10 Assi per una Challenge
di evelyn80

25/06/20, ore 13:46

EVELYYYYYYN *_________________*
Allora, devi sapere che questo primo trafiletto lo sto scrivendo appena aperta la pagina, quindi non ho ancora letto niente e ho solo visto l’intro, ma dato che nel mio cervello si sono scatenate le cose più improbabili, DEVO renderti partecipe del mio disagio XD
Questi i miei pensieri in ordine cronologico:
1)LA PARAZANKOOOOOOOWWWWWWW *_______*
2)Natale, ahh… a giugno XD a questo punto mi domando se ci sarà anche Terry in versione Babbo Natale come dicevamo AHAHAHAHAH XD
3)”All I Want For Christmas Is You” è tipo una delle mie canzoni di Natale preferite, EVVIVA :3
4)Tutto ciò mi fa pensare al fatto che l’anno scorso per Natale mi hanno regalato un pigiama con la scritta “All I want for Christmas is food”, che amo con ogni fibra del mio corpo ed è tipo il riassunto perfetto della mia vita AHAHAHAH XD
5)Il 10 dicembre è il giorno del compleanno di Price dei NBT *-* peccato che nel ’90 non fosse ancora nato XD però all’epoca Joe era in fasce, dato che è nato il 29 novembre del ’90… HAI NOTATO CHE HO CAMBIATO FANDOM??? XD
Bene, ora la pianto (ho già scritto 200 parole di recensione senza nemmeno leggere la storia AHAHAH) e ci vediamo in fondo al capitolo! XD

…torno a scrivere a metà lettura (che delirio sto facendo oggi?) per segnalarti un piccolo errore di battitura:
“Dopo un ultima carezza fugace sulla testa del cucciolo”, hai dimenticato l’apostrofo tra ‘un’ e ‘ultima’ ^^
Che pignola sto diventando, sarà che in questi giorni sono in fase valutazione contest? XD
Bene, continuo a leggere!

E rieccomi, finalmente al termine della lettura!
Finalmente un corno in realtà, perché io NE VORREI ANCORA E ANCORA E ACCIDENTI QUANTO MI PIACE QUESTA COPPIA, QUANTO???? “Il regalo più bello” tu l’hai fatto A ME, pubblicando questo capitolo *________*
Non me ne vogliano Peter e Robert, amo anche loro, ma Walt e Jimmy… aaahhh quanto sono perfetti insieme, penso che saranno per sempre la mia OTP in questo fandom ♥
Poi James lo amo con tutta me stessa, veramente! Non so se mi piace di più quando fa la puttanella (perché, cavolo, ma quanto è puttanella? XD) o quando se ne esce con qualche frase spassosa! Perché a me fa pure ridere, cioè è troppo simpatico XD
PER NON PARLARE DELLA SCENA FLUFFOSISSIMA COM LE FIGLIE DI WALTER!!!! Quella scena è stata LA PERFEZIONE, IL FLUFF, perché io a James lo immagino come uno che ama i bambini/ragazzini e a cui loro si affezionano facilmente, e il modo in cui Laura e Felicia sono andate a salutarlo mi ha fatto esplodere il cuore, ti giuro :3
Tu hai scritto un capitolo erotico e io commento le briciole di fluff AHAHAHAHAHA non ce la posso fare, adoro la dolcezza e la trovo ovunque!!
Per esempio nel dialogo finale, quando Walt ha rivelato a Jimmy che è stato lui a regalargli il cane e alla fine si sono dichiarati a vicenda il loro amore… AAAAAWWWW cioè loro si AMANO ed è questo che li rende ancora più speciali e dolci, ho sempre pensato che avessero un modo di rispettarsi e stare insieme molto dolce dopotutto, che contempla sì dei momenti passionali, ma non è solo questo. Ogni volta che mi parli di loro si percepisce quanto si vogliono bene, quanto tengono l’uno all’altro, ma in quella maniera pacata che permette loro di accettare anche la relazione clandestina. Non c’è quell’angst tipico della Lammetera, insomma ^^
Perché la Parazankow è una coppia canon u.u se continuiamo di questo passo, mi convincerò che stanno insieme/sono stati insieme anche nella realtà XD
La scena in cui Walter portava il cane a James sotto la pioggia mi ha completamente ucciso, soprattutto perché poi è tornato a casa zuppo come un pulcino AHAHAHAH è una cosa che adoro, forse perché adoro la pioggia – e infatti ho usato tutti i prompt della challenge in cui c’entrasse la pioggia XD
Un’altra cosa che mi ha completamente piegato è la lite tra Laura e Felicia per scegliere il nome del cane AHAHAHA mi hanno ucciso perché hanno cambiato idea venti volte, e la cosa paradossale è che di tutti i nomi che hanno detto non me ne piace nemmeno uno! Dai, erano troppo scontati, tanto vale che lo chiamino Billy… oppure Puffy… oppure Roddy… (e sì, ho cambiato di nuovo fandom, anche se velatamente AHAHAHAH)!
Non che il gatto sia più fantasioso, Palla Di Pelo… XD
MI ha davvero spezzato la scena in cui Walter rispondeva alle figlie mentre era in intimità con James… è vero, è una cosa disgustosa a ben pensarci, e penso che se lo venissero a sapere odierebbero il loro padre. Ciò che fa più male sono le bugie che questi due uomini (quattro, se includiamo Peter e Robert) si ritrovano a raccontare alle loro famiglie, bygie che ormai hanno un peso troppo grande e, se venissero allo scoperto, li schiaccerebbero completamente; non solo loro, ma anche le loro famiglie. Da un certo punto di vista fa schifo, dall’altro pensi che in fondo Walt e Jimmy non stiano facendo nulla di male, si amano e basta.
E vabbè, la scena erotica CIAONE, grazie per averla scritta! Io non l’ho trovata così eccessivamente spinta, cioè per me era normale, sarà che ormai ci ho fatto l’abitudine – io per prima le scrivo ed entro nei particolari – e ormai non mi scandalizza più nulla, ma a me è piaciuta tantissimo e la trovo perfetta così! Probabilmente la me stessa di due annetti fa non la penserebbe così, ma ormai che ci siamo addentrati nel rating rosso c’è solo da festeggiare AHAHAHAH XD
E le porcherie in croato sono una perla AHAHAHAHAHA Jimmy gliele chiede proprio a Walter, mi fa morire dal ridere XD
Questi due mi fanno uscire di testa sempre più, che razza di incantesimo mi hai fatto, Evelyn? *-*
Complimentissimi per questo capitolo stupendo, l’ho amato dalla prima all’ultima parola e l’ho trovato davvero completo, carico di emozioni e di bellissimi momenti… c’è il fluff, c’è il comico, c’è l’erotico, c’è un pizzico di angst… e c’è il tuo sconfinato talento *____*
Alla prossimaaaa, ti prego non farmi attendere troppo per il prossimo aggiornamento perché questa raccolta è TROPPO BELLA ♥

P.s: (potevo aver finito così la recensione, dato che ho superato le mille parole? No, c’è anche il p.s. XD) quando ho letto la traccia in alto, mi sono ricordata di quando l’ho usata io per il terzo capitolo della long, in cui Steven lasciava il gattino nel cortile di Roger e lui se ne accorgeva e si incazzava AHAHAHAAH l’inizio di un’amicizia indissolubile XD

10/05/20, ore 17:22

Buongiorno, my dear!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂NO VABBÈ, MA QUESTI SONO FUORI COME BALCONI, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ne hai scritti di capitoli divertenti e a metà tra il satirico e l'assurdo, ma qui veramente mi hai ammazzato.
Pete, il piccolo Pete che ha una visione celestiale e urla al puro nulla davanti ai compagni, e cavoli volevo che intervenisse Robert e avessero una specie di lotta o qualcosa del genere LOL, ma anche così il capitolo è perfetto.
Quando Walter ha rivelato il suo... il suo segretuccio, ho fatto due occhi così O.O, ma soprattutto quando ho letto nelle note che ti sei ispirata al tuo prof, cioè, ma VERAMENTE? Ho incontrato professori pazzeschi ma il tuo li batte decisamente tutti! Avrei fatto a meno anche del dettaglio di Bobby, LOL.
La foto è a dir poco stupenda e tenerissima.
Ah, non dimentichiamoci dello spogliarello di Jim, oddio mi ha spezzato anche lui, lo voglio protagonista del prossimo film di Magic Mike, lo guarderei con immenso piacere😂😂😂
Sei strepitosa, tesoro, ad unire momenti di allegria o in cui i ragazzi si svagano con momenti di umorismo💖💖
Karen.
P.S: Ah, ho guardato il video, ahah, anch'io li ho trovati bizzarri ma anche splendidi e ho visto che sono ancora molto seguiti, nei commenti recenti c'è un sacco di gente che continua a scrivere di loro!!

09/05/20, ore 16:18

Buongiorno, tesoro!!
Ahahahah, pensa che giusto un paio di recensioni fa stavo pensando a cosa uscirebbe fuori se ci fosse una scena con un ménage à trois o più, magari mischiando le coppie Pete e Robert e Walt e Jim, ma vedo che hai provveduto a qualcosa di simile un paio di capitoli dopo ahah.
Sei stata bravissima perché l'ho percepito tutto il sentimento di trasgressione e eccitazione che hanno provato Pete e Robert, e poi non ho reputato affatto esagerate le descrizioni, ma anzi, hanno aiutato ad aumentare la carica erotica! Devo dire che è stato veramente bravo Jim a comprenderli e soprattutto a non lamentarsi, alla fin fine meritavano di divertirsi ahahah. E infatti poi si è unito a loro, sperimentando un'esperienza nuova che, anche se non cambierà le sue abitudini, ha permesso anche a lui di trasgredire - non dimentichiamoci mai gli anni in cui sono ambientate queste vicende. Per quanto abbia apprezzato i momenti condivisi dai tre (😍) il mio momento preferito e di massima tenerezza è quello finale, anche se semplice ho adorato quando Robert dice che non vuole condividere più Pete con nessuno😍😍
Applausi applausi per questa super one-shot, dovresti scriverne più spesso!! 😍😍😍

08/05/20, ore 18:27

Buongiorno, tesoro!
Oddio, ma nooo ahahahah! Io sono abbastanza claustrofobica se si tratta di ascensori tant'è che non li prendo mai, piuttosto mi faccio 10 piani di scale. Il mio motto è Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio ahah ma sto divagando.
Ho adorato questa storia anche se le descrizioni di Danny che stava male erano veramente drammatiche, così come la sua reazione al povero parrucchino che scivolava via. Poor boy!! Walter è stato molto carino a confidargli un suo segreto per farli sentire come se fossero pari, e per rispondere alla tua domanda, assolutamente sì, una mia ex collega mi confidò di riuscire a mangiarsi le unghie dei piedi, e mi pare avesse più di 35 anni, quindi non escludo a quarant'anni si possa ancora fare ahah.
Al di là delle confidenze che si sono fatti i due ragazzoni, per me è una one-shot più che altro drammatica.
Complimenti vivissimi per essere riuscita, in modo anche fin troppo inquietante ahah, a descrivere le sensazioni del povero Danny.
Un bacio!

08/05/20, ore 10:48

Tesoro!! Ho spulciato il profilo e mi sono ricordata che ho iniziato anche questa meravigliosa raccolta sui ragazzoni dei Chicago, e naturalmente sono andata avanti perché chicca su Terry, Robert, Pete e in questo caso Walter e Jimmy!
I due sembrano vivere un conflitto pari a quello di Robert e Pete che ho imparato a conoscere bene, infatti li conosco meno bene ma ho già capito che anche loro sono due persone che si amano intensamente, si devono nascondere e se da una parte potremmo dire "fregatevene e vivete la vostra storia" d'altra parte dobbiamo tenere sempre presente che erano altri tempi e in più erano i membri di una band molto famosa, non potevano fare scandali di questa natura, o attirare i commenti dei moralisti.
Quindi chapeau, anche per la scena a bollino rosso che abbiamo potuto gustare in questo capitolo, mi ha fatto tenerezza l'iniziale "disguido" se così si può chiamare dei regali, però tutto è stato chiarito presto perché, se da una parte c'è un sassofono fighissimo, dall'altra c'è un regalo più semplice ma infinitamente di valore.
Leggere il nome Karen ormai mi fa sempre un certo effetto, ahahah.
Ancora una volta bravissima e passionale, tesoro, un giorno dovrai darci una flash su Walter e Pete che hanno un confronto con Jimmy e Walt e parlano di problemi di coppia ahhahah.

10/03/20, ore 13:12

Buongiorno, ragazza!
AHAHAHAHHA, questa one-shot è FANTASTICA, non so se sia più divertente la figura di Terry che lavora con l'uncinetto o immaginarmelo mentre terrorizza il povero James!! Però ha perfettamente ragione, la privacy è la privacy! Io sono gelosissima della mia privacy, e di qualsiasi cosa ruota intorno ad essa, e non riesco proprio a capire le persone che arrivano a tanto. I diari mica si fanno trovati già aperti, entrare in una camera, leggere "Diario Segreto" e aprirlo lo stesso non è un errore accidentale, ma premeditato, e le scuse che James ha accampato non reggono. L'unica cosa che mi ha fatto tenerezza è come si è messo a piagnucolare e a cercare di difendersi dalla furia DISTRUTTIVA e VENDICATIVA di Terry, ahahahahahah, ma io probabilmente avrei fatto anche di peggio.
L'idea è effettivamente paradossale, sopratutto per come ho imparato ad immaginarmi Terry, non me lo sarei mai immaginato con l'uncinetto... però insomma, chi può saperlo! Non credo nella distinzione degli hobby e dei colori in maschili e femminili, conosco ragazze innamorate del calcio e uomini che apprezzano il rosa.
Anyway, penso che il genere di queste FF sia il "crack" e io l'ho sempre adorato e tu hai tirato fuori un connubio perfetto xD.
P.S: Le immagini in bianco e nero sono semplicemente stupende.
Bravissima as always, dear <3

07/03/20, ore 14:35

Buongiorno, tesoro!
Questa è sicuramente una delle one-shot più intense che tu abbia mai scritto, pur non essendoci Peter, è ricca di drama romantico come piace a me, anche solo leggere "mi ricordi terribilmente l'uomo che amo" è pura poesia per me, è sia dolce che amaro (il sapore migliore in letteratura), così come la domanda "tu... tu e Peter eravate amanti?", perché rende il lo rapporto ancora più intimo, più prezioso, privato, segreto, e più romantico... E vedere che è finito male intristisce, perciò spero che scriverai un sequel in cui tutto si risolve, che si riappacificano (dopo gli eventi che hanno portato alla loro rottura) e che tornino insieme - è già abbastanza deprimente pensare che la morte di Terry ha spezzato tutta la magia dei primi anni, e pur impegnandosi e non demordendo non sono mai riusciti a rimettersi in piedi come un tempo.
Mi ha intenerito molto Jason, lì per lì la mia prima reazione è stata esattamente quella tipica del dissenso, cosa che immagino abbiano provato tantissimi fan dei Chicago, però poi ho capito quanto debba essere dura essere il sostituito di qualcuno e tu sei riuscita a descrivere benissimo il suo stress, quanto il peso delle aspettative debba mettere in difficoltà, e anche la consapevolezza che probabilmente non sarai mai come la persona che il resto del mondo ha imparato ad amare.
Mi ha intenerito anche come si approccia a Robert, colui che era sempre stato il suo mito è l'unico che non gli rivolge la parola, ma lui lo stima ancora ed è pronto a tutto per lui.
E Robert, d'altro canto, non si fa scrupoli a cercare un surrogato di Peter, nonostante questo possa alla lunga ferire Jason, e fare intraprendere ai due una relazione deleteria (Jason lo amerà sempre puramente ma Robert lo vedrà sempre e solo come un sostituto, un miraggio, un'ombra di Peter).
Ripeto: davvero troppo bella, psicologica e intensa.
Meravigliosa, tesoro! <3

05/03/20, ore 13:18

Eccomi, eccomi, ECCOMIII!!!!
Che bello che hai aggiornato la raccolta della challenge, oddio, sììììììììì!!!!
La prima cosa che mi viene in mente da chiedermi è: ma visto che Walter e James erano tutti ricoperti di panna e sono andati in camera insieme, COS'HANNO COMBINATO DOPO????
Io lo voglio sapere, cazzarola!!!! Ecco, questa storia si aggiunge a quella della loro prima volta insieme, e siamo già a due Parazankow su richiesta ù.ù XD
Ma a parte ciò... nooooooo, che peccato tutta quella torta sprecata così!!!!
LA VOLEVO IOOOO!!!! Non si butta così, ragazzi, ma insomma!!!!
Sono indignata con loro, sappilo XD
Oddio, che ridere, sulla scena di Peter che comunica misticamente con il Signore mi sono uccisa dalle risate, non potevo crederci! AHAHAHAHAHAHAHAH, non puoi averlo scritto davvero!
Oddio poi la storia degli abeti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, non ci credo che l'hai inserita sul serio, cioè, sono morta, non potevo crederciii! Poi mi è automaticamente venuta in mente la nostra storia insieme e i miei neuroni sono andati a farsi un giro fischiettando allegramente… non si può attentare così alla vita di poveri neuroncini indifesi ç___ç
OOOOH MAMMA LO SPOGLIARELLO. E poi la faccenda delle dita nel naso AHAHAHAHAHAHAH, Gesù, ma questi ragazzi sono davvero disinibiti! No, più che altro hanno davvero tantissima confidenza tra loro, sono veramente tutti molto legati e quindi hanno anche poche difficoltà a confidarsi questi segreti scabrosi…
Oh mamma, le foto che hai inserito! Peter e Robert così tanto VICINI e AWWWWWW, peccato che fosse solo il 1971... per fortuna c'erano Walt e Jimmy a tenerci compagnia con la loro relazione già avviata, EVVIVA!!!!
Ovviamente non potevano mancare i riferimenti ai rutti al sapore di Messico di Terry, ai suoi peti e al suo orgoglio smisurato nei confronti del proprio pisello XDDD
Questo qui mi fa un sacco ridere! È sempre un mito il caro signor Kath XD
Oddio, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, quando Robert si è leccato il piede sporco ho perso la testa! CHE RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, E CHE SCHIFO!!!!
Seeeeeee, vabbè, Danny… vantati di meno, dai! Okay che ti piacciono le donne, ma dubito fortemente che tu ti sia realmente portato a letto tutte quelle che vai a dire ai tuoi compagni! Ma quando maaaiiii!!!!
XD
In fondo voglio bene a ognuno di loro, Evelyn. Sai, con questo capitolo in cui ci sono tutti loro insieme mi hai fatto comprendere che anche io li apprezzo tantissimo, con tutti i loro pregi e difetti. Sono veramente speciali, e ti dirò di più: anche Lee riesci a renderlo molto bene, non devi mai dubitare di questo. Mi piacciono proprio un sacco tutti, le loro peculiarità e ciò che riesci a far trasparire di ciascuno.
Mi è dispiaciuta la mancanza di Laudir, però vabbè, ancora non c'era!
Complimenti, anche questa volta sei riuscita a catturarmi dalla prima all'ultima parola, a farmi ridere e riflettere, a farmi divertire e shippare alla follia le due coppie principale del fandom…
Sì, scriverò qualcosa anche io su di loro, me ne stai sempre più facendo venire voglia e non posso sopportare che tu rimanga tutta sola in questa bellissima categoria; in fondo ti capisco e so quanto sia bello leggere anche qualcosa scritto sulle coppie che ci piacciono, non sai quanto vorrei io poter leggere della Pattum! ç____ç
Ma a parte questo, ti rinnovo i miei infiniti complimenti, sai quanto amo ciò che scrivi, qualsiasi cosa sia! Non potresti mai deludermi, MAI! *___*
Alla prossima e aggiorna presto, please <3

05/03/20, ore 12:37

Recensione premio per il contest "Calendario dell'Avvento" - 2/3

AHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè, EVELYN, TU NON PUOI FARMI QUESTO, HO PERSO ENTRAMBI I POLMONI!!!!!! XDD
Allora, un attimo che riordino le idee, anche se ti assicuro che dopo questa lettura mi si è proprio fritto il cervello, quindi non ti assicuro che questa recensione avrà senso… posso assicurarti soltanto che sarà mooolto lunga, perché devo commentare un sacco di cose!!!
Allora, innanzitutto parliamo delle foto. MA QUANTO È TENEROSA quella che hai inserito come banner all'inizio??? Era piccolini, AMORI, e mi vien voglia di tirare le guanciotte a Terry e poi Robert e Peter erano COSI' VICINI… no vabbè, bisogna stamparsene una gigantografia e appendersela in casa, questo scatto è un CAPOLAVORO *______*
Mentre per quella che hai inserito nelle NdA… MA ALLORA, cos'è questa storia di Peter e Robert sdraiati sul letto? EH? COS'È QUESTA FACCENDA???? Mi sa tanto che la Lammetera è una coppia CANON, ESISTE DAVVERO, non è un frutto della mia immaginazione!
E i oiedi neri AHAHAHAHAH certo che Bobby ce ne mette di impegno per farsi bello e conquistare il suo Peter AHAHAHAHAHAH (lo so che qui siamo ancora lontani dal momento in cui i due diventeranno amanti, ma insomma Robert, partiamo col piede sbagliato, letteralmente XD), e povero Jimmy che ci è finito sopra AHAHAHAH XD
L'LSD mi ha ucciso tutti i neuroni, soprattutto quando Peter ha deciso di provarla, perché (l'autobiografia di Andy Summers docet) il primo viaggio è sempre qualcosa di incredibile e surreale, ma in generale se si esagera si parte proprio per la tangente, ed era proprio con quell'intento che molta gente lo assumeva - in quegli anni andava molto di moda, più avanti se ne sentiva parlare molto meno. £ qui, anche se nella storia non è cronologicamente in ordine, non posso che commentare la visione ancestrale di Peter: AHAHAHAHAHAH immaginare lui che parlava con il soffitto mi ha PIEGATO DAL RIDERE, no io ti giuro che ho perso polmoni, li ho sputati via e adesso non so più come respirare AHAHAHAHA SIGNORE DAMMI LA TUA BENEDIZIONE AHAHAHAH morta, veramente, MORTA!
Che poi dev'essere una cosa terribile, non so, a me inquieta un sacco questo fatto di non distinguere più la fantasia della realtà, vivere in un'allucinazione, non avere il controllo… come faceva la gente a sballarsi così? Non capisco il divertimento XD ma forse è un problema mio ahahahah!
Io sono TROPPO FELICE che tu abbia deciso di usare questa traccia, perché vedere il giro di obbligo o verità è stato un DELIRIO!! Ti confesso che non vedo l'ora di usarla anche io, come puoi ben immaginare si incastra perfettamente nella mia long *_______*
Cooomunque… dai, ma Terry è stato fortunato, gli è stata fatta una domanda ovvia, non si è dovuto nemmeno minimamente sforzare per pensare alla risposta e non è stato messo in imbarazzo a dovere! Cosa poteva rispondere uno se ne va in giro con una bottiglia all'altezza dei cavallo dei pantaloni? XDD
Ahh Terry, ti vogliamo bene anche se sei un idiota :D
Mi fa piacere notare certe dinamiche anche in questo gioco: Terry ha ovviamente scelto Danny per chiedergli obbligo o verità, il che è davvero molto credibile e azzeccato perché sappiamo che sono amiconi. In linea di massima hai rispettato molto bene queste dinamiche interne al gruppo e i rapporti tra i personaggi, cosa che ho apprezzato ^^
Tronando alla storia… ahahaahah dai, ma secondo te Danny si ricorda quante tipe si è fatto? Impossibile, non si ha nemmeno la certezza che sappia contare AHAHAHAHAAHHAH dai Danny, lo sai che ti voglio bene lo stesso :P
E Jimmy è troppo tenero (vabbè, ma lui è troppo tenero a prescindere) a segnarsi tutti i concerti della band *___* mi fa pensare a quando io e Kim una volta ci siamo messe a stilare una lista di tutti i concerti (più o meno amatoriali) a cui siamo state, anche se poi è finita chissà dove e non ho più continuato a segnarli XD
LA STORIA DEGLI ABETI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ti confesso che ho già letto la storia tua e di KIm per il mio contest, anche se non l'ho ancora valutata, quindi quando hai riportato fuori questa faccenda degli abeti mi hai aperto un mondo e mi si è aperta anche la gabbia toracica a forza di ridere AHAHAHAHAHAHAHAH c'è chi fa rapine in banca e chi ruba alberi di Natale XDD
Ecco, e secondo me Danny la domanda gliel'ha fatta apposta in modo che anche i loro compagni di band venissero a saperlo XD
E anzi che ancora l'LSD non gli aveva dato il colpo di grazia e ancora il bassista riusciva ad articolare frasi di senso compiuto ahahaha!
Robert è stato veramente disgustosooooo! Potevo ancora capire se si fosse dato una lappata alle piante dei piedi e fossero state pulite, ma cacchio, erano nere dalla sporcizia, CHE SCHIFO! Veramente, stava facendo una gara di schifezze con Terry?
Vabbè che Robert è colui che riesce a mangiarsi le unghie dei piedi…
E poi anche Walt ha palesemente deciso di partecipare alla gara di disgusto, MA COME SI PUO'! Ma la cosa ancora più grave è che prendi spunto dalla realtà, perché finché lo si racconta nelle storie ok, ma il tuo prof di diritto??? Ma siamo seri??? O.O
Ahahahahh e Jimmy che lo ama lo stesso, che tenero *____*
(Hai notato che "Jimmy" e "tenero" vanno sempre nella stessa frase?)
IL SUO SPOGLIARELLO AHAHAHAHAHAHAHAH MI HA STESO, ma poi perché, PERCHE', la maglietta rosa???? AHAHAHAHAHAHAH poi immagino che in tutto ciò Walter si stesse per sentire male, eheheheheh…
Robert che gli ha infilato la banconota nell'elastico delle mutande AHAHAHAHAHAH IO MORTA XDD no, tu non puoi farmi questo!!!
Però è stata una scena bellissima, mi sono divertita un sacco a leggerla!
LA SCENA DELLA TORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il mio cervello sta male XDD è assolutamente credibile che l'abbiamo fatta a pezzi e ne abbiano riempito la stanza, molto rock'n'roll ahahah XD
Ma poi la parte finale è stata epica: tutti che se ne vanno finché non restano Lee e Robert; si guardano, guardano la stanza in condizioni pietose, guardano Peter che è collassato nel letto e se ne vanno, arrivederci e grazie XD
Beh Lee, è stato un compleanno molto spassoso AHAHAHAH
Guarda, ti assicuro che da questa recensione non è emersa nemmeno la metà di quanto io abbia apprezzato questa storia e di quanto mi sia divertita, non so nemmeno che parole usare per complimentarmi perché hai creato qualcosa di assolutamente FANTASTICO, UNICO, BELLISSIMO, super divertente, dinamico, le scene sono sempre brillanti, i dialoghi anche, la comicità è alle stelle ma senza mai perdere in credibilità… non so, io non cambierei nemmeno una parola, hai creato l'ennesimo capolavoro, una cosa a dir poco strepitosa *__________*
BRAVA, BRAVA, BRAVA, sei un genio, non mi stancherò mai di dirtelo, non mi stancherò mai delle tue storie e delle tue idee formidabili, sei unica!!! :3

26/02/20, ore 12:00

Carissima, finalmente riesco ad iniziare anche questa raccolta, sono felicissima!
Aspettavo questo momento da tempo e ora che finalmente ho finito gli esami, posso riprenderla tutta e mettermi in pari! *____*
Hai iniziato davvero col botto, non potevi scrivere una storia migliore con questo esilarante prompt! Adoro la sfida di Juriaka per questo, nonostante ho l'impressione sia qualcosa di troppo "comico" per le mie capacita', come questo stesso prompt suggerisce XD
E tu sei stata fantastica ad interpretarlo, mi hai fatto morire dalle risate!
Terry mi piace moltissimo, soprattutto per come lo caratterizzi: la sua personalita' particolare (e anche quelle di tutti gli altri membri, in realta') e' descritta molto bene, riesco sempre a percepire il modo di fare del personaggio e la sua caratterizzazione, il che' secondo me e' una cosa fantastica, perche' vuol dire che riesci a descriverlo molto bene!
Questo prompt, poi, non poteva essere piu' adatto a lui XD
L'idea del viaggio vinto grazie a una scatola di cereali e' originalissima, non me lo sarei mai aspettata e mi ha sorpreso!
E il coccodrillo... mi ha completamente ucciso i neuroni, e' davvero un miracolo siano ancora vivi HAHAHAHAHA!
Sei stata davvero fantastica e non vedo l'ora di leggere tutte le altre storie! Conoscendo i prompt, sono sicura che moriro' dalle risate! XD

10/02/20, ore 18:42

Ooooooh Evelyn, da quanti secoli avevo letto questo aggiornamento e ancora non ero riuscita a passare!! Scusa, troppe scadenze di contest in questo periodo :P ma adesso sono qui!
E OOOOOOHHH, CHE BELLO CHE HAI USATO IL PROMPT DELLA THREESOME *___________*
Sai, anche io ce l'ho in programma e l'ho inserito nella trama della mia long, sono un pochino agitata perché non ho mai scritto prima delle scene di questo genere (mi sono tuffata nell'erotico da un annetto, figurarsi se ho mai scritto cose a tre!), ma allo stesso tempo non vedo l'ora che arrivi perché sarà un passaggio della long fantastico e soprattutto non vedo l'ora di leggere il tuo commento!!
Ma non siamo qui per parlare di me XD
E finalmente conosciamo questo famoso Bill! Mi sa che è la prima volta che appare come protagonista di una tua storia e infatti mi sono soffermata a osservare la foto all'inizio per studiarlo e inquadrarlo un po' ^^ complimenti per la scelta dello scatto, mi piace molto quella foto!
Parlando invece della storia… MAMMA MIA BOBBY, ma certe volte è proprio dinosauro comunque :D io, se fossi stata in Peter, gli avrei categoricamente impedito di fare qualcosa con me mentre condividevamo il letto con un'altra oersona, insomma, non è per nulla rispettoso! Già mi darebbe fastidio perché sono nella stessa stanza, ma ragazzi, almeno potevate chiudervi in bagno, ALMENO!
Anche se io non glielo avrei mai permesso perché, insomma, per una notte si può anche aspettare!
E poi io mi metto nei panni del "terzo incomodo". A loro è andata bene perché quando Bill si è svegliato alla fine ha provato piacere e ha partecipato alla cosa, ok, ma se io fossi stata nei suoi panni e mi fossi svegliata con due tizi che fanno le loro cose sul mio stesso letto, mi sarei incazzata come una iena e li avrei buttati nudi in corridoio XD
Ma per grandissima fortuna, alla fine Bill era d'accordo e ha sperimentato questa cosa nuova ^^ ed è stato bellissimo per tutti, almeno credo! Anche se Bobby ha fatto un'altra volta il dinosauro, cedendo Peter senza nemmeno chiedergli se fosse d'accorfo… mah, questo tastierista -.-
E anche quelle cose che ha detto, che magari hai paura possano essere ritenute "volgarità", non sono altro che quei piccoli dettagli che rendono Robert IC, sarebbe stato irreale se fosse stato più dolce e meno diretto XD
Immagino che Bill sia sprofondato nel più tptale imbarazzo quando si è ritrovato a osservare la Lammetera in tutta la sua passione, anche io mi trovo a disagio quando una coppia si scambia effusioni, figurarsi in una situazione del genere :P
Trovo che tu abbia gestito benissimo questi personaggi e questa scena, non mi è risultata affatto pesante da leggere, anzi, avrei voluto leggere di più XD sarà che ormai ho fatto davvero l'abitudine a questo tipo di scene, ma comunque non so, mi sembra che tu stia migliorando davvero molto, evidenziando ciò che è giusto evidenziare e lasciando da parte i dettagli superflui! Complimenti!
Ho adorato davvero questo capitolo e, inutile dirlo, già non vedo l'ora che aggiorni nuovamente :3
E non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima traccia che utilizzerai!! *-*

08/02/20, ore 00:14

Evelyn, OOOOOOH OOOOOOOH OOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!
Ma che diamine mi hai combinato???
Oh mamma mia, sai che ora mi è tutto più chiaro? Mi è chiaro il fatto che Bill nel capitolo del ritratto abbia portato fuori quell'accenno alla Lammetera... eheheheheheheheheh… ^^"
No, dico veramente, sono rimasta realmente colpita da questo capitolo, specialmente dalle conclusioni che si sono poi comprese: Bobby e Pete sono Soulmates, Anime Gemelle, IO LO SAPEVO!!
Sono destinati ad amarsi per sempre, anche se poi si lasceranno (ç______ç), ma i loro cuori batteranno sempre all'unisono, anche se si troveranno in punti diversi del mondo, anche se cercheranno di andare avanti con le loro vite…
Loro sono Soulmates, io ora l'ho capito!!
E anche il povero Bill l'ha capito, anche se poi alla fine è stato molto felice di capire che Bobby e Pete si amano, è stato anche più facile accettare la cosa senza troppi scossoni, dopo aver provato anche lui a stare con loro.
Okay la bella esperienza, ma si è reso perfettamente conto che appunto con lui Peter ha avuto solo un puro rapporto sessuale, mentre con Robert ha chiaramente fatto l'amore.
Mi è piaciuto che, a parte tutta la descrizione della scena hot e tutto il bel momento piccante, questa OS sia anche servita per rimarcare un concetto molto importante, ovvero il legame tra Robert e Peter.
Ma passando alla scena hot… woooow, sei stata veramente mitica! Sei riuscita perfettamente a diversificare ciò che c'è tra Robert e Peter, rispetto a ciò che c'è stato tra loro due e Bill, e questo lo hai fatto anche e soprattutto con le descrizioni del loro rapporto. Insomma, si capiva quando c'era un sentimento a far muovere i ragazzi, o quando era solo voglia di trasgredire.
Ti giuro che Robert mi fa morire, ahahahahah! Sempre sboccato, schietto, non gliene frega niente di poter risultare in qualche modo volgare, una caratterizzazione esemplare e che lo rende molto credibile! Poi si sa, solo quando sta solo con il suo piccolo Pete (*-*) può essere dolce, può concedersi quel pizzico di tenerezza che solo il suo biondino si merita!
Ovviamente di fronte a Bill si è un attimo contenuto con la dolcezza, ma Peter era innamorato più che mai di lui e... awwwwww!!
Evelyn, ti giuro che io ti adoro e adoro quello che scrivi, sei veramente una maestra in questo genere! Sai, sono anche felicissima che tu abbia preso spunto dalla mia piccola storia in Multi-Feelings, ma del resto senza tutta la tua story line quella non sarebbe neanche nata, quindi il grazie va tutto a te *___*
E niente, ho adorato infinitamente questa storia, ti giuro, non trovo più le parole per farti i complimenti senza risultare scontata!
Anche stavolta è stato un piacere leggerti e spero veramente che tu scriva ancora di queste perle… per ora aspetto la prima volta della Parazankow XD e poi vorrei proprio vedere come sono andate le serata tra gli altri dei Chicago e il resto dei Queen, a proposito di RoggieRoggie :P
Credevi che me ne fossi dimenticata, eh? :D
Okay, la pianto con i vaneggi e ti saluto, facendoti ancora una marea di infiniti complimenti *___*
Alla prossima e grazie di esistere <3

31/01/20, ore 11:37

Evelyn, eccomi qui finalmente! Avevo letto già da un po' questo nuovo aggiornamento, ma solo ora ho l'occasione di mettermi al pc ^^
Ahahahahahahah ho riso come una matta mentre leggevo XD non ci posso credere, ormai questa faccenda del parrucchino è entrata negli annali, è TROPPO esilarante e ti capisco per il fatto che la riporti fuori ogni tanto nelle tue storie, fa sempre effetto XD
La storia è già cominciata nel bel mezzo del disastro: Danny si è fatto male - ma perché capitano tutte a lui?? - e ha dovuto chiedere il sostegno dei suoi compagni di band, che comunque non sono stati eccessivamente carini e apprensivi ahahahah anche perché sappiamo che Robert non è una persona particolarmente dolce e sensibile, quindi… se ci fosse stato Terry sicuramente avrebbe combinato un disastro dietro l'altro, ma sono sicura che avrebbe aiutato il suo amicone più che volentieri :P
Cooomunque, oltre al danno anche la beffa, anzi, le beffe: il batterista è costretto a usare l'ascensore anche se è claustrofobico, e già questo è grave, in più l'ascensore si blocca e, come se non bastasse, salta anche fuori questa storia del parrucchino, svelando un segreto che Danny era riuscito a custodire per un sacco di tempo! Mappovero, devi scrivere ALMENO una storia in cui gli capita qualcosa di bello, per farti perdonare di averlo tanto torturato!
Però era inevitabile, è stato TROPPO DIVERTENTE quando il parrucchino ha iniziato a scivolargli sulla fronte e Bobby pensava che ci fosse una qualche forma di vita tra i capelli del suo collega AHAHAHAHAHAH XD
Che poi il tastierista mi ha fatto morire dal ridere quando, con una semplicità disarmante, ha detto "si è bloccato l'ascensore", cioè NON PUOI fare questo a un claustrofobico, NON PUOI!!!! X'D
E poi "cos'è quella cosa pelosa" AHAHAHAHAHAH EVELYN TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE AHAHAHAHAH XD
Ahahahah il segreto inconfessabile di Bobby XD in effetti forse fa più schifo questo dei parrucchini…
Comunque mi ha fatto un sacco tristezza quando sono arrivata alle NdA e ho letto che negli anni Novanta Danny ha avuto un periodo di depressione dopo essere stato cacciato dalla band, perché il parallelismo con il mio tesoro Steven è inevitabile, e proprio nello stesso periodo e per gli stessi motivi poi… ma almeno Steven aveva la sua bella chioma bionda come consolazione ahahahah XD
Sai, quasi quasi sono tentata di scrivere un incontro tra i due batteristi sfrattati che confrontano le loro esperienze all'interno della band e si danno forza a vicenda - cosa che non è neanche così improbabile, tanto Steven stringe amicizia con tutti XD - e se decidessi di concretizzare quest'idea avrei bisogno del tuo aiuto ;)
Comunque, complimenti davvero per l'ennesimo esilarante testo, questa raccolta mi sta piacendo un casino e ora sono super curiosa di scoprire quale sarà il prossimo protmpt da te scelto *-* complimenti davvero, le tue storie non mi stancano mai, potrei leggerle all'infinito e non ne ho mai abbastanza, sei un GENIO *___*
A prestissimo!!! :3

30/01/20, ore 23:13

Eccomi, eccomiii!!!!
AHAHAHAHAHAHAH QUELLA COSA PELOSA CHE HAI SULLA TESTA XDDD
Scusa, ma sono morta definitivamente quando ho letto queste parole, ahahahahah!
No vabbèèèè :P
Evelyn, con questo aggiornamento, oltre a rendermi strafelice (mi mancavano news da queste parti, viva *___*), mi hai fatto un sacco ridere!
E poi, beh, Danny mi ha fatto anche un sacco di tenerezza, povera stella!
Insomma, in questa vicenda è stato veramente sfigato: prima si fa male alla caviglia, poi sale per forza in ascensore e questo si blocca, poi gli scivola via il parrucchino e Robert scopre il suo segreto…
Ma insomma, doveva essere venerdì 13, Mike mi darebbe ragione ù.ù
Mi ha fatto pena ma mi ha fatto anche ridere tutta questa faccenda, anche perché il povero batterista era mortificato, atterrito e terrorizzato, e alla fine Robert, pur non essendo la dolcezza in persona (se ci fosse stato il suo piccolo Peter sarebbe stato ben diverso, me lo sento!), lo ha confortato ed è stato carino da parte sua promettergli che non avrebbe rivelato il suo segreto.
Bello anche il fatto che Bobby abbia deciso di fare una sorta di scambio di segreti, alla fine a modo suo è stato molto tenero anche lui :3
Ho adorato tutti i dettagli che hai inserito, sei stata veramente fantastica e il modo in cui mi parli di questi ragazzi mi fa sempre sorridere e appassionare!
Sei mitica, Evelyn, lo sai? Te lo dirò sempre, a costo di essere ripetitiva! :D
Ti ringrazio per avermi emozionato anche stavolta, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, che spero arrivi molto presto <3

Buongiorno, tesoro!
Ahahahah, questa è una delle storie più divertenti che tu abbia mai scritto, e mi ha riportato in mente un sacco di ricordi dei momenti passati a Gardeland (dove, tra le altre cose, un mio amico davvero stette male muahah) e leggere di Walter che recita il Padre Nostro o grida "CAZZO!" in croato mi ha fatto sganasciare dalle risate, e sono giunta alla conclusione che ti commissionerò molte altre one-shot comiche ahahah.
Personalmente non soffro in maniera significativa di vertigini, e ho sempre fatto tutto a Gardeland, ma devo confessare che col tempo non so perché sono diventata un po' più timorosa, quindi il povero Walter (per quanto divertente da prendere in giro LOL) mi ha fatto tenerezza. Penso che quando una persona ha una fobia o una debolezza non bisogna forzarla accusandola che sennò si prenderebbe la nomina del fifone.
Una one-shot con 8 Chicago - oltretutto che si divertono - mi sembra di non averla mai letta, ma l'ho adorata e spero di leggerne delle altre, magari con altre cose a metà fra il divertente e il terrorizzante (tipo film horror e simili ahahah).
Kudos per il titolo Montagne russe e vertigini non vanno d'accordo, sacrosanta verità xD.
Ottimo lavoro, sorella ❤❤❤