The Unexplored
di TheHunteress

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/12/19, ore 01:02

Sto seguendo la tua storia dal primo capitolo che hai pubblicato e devo dirti la verità più vado avanti a leggere più sono curiosa di sapere cosa succederà. Ti faccio i miei complimenti. Aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo. Continua così, penso che più andrà avanti più si fa interessante. Aspettando il prossimo capitolo un bacio.

30/11/19, ore 21:22

La storia sta prendendo una piega molto carina mi piace il modo in cui hai mostrato la ciurma senza troppi cambiamenti sono proprio loro fatti e finiti ahahah.
Chissà che avranno quei due comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo alla prossima.

26/11/19, ore 23:57

Complimenti mi piace il tuo stile di scrittura e la storia è molto bella. Non vedo l’ora di leggere il resto!!! :)

25/11/19, ore 18:12

Complimenti, sei riuscita a cogliere in pieno l'essenza dei personaggi, cosa tutt'altro che semplice, inoltre hai uno stile molto chiaro ed espressivo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/11/19, ore 21:27

Bella complimenti,mi piace un sacco ti prego vai avanti. Troppe storie RuNa lasciate a metà.

20/11/19, ore 22:11

Sono fan della coppia ed è veramente piacevole leggere una ff finalmente scritta bene e molto interessante, per favore mantieni l'entusiasmo e non lasciare la storia a metà , come spesso capita! :)

20/11/19, ore 19:09

Mi piace com'è impostata questa storia. Come ambientazione la notte che ci mostri è davvero molto ma molto romantica ^:^ e anche i pensieri dei due sono davvero piacevoli oltre che opposti visto che una non ama la notte mentre l altro, al contrario la adora sotto ogni sua sfaccettatura.
Ciaoo alla prossima spero che tu aggiorni presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]