Lost cause
di pampu

14/11/19, ore 15:06

Cavoli queste scene sono stupende però stilesss a sto punto dovevi lasciare Isaac ehhh 😭😭💔

14/11/19, ore 14:15

Io ne voglio ancora.perche, come previsto, non ricordo un caxxo. E penso aprirò il file e leggerò. E sti cazzi.

14/11/19, ore 12:28

... Loro sono bellissimi...
Così diversi e complementari...

Io li trovo... Perfetti...

Grazie per questa storia che mi scalda il cuore.

14/11/19, ore 11:43

Le vostre storie creano dipendenza 😍continuo a rileggerle tutte. E aggiorno sempre la pagina con la speranza di trovare un nuovo capitolo di questa!!
(Recensione modificata il 14/11/2019 - 02:21 pm)

13/11/19, ore 20:40

Ahh stilesss sei davvero fregato🤦🏻‍♀️😲 povero Isaac 💔💔 però meglio x Derek ahahaha anche se stronzo 🤣

12/11/19, ore 23:25

Perché Derek fa così non capisco questo suo atteggiamento ha spinto Stiles nelle braccia di Isaac ed ora si prevedono scintille. Comunque brave sempre più intrigante questa fanfiction.

12/11/19, ore 18:45

Ma noo ,Derek a cosa diavolo pensa!? Sapeva che Stiles pensasse che il figlio di Erika fosse suo e non ha chiarito il malinteso; ora la frittata è fatta xche non si può tornare indietro; Stiles non può aspettare in eterno e poi è sempre un bene fare esperienza e non fermarsi al primo uomo . Non credo che il nostro lupone prenderà bene la notizia xche comunque sentirà un odore diverso e farà 2 + 2, prevedo un sacco di ringhi e occhi rossi nel prossimo capitolo . una domanda tra gli avvertimenti c'è mpreg il nostro umano rimarrà incinto? Non dopo una volta spero xche sarebbe ancora + complicato. Mi dispiace un sacco x Scott e per la piccola Amy, pensa anke alla loro felicità nei prossimi aggiornamenti. Alla prossima 😊

12/11/19, ore 17:46

Cavoliniiii Stiles... Mado Derek peggio di lui.. Non ho parole 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️2 scemi... Mi dispiace per Isaac.. Tanto... Ma non voglio che stia con Stiles 🤣💓

11/11/19, ore 20:32

Ohw che capitolo dolce e tenero sia per gli sterek sia per Stiles e Isaac... 😍Però spero che prima o poi Stiles capisca che sta sbagliando e deve mettersi con Derek assolutamente 😍

11/11/19, ore 14:29

Appena ho visto che era finito il capitolo, mi volevo disperare, questa storia è una droga, aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/11/19, ore 09:55

Che dire .....non mi deludi mai! Bellissima continua mi raccomando.

10/11/19, ore 15:21

Ma si può essere + idioti di così? X ché diavolo il lupone brontolone non ha chiarito che il figlio di Erika non è suo? E poi facciamo i gelosi e le battutine? Anke no. Adesso voglio proprio vedere cosa succede,xche naturalmente Stiles andrà con Isaac e solo dopo scoprirà che il figlio non è di Derek. Non sono ammesse relazioni,figurati se Stiles si fermerà. Ma il figlio è di Boyd ? xche se è così avete dato pochi indizi. Comunque aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento ☺

10/11/19, ore 12:40

Mmm...qui gatta ci cova....cosa nasconde Derek?
Non vedo l'ora di scoprirlo...
Erica di rosa vestita non riesco ad immaginarla, ma mi sembra geniale.
La storia è bella, incuriosisce. Grazie per gli aggiornamenti ravvicinati. A presto. GVon.

10/11/19, ore 11:27

Nooo povero derekkk😭😭 ahahahah Stiles la stai facendo grossa Ehh... Pensi sempre male cavoli🤦🏻‍♀️🤣🤣

10/11/19, ore 01:40

EH EH EH Detek scoppia a ridere! EH EH EH! Ed è gelosone EH EH EH!