The Unexplored
di TheHunteress

23/03/20, ore 17:36

La storia è sempre interessante e mai banale. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai messo in risalto il rapporto d’amicizia tra Nami e Robin.
Che dire..come sempre bravissima e ovviamente non vedo l’ora di leggere il resto 😱😁🤗🤗

22/03/20, ore 19:50

E eccomi a recensire un altro splendido capitolo, ti avevo detto che lo avrei letto dopo cena ma non ho resistito😅
L'ho trovato molto bello, mi è piaciuto molto il dialogo tra Robin e Nami, non tanto quando Robin dice a Rufy di non andare da Nami ma vabbe si sa il nostro capitano fa sempre come gli pare😂😂😂, peccato che l'ha trovata addormentata, però l'ho trovato molto dolce e un bel bacio sulla fronte ci stava anche bene(#runamituttalavita)
Non mi sarei aspettata invece una tale determinazione da Rufy nei confronti di zoro spero proprio che quello sciocco chieda subito scusa a nami, anche se l'idea di zoro non era poi così male ma evidentemente a rufy non è proprio piaciuta!
Concludo come sempre facendoti i complimenti perché spieghi le cose con una tale semplicità che leggi leggi e arrivi alla fine che manco te ne accorgi per quanto fila il discorso! Ormai ti sarai stufata di sentirmelo dire😅
Un bacione

16/03/20, ore 17:49

Salve! Ah, stupendo come sempre. Sai, hai ragione, è parso anche a me che il capitolo stesse prendendo vita. Amo questo risvolto, sono curiosissima di sapere come proseguirà. Bravissima come sempre!

16/03/20, ore 14:06

Salve!! ^^ Era da un po' che non recensivo... perdonami, nonostante io stia in casa tutto il tempo non trovo quasi mai un attimo di pace per poter dedicarmi completamente alla lettura!

Cooomunque. WOW. Questa storia sta procedendo alla grande! Mi piace come cerchi di mantenere i personaggi, soprattutto in questo capitolo hai reso Chopper ancor più tenerello (e non è una cosa negativa, eh).
Riguardo quello che hai detto, i capitoli che "prendono vita", hai perfettamente ragione. A volte capita ed è una cosa meravigliosa, sta a significare che i personaggi li hai fatti tuoi e non solo, che la storia stessa sta prendendo vita... e sì, il bacio di Nami è stato fantastico.
Più che altro hai reso bene la sua confusione mentale, lei sapeva benissimo che Rufy la stava guardando ma era nervosa e proprio non sapeva come interpretare lo sguardo del capitano.
Niente scena melensa di lei che si avvicina e lo bacia, ma hai parlato di una ragazza che al momento dei fatti prende una decisione che forse rimpiangerà perché non giusta: ho paura di sapere cosa farà Sanji.
E a proposito di Sanji, sappi che è uno dei miei personaggi preferiti, PER CUI... trattamelo bene ^^ Che altro posso dire?
Viva Chopper (^^).
La storia de 'La Bella e la Bestia' non è scelta a caso, giusto? Eheh, non mi si può nascondere niente, sono meglio di Sherlock Holmes (dimmelo se sto sbagliando perché sennò faccio la figura della scema, grazie) E... Rufy, lui è in assoluto il mio idolo, sappilo. Autrice avvisata mezza salvata XD
(Sto scherzando, comunque. Fai quel che devi con questa storia, basta che continui a renderli egregiamente come li hai resi finora)
Volevo dirti un altra cosa ma l'ho scordata, facciamo che la prossima volta te la dirò ^^ certe volte ho la memoria di un pesce rosso

rosy

16/03/20, ore 00:51

Bello bello bello questo capitolo! Il gioco della bottiglia mamma mia bei tempi! Ma perché hai fatto baciare a Nami Sanji 😭 di tanta gente! Un bacio a Robin no😂 mo sicuro quell'idiota si monta la testa! Povero Rufy sta soffrendo😭😭😭😭😭 no ti prego non posso vedere che sta soffrendo😢 come sempre complimenti! E se possibile non farci aspettare 2 settimane per leggere il seguito! Please😊

11/03/20, ore 21:35

Ahahahah voglio vedere che succedera in sto gioco della bottiglia ci credop che l'umore di Rufy sia a terra poveraccio nel capitolo prima è stato abbastanza massacrato in quella lite con Sanji.
Chissà cosa si domanderanno sono davvero curioso.
Spero che anche tu stia bene nonostante tutta la situazione a presto.

02/03/20, ore 03:04

Eccomi per la seconda volta! Finalmente ho recuperato questa perla di fanfiction. Ah, amo i miei bambini e amo Nami che con tutta la sua intelligenza si destreggia ancora una volta: finalmente le si da credito per le sue capacità di navigazione. ♡ E... sono emozionatissima. Se le sottotrame di cui hai parlato comprendono la parola "SaNami", il mio cuoricino potrebbe esplodere di enorme felicità. Beh, starò a vedere! Grazie per questo tuo impegno costante, continuerò sicuramente a seguire questo gioiellino, dunque: a presto!

02/03/20, ore 01:16

E come potrei abbandonarti! Mi piace la tua storia, ogni nuovo capitolo mi intriga sempre di più e poi voglio sapere come va a finire! Non si lascia mai un libro a metà giusto? 😉

16/02/20, ore 16:54

Fantastico, toccante, sincero, non vedo l ora di leggere la continuazione, sei molto bravo a descrivere gli ambienti e le situazione, si vede che sei un gran fan di One Piece, perché sei riuscito a descrivere il loro essere, proprio come si può leggere e vedere sia nel manga che nell anime, sei stato grandioso a descrive l ingenuità di luffy, veramente fantastico e anche sei stato bravissimo a far notare l animo buono di Nami, mi sono veramnte emmozzionata, questi capitoli li ho letti a una velocità assurda , bravo e grazie ancora, aspetterò con ansia il seguito.

06/02/20, ore 07:48

Bel capitolo, mi è piaciuto molto la battuta di luffy sulla tempesta, è stata una bella idea

03/02/20, ore 14:24

Innanzitutto scusa se non ho letto ieri il nuovo capitolo ho avuto un paio di problemi da risolvere! Ma ora passiamo a te😍Wow capitolo splendido! Ottima progettazione del piano dialoghi brevi e giusti, mentre leggevo avevo capito che Nami avrebbe usato Zeus però non mi aspettavo che avrebbe usato un enorme scarica sul re del mare per toglierlo di mezzo, sinceramente pensavo che avrebbe fatto un mega vento per far volare la nave ancora più lontano ! Quindi ottimo lavoro perché mi hai sorpresa 😁 ottima anche l'idea di far volare Nami dalla nave e farla salvare dal suo cavaliere dall'armatura lucente con un abbraccio appassionato! Si sa noi donne siamo romantiche e quindi un po di sentimento ci vuole! Come sempre ottimo lavoro e al prossimo capitolo! Tanto ormai lo sai che aspetto con ansia la domenica per leggere la tua storia😊😍❤️💋

27/01/20, ore 14:24

Pollice all'insù! La tempesta è descritta in modo perfetto, hai usato in modo impeccabile i termini tecnici che hai usato! Complimenti! Zoro e sanji sempre i soliti, se non litigano non sono loro Ahahahah! Ottimo lavoro veramente! Oddio ormai penso che sono diventata monotona e non trovo altri termini per dirtelo ma tanto tu lo sai che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e descrivere quindi non penso che se debba aggiungere altro! 👍💪😍🔝

27/01/20, ore 13:48

Un ottimo capitolo devo dirlo scrivere di scene d'azione so quanto sia difficile essendo io uno che scrive solo di quelle.
Ti sei saputa destreggiare bene secondo me un consiglio che posso darti è dividere il testo quando c'e dialoghi e azioni così da riuscire a destreggiarti meglio con l'impostazione. Almeno io faccio così ^_^ passa pure a leggere se vuoi capire come faccio.
A presto.

23/01/20, ore 19:59

La storia è buona, è davvero accattivante, sono curiosa di vedere come va a finire. Ogni tanto ho riscontrato qualche errore di battitura e qualche tempo di verbo sbagliato, ma apparte queste piccolezze, continua così che stai andando alla grande. Mi auguro che il prossimo capitolo uscirà presto!

cordiali saluti DARKSoul!

19/01/20, ore 21:34

Capitolo molto bello 😍
Concordo con te sul fatto di fare un capitolo calmo e tranquillo ( la quiete prima della tempesta)
Franky che sognando abbraccia Sanji e cerca di baciarlo, sempre Franky con i gioielli di fuori e Sanji che si propone per uno spogliarello è il top dei top 🔝 mi hai fatto morir dal ridere 😂 ma come ti sono venute in mente tutte queste scene 🤣🤣🤣🤣
Altra cosa sappiamo benissimo chi ha portato Nami a letto, e sinceramente non ho capito il perché non ne hai parlato nel capitolo! Forse lo stai riservando per il prossimo capitolo? 🤩
Come sempre complimenti