Love Me Like You Do
di Cri cri

01/09/20, ore 23:48

Lo sai che mi sono emozionata mentre leggevo questo capitolo???? L'amore che traspare da tutte le coppie ormai è evidente, gli Schicca mi sono sembrati davvero una bella coppia di sposini novelli, ma siamo davvero sicuri che Shiki non farà danni, dopo aver' scoperto tutto quello che Loki sta facendo passare alla sue Rebecca?? I Nalu sono stati davvero puro fuoco, il loro amore, alla fine è esploso come una supernova, lasciando tutti di stucco, a proposito quelle due "befane" che si sono permesse di dire cose brutte sulla mia a dorata Lucy, e bene che sappiano che da Nastu non avranno niente, il nulla cosmico, sono davvero super curiosa di scoprire come Larcade prenderà la situazione, ma sopratutto come reagiranno Igneel e Grandine alla notizia di Nastu e Lucy??????????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________*

01/09/20, ore 14:07

Io sto andando a fuoco! Ho aspettato questo capitolo così a lungo e ne è valsa la pena.
Mi è piaciuta la suddivisione con gli shicca, entrambe le coppie alle prese con la loro prima volta ma in due ambiti diversi.
Shiki è riuscito a concentrarsi su ciò che davvero conta è lasciar perdere, almeno per il momento, Loki, ma sono sicura che ne combinerà una bella grossa.
E poi i nostri Nalu... mi vedo questa scena ormai dal primo capitolo e che fuoco: da loro che si punzecchiavano per nascondere quella cotta allo scoppiare dell’amore. Mi chiedo come la vivrà Larcade questa cosa quando torneranno a casa ma per ora non importa perché finalmente ci hanno dato dentro alla grande!
E poi i dubbi di Lucy per il loro status diverso... mamma mia che spettacolo tesoro!
Io sto andando a fuoco qui!
Bravissima come sempre, un bacione!

24/06/20, ore 11:42

Ma buongiornoooooo (:
Finalmente Natsu ha rotto il silenzio di questa relazione clandestina! Un applauso grande per le parole rudi e cazzute che ha usato 😂
Larcade stava diventando un ossessione! Pensa di conoscere Lucy e poi le da di facilona che viene abbindolata con poco?!? Ma che amico siiiiiiiii
Natsu è stato meraviglioso e spero che Lucy non abbia ripensamenti strani perché la picchio stavolta ahah
Riguardo Beky posso immaginare quanto sia impaurita e leggermente ansiosa.. ma Shiki sarà un galantuomo ne sono sicura!
Levy e Gajeel vabbe, penso siano i più scialli come coppia dai ahahah a loro viene tutto naturale a parer mio!!!
Non vedo l'ora di cominciare a leggere un po di questo bel finesettimana.. del ballo, dei ragazzi e di tutto il contorno!
Come sempre, adoratissima Cri felicissima di leggerti!!!
Un bacione ❤

24/06/20, ore 00:12

Ma io ti amo donna sallalo, con questo capitolo sono morta e risorta 1000 volte, alla fine Natsu ha sbottato contro il suo "ottuso" fratello, speriamo che Larcade capisca, con questo pezzo mi sono davvero sentita in pace con il mondo:Larcade non si lasciò pregare, né se lo fece ripetere di nuovo. Sarebbe dovuto partire anche lui quel pomeriggio con Ultear ma prima voleva mettere alcune cose in chiaro con quel play boy del maggiore tra di loro.
“Voglio solo ricordarti di tenere a posto le mani, con Lucy. Non so cosa tu ti sia messo in testa per questo week-end, Natsu, ma Lucy è la mia migliore amica e tu non dovrai mai, sottolineo mai, entrarle dentro le cosce. Sono stato abbastanza chiaro?” tra loro due non era mai sorto nessun problema e non voleva che dovessero litigare per Lucy.
Natsu era famoso per il suo carattere libertino e Lucy per la sua ingenuità: un binomio facilmente aggirabile, da parte di suo fratello abituato com’era a sedurre donne per scoparsele e poi lasciarle andare.

“Non sei tu che devi dirmi come comportarmi con Luce. Che razza di persona pensi io sia, eh? Diamine Larcade, sono tuo fratello. Nutro profondo rispetto per Lucy, e tu lo sai bene. Perciò, evita la paternale se non vuoi litigare, e soprattutto... non ho tempo da perdere.” afferrò la maniglia della piccola valigia per uscire dalla stanza, decretando quel discorso chiuso prima di sbottare sul serio e mandarlo a fanculo una volta per tutte.
Larcade gli sbarrò la strada, guardandolo ora con strafottenza.
“Natsu, io ti conosco. Tu ami il sesso… e Lucy, ingenua com’è, potrebbe caderti benissimo tra le braccia se le avanzassi due moine. Capisci che lei è la mia migliore amica? Non sono disposto a condividerla con te, soprattutto quando lei è cotta di te dai tempi delle elementari. Lo so, che cosa credi? E lo sai anche tu perché la cosa pare non ti scomponga più di tanto. Beh, se permetti, voglio difenderla dai tipi come te.”
Ok! Era troppo, lo sarebbe anche per un santo, e Natsu non si era mai professato tale.
Mollò la valigia e come successo giorni addietro lo afferrò per il colletto della maglia, sollevandolo e sbattendolo contro la porta, ringhiandogli a pochi centimetri dal viso: “Non ti spacco la faccia perché, seppur coglione, resti sempre mio fratello, e ci tengo a te, ma non tollererò più una tua intromissione nella mia vita o in quella di Lucy. Ti atteggi tanto a migliore amico, che le vuoi bene, invece sei solo un bastardo egoista.
Ti sei fidanzato con Ultear e non vuoi che anche Lucy faccia la sua vita, perché? E tu questa la chiami amicizia? No Larcade, tu sei egoista fino al midollo, e continui a importi su Lucy sfruttando il bene che lei nutre per te, e questo ti rende un mostro. Pensi io sia il male per lei? Beh, non sei tu che devi deciderlo, fattene una ragione.” lo lasciò andare stringendo i pugni lungo i fianchi per non pestarlo come invece quel ragazzino insolente meritava.

Le parole di Natsu gli arrivarono come uno schiaffo in pieno viso.
Quello che aveva sempre temuto si era forse già attuato e lui ne era rimasto all’oscuro tutto quel tempo, e di questo doveva solo ringraziare se stesso.
Doveva ammettere che Natsu si fosse sempre comportato bene con Lucy, nel massimo del rispetto, l’aveva tante volte anche protetta quando qualcuno alle superiori l’aveva presa in giro, beccandosi sospensioni e punizioni.
Però… non riusciva a crederci che suo fratello potesse essere preso da lei. Andiamo, Lucy era lontana anni luce dalle donnacce che si era scopato fino a quel momento.
Si comportava davvero da egoista? Non era neppure la prima persona che lo aveva accusato di peccare di egoismo, la stessa Ultear aveva provato a farlo ragionare, invano, però davanti agli occhi sicuri e decisi di Natsu ogni sua concezione iniziava a vacillare.
“Mi stai dicendo tra le righe che se lei te la buttasse davanti tu te la scoperesti?” siccome si erano inoltrati nel discorso, che andassero fino in fondo.

“No, Larcade. Uno, Luce non è quel tipo di donna, lo hai detto tu stesso, no?” gli sorrise stronzo, deciso a provocarlo: “Due…” mostrò sollevando indice e medio della mano destra: “E’ vero, ho avuto parecchie donne senza alcun tipo di legame, e non posso negarlo, ma questo non vuol dire che io sia uno stronzo. Ho solo aspettato che la ragazza dei miei sogni potesse guardarmi con occhi diversi. Ti pare strano? Eh sì, Larcade… hai capito bene… sto parlando proprio di lei. Di Lucy! Se solo ti guardassi bene attorno capiresti meglio le persone che ti sono vicine, i loro sentimenti. E odio, giuro che lo odio, che tu debba frapporti tra me e lei, perché nonostante lei sia cotta di me come dici tu, il suo pensiero sei sempre tu, teme di deluderti, che tu possa non parlarle più… ti rendi conto? Tu non hai idea di quello che ho dovuto sopportare per colpa tua, Larcade, perché tu sei un egoista del cazzo. Una cosa voglio dirtela, e vedi di fartela entrare in testa una volta per tutte: io amo Lucy, la amo davvero, e mi dispiace ma non ti permetterò ancora di intralciarci. Sei mio fratello, ti voglio bene, ma lei è la donna che amo e per la quale non farò sconti a nessuno. Ora che lo sai, riflettici su, perché io non cambierò idea. Mai.” lasciò la stanza dopo aver afferrato bruscamente la valigia, sbattendosi la porta d’ingresso dietro le spalle. Sono molto curiosa di leggere il prossimo, per via del famoso ballo…… dove ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

23/06/20, ore 23:22

Oh mio Dio. OH MIO DIO. Qua mi ha spiazzata completamente! Ma cosa mi combini tesoro?
Cominciando da Natsu che qui, davvero, gli avrei lanciato tutte le mie mutandine. Ma che meraviglia è stato?! Non solo si è trattenuto quando Lucy era in ospedale ma alla fine ha rivelato tutto a Larcade! Che il fratello si renda finalmente conto che si amano? Lo spero tanto! E anche per le altre due non sembra andrà male questo weekend eh...
Ma i NaLu... io sto URLANDO. Che meraviglia!!
Baci tesoro.

29/05/20, ore 23:55

Leggo ogni storia che pubblichi Cri cri... Sei veramente in gamba... Ogni storia è diversa dalle altre ma ti coinvolge allo stesso modo... È ti dirò che tante volte aspetto che tu la finisca onde evitare l'ansia del. Prox capitolo 😅... Questa ff mi sta piacendo davvero tanto... Spero a presto continua così

19/05/20, ore 11:44

Buongiornoooooo (:
Qui sta succedendo il finimondo! Sono sicuramente preoccupata per la questione ascensore bloccato e la piccola Lucy svenuta.. ma vogliamo parlare della festa? Forse sono l'unica ad avere un Hype assurda per questa cosa tralasciando una Lucy mezza morta e il panico totale di tutti ahahaha
Apparte gli scherzi sono molto curiosa per tutte e due le situazioni ma sopratutto per la questione Dragneel.. mi da l'aria che uscirà qualcosa dopo questo incidente! (In effetti lo spero povero Natsu!)
Non vedo l'ora di continuareeeeee
Un abbraccio grande ❤❤

16/05/20, ore 23:30

Che cosa diavolo sta succedendo??????????? Ma soprattutto perchè Larcade e così ottuso?????? Non capisce che sta facendo del male alle persone a lui più care????????????? Credo che quando i due usciranno allo scoperto, tutti avranno le mascelle che toccheranno terra, specialmente "il simpaticissimo" Larcade, spero per te che alla mia adorata Lucy non sia successo nulla di grave, Loki se vuoi essere ucciso da Shiki, stai lontano da Rebecca, adesso arriveranno i soccorsi e salveranno le ragazze, sono super curiosa di scoprire quando Natsu e Lucy usciranno allo scoperto. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________*

16/05/20, ore 20:42

L'ho letto 4 volte, non riuscivo a smettere. Ho atteso tanto che si mettessero insieme e sono stata ben ripagata perché mi stai regalando delle scene stupende. A partire dalla cena di famiglia, abbastanza traumatica per Lucy ma non vedo l'ora di sapere come finirà quando saranno eleganti e soli soletti la ahahah. La parte dell'ascensore mi ha messo una certa ansia addosso, sono preoccupata per Lucy e per i nervi del bel rosato. È ufficialmente la mia storia preferita questa!!

13/05/20, ore 15:28

Che storia bomba! Sono approdata qui dopo aver letto cuore selvaggio (anche in quel caso wow!) e mi ha preso talmente tanto che mi sono divorata tutti capitoli in 2 ore, ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti perché con la tua scrittura riesci a incatenare il lettore alla storia. Le avventure di cui scrivi sono super coinvolgenti ed emozionanti, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto cosa al pranzo in famiglia (credo che ne vedremo delle belle!).
Ancora tanti tanti complimenti, spero un aggiornamento a breve :D

P.S. Larcade mollami!! (soprattutto Lucy e Natsu ahahaha)

19/04/20, ore 00:41

Io sono arci stufa delle lamentele di Larcade contro suo fratello, chissà perché e così restio nei confronti del suo stesso fratello, posso dire una cosa??? Zeref è avanti anni luce a tutti, lui ha capito tutto lui è il mio idolo, ora dopo il momento di follia, continuo con la recensione, povero Natsu dovrà faticare le famigerate 7 camicie, per dimostrare che lui è adatto per stare con Lucy, ahahahah Shiki e Rebecca sono nati per stare insieme, mi fanno morire dal ridere, chissà che succederà al pranzo di famiglia?????????? Credo che ne vedremo davvero delle belle, tra tutti…………………………. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

18/04/20, ore 23:24

Ma che cucciolotto bello è Shiki? Vabbe anche Natsu eh ahahahah
Qui tra questi manzi si impazzisce!
Sono felice per Becca finalmente! Ma spero davvero che lei dica a Shiki del primo bacio.. sarebbe cosi bello e romanticoooooo 🙈 certo che sono una bella coppia tutto pepe quei due eh, si sono scelti bene vai ahahah
Natsu è tutto un fuoco (mamma santa) con Lucy e la cosa mi piace anche parecchio.. ma adesso voglio proprio capire cosa succederà a questo pranzo!
Larcade.. dovrai fartene una ragione quando uscirà questa cosa, quei due sono meravigliosi insieme!
Continua così, mi sta piacendo un sacco davvero (come tutte le tue ff!! ) amo quei 4 disgraziati ahah
Un abbrccio grandeeee ❤

16/04/20, ore 21:28

Cri Cri non so dirti quanto sono stata felice di rivedere questa storia e come mi abbia rallegrato la giornata. L'aspettavo da tanto, e leggendo il capitolo devo dire che ci voleva un po' un capitolo più leggero senza drammi rispetto alle altre storie che stai aggiornando, per carità le amo tutte indistintamente, però ci sono dei momenti che hai proprio voglia solo anche di farti quattro risate. La mia scena preferita non lo nascondo è la Shicca su quel terrazzo. Ti dico solo una cosa mentre quei due pomiciavano, forse nessuno se nè accorto ma c'era un bel dondolo in fondo al terrazzo con una guardona (IO) che si godeva la scena mangiando popcorn nemmeno fosse al cinema, chiuso come tutto il resto di questi tempi. Shiki e quel discorso che ha fatto a Rebecca erano proprio il top, queste sono le parole che bisognerebbe dire ad una ragazza per convincerla a mettersi insieme. Lucy non la invidio per niente per innumerevoli motivi: 1) sfilare davanti ad una manica di lupi adolescenti e che hanno come unico obiettivo scoparsi quante più ragazze possibili, per giunta su tacchi vertiginosi e pure in costume da bagno per una che ha scarsa autostima e una taglia di seno che vada dalla terza in su, non è per niente una passeggiata; stare con uno dei ragazzi più fighi del college di nascosto, un ragazzo che conosci da una vita, inseguivi da una vita, e che ora per bontà divina si è scoperto ricambiare il sentimento. anche quello non deve essere salutare, specie per una persona che non è abituata a mentire o dingere; ed infine quando il tuo migliore amico/fratello che fino a ieri era la persona più importante della tua vita è così contrario che tu stia con l'unico ragazzo che desideri, che per di più è anche suo fratello, quello è il vero dramma. Ti ringrazio ancora per aver accoppiato Larcade ad Ultear con cui tra l'altro vedo che la cosa prosegue, perchè l'arrivo di Larcade a rompere i preliminari eccitanti Nalu ha fatto scoprire non solo del pranzo a cui Lucy già sapeva di dover partecipare da Natsu, ma anche che oltre a loro sarà presente anche la stessa Ultear. Effettivamente Larcade dovrebbe provare a mettersi nei panni di Lucy, ma lui al momento ancora non sa, e comunque è pur vero che un giuramento è un giuramento, e che lui lo fa esclusivamente nel suo interesse, e d'altronde per come Natsu ha sempre agito agli occhi di Larcade e di tutti, in tutta la sua vita prima d'impegnarsi con Lucy, è ovvio che la reputazione che si è costruita non sia delle più affidabili, leali ed oneste, e dovrà sudare parecchio per dimostrare il contrario, ed è anche giusto così, perchè se davvero per lui Lucy è diversa, deve fare per lei tutto quello che non è mai stato disposto a fare per le altre. E non ci scordiamo che neppure a Levy è andata male, anzi finora lei è quella che inciucia senza ostacoli beata lei. Comunque grazie come sempre Cri Cri e ti mando un grande abbraccio
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 09:30 pm)

16/04/20, ore 17:30

OH MIO DIO. È tutto vero. È successo. Sto volando! Mio Dio ho amato ogni singola parola di questo capitolo! Ma cosa accidenti hai scritto, io ADORO!
Aspetta, mi calmo prima che mi si alzi davvero la pressione ahaha.
Finalmente Shiki, dacci dentro! E da quel che si è inteso è andata piuttosto bene anche alla nostra piccola Levy. Ma passiamo alla mia parte preferita in assoluto: quanto accidenti sono belli Natsu e Lucy! Sono l'amore loro!
E lui che le chiede una sfilata privata e finisce per quasi farsela sul letto ma si ferma perché vuole renderlo speciale! Altro che non se la merita Larcade, si merita qualunque cosa!
Larcade, tesoro bello, io capisco la gelosia, Natsu che ha sempre avuto tutto ma al cuor non si comanda: lasciali amare in santa pace!
E poi mi chiudi il capitolo con una scena da tachicardia in cui lui l'abbraccia dicendole che non avrebbe mai rinunciato a lei! Io non posso farcela. Sto impazzendo, capitolo spettacolare.

10/02/20, ore 13:17

Cavolo Cri Cri perdonami non so che altro dire. Non credere che non abbia letto i capitoli sia di questa tua storia che delle altre che hai aggiornato, ma nelle ultime settimane al lavoro abbiamo avuto parecchi casini e controlli, troppo lungo ora da spiegare, e alla fine io che già in pratica faccio due lavori, mi sono trovata pure a fare mansioni che non mi competevano di altre persone. Avevo letto i capitoli ma non trovavo il tempo di commentarli, perchè al lavoro non trovo più quegli stralci di tempo per collegarmi, e a casa la sera arrivo talmente distrutta che cado dal sonno. Sabato sera figurati che volevo stare a casa a rilassarmi e guardare il festival ma sono crollata addormentata alle 9.00 e mi sono svegliata la mattina dopo alle 11.30. Ma si può? Non so se sia la stanchezza o lo stress o le due cose combinate. Però cercherò di recuperare sia le tue storie che le altre che si sono nel frattempo ammucchiate. Allora intanto fatti ancora ringraziare per tutto lo spazio che hai dato in questo capitolo a Larcade e Ultear la cui storia sembra procedere, tanto che Lucy li incontra nel momento in cui rivela del bacio di Natsu, che Larcade non prende assolutamente bene, e addirittura leggono vanno anche insieme in un romantico weekend in una spa. Beati loro pure io mi ci tufferei in una bella piscina idromassaggio o a farmi fare un massaggio insieme a Larcade con musica rilassante in sottofondo. Larcade comunque per tornare al bacio di Lucy e Natsu non è che l'abbia presa proprio con filosofia, probabilmente non ha fatto una scenata solo perchè primo pensa sia stato solo un bacio dovuto alla circostanza, insomma un incidente isolato, e secondo perchè non voleva fare scenate davanti a Ultear e a tutti quanti. Lucy poi si trasforma un po' nella fata turchina di Shiki realizzando il suo desiderio di fargli incontrare Rebecca dopo la serata della festa passata a pomiciare di brutto. Shiki devo dire che qui è quello che mi sta piacendo di più per il suo comportamento verso Rebecca. Ci tiene veramente a lei e fa di tutto per arrivare a lei, chiedendo aiuto alla sua migliore amica e rassicurandola che lui fa sul serio. Ovvio che la parte del concerto (tra l'altro che figo vedere i look di tutti i personaggi che inserisci con quei collegamenti quello di levy il mio preferito, ma anche quello di Rebecca mi piaceva) è senz'altro quella più importante. Intanto Lucy realizza un sogno che tutte alla sua età abbiamo avuto: arrivare davanti ad un locale scavalcando la fila dei miserrimi perchè tanto noi abbiamo il pass, che goduria. A Levy non pare vero che Gajeel le inviti nel privè, e qui nonostante le situazioni spinose di Lucy e Rebecca, le tre decidono comunque per non deludersi a vicenda e aiutare le altre due, di mettere da parte i loro problemi e buttarsi nella mischia. Ok sono troppo curiosa di sapere cosa succederà per la Shicca e la Gale, abbiamo capito che Gajeel e Levy stanno andando in terrazza ma Shiki e Rebecca lui dove la sta portando? Per un attimo poi Lucy mi ha fatto pena povera, è imbarazzante rimanere sola col ragazzo che ti piace ma nella situazione in cui è lei, e l'altra coppia che però non sa probabilmente nemmeno che state lì perchè probabilmente stanno procreando sul divanetto di fronte a loro. Mi ha fatto quasi ridere, mi sono visualizzata la scena con Natsu e Lucy tesi e che non si parlano, e Gray e Juvia che sembrano due polpi nella stagione degli amori. Comunque almeno Lucy è scappata in bagno ed è stata raggiunta da Natsu dove finalmente si sono dichiarati a vicenda. Ma ora iniziano i guai, perchè Larcade non starà con le mani in mano e rischia di rompere i rapporti con tutti e due per via delle loro regole. La temutissima n. 3 per Larcade è tutto e come fai ora a farglielo capire che un donnaiolo che cambia ragazze con tanta facilità è innamorato seriamente di una ragazza che non ha mai avuto un ragazzo prima d'ora? Larcade sicuramente conoscendo il fratello vuole proteggerla da una delusione amara, sapendo quanto sia inesperta. Dovranno provarglielo col tempo e i fatti che si vogliono veramente bene. Ok scusa ancora per l'immeso ritardo, e se avrai pazienza pian piano recensirò tutto quello che ho accumulato dei tuoi aggiornamenti. Scusa ancora e buon inizio settimana.