CI POSSIAMO SCOMMETTERE!
di HermioneJeanGranger97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/22, ore 13:11

Bellissima storia e molto curiosa 😍😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘😊

26/05/22, ore 10:56

È passato un po' di tempo, ma spero comunque che tu possa un giorno aggiornare, la storia è bellissima, ti coinvolge! :)

19/03/21, ore 15:13

Ehila, sto amando troppo troppo troppo tanto questa storia. Stai già scrivendo il nuovo capitolo? Quando arriverà?

19/11/20, ore 18:47

ciao ,quando aggiorni? mi piace un sacco questa storia aww

18/11/20, ore 11:00

Herm: nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi Io:*tutta contenta non vede l'ora e controlla sempre se è uscito il nuovo capitolo* Herm: *inserire suono balle di fieno che rotolano nel deserto* Herm: ho aggiornato solo ora scusate non so neanche quanto tempo sia passato Io: *immagina Sirius nella stamberga strillante al terzo libro* HO ASPETTATO 6 MESI E 1 SETTIMANA Cara Herm, Sono contenta tu abbia finalmente aggiornato *alleluja* veramente cominciavo a non sperarci più e ti dico mi ero anche preoccupata ti potesse essere successo qualcosa. Sono contenta che tu abbia detto che non abbandonerai la storia, ora sono tranquilla che anche se non aggiorni prima o poi aggiornerai, magari ecco non di nuovo fra 6 mesi please. Andando al capitolo mi è piaciuto molto come sempre e amo Scorpius e Rose ogni volta di più. Non vedo l'ora si mettano insieme ❤. Non essere insicura sul pubblicare questa storia è stupenda e in assoluto una delle più originali scorose di sempre. Spero davvero tu aggiorni presto, ti do un grande abbraccio, Elle

08/11/20, ore 22:30

Ciao :)
Sono contenta di vedere che hai aggiornato, e ancora di più nel leggere che non hai intenzione di lasciare questa storia incompleta!
Il capitolo è stupendo, come tutta la storia d'altronde, mi ha appassionato molto. Mi piace parecchio leggere di questi ruoli "invertiti" rispetto al normale, hai caratterizzato i personaggi in una maniera eccezionale e ho un debole per il tuo Scorpius *-*
Spero di leggere presto il continuo.
Tidi

08/11/20, ore 20:15

Sono troppo felice che hai aggiornato! Ti giuro! Speravo davvero che continuassi la storia, perché io LA ADOROO!! Sinceramente, non mi dispiacerrebbe un capitolo lungo, quindi per me non fartene problemi 😂. Non vedo l'ora che Rose e Scorpius si mettino insieme e che Rose apra quei maledetti occhi! Spero che aggiornerai presto, e spero che quando aggiornerai lo sappia perché non ho mai capito come se una storia è stata aggiornata o meno ahahaha.

16/05/20, ore 22:54

Ho letto la tua precedente storia in questi giorni e mi è piaciuta molto.
Anche questa mi sta catturando piuttosto in fretta e la caratterizzazione dei personaggi decisamente "fuori dai binari" è molto interessante.
Detto questo, vorrei esprimerti alcuni pareri:
Ho notato sia in questa storia che nell'altra (fin'ora in realtà più nell'altra che in questa) che usi spesso il termine "alla fine"
Come ad esempio "alla fine ha ragione" o utilizzi simili, non intendo un utilizzo tipo "alla fine sono andata a prendere un gelato" quadro modo di utilizzare il termine non ha nulla di sbagliato, ma credo che risulti un po' troppo colloquiale diciamo, in molti pezzi stona un po'.
Volevo inoltre consigliarti di fare attenzione all'ortografia, ad esempio scrivi "c'è" al posto di "cioè" pur capendo comunque quello che intendi i due termini sono molto diversi, se ti viene più comodo scriverlo abbreviato, puoi usare l'espressione "cè" senza apostrofo che non è verbo essere.
Altri errori che notato sono che nei capitoli precedenti hai scritto "all'linguine" probabilmente questo è stato un errore di battitura che ti è sfuggito. In sostanza stai più attenta, perchè le storie che scrivi e anche lo stile di scrittura riescono davvero a catturare il lettore e credo davvero che con qualche accorgimento in più potresti raggiungere un livello superiore.
Un altro piccolissimo appunto, sperando di non infastidirti, in questo capitolo nella seconda metà ti riferisci inizialmente a Rose come "figlia di mezzosangue", quando in realtà è lei ad essere una mezzosangue, Hermione è una Nata-Babbana, questo è probabilmente colpa della scellerata traduzione dei film che hanno accorpato i termini per sostituirli allo spregevole insulto di "sangue sporco" o "sangue marcio" termini che i purosangue come i due Serpeverde da te descritti usano appunto per disprezzare i Nati-Babbani e i Mezzosangue, questi ultimi termini in realtà non sono degli insulti, servono a distinguere l'origine dei maghi ma non nascono come maniera per discriminare.
Bene, sono arrivata alla fine, scusa il papiro.
Vorrei ripeterti ancora una volta quanto questa storia mi stia piacendo, trovo davvero molto interessante questo nuovo di vedere le cose e i personaggi, sono convinta che se studiati bene -e dopo la tua altra storia dal colpo di scena spettacolare (di cui non parlerò perchè se un altro tuo lettore volesse leggerla gli rovino la sorpresa comunque sappi che l'ho adorato)-sono sicura che ci riuscirai- potranno essere davvero vincenti.
Dopo averti scritto questo tema, corro a leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 11:04 pm)

11/05/20, ore 12:10

La tua storia è veramente bella! La leggo veramente con molto piacere, perfavore aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua!!

02/05/20, ore 01:04

Ciao cara Herm,
Ho guardato quasi ogni giorno sperando in un aggiornamento e avevo ormai perso le speranze, credevo avessi abbandonato la storia. Oggi non credevo ai miei occhi quando ho visto il nuovo capitolo, ero troppo contenta.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sei davvero brava a descrivere la chimica e la carica erotica tra i due. Scorpius è perfetto. Seriamente potesse uscire da queste pagine... intelligente, educato, altruista, passionale ed idealista insomma pacchetto completo. Mi dispiace un po' che la sua visione sulla "prima volta" abbia fatto sentire Rose "sporca". La mia opinione personale è più vicina a quella di Scorp ma ognuno deve sentirsi libero di vivere la propria sessualità come meglio crede. Mi piace molto questa Rose sfacciata e arrapata. La maggior parte delle fanfiction vede il solito Play boy che si prende una cotta per la ragazzetta studiosa casa e chiesa, nella tua storia il cliché è ribaltato e lo stai gestendo magnificamente. La tua è una storia fresca e originale ed è l'unica fanfiction Scorose in cui Scorpius è esattamente come lo immaginavo. Perciò grazie davvero. Spero che aggiornerai presto.😘

Un abbraccio,
Elle

01/05/20, ore 12:58

Finalmente ho aspettato tanto questo capitolo. 😍 Non vedo l'ora del prossimo

30/04/20, ore 22:04

Che dire, dopo tanto che aspettavo questo capitolo sono eletrizzata!! Voglio scoprire come andrà a finire! NON VEDO L'ORA!

13/06
Ciaoooo, non continui più?? Sono troppo curiosa
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 12:20 am)

30/04/20, ore 16:56

Molto bello, un capitolo che non sfocia ne nel volgare ma nemmeno per bambini. Sei riuscita a descrivere molto bene rose senza farla diventare squallida e scorpius facendo sentire la sua innocenza su questo argomento ma nemmeno così tanto😉
spero che aggiornerai presto ciaooo

Ps: non aggiorni più? Spero moltissimo che aggiornerai presto, mi manca questa storia. Ciaoo
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 10:38 am)

27/04/20, ore 23:59

Scusa ma quando leggeremo il seguito 🙏🙏🙏😭😘

13/04/20, ore 17:26

Ti prego continua, perché in questa quarantena, ho bisogno di un passatempo, e ovviamente è quello di sapere come andrà a finire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]