Love Me Like You Do
di Cri cri

07/02/20, ore 19:55

Posso dire che Larcade mi ha stufato, con le sue "bambinate" sta tarpando le ali alla nostra Lucy, lui però la sua vita se la fa, senza tanti complimenti gli altri però devono stare al suo servizio, sti cazzi Lucy ti vuoi dare una svegliata, ahahahahahahaha Shiki una ne fa e cento ne pensa, però mi piace si vede che Zeref ha dato una bella svegliata a tutti, mi piace il cameratismo che c'è tra lui e Lucy, quei due ci daranno tante soddisfazioni, bene bene vediamo come andrà per le altre due coppie????? Alla fine Nastu si è deciso ha prendere ciò che è suo, alla faccia di tutti…………………….. Un bacione grandissimo ciao *___________________________________*

05/02/20, ore 16:30

Buonaseraaaaa ❤
Mi fai sognare Cri Cri 😍
Mamma che capitolone! Tra Shiki che si mette in combutta con Lucy, Natsu che finalmente dice tutto e Gajeel che non si stacca da Levy.. veramente perfetto!
Quel bacio poi tra i NaLu.. eh che vuoi dirgli?!?
Sono preoccupata per il discorso Larcade.. ma sono troppo felice per quei due ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa hanno combinato gli altri 4 🙊
Un abbraccoo grandissimo ❤

03/02/20, ore 15:20

Cri Cri, ma cosa è questa meraviglia? *___*
Un concerto, che idea geniale! Ho adorato l'atmosfera da film, perchè in effetti questa storia nel complesso mi sembra veramente un film stile americano e l'ADORO. Appena ho letto il testo della canzone, qualcosa mi diceva "Oddio, mi sembra Riccardo di Amici" e infatti non mi sbagliavo. Scelta più appropriata non avresti potuto farla! Non impazzisco per questo cantante, ma trovo che il suo stile sia perfettamente adatto per il contesto che stai descrivendo nella storia.
Il bacio tra Natsu e Lucy mi ha fatto urlare "FINALMENTEEE!" e l'ho trovato estremamente romantico, dal momento che Natsu le ha proprio chiesto esplicitamente di essere la sua ragazza. Non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra Shiki e Rebecca <3 Ovviamente, non posso non apprezzare anche gli accenni Gajevy che non fanno mai male <3
Complimenti cara, alla prossima!

02/02/20, ore 19:02

Mio Dio sto urlando! Mi hai fatta emozionare tantissimo, mi aspettavo che facessero faville sti due ma hai superato di gran lunga le mie aspettative! Ma quanto accidenti sono belli porca puttana... Un po' devo ammettere che mi dispiace per Larcade che si sente in quel modo, povero cucciolo. E anche le altre coppie si stanno smuovendo. Ma il bacio della NaLu è una di quelle cose che ti rimane impresso, mamma mia. Bellissimo capitolo, non vedevo l'ora!

18/01/20, ore 12:58

Mi sono ufficialmente innamorata di questa storia. Devo ammettere che il film, personalmente, non mi era piaciuto un granché, ma il modo in cui hai preso Natsu e Lucy con quegli eventi, al contrario, mi ha presa tantissimo. Apprezzo molto l'idea di Larcade come fratello, invece che Zeref. Purtroppo non posso esprimere a pieno giudizi sul personaggio di Rebecca, che qui sto adorando tantissimo (specialmente per la ciabatta killer), ma che nell'opera di Mashima non ho ancora letto e non so bene come si struttura il rapporto che ha con Shiki. Finalmente sti due testoni si sono baciati, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti. Ti faccio i miei complimenti, sei davvero davvero brava.

10/01/20, ore 22:24

Buonasera mia adora Cri Cri! ❤❤
Come stai? Spero che il tuo 2020 sia iniziato meglio del mio (:
Finalmente sto riprendendo in mano tutte le tue opere e ripartendo da qui.. sono ripartita col botto!!!
Mi aspettavo questa cosa, visto il tema dello stand, ma sicuramente non mi aspettavo ne uno Zeref che ha fatto ingelosire Shiki ne Natsu così audace con la piccola Lucy!
Capitolo focoso come sempre!!! Non vedo l'ora di sapere i pensieri di Lucy il giorno dopo.. sono proprio curiosa se camminerà sulle nuvole o sarà a terra perché pensa sia tutto frutto dello stand..
Adesso vado a mettermi in pari con tutto il resto! Un abbraccio grande
DULI ❤

31/12/19, ore 00:47

Ciaoooo complimenti capitolo stupendo 🤩 Mi piace tantissimo il rapporto tra Lucy e Rebecca, adesso poi che si è aggiunta pure Levy è anche meglio 😁 , a detta di Touka e oche company, il trio sfigate al completo....ma perché poi? Io le trovo dolcissime e bellissime tra l'altro....l'oca decisamente non dev'essere molto intelligente 😑 E cosi abbiamo visto la partecipazione di Rebecca allo stand dei baci....di cui tra l'altro è stata pure fortunata grazie a un'altro esemplare Dragneel 😏, ma di sicuro la ragazza saprà vendicarsi a dovere con la sfilata 🤭 Shiki non ha gradito molto lo spettacolino...avanti ragazzo mio conquistati la tua biondina 😆 Touka la furba pensava davvero di poter fregare Lucy? Meno male che c'era Natsu che non ha molto gradito molto il suo intervento....e che bacio che si sono dati 😍....peccato solo che lui è pessimo a parlarle e lei non crede in sé stessa e quindi non le passa x l'anticamera del cervello che Natsu possa davvero essere interessato a lei 😓 Speriamo che questi quattro tontoloni si diano una svegliata!!! Buon anno 😘

30/12/19, ore 17:10

Cara la mia Cri Cri sapevo che questo capitolo con lo stand dei baci mi avrebbe dato tanta ma tanta goduria, paragonabile solo a quando mi ritrovo davanti un vassoio di profiterols al cioccolato (sono il mio dolce preferito ed è un caso perchè di solito non mi piacciono i dolci troppo dolci o con troppe creme). Fammi dire che ormai l'amicizia tra Lucy e Rebecca iniziata quasi in sordina è diventata un punto fermo nelle loro vite, si vede da come Rebecca vedendo Lucy piangere mentre stavano litigando per la sera della festa, si sia subito messa in allarme al pensiero che a Lucy potesse essere successo qualcosa di spiacevole. Anche se mi viene da dire che anche se ubriaca non lasci una festa, senza la tua amica ancora vergine e imbranata e ubriaca, qualunque cosa succeda, altrimenti poi si sa queste cose come degenerano pericolosamente, ma lasciamo stare, purtroppo è una cosa che succede incredibilmente spesso quando si sentono anche nella realtà queste storie. Io dico mai e poi mai a prescindere dall'età e dall'esperienza lascerei una festa senza un'amica, a meno che non sapessi che torna col proprio ragazzo o con amici di cui mi fido. Rebecca ci prova anche ad inculcare un po' di fiducia nella testa di Lucy su Natsu, ma la poca autostima di Lucy è un avversario pressochè imbattibile. Ora poi che sembrano diventate un terzetto con Levy dio ce ne scampi. Parte la festa e parte lo stand dei baci, ragazzi per Cobra e Rogue mi ci sarei messa in fila pure io, speravo di adocchiare anche di sfuggita Minerva o Kinana che facevano fila, pazienza. Intanto già devo ringraziarti perchè ho visto che Larcade è stato fulminato dalla sera della festa dalla nostra Ultear, e quindi ti ho traviato sulla strada della Sissitudine ormai sei anche tu un'adepta e non potrai sfuggire alla nuova pairing. A Rebecca tutto sommato sembrano andare anche bene le cose, non solo s'è beccata un bacio da Zeref ma ha fatto pure ingelosire Shiki, mentre è a Lucy che le cose si complicano ad ogni passo, e lei dobbiamo dire ci mette parecchio di suo, ma Dio solo sa se la capisco, io sono esattamente come lei, non capisco mai quando piaccio a qualcuno (non che sia successo chissà quante volte, e dire che con gli altri invece capisco le situazioni al volo). Touka è rimasta buggerata dal suo stesso scherzo, mentre Lucy si è ritrovata con un bel bacio alla francese da parte di Natsu, il suo primo bacio tra l'altro (una che arriva all'università senza aver mai baciato qualcuno? Ok passi per la verginità perchè ci sta, ma il bacio mi sembra un po' esagerata, dove viveva nella foresta nera la nostra Lucy? non metto in dubbio che esistano ragazze a cui è successo, ma di sicuro non appartengono alla nuova generazione). Natsu e Lucy sembrano aver un parapotere particolare per travisare qualsiasi azione, gesto o parola l'una verso l'altro, spero che prima o poi arriveranno a parlarsi sinceramente, altrimenti qui non concluderanno mai. Un po' mi è mancata una piccola dose di gruvia, ma capisco che qui i protagonisti sono altri, ed è impossibile avere a che fare con tanti filoni di storia tutti diversi. E poi la Shicca già mi coinvolge parecchione. Cri Cri grazie sempre per i tuoi capitoli eccezionali, e spero con tutto il cuore che questo 2019 ti si concluda in bellezza, e il 2020 ti inizi in magnificenza. Te lo meriti tutto per le emozioni che sai regalarci ad ogni parola che scrivi e ci doni. Baci

29/12/19, ore 09:11

Ciao cara <3 Questa è al momento la mia storia preferita tra quelle che stai scrivendo. Non che le altre non meritino, anzi, ma questa ha il contesto universitario ed entrambe le mie OTP quindi come posso non amarla? Aspettavo con trepidazione il nuovo capitolo e hai anche superato le mie aspettative *____* Speravo tanto in un bacio tra Natsu e Lucy allo stand dei baci...ed è successo davvero... E CHE BACIO <3
Per non parlare della reazione di Shiki al bacio che ha ricevuto Rebecca... ne vedremo delle belle!!
Complimenti, capitolo davvero intrigante e come sempre ben scritto. Hai quello stile particolare che mi piace tanto e che urla Cri Cri da tutti i pori :D Brava, è importante riesce a distinguersi dagli altri autori! Alla prossima

29/12/19, ore 00:41

Io amo Zeref, secondo me lui ha capito tutto, gli altri dormono in piedi lui invece è svelto e sveglio, secondo lui Lucy è una bellissima ragazza, pare brutto per tutti che fosse lui il primo ragazzo di Lucy, io però sarei contenta, ahahahahah Rebecca il suo nuovo lavoro è fare la cecchina, con quella ciabatta, poteva quasi uccidere Lucy, amo la sua pazzia, Lucy tesoro mio quand'è che ti sveglierai dal tuo eterno letargo???? Alla fine però ha accettato il mio consiglio spassionato, di uscire con Sting, chissà se da quel caffè nascerà qualcosa????? Io spero tanto di si, tesoro non possiamo aprire un buco nero e buttarci Touka e le sue galline dentro????? Non sarebbe bello???? UN bacione grandissimo ciao *__________________* BUON ANNO ANCHE A TE

13/12/19, ore 14:47

Ed eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo uscito finora!
Come pensavo, la festa è stata un vero successo e almeno gli Shicca si sono dati davvero da fare. 😍 Quando lei si è svegliata ho "temuto" davvero che si fossero spinti decisamente oltre i baci, ma in fondo è meglio così. Sarebbe stato un colpo davvero troppo grosso per una delle sfigate dell'università (?) "andare a letto" con uno dei ragazzi più belli, e poi Shiki deve ancora capire che è lei la bambina del suo primo bacio. 😊😍
Per quanto riguarda Natsu e Lucy, invece, sono ufficialmente un caso disperato. Purtroppo Sting li ha interrotti sul più bello in un momento importante, ma se non altro quella partita è stata utile almeno per qualcuno. Rebecca probabilmente ucciderà la sua coinquilina per la figuraccia che le ha fatto fare, ma in fondo non credo che possa lamentarsi più di tanto... 😅😏 (Senza contare che la sua non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelle collezionate da Lucy in poche ore 😂)
In ogni caso Beky è stata davvero grandiosa a comprare quel vestito all'amica (nonché a convincerla a metterlo 😂) e gli effetti del cambiamento si sono già visti. Non oso immaginare cosa succederà dopo averle fatto da modella! 😍😂 Di sicuro in molti smetteranno di considerarla semplicemente "l'amica dei Dragneel"... 😏😂 (E ci credo che non ne può più di essere etichettata in quel modo, povera! 😅)
Ammetto che non so bene cosa pensare invece dello stand dei baci. Sinceramente, la sola idea mi fa abbastanza inorridire (senza offesa e non vorrei neanche passare per la puritana di turno, ma non posso neanche pensare di baciare qualcuno di cui magari non so nemmeno il nome... 😅😖), ma di sicuro la cosa porterà un bel po' di scompiglio, e chissà mai che Natsu e Lucy, con l'occasione, non si diano una mossa. Per una fanfiction quindi, narrativamente parlando, l'idea può smuovere parecchio le acque, ma non pensavo che sarebbe arrivata proprio da Levy. Altra cosa inaspettata è stata la frase ben poco felice di Rogue, che non gli si addice affatto, ma in fondo il bello delle fanfiction è proprio il poter giocare con gli avvenimenti e i caratteri dei personaggi. 😊
Un'altra cosa inaspettata, ma questa volta in senso positivo, è stata lo spogliarello di Lucy (che quando si ubriaca è veramente un pericolo pubblico 😂), ma per fortuna Natsu l'ha salvata in tempo. Chissà che faccia avrà fatto in quel momento e quando ha dovuto spogliarla e pulirla, ma la più bella resta sicuramente la scena finale. Lucy cara, finirai davvero per ammazzarlo, 'sto ragazzo! 😂
Come sempre, ti segnalo di fare più attenzione alla costruzione di alcune frasi e a certi termini non proprio felici (passino le esclamazioni un po' colorite, visto che l'ambiente è comunque giovanile e decisamente vivace, ma dire che una è vestita come "una battona d'alto borgo" non è il massimo, a mio gusto personale), ma per il resto complimenti per una storia che diventa sempre più bella e divertente. 😊
Spero di non averti offesa con le mie critiche (in tal caso scusami) ma cerco sempre di dare un parere il più possibile sincero le poche volte che riesco a recensire... 😅
Penso di non avere altro da dire per ora, quindi ti saluto e al prossimo capitolo!
Ellygattina

P.S: Scusa la domanda, ma come hai fatto a mettere il link alle immagini "scrivendoci sopra" il nome del personaggio? Grazie e a presto! 😊

13/12/19, ore 00:07

Eccomi qui anche per il secondo capitolo!
Povera Rebecca, mi è dispiaciuto moltissimo per come è finita tra lei e Loki. Spero che lui stia cercando di riavvicinarsi perché gli manca la sua ex migliore amica, ma non mi stupisce che lei non ne voglia sapere. Capisco la sorpresa e lo shock del momento ma lui non è stato affatto delicato e una simile delusione non si supera certo facilmente...
Come del resto non si supera facilmente quella inferta da Natsu alla povera Lucy. Per lei che è così insicura è stato davvero il colpo di grazia, ma la cosa incredibile è che, nonostante il loro comportamento, in realtà si desiderano a vicenda da chissà quanto tempo. Natsu può fare lo str***o quanto vuole, ma tanto si vede che lei gli piace parecchio e spero che la festa aiuti entrambi a sbottonarsi un po'.
Non c'è che dire, Larcade ha avuto davvero una bella idea e sono sicura che, comunque vadano le cose, ne vedremo delle belle, vista poi la gelosia di Loki e Lavilla e l'arrivo di Zeref (che ero sicurissima fosse il fratello maggiore, magari già fuori dall'università e chissà dove, ma in questa storia proprio non ci prendo 😅). Ammetto però che mi ha davvero sorpresa il buon rapporto tra Natsu e Larcade, pensavo non si sopportassero... Davvero, sono sempre più curiosa di scoprire allora perché, da bambino, Larcade le avesse "proibito" di innamorarsi del fratello. Magari temeva che potesse portargli via la sua migliore amica? Potrebbe essere, visto che in questa fic (come tendo a dimenticarmi fin troppo spesso 😅) Lucy è più giovane di Natsu e compagni... 🤔 Spero solo che Rebecca si sbagli sull'amicizia tra uomo e donna, e che non sia invece Larcade a mirare a Lucy, anche se ho molti dubbi... 😅
Sempre a proposito di Rebecca, la scena di lei tra Shiki e Zeref mentre Loki e Lavilla rosicano da lontano è stata troppo bella e sono felice che lei e Lucy si siano finalmente confidate l'una con l'altra. La scena di loro due che si addormentano insieme sul letto è davvero bellissima, come del resto la minaccia di Lucy se Rebecca dovesse cedere di nuovo al fascino di Loki. 😍
Immagino che ora Lucy accetterà più volentieri di farle da modella (ottima mossa, Rebecca, anche se a momenti crollava l'edificio! 👍😅) e non vedo l'ora di vedere le facce di Natsu e di tutti gli altri nel vedere il suo enorme cambiamento. Eh sì, vi pentirete tutti amaramente di averla presa in giro dandole della sfigata! 😂😈
A parte i piccoli appunti dello scorso capitolo, penso di non avere altro da dire su questa piccola perla ancora più bella e divertente, quindi corro subito a leggere il prossimo.
Ellygattina

P.S: Mi ero dimenticata di dirlo nella recensione precedente ma sono contenta di non essere l'unica ad aver dato a Rebecca, almeno per il momento, il cognome Steiner (sì, sto scrivendo anch'io un paio di fic su Edens Zero e non mi veniva in mente nulla di meglio 😅). Chissà se a un certo punto vedremo anche Weisz allora? 😍
(Recensione modificata il 13/12/2019 - 12:19 am)

12/12/19, ore 22:52

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo di leggere e recensire questa bellissima storia, che già promette molto bene.
Non mi aspettavo proprio l'amicizia tra Lucy e Larcade (ero sicurossima che quel "Dragneel" fosse riferito a Natsu) e mi è piaciuta anche la strana idea delle regole (addirittura scritte! 😂) per salvaguardarla. Sono davvero adorabili insieme e non vedo l'ora di rivederli in azione. Poverini, saranno davvero guai quando verranno a galla i sentimenti di Lucy per Natsu! XD
Ammetto che mi ha davvero sorpresa l'idea di una Lucy sfigata, ma a quanto pare non lo è poi così tanto, visti i bei ragazzi che le ronzano intorno. In ogni caso, mi sa che ne vedremo delle belle, vista la gelosia di Natsu e il rapporto burrascoso che lega i due Dragneel (senza contare le realazioni con tutti gli altri personaggi, ovviamente).
E a proposito di relazioni, complimenti per il passato degli Shicca. La scena di quel bacio dato per gioco è davvero dolcissima e sono contenta che almeno Rebecca se lo ricordi così bene da aver riconosciuto subito il bambino di allora. 😍
Decisamente meno dolce è Lavilla, che per fortuna ha già mollato il povero Shiki, anche se dubito che abbia tolto definitivamente il disturbo. Per fortuna Natsu le ha dato quel che si meritava, ma temo proprio che, presto o tardi, cercherà di vendicarsi sulla rivale per l'umiliazione subita. Se non altro, la tua Rebecca ha un bel caratterino e non ce la vedo a farsi mettere i piedi in testa dalla ex del suo fidanzato.
Molto interessanti anche la sua storia passata con Loki e la sua passione per la moda. Inizialmente ne ero molto sorpresa (come del resto del fatto che si creasse da sola i vestiti, senza curarsi delle opinioni altrui) ma ora sono molto curiosa. Inoltre, mi piacciono molto in generale le fic ambientate a scuola o all'università e la tua promette davvero bene. Ti segnalo soltanto di fare più attenzione alla costruzione delle frasi, visto che a volte non si capisce bene a chi è riferito e cosa, e all'utilizzo di parole volgari quando se ne potrebbe benissimo fare a meno. Questo però è più un gusto mio personale e di certo continuerò comunque a seguire la storia.
Complimenti ancora per tutto e al prossimo capitolo!

10/12/19, ore 10:29

Vabbe Cri.. te vuoi farmi impazzire con questi capitoli così.. vosi wow!!
Penso di sapere da dove hai preso qualche idea di tutte le scene di Natsu e Lucy ed è stato più che azzeccato! Mi sono immaginata quelle scene proprio come nel film e sono state fantastiche (:
Nel frattempo Rebecca e Shiki, incredibili! Fuoco puro anche solo in 2 baci.. adesso che è scappata cosa dirà quell'adone di Shiki? sono non curiosa.. di più!
Grazie per il bel capitolo, come sempre aspetto i tuoi aggiornamenti che mi fanno impazzire!
Un abbraccio grande, buona giornata ❤❤❤

08/12/19, ore 08:33

Come promesso, eccomi qui a commentare la tua NaLu - Shicca <3
Lo stand dei baci, ma che idea geniale *___* E chissà che proprio Lucy e Natsu non finiscano a baciarsi in questa occasione! La festa dei Dragneel si è rivelata un vero successo, vedo: Shiki e Rebecca (amori miei <3) sono finiti a baciarsi grazie all’alcol mentre Natsu e Lucy hanno un avuto vari incontri ravvicinati in cui è evidente quanta tensione sessuale ci sia tra loro due... peccato che non se lo dimostrino ancora apertamente! L’ultima scena, con Natsu steso sul pavimento, ha steso anche me XD
Bravissima, un capitolo davvero movimentato ed emozionante <3 A presto!