10 Assi per una Challenge
di evelyn80

25/12/19, ore 21:42

Carissima!
Eccomi di ritorno, le vacanze di Natale invece che portare tempo libero me ne hanno privato, però un minuto per Efp lo trovo sempre :D Te come stai, tutto bene? <3
Arrivando alla storia, ho adorato questa dolcissima fluff, di solito le hurt/comfort sono le mie preferite perché tirano fuori un calore molto romantico, quindi era impossibile che non l'apprezzassi!
Però non mi torna un particolare: di solito la scaletta delle canzoni esibite ad un concerto è prestabilita, non si decide al momento a seconda delle esigenza dei cantanti.
Mi sono molto piaciuti anche i momenti di passioni e il successivo risveglio in cui il peggio sembra passato!
Ne leggerei altre cento, di one short così! :D
A prestissimo, cara, e tanti auguri di Buon Natale <3
Un bacio,
Karen.

17/12/19, ore 15:17

Ma buongiorno, girl!
Le tue e le mie avventure con i Chicago non finiscono, e vorrei ben vedere, ahaha, squadra che vince non si cambia, e ormai è come se li ritenessi il tuo marchio di fabbrica. Li conosci benissimo e sai tutto di loro (inizio a sospettare che Tu, in realtà, sei uno di loro!!) e le storie sono sempre a metà fra il romantico e il divertente. Questa è stata particolarmente divertente, penso seriamente che l'alligatore non se lo scorderanno mai muahahahah.
Però ho notato lungo il testo anche una particolare trattazione del tema della donna: capisco che sono ricchi e famosi, ma mi spiace leggere tutta questa semplicità per Danny di tradire la moglie, come se non tradire non fosse un'alternativa, e anche tutta questa voglia di sesso occasionale, okay che sono uomini e hanno i loro bisogni, ma mi sembra di percepire un'eccessiva oggettivazione del corpo femminile.
Non è una critica rivolta a te perché so che esistono tantissimi uomini così (anch'io ne ho trattati nelle mie storie) e tu avendo letto l'autobiografia di uno di loro sei rimasta semplicemente fedele alla realtà, è che reputo scorretta questa visione della donna che hanno alcuni uomini.
Le note finali sono sempre un'oasi e mi aiutano ad arricchire la mia conoscenza della band e risolvere ogni mio dubbio, quindi ti ringrazio per curarle sempre così attentamente :D
Ora sono curiosa di leggere quali altre diavolo di avventure, tra coccodrilli e non, dovranno affrontare i ragazzi xD.
A presto, cara,
Un bacio,
Karen.

15/12/19, ore 13:33

Eveeeeelyn *-*
Sapevo, LO SAPEVO, che non ti saresti mai fatta scappare l'occasione di sviluppare questo prompt e sono felicissima che finalmente ci hai parlato del rapporto tra Jimmy e Walt, questi due mi incuriosivano da tempo e la mia curiosità è cresciuta ancora di più nel capitolo del luna park, dato che ce li hai mostrati così vicini!
Prima di commentare la storia, devo assolutamente dire una cosa fondamentale: Jimmy mi piace un casino! Non so, mi piace il modo in cui lo caratterizzi, ha un che di gentile e carino nei modi di fare che me lo fa amare! Poi anche i fatti realmente accaduti, il fatto che abbia perso la testa per Chicken Sweety… mi fa tenerezza e non ci posso fare niente :3
Che poi, perché i Chicago hanno affibiato questo soprannome a quella poveretta? Ahahahaha XD
Il regalo di Walt è davvero idiotissimo, non per il fatto che si sia concesso a Jimmy che è una cosa molto carina, ma per quelle diamine di mutande ahahahahahahah ma che acquisto è? XD
Invece il regalo di Jimmy è esageratissimo, però anche tanto tenero!
Ho amato il modo in cui hai raccontato la scena di passione tra loro, sonio davvero tanto carini insieme e fanno fuoco e scintille! Però mi dispiace per il fatto che tradiscano le loro mogli, poverette! Tra la Parazankow (non è così male come nome della ship, dai XDD) e la Lammetera, ben quattro mogli vengono tradite, un giorno tutte e quattro si coalizzeranno per vendicarsi sui propri mariti ahahahah XD
Complimenti, ho adorato come hai sviluppato questo prompt e ben venga il rating rosso, a me non dispiace ;) tanto, che scrivi comico, fluff o erotico, sei bravissima in ogni caso! *-*
Alla prossima, non vedo l'ora di trovare un altro aggiornamento da queste parti e scoprire con che traccia ti cimenterai! :3

Ciao Evelyn! <3
HAHAHA *risata infinita*
Questo capitolo mi ha fatto crepare. Giuro, ho riso con le lacrime, è stato davvero troppo esilarante! Innanzitutto, già l'atmosfera di per sè era comica, me li sono proprio immaginati tutti quanti su queste montagne russe e già così faceva morire, ma Walter che prega e impreca in croato... EPICO, te lo giuro mi hai stesa! 'Kurak, kurak, kurak', ma ahahahah, quanto mi ha fatto crepare quella scena! Davvero, un capitolo geniale e veramente divertente, non è affatto facile coinvolgere i lettori al punto di farli scoppiare in una risata sincera, tu invece ci sei riuscita davvero in pieno, e per questo non posso che farti infiniti complimenti! Oltre l'idea geniale, sicuramente il tuo stile ha influito. Scorrevole, brillante e d'effetto, sicuramente ti travolge e ho adorato l'accuratezza che poni nel dare vita a scene molto chiare, mi hai fatto immaginare perfettamente tutta la loro giornata!
Davvero, un capitolo che ho amato, la tua raccolta mi appassiona sempre di più! Ho adorato la conclusione, poi.
Ci sentiamo prestissimo! <3

14/12/19, ore 17:06

ODDIOOOO!!!!
Seriamente mi hai dedicato QUESTO SPLENDORE???
Oh mamma, che cariniiiiiiii!!!!
Evelyn, ma vuoi per caso farmi perdere tutti i neuroni? Oddio, ho amato questa shot, innanzitutto per i riferimenti a quella precedente! Dai, almeno Jimmy è stato coerente e ha mantenuto la promessa, non andando a sbandierare a Walter la faccenda dell'uncinetto di Terry, AHAHAHAH!!!!
Poi, beh… wow, wow, wow! Un bel capitolo a rating rosso mi mancava, sai? E poi volevo da una vita sapere qualcosa in più sul rapporto tra Jimmy e Walt, e tu finalmente mi hai accontentato! Anche io posso considerare questo come uno splendido regalo di Natale? *-*
Oddio, certo che anche io sarei morta se qualcuno mi avesse regalato uno strumento musicale di tale valore, caspita… o.o
Ma ancora più originale è il "pacco regalo" che Walter ha donato a James, ahahahahah! No vabbè… la mia morte, credimi, quando si è calato i pantaloni stavo morendo dal ridere! Avevo pensato a tutto, ma non a questo! Poi "aprimi, sono tuo" è MAGNIFICO!
Mi ha fatto pensare a una cosa, tanto per cambiare riguarda Mike e Roddy, ma eviterò di dilungarmi con cose che non c'entrano niente, scusami XDDD
Il momento erotico tra i due è stato magistralmente gestito, sai benissimo che adoro come scrivi queste scene (bah, adoro come scrivi qualsiasi cosa, che novità XD), e poi ho amato molto il fatto che entrambi si siano divertiti e che questo famigerato regalo sia stato sfruttato al meglio da entrambi, ahahahahah!
Comunque è vero: Walt ha regalato se stesso a Jimmy ed è una cosa bellissima e super romantica, non ci sono regali materiali che tengano! Anche se pure il sassofono non scherza… :D
Ho adorato ogni singola parola di questa shot, ma sai cos'hai fatto? Mi hai messo ANCORA più curiosità su questi due: vorrei leggere di quel giorno che erano in camera insieme e si sono accorti di essere attratti l'uno dall'altro, e poi vorrei leggere di loro che finalmente portano la loro relazione alla luce del sole… insomma, voglio sapere tuttoooo!!!!
Riesci sempre a farmi amare questi ragazzoni, ne parli in un modo incredibile e coinvolgente, facendoli sempre più entrare nel mio cuore *-*
Perciò grazie infinite!
Ora voglio un altro aggiornamento istantaneo, come la mettiamo? ù.ù XD
Complimenti, non trovo più le parole adatte per descriverti quanto adoro questa raccolta!
Ci sentiamo presto, spero <3

07/12/19, ore 11:21

Evelyn, eccomi qui! Ovviamente, neanche a dirlo, quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono precipitata a leggere, era da troppo tempo che non aggiornavi questa raccolta ed ero super curiosa di sapere su che prompt e con che personaggi avessi lavorato *-*
Questo prompt io l'ho scartato proprio perché non sapevo come inserirlo e in linea di massima è piuttosto improbabile con i miei personaggi XD ma chissà, magari più avanti riuscirò a svilupparlo, anche con l'aiuto dei bonus modifica traccia ^^
Cooomunque…
Ahahahahah ma Terry che lavora all'uncinetto è un'immagine troppo tenera! Dubito anch'io che possa aver avuto una passione del genere, ma sono certa che se l'avesse avuta avrebbe cercato di tenerla ben nascosta - come hai raccontato tu in questa shot - per preservare la sua immagine da "vero duro" XD
Però dai, Jimmy non è stato molto carino a sbirciare tra le sue cose, anche io sarei uscita di testa se qualcuno avesse messo lw mani sulle mie cose (sarà che sono proprio gelosissima delle mie cose). Però capisco anche il punto di vista del trombonista, la curiosità è una cosa irrefrenabile, io non riesco mai a tenerla a bada, anche se poi mi sento in colpissima ahahahah XD
Terry da arrabbiato fa veramente paura, io non l'avrei mai fatto incazzare perché ok che è tanto buono e tenero, ma è anche grande e grosso e se lo prende la rabbia potrebbe diventare pericoloso… :D
La ragazza di Jimmy che ha comprato il Babbo Natale con la slitta a grandezza naturale AHAHAHAHAHAHAHAH la gente fanatica del Natale XD questa cosa mi ha fatto un sacco ridere!
Complimenti, one shot davvero molto divertente e carina, adoro quando vengono fuori i lati più dolci e impensabili dei personaggi :3
Alla prossima, spero di trovare presto un altro aggiornamento da queste parti!!! *-*

07/12/19, ore 11:15

Eccomi, eccomi!!!!
Ahahahahahahahahahahahahah no vabbè, ma secondo te io non dovrei schiattare dal ridere dopo un capitolo simile???
Ho seriamente temuto per l'incolumità del povero Jimmy, oddio, quando Terry si è incavolato in quel modo mi ha fatto davvero paura!
Ehi, Mike è nato il 27 gennaio, vorrà dire qualcosa? Mi sa che gli Acquario quando si infuriano, sarebbero capaci di incutere timore a chiunque… o.o
Ti giuro che quando ho letto che la tipa di James voleva mettere Babbo Natale con tutta la slitta a grandezza naturale sul tetto, sono MORTA! Ma coooosaaaa, ahahahahahah XDDD
No, decisamente non riesco a immaginarmi Terry, grande e grosso com'è, con le mani intente a sferruzzare… che disagio, ahahahah, non è possibile! È stata una scena incredibilmente raccapricciante da immaginare, credimi!
Poi è stato incredibilmente demenziale il diario con su scritto "diario segreto di Terry", ahahahahahah, ma scusa! È normale che se una persona lo trova, è come se avesse appena ricevuto il permesso, anzi, L'OBBLIGO di leggerlo!!!! Giusto per non dare nell'occhio eh… :D
Anche io onestamente mi aspettavo di trovare ritagli di riviste per adulti, invece PIZZI E MERLETTI!!! Ahahahahahah, troppo bello, credimi!
Non potevi farmi leggere qualcosa di più bello, sul serio XDDD
Anche io credo sia una cosa molto dolce e romantica, ha ragione James! In fondo credo che Terry fosse un gran tenerone *___*
Complimenti, un'altra shot meravigliosa, e sappi che già non vedo l'ora che tu scriva la prossima!! Voglio leggereeeeee *-*
A presto e grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, e... cos'è che dicevi a proposito del fatto che non riesci a scrivere storie demenziali tipo "An Hour In The Shower"? Ma va' XD

23/11/19, ore 19:43

Ciao Eve! <3 (posso chiamarti così? Mi è uscito da solo AHHA)
Finalmente riesco a passare, giuro che la tentazione è sempre stata forte, ma sono sommersa (letteralmente) dallo studio, adesso ho fatto un secondo pausa alle sette e quindici e appena terminata questa recensione ricomincio! La tua raccolta continuo a trovarla non soltanto coinvolgente, ma davvero, davvero ben scritta, hai uno stile che è proprio d'impatto ma è anche molto melodico e armonioso, è come se fosse curato proprio dal punto di vista sonoro, e alcuni termini sono decisamente inaspettati (ma sempre inerenti al contesto) e attribuiscono allo scritto in generale quel tocco poetico in più che a me fa davvero impazzire, mi piace tanto quando una narrazione coinvolgente è amalgamata a un vocabolario 'seducente' e inaspettato! Poi, il fluff ti è uscito benissimo, unito a qualche tocco di pepe in più che non guasta davvero mai, e anche la caratterizzazione l'ho trovata ben fatta, mi hai fatto adorare entrambi i personaggi! Ti ringrazio per i riferimenti a fine capitolo, simboleggiano quel tocco di accortezza in più che fa sempre piacere notare, in più sono curiosa di saperne di più sugli artisti di cui parli, dunque fantastico!
A presto **

23/11/19, ore 10:53

Eccomiiiii!!!!
Non potevo certo perdermi questo aggiornamento, woooow!
Specialmente perché tu, carissima, ci hai presentato un personaggio nuovissimo: Jason!
Ma lo sai che questo giovane bassista mi piace un sacco? Non so perché, ma mi ricorda molto il caro John Deacon, così timido, così insicuro, il più giovane della band… che pare sempre "tontolone", ma che nei momenti giusti porta fuori il suo lato malizioso e si butta a capofitto nelle situazioni più disparate e incasinate!
Ecco, appunto, come ha fatto il nostro giovane Jason, che credo abbia deciso di diventare l'amante di Robert più per soddisfare la sua voglia di stare con il suo mito, che per un qualsiasi altro motivo. Forse si legherà a Bobby con l'andare del tempo, conoscendolo meglio, ma per ora mi è sembrato un ragazzo molto avventato e deciso a coronare un sogno che nemmeno lui sapeva di star contemplando.
Mi è piaciuto come hai gestito questo prompt a proposito del ritratto, credo proprio che sia stato un espediente carino per mettere in luce, ancora una volta, i sentimenti forti e intensi che Robert prova per Peter, nonostante tutto.
E, per quanto mi intrighi questa nuova coppia, io penserò sempre e comunque che Robert e Peter debbano assolutamente stare insieme, punto! ù.ù
Complimenti davvero, hai caratterizzato benissimo il giovane Jason e me lo hai fatto amare fin da subito, così come è stato riconoscibile anche il caro Bobby! Bravissima, leggerti è sempre un meraviglioso momento per me *-*
Ci sentiamo presto, già non vedo l'ora che aggiorniii <3

22/11/19, ore 16:44

Recensione premio per il contest "Sitting in my room, with a needle in my hand" - 1/2

Evelyyyn *___* spero che non ti dispiaccia se lascio la recensione premio a una raccolta che seguivo già in precedenza, ma delle tue vecchie storie ho letto quasi tutto e ho pensato che questa è pur sempre una recensione a uno scritto che mi piace molto e che ho scelto di leggere :)
Oddiooooo, mi piace un sacchissimo il modo in cui hai deciso di sviluppare questo prompt, è davvero particolare e tra l'altro è un'idea geniale per unire in una situazione Robert e Jason, due personaggi che apparentemente non hanno nulla a che vedere tra loro! Tu dici che io sono bravissima perché sono riuscita a creare una trama usando questi prompt, ma tu non stai facendo nulla di meno, dato che nella tua testa i Chicago hanno una storia ben precisa - delineata anche dalle altre shot che hai scritto - e la stai rispettando. L'unica differenza è che questa è una raccolta di momenti in ordine non cronologico, ma se li mettessi in ordine formerebbero una trama ^^
Allora… Robert mi fa un sacco di tenerezza, un pochino lo odio perché ha deluso Peter, ma capisco il suo sentirsi in colpa e poverino, sono sicura che voleva un gran bene al suo bassista, lo amava. Certo, Jason riceveva questi sguardi poco concilianti e non poteva intuirne il motivo, poverino XD ma anche lui è stato tenero a non essersela mai presa per questa storia, io probabilmente se qualcuno mi guardasse male con insistenza mi incazzerei, idolo o non idolo XD
Sai cosa ho amato profondamente di questa storia? Il sottile strato di fluff che permea tutta la scena, è un fluff malinconico e quasi disperato, un misto tra angst e fluff si può dire… insomma, ogni parola mi ha colpito ed emozionato, sei riuscita a trasmettere delle emozioni davvero forti e coinvolgenti, soprattutto nel momento subito precedente al bacio, quando Robert accarezza Jason e si ricorda del suo Peter…
Sai, penso che questa shot possa essere un parallelo della flashfic che Kim ha inserito nella sua raccolta Multi-Feelings, quella in cui Peter incontra Roger e decide di abbandonarsi alla passione insieme a lui (e Brian) per dimenticare almeno momentaneamente la sua rottura con Bobby. Ecco, il tastierista ha reagito allo stesso modo, ha soffocato le sue sofferenze nel sesso, ripiegando su Jason che a quanto pare ci stava.
Complimenti davvero, sei una maga con le parole, secondo me stai migliorando, anche se il fatto di riuscire a coinvolgere il lettore è un dono naturale e tu ce l'hai sempre avuto *-*
Alla prossima, già non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento da queste parti!!! :3

Buongiorno.
Tanta ispirazione, vedo che questi ragazzi ti stanno davvero facendo sognare :)
Vorrei trovare anche io qualcosa o qualcuno che mi ispiri un po'.
Stai facendo passi da gigante a livello di narrazione e credo che questo lo sappia anche tu, i risultati positivi non mancano.
Noto che ho i capelli come questi giovincelli. Forse hanno ragione i miei, che mi dicono che li tengo stile vintage... xD
Però che tempi fighissimi, eh.

NO EVELYN, QUESTO È TROPPO AHAHAHAHAH XDDDD
Veramente, secondo me con questo prompt ti sei superata, ho riso veramente troppo mentre leggevo, na della serie che scoppiavo a ridere da sola come una scema, ahahahahah XD
Walt che prega tutti i santi del mondo e si mette praticamente a fare il rosario in croato… ma è scemo? A me non sarebbe importato niente se gli altri mi prendevano in giro, avrei fatti qualsiasi cosa pur di non salire, come ha fatto Walt a farti trascinare? Per me è una cosa inconcepibile!
Ammetto che queste cose tipo le montagne russe mi piacciono abbastanza, ma quando sono nei limiti dell'accettabile, non devono essere troppo ripide e soprattutto GUAI se ci sono cose tipo il giro della morte a 360 gradi, non esiste, non salirò mai su un gioco che mi ribalta completamente a testa in giù, che ansia!
Ed effettivamente sei stata talmente brava a raccontare le scene e le reazioni dei vari ragazzi che ho avuto davvero l'ansia per tutto il capitolo, come se sulle montagne russe ci fossi io! E tra Walt e le sue esclamazioni in croato e Terry con i suoi tacos, sono letteralmente MORTA dal ridere! Poi ormai Terry e Danny sono diventati la mia coppia do amici preferita, basta che li nomini e io sto già ridendo, anche se non fanno niente, mi basta solo il fatto che appaiano per schiattare! Sono fantastici, veramente!
Ma poi che è il genio che mangia tacos a colazione?? È tipo illegale ahahahah
Madòòò, le scne in cui Bobby si mangia Peter con gli occhi e il bassista non se ne accorge… tu mi fai morire con queste cose, è assolutamente fantastico e l'ingenuità del bassista poi mi fa sciogliere il cuore, che dolcino :3
James che abbraccia Walt? Aww *___*
E la finale è stato qualcosa di TROPPO esilarante, non ci credo ahahahaha XD i Chicago truccati da farfalline sulla giostrina dei bambini - che tra l'altro se ci si siede Terry, si rompe XD - e I FAN CHE LI RICONOSCONO AHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDDDD è troppo raccapricciante, sono contenta che Walter abbia deciso di vendicarsi in questo modo, mi sono divertita troppissimo XD
Veramente Evelyn, ogni capitolo mi piace più dell'altro, sei UN GENIO e so che, anche se affermassi che questa è la mia shot preferita, ne arriveranno altre che mi faranno cambiare idea, perché sei davvero uan forza e io sono contentissima di aver iniziato a seguire questa raccolta *___*
Alla prossima, non vedo l'ora di trovare un tuo nuovo aggiornamento! :3

Evelyn, eccomiiii!
AHAHAHAHAHAHAH ma nooo, povero piccolo Walter, come sarebbe a dire che è stato obbligato a salire su quella roba infernale? Io non l'avrei MAI fatto, oddio, ho troppa paura di queste cose! Sono salita solo una volta su delle montagne russe, ma erano piccolissime e avevano solo le salite e discese non tanto alte, con un percorso molto breve. E già stavo morendo! Figurati su un coso che fa IL GIRO DELLA MORTE!!!!
Ci credo che poi Walt poi ha bestemmiato in croato, si sa che certe lingue rendono sempre meglio il concetto XD
Beh, invece per quanto riguarda gli accenni alle coppie… eheheheheheh, Robert stava facendo il lumacone con Peter, ma insomma! Un po' di contegno!! ^^"
Aaaaah, ma insomma, questa diamine di coppia WalterxJames mi sta entrando nel cervello, ma quand'è che ci scrivi qualcosa sopra? Dannazione, sono troppo curiosa di conoscerli meglio! Già James mi è sembrato mooolto carino quando è andato ad abbracciarlo, che tenerezza infinitaaa *___*
Però ovviamente Walter si doveva vendicare e sì, in effetti i ragazzi sono stati fin troppo fortunati per i miei gusti, visto come l'hanno preso in giro e gli hanno fatto vivere il momento peggiore della sua vita! ù.ù
Ho adorato un sacco anche Terry e Danny, quei due sono proprio culo e camicia, sono gli amiconi della vita!
Lee e Laudir vorrei tanto conoscerli un po' meglio, ma sono certa che grazie a questa challenge porterai fuori tutto il meglio - e il peggio - di ognuno di loro! XD
Complimenti davvero, ogni capitolo è sempre una sorpresa, e quando scrivi queste scene comico-raccapriccianti io ti adoro!
Ooooh, vedrai cos'ho in mente io per questo prompt, mi prudono le dita all'idea di scrivereeee *___*
Okay, allora… a presto, già non vedo l'ora che aggiorni <3

15/11/19, ore 12:48

Ahahahabbabaaha *risata infinita*.
Io devo smetterla di leggere fanfiction in biblioteca, soprattutto fanfiction divertenti che mi fanno scoppiare a ridere come una scema davanti a decine di persone che si rigirano e che, giustamente, mi prendono per pazza. Che poi giuro che ci provo, a trattenere la risata, ma a un certo punto esplodo!
Comunque, finalmente riesco a passare, dovevo sfruttare la mattinata per studiare ma alla fine mi sono ritrovata in biblioteca a recuperare fanfiction! Sono contentissima di essere passata da te, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e delle tue idee! Questo capitolo è esilarante, mi ha fatto morire, sei super ironica e i dialoghi tra i personaggi sono davvero geniali. Mi hai proprio stupito, seguirò questa raccolta con sincero piacere! La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta tantissimo, ho adorato entrambi i protagonisti, e sopratutto la fluidità con la quale scorre il testo è davvero esemplare! Sei dinamica, innovativa e sei riuscita a travolgermi davvero sin dalle prime parole. Vorrei dirti che la parte del coccodrillo é stata la mia preferita, però no, ho davvero apprezzato questo scritto nella sua totalità, mi hai divertito troppo! Grazie davvero per le note conclusive, io adoro queste chicche a fine testo, il fandom degli artisti musicali, e ovviamente i gruppi stessi, mi incuriosisce/incuriosiscono molto. Per la citazione di Harry Potter... Beh, punti aggiuntivi in più, è la mia fissa e non sai quanto sia stata contenta di riconoscerla nel testo! Spero di avere il tempo per passare ai prossimi capitoli, intanto ti auguro un buon lavoro! **

13/11/19, ore 13:44

Evelyn!!!!
Intanto, che belli i bannerini a inizio capitolo, adorooo *___*
Per quanto riguarda questo racconto, voglio subito rassicurarti: sei stata fluffosissima, hai creato un'atmosfera veramente dolce e tenere tra Pete e Bobby, e comunque sia ci sta che tu abbia accennato a qualcosa di malizioso; lo scrivere qualcosa di fluff non implica che non debbano esserci riferimenti erotici o comunque qualcosa del genere, quindi hai fatto un lavoro eccellente e non preoccuparti affatto!
Per quanto riguarda questi ragazzoni, li ho adorati! Oh, quanto capisco Peter… anche io spesso, quando devo esibirmi o andare a lezione di canto, mi sono ritrovata mezzo malata ed è stato terribile. Anzi, io non riuscirei neanche ad alzarmi dal letto con 37 di febbre, sono peggio di quel luogo comune sugli uomini… XD
Quindi ammiro moltissimo Peter per la sua ardua impresa! È diventato il mio nuovo mito :D
Oooh, ma quanto è stato dolce Robert? Wooow, non mi aspettavo tutta questa premura da parte sua, che ragazzo fortunato è Pete, cavoli!
Ma insomma… a proposito di questa dannata relazione tra Walt e Jimmy, vuoi scriverci o no qualcosa??? La nomini sempre, ma ancora io la sto aspettando!!!!
Magari proprio questa challenge te ne darà l'opportunità, chissà… ;)
Okay, mia carissima Evelyn, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire quale prompt userai! La mia curiosità sta andando sempre più alle stelle, e poi ti sorprendi che io ti consideri la Regina del fandom? *-*
E ovviamente prendo la dedica che hai fatto anche per me, dato che sono una grande fan della Lammetera (oddio, sembra "lametta" o.o)!!!!
Okay, la pianto XD
Alla prossimaaa <3