10 Assi per una Challenge
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/19, ore 11:51

EVELYYYN *____* ma... ma... maaaa… cioè, io adesso mi chiedo: ma perché non scrivi fluff più spesso? Ok, è vero che io sono di parte e AMO il fluff alla follia, e capisco anche che ti viene più spontaneo e forse facile scrivere storie erotiche, ma... sei BRAVISSIMA nel fluff, io praticamente mi sono sciolta leggendo questa storia, e non è stato affatto difficile immaginare le scene da te raccontate, così tenere e dolciii *-*
Innanzitutto mi piace molto l'idea di Peter che si prende l'influenza, forse perché me lo immagino un po' così, che si ammala facilmente e alllora ha bisogno di un bel tastierista che si prenda cura di lui ^^ tra l'altro, essendo che lui è il tuo 2 e Myles è il mio, devo dire che queste caratteristiche stanno benissimo con entrambi i personaggi! Non vedo l'ora - se hai preso in considerazione quella traccia - di vedere come gestirai la faccenda dell'attacco di panico, sempre con Peter!
Io… veramente, non so che dire, il modo di Bobby di proteggerlo e stargli accanto (tra l'altro ignorando il fatto che potrebbe essere contagiato), il suo modo di portarlo via in taxi evitandogli l'incontro con i fan, il suo modo di coccolarlo e accarezzarlo fino a farlo addormentare, e la sua preoccupazione quando ha notato che gli scottava la fronte, e Peter che si crogiolava tra le sue braccia e nel suo calore… boh, ma io adesso mi chiedo: può esistere qualcosa di più fluffoso??? Sarà pure un cliché, ma penso che non mi stancherò mai di leggere/scrivere di situazioni del genere, potrei leggere tutte le storie che scrivono per la challenge con questo prompt e non mi annoierei comunque!
Niente, Peter mi fa morire, poi quando chiede "mi fai sentire il rumore del mare?"... TESORO *___* troppi cuccioli nei Chicago, tra lui e Terry mi scoppia il cuore di fluff - anche se… Terry ormai è troppo nel mio cuore :333
E, a proposito, Bobby e Terry sono stati dolcissimi a mettere in scaletta canzoni cantate da loro più che da Peter, io non sono una cantante e quindi non posso immaginare cosa significa esibirsi qaundo la propria voce è ko, ma dev'essere davvero terribile, stancante per il cantante e ovviamente il rendimento dell'esibizione non è lo stesso (e pensa che nella realtà il mio 2, Myles, si ammala SEMPRE… spero non quando lo vedrò dal vivo il mese prossimo, poveretto XD)
Davvero Evelyn, mi hai fatto sognare con questa shottina, io ti adoro e adoro questa raccolta *-*
A prestissimooo! :3

08/11/19, ore 20:10

Evelyn, eccomi qui!!!!!
Oddio, AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Devo dire che la raccolta si è aperta proprio con il botto, wooow!
Ho davvero riso un sacco per queste scenette raccapriccianti che hanno visto Terry e Danny come protagonisti, ovviamente questi due sono sempre culo e camicia! Fanno sempre tutto insieme, in qualunque storia tu scriva, ma penso che fosse proprio così!
In effetti ce li vedo a combinare scorribande insieme, ahahah, che tesori! :'D
Oddio, ma sai che questo viaggio gli è andato proprio male? Cioè, alla fine penso sia andato bene, però è cominciato nel modo sbagliato… ^^"
«Ehi, io non sono grasso. Ho solo le ossa grandi», questa è decisamente la MIA frase, in realtà io e Terry siamo la stessa persona e tu non lo sai XD
Ahahahah beh, potrei essere la sua reincarnazione, dato che mi pare sia morto prima che io nascessi!
Meno male che l'alligatore non ha attentato alla loro vita e si è limitato a guardarli con fare snob… :D
Ma mica i nostri due eroi potevano rinunciare a conquistare ragazze della Florida e tornare a L.A. con l'amaro in bocca! Stiamo scherzando?! :DDD
Mi sa che ora manco solo io con questa raccolta per la challenge, ma stai tranquilla, presto la aprirò annche io *___*
Complimenti, mi sono divertita un sacco a leggere già questo primo capitolo, quindi spero che tu aggiorni prestissimo perché voglio assolutamente vedere quale prompt ti ispirerà! *___*
A presto <3

07/11/19, ore 13:55

Evelyn *___*
Sono STRACONTENTA che tu abbia cominciato a pubblicare questa raccolta, la attendevo con ansia perché già sapevo che avresti fatto un capolavoro con questi prompt! Sono super ispiranti, vero?
Ed è davvero curioso il fatto che tu abbia cominciato proprio da questo prompt (su cui io ho già scritto, ma che non ho ancora pubblicato), perché personalmente è stato uno dei più difficili da sviluppare XD ma tu hai fatto un lavoro magistrale, riuscendo ad amalgamare realtà e fantasia in un connubio vincente!
Sono felici che siano partiti proprio Terry e Danny, ormai mi sono affezionata a loro due come coppia di amici anche grazie ad Alive again, penso che le loro personalità scoppiettanti vadano d'amore e d'accordo!
Puahahahahah, altro che belle pollastrelle, tre metri di bestione in casa… e meno male che doveva essere una vacanza rilassante! Io mi aspettavo un bell'alberghetto fronte mare a Miami Beach… mai fidarsi dei concorsi trovati nei cereali, c'è sempre la fregatura dietro!
Ma poi come può Terry non essersi accorto che gli è passato un coccodrillo a fianco mentre dormiva? Posso capire che non l'abbiano svegliato gli insetti, ma insomma, un coccodrillo di tre metri… XD
Ho avuto molta paura per i due ragazzi, lo ammetto, ma alla fine se la sono cavata… e sinceramente io, fossi in loro, sarei scappata a gambe levati, non ho nessuna intenzione di condividere il giardino né tantomeno l'appartamento con qualsiasi animale fuoriesca dal fiumiciattolo melmoso u.u
Esordio davvero carinissimo (vogliamo parlare dei bannerini in cima? Awww *-*) e divertente, sei sempre bravissima e ti adoro soprattutto quando scrivi dei Chicago, ti appassionano così tanto che appassionano anche me *-*
Ora aspetto con ansia la prossima storia e sono curiosa di sapere che prompt userai, ma prima c'è il nuovo capitolo di Alive again questo venerdì :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]