Love Me Like You Do
di Cri cri

26/04/21, ore 13:02

Oh mamma 🥺 mi dispiace tantissimo per Loki posso capire cosa sta passando...
Lucy ha fatto una promessa di non dire nulla della sua situazione e di non dire nulla neanche a Natsu e che lei intende rispettare , Natsu vedendo quella scena è normale che ha frainteso quell'abbraccio tra Lucy e Loki e che abbia reagito in quel modo.
Non vedo l'ora di leggere on prossimo capitolo e di scoprire come si svolge la situazione tra Natsu e Lucy e se gli altri verranno a sapere delle sue condizioni di salute.
Come sempre capitolo fantastico anche se un po' triste 🥺

22/03/21, ore 13:23

Eccomi anche qui tesoro bello!
Per caso.. dico per caso eh, Lucy vuole pagare le bollette!?!? Ahahahhaah mi hai fatto schiantare nella prima parte di capitolo!
Sono stata troppo felice del vestito di Lucy, blu come il tuooo 🤩 che meraviglia poi, hai scelto dei vestiti fantastici! Ci credo che Natsu è rimasto a bocca aperta vai, quel completo era qualcosa di WOW!!!
Ci sono rimasta di sasso quando ho letto di Loki.. mamma mia che brivido! Sai sempre come lasciarci con gli occhi spalancati eh 🙊
Anche qui, non vedo l'ora di continuare, sopratutto dolo questo finale di capitolo che è più di un colpo di scena!!
Ti abbraccio forte continua così amica mia 💕💕

14/03/21, ore 03:18

E lo sapevo io che il caro Loki nascondeva una brutta verità, ecco forse spiegato il motivo per cui ha rifiutato Rebecca tanti anni fa, ora Lucy ci si è scontrata per puro caso, chissà se aiuterà loki nel far pace con Rebecca????? Posso dire che la sfilata ha zittito tutte le befane del università, avrei tanto voluto esserci solo per immortalare le facce delle befane, sai che risate, beh era logico che Nastu non stesso zitto per nulla, dopo il disastro che Jude ha combinato, credo che quel uomo non meriti il titolo di papà del anno, perchè non ha chiesto aiuto, in primo luogo???? Cioè prima decide quello che la figlia deve studiare, e poi la volpe fa più danni della grandine, io direi di non dare più un soldo al caro Jude, però c'è una cosa da dire Nastu e Lucy alla fine vivranno insieme, mi sembra che poi non sia andata cosi male. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________*

12/03/21, ore 14:17

Ciao chicca!!Ke capitolo hai scritto anche stavolta!?😘I nostri Nalu hanno trovato un accordo sono super curiosissima di sapere come andrá la loro convivenza!!🤩Quanta dolcezza e tenerezza c è in passerrella???❤E brava Rebecca ke ha avuto una idea geniale?!😉Mentre io mi sto immaginando ancora Natsu vestito di bianco e ho il cervello in pappa😂😏🤤ahah!!Sono rimasta di sasso x Loki invece...non me l aspettavo..😓😔mi dispiace moltissimo x lui e spero ke Lucy gli stia vicino e ke magari riesca pure a convincere Rebecca ad incontrarsi con lui. Dai speriamo ke vada a finire tutto bene!aspetto con pazienza il prossimo capitolo stella😘bacio!sarù

27/12/20, ore 11:24

Allora tesoro ti chiedo scusa per il ritardo ma finalmente ho trovato qualche minuto per me in mezzo a tutto questo caos.
Allora... questa storia mi prende sempre di più e questo capitolo mi ha sconvolta. Cominciando dalla felicità nel leggere di Lucy e Larcade che si sono riappacificati e per la bella occasione per la band di Natsu.
E poi è scoppiato tutto con il padre di Lucy che ha fatto lo stronzo, se posso permettermi (scusami il termine), che ha messo davanti i propri affari al futuro della figlia.
Lucy è corsa subito ai ripari ma non tutti hanno preso bene la sua titubanza.
Beh l'idea della prossima conversazione tra Natsu e Lucy già mi sta facendo smaniare e sono anche curiosissima di leggere di questa famosa sfilata.
Ti mando un bacione enorme tesoro e ti faccio i miei complimenti perché questa storia mi è entrata nel cuore ormai.
A presto tesoro mio!

25/12/20, ore 00:22

Buonasera e buon Natale ancora tesorooooo 🎄
Che dire.. capitolo davvero scottante qui.. la piccola Lucy è davvero in un situazione brutta, quello scemo di Jude anche stavolta ha saputo renderla trista e delusa dal suo comportamento..
Immagino la disperazione di Luce, ma in effetti poteva parlarne subito ai ragazzi senza creare questa discussione in un momento così tranquillo e di felicità!
Adesso voglio proprio vedere cosa dirà Natsu, se la aiuterai contro la sua volontà o non ce la farà contro quella zucchina 🙈
Continua così amica mia, ogni volta trovi qualcosa per incollarli allo schermo!!
Al prossimo ❤❤

19/12/20, ore 00:32

Ciao cara!!questo capitolo è tutta una novità😁I nostri Nalu pare abbiano finalmente l approvazione di Larcade(evviva)👍Ora nn ci resta ke vedere se Natsu riuscirá a risolvere qlcs x quanto riguarda Lucy e la brutta notizia di Jude!!!Anke se...sono quasi sicura ke in camera da letto troveranno la soluzione😁🤤😏🤭Loki mi incuriosisce sempre di più🤩ke stia x traferirsi??.. oppure nn so..ma nn voglio pensare il peggio?!😱🤔sai cri mi scatena dentro emozioni contrastanti in questa storia il nostro amico!vengo pervasa da odio,tenerezza,maliconia,tristezza, dolcezza!!Sembrava "il cattivo" all inizio quandi stalkerava Rebecca, adesso invece è quasi il buono della situazione!?Dolce e comprensivo con Lucy😁sono curiosa di sapere cosa ci attenderà nel prox capitolo!!nn vedo l ora di leggerlo:) un bacione!saru😘

18/12/20, ore 19:17

Ed è proprio un fulmine al ciel sereno, quello che è capitato alla nostra bionda preferita, speriamo che Nastu riesca a farla ragionare, magari possono vivere insieme, Rebecca si è davvero arrabbiata, certo l'uscita di Lucy è stata davvero brutta, io spero tanto che qualcuno possa risolvere tutta questa questione "spinosa", ora passiamo a Loki, ma non è che lui stia per morire???? Boh ho questa brutta impressione, spero di sbagliarmi, ma credo proprio di no, alla fine Larcade si è dovuto arrendere, l'amore tra Nastu e Lucy fa davvero bene, ed entrambi sono molto maturati, da quando stanno insieme, bene bene vediamo che altro ci riserverai, diavolessa del mio cuore. UN Bacione grandissimo ciao *______________________________* PS: quanti capitoli mancano alla fine?????????????????? CIAO

18/12/20, ore 19:11

Ciao Cri, che bello leggere un tuo aggiornamento! In effetti mi chiedevo proprio quando avresti continuato questa storia, che è una delle mie preferite <3
Sono contenta che sia Lucy che Natsu si siano riappacificati con Larcade, mentre la brutta notizia riguardante Lucy mi mette una certe tristezza perchè purtroppo sono cose che possono accadere realmente... mi è piaciuto il fatto che Lucy non si sia pianta addosso, ma si sia subito rimboccata le maniche per cavarsela da sola (grazie Loki per i tuoi suggerimenti!).
Capitolo bello e ben scritto come sempre, brava! Spero che Natsu e Lucy si chiariscano nel modo in cui ha suggerito Gajeel XD Alla prossima!

Soly Dea

01/11/20, ore 23:45

Bene, se senti le urla è sempre colpa mia. Aspettavo questo capitolo da cosi tanto tempo che l'ho riletto tre volte, non riuscivo a smettere.
Loki e Sting li avevo giudicati male, sono peggio di quel che sembravano, mentre Larcade sta un po' riuscendo a redimersi dagli ultimi atteggiamenti. Si, picchiare cosi Natsu e sputargli contro certe frasi non è stato bellissimo ma credo di riuscire a comprendere il suo punto di vista e non mi sarei aspettata nulla di diverso.
Ma la scena finale, tra Natsu che fa ferro e fuoco e Lucy che lo calma io sono proprio andata a fuoco.
Questa storia ha un posto speciale nel mio cuore tesoro mio e ce l'hai pure tu per averla scritta perche sei piena di talento, oltre che un'amica fantastica.
Ti mando un bacione e ti faccio i miei complimenti. A presto.

31/10/20, ore 00:05

Beh direi che l'inizio è stato davvero divertente, con le ragazze, che si sono raccontate le loro storie Hot, passate con i loro Boys, poi i "rosiconi" ci devono essere sempre, parlo per Loki che non lascia in pace Rebecca, e Sting, che ha trattato Lucy peggio di una pezza da piedi, e non dimentichiamo Larcade, che con la sua "sceneggiata" ha fatto più danni della grandine, con questo pezzo mi sono davvero esaltata:A Lucy andò di traverso il morso del tramezzino nel vedere il suo ragazzo dirigersi scuro in volto verso il tavolo di Sting, e subito collegò cosa avesse scatenato la furia di Natsu.
“Lasciatemi bastardi o le prenderete anche voi!” lo sentì dire, sbarrando gli occhi quando con una forza sovrumana riuscì a togliersi di dosso i suoi tre amici, dedicandosi a Sting che venne sollevato dalla polo blu che il biondo indossava solo per essere sbattuto di schiena sul tavolino.
“Natsu, che fai? Fermo!” doveva intervenire subito o Natsu lo avrebbe ammazzato, come minimo.

“Shiki, fa’ qualcosa prima che lo uccida.” Rebecca si appellò al suo fidanzato, strattonandolo per la manica della giacca: “Shiki!” disse ancora, chiedendosi perché avesse smesso di provarci a fermarlo, e quando Shiki le rispose: “Quel bastardo se lo merita, al posto suo avrei fatto lo stesso.” Rebecca tremò, pensando subito a come avrebbe reagito sapendo di Loki che, grazie a Dio, aveva avuto la decenza di non venire in mensa.

Natsu continuava a colpire Sting a ripetizione, fermato da Gajeel che gli tolse lo stronzo sottomano.
“Fatti i cazzi tuoi ferraglia! Quel coglione deve pagarla per quello che ha fatto a Lucy!” ripensarlo gli alterò di nuovo il sistema nervoso ed era pronto a mollargli un altro gancio su quella faccia da cazzo se solo Lucy non lo avesse fermato dal polso, stringendoglisi addosso: “Natsu, basta, ti prego! Smettila!”
“Lucy, non posso, non dopo quello che ti ha fatto. Come se io non lo sarei mai venuto a sapere, brutto str…” l’insulto morì affogato contro la bocca di Lucy. La sua ragazza lo stava baciando davanti a tutti per farlo tornare in sé, e come un potente incantesimo l’amore di Lucy riuscì davvero a calmarlo, le sue labbra a farlo sciogliere, a farlo ragionare sul modo migliore di mettere a tacere tutte quelle lingue zozze.
L’abbracciò stretta, aspettando che si staccasse dalle proprie labbra per guardarla in modo molto profondo solo per poi ribaciarla con più foga e passione di prima.
“Spero vi sia chiaro a tutti che Lucy non è le tante e non lo sarà mai. Lucy è tutto per me, è la ragazza che amo e non permetterò a voi invidiosi di rovinare la nostra storia d’amore. Che questo coglione vi sia da esempio!” indicò Sting con un cenno del volto e poi mano per mano con Luce si avviarono verso l’uscita, scortati da tanti occhi increduli che li seguivano in silenzio…, beh dopo queste parole di Nastu, spero che gli "invidiosi" si facciano un pacco di affari loro, ma vogliamo parlare della scenata di Rebecca contro Loki????? Anche qui applausi a scena aperta, con questo pezzo poi:“Beky, ascolta… io…” Rebecca bloccò Loki sul nascere, pronta a esplodere come una supernova una volta per tutte, preservando così non solo la sua relazione ma anche la vita di quell’idiota che non aveva ancora compreso il pericolo che correva con Shiki.
“No, ascoltami tu Loki, una volta per tutte possibilmente. Come hai fatto ad avere il mio nuovo numero? I tuoi modi da stalker iniziano a preoccuparmi oltre che infastidire me e il mio ragazzo. Loki te ne prego... se davvero tieni a me come dici, lasciami stare.” non stava urlando ma una piccola folla di curiosi si era accerchiata attorno con la scusa di parlare tra di loro.

Loki sorrise, amaramente.
“Come puoi chiedermi una cosa simile, Becca?” utilizzò quel nomignolo che solo e soltanto lui aveva potuto mai usare, se lo sentiva di sua prerogativa avendoglielo dato affettuosamente quando come un idiota era convinto di volerle bene come una sorella e nulla più, pagando dopo a caro prezzo la stupidità delle sue scelte.
“Non ce la faccio, non ci riesco, non voglio pensare che tra di noi sia finito tutto… eravamo grandi amici un tempo.” non si uccide un dolore anestetizzando il cuore e Loki era stanco di farlo, magari sbagliando approccio con la ragazza, ma l’unico modo per attirare la sua attenzione, anche con l’alto rischio di doversela poi vedere con Granbell.
Gli mancava la sua migliore amica, gli mancava la ragazza che timidamente quel famoso dì gli aveva confessato amore, un sentimento che all’epoca non si era sentito di ricambiare.
Era egoista, sì, ma non ce la faceva proprio a lasciarla stare.

“Eravamo, hai detto bene. Imperfetto Loki, imperfetto che non si trasformerà mai nel presente o nel futuro. Non so cosa tu voglia da me ma se pensi di poter cancellare tutto con qualche sorriso e qualche scusa hai sbagliato persona.” Rebecca iniziò sul serio ad arrabbiarsi, a perdere la pazienza, pronta a mollargli persino uno schiaffo se necessario; magari sarebbe rinsavito e l’avrebbe lasciata in pace.
“Non voglio cancellare nulla, ma tu non mi dai la possibilità di rimediare, Becca!”
“SMETTILA DI CHIAMARMI IN QUEL MODO. PER TE SOLO REBECCA. FORSE NON TI È BEN CHIARO LOKI: NON VOGLIO CHE TU RIMEDI, NON NE SENTO LA NECESSITA’. TI HO AMATO, UN TEMPO, MA DEI MIEI SENTIMENTI TI PRENDESTI GIOCO, MI DICESTI CHE NON AVRESTI MAI POTUTO AMARE UNA SORELLA E ORA, A DISTANZA DI TEMPO, CHE DIAVOLO VORRESTI? IL MIO CUORE ORA È DI UN ALTRO E NON HO NESSUNA INTEZIONE DI METTERE A RISCHIO LA MIA RELAZIONE CON LUI PER TE, PER UN IDIOTA CHE NON ARRIVA A CAPIRE QUANDO SIA L’ORA DI SMETTERLA!” alla fine, sebbene si fosse detta di non urlare, si trovò costretta a farlo, dando pane a quei maledetti squali lì intorno di sparlare alle sue spalle.
“Ragazze, tutto bene? Juvia ha sentito urlare Rebecca.” dal nulla sbucò la ragazza di Gray e Rebecca non sapeva cosa dirle per toglierle dal volto quel velo evidente di preoccupazione, pregando nel buonsenso della bluetta di non dire nulla a Gray, che di conseguenza avrebbe parlato certamente con Shiki.
Rebecca voleva evitare spargimenti inutili di sangue…
“Tutto bene Juvia, non temere.” le disse con gentilezza, trasformando la smorfia dolce in una molto stizzita rivolta al biondo aranciato, al quale rivolse la parola per l’ultima volta: “Non cercarmi più, Loki, o mi vedrò costretta a denunciarti.” prese Lucy e Juvia per mano trascinandosele via, il magone a pressarle nella gola e con la voglia stressante di piangere.

“Beky, ehi Beky!” Lucy la richiamò, dovendo fermarsi e strattonarla per bloccarla a sua volta.
Juvia la ringraziò con lo sguardo, anch’ella piegata sulle ginocchia alla ricerca di fiato. Rebecca le aveva fatte correre per parecchio senza rendersene conto ed erano arrivate alla parte opposta della città universitaria, lontane dalle loro facoltà.
“Scusate ragazze, volevo mettere più distanza possibile con Loki.” Rebecca parlava affaticata dalla corsa, gli occhi blu pieni di lacrime di nervosismo alle quali Lucy tentò di porvi rimedio con un abbraccio: “Non devi sentirti in colpa, Rebecca. Loki è duro di comprendonio ma sono certa che dopo questa sfuriata ti lascerà in pace.” almeno lo sperava. Sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________*

30/10/20, ore 21:59

10 minuti di applausi in piediiiiiiiii
Ciao belli Natsu finalmente ha ruggito!!
Mamma mia Cri Cri, pensavo fosse un capitolo tranquillo e invece hai scatenato l'inferno 🙈
Tanto per cominciare, Sting ben ti sta, avevi anche rotto le palle con questa tua aria spavalda nell'offendere la povera Lucy! Sono stata orgogliosissima dei due schiaffi che si è beccato da Lucy 😂
Per non parlare di Becky che ha urlato con tutta l'anima a Loki di togliersi di torno una volta per tutte.. anche se mi ha fatto un po di tenerezza nel parlare con Lucy!
Che dire poi del discorso ad alta voce di Natsu.. perfetto.
Favolosa come sempre! Continua cosi, che anche questa opera è fantastica ❤

30/10/20, ore 14:45

Cri carissima😘ke capitolo hai fatto?ma ke capitolooo!?adrenalina pura🔝sono esaltata come un bambino quando vede le caramelle!!😂Natsu ha ribadito a tutti k Lucy nn é una delle tante😍 e finalmente sting ha preso quello ke si merita!!😈Larcade dovrá accettare la relazione tra i 2 anke se nn sará facile!!Rebecca e Lucy anke loro tirano fuori gli attributi e mettono a tacere i maschietti!!e Loki???sono un po triste x lui..credo davvero ke voglia riallacciare i rapporti con Rebecca!!i qualitá di amico chiaramente!! Luce ha detto ke metterá una buona parola ..vediamo come si evolverá il tutto:)bacioni😘e complimenti:)
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 03:06 pm)

07/10/20, ore 21:25

Torno a leggere questa storia dopo mesi e scopro che sia Lucy che Rebecca sono diventate donne. Cri Cri mi vuoi morta? *____* Bellissime scene! Ora sono proprio curiosa di come si evolveranno la questione di Larcade e la questione di Loki... Spero che aggiorni presto!

Soly Dea

03/09/20, ore 22:38

Buonasera... ho i brividi. Cioe davvero wow! Cri cri sei una garanzia!
Tutte e due le loro prime volte sono state pazzesche, descrizioni delicate, non troppo forzate, assolutamente non volgari e piene d'amore che lasciavano a bocca aperta.
Che posso dire di più se non "che meraviglia di capitolo" ?
Hai avuto una delicatezza da brividi e leggerlo è stato davvero emozionante
Non vedo l'ora di continuare a leggerti! Il giorno dopo è sempre una scoperta 🙈
Un abbraccio grande grande ❤