Love Me Like You Do
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/19, ore 19:53

Finalmente abbiamo fatto la conoscenza di Levy, che ha quanto pare è invaghita già dal metallaro Gajeel, chissà se anche tra loro ci sarà il "colpo di fulmine"???? Intanto chi mi ha dato soddisfazioni sono stati la coppia Rebecca e Shiki, chissà come reagirà il caro Shiki quando scoprirà che ha già baciato la dolce Rebecca????? Chi invece mi fa incavolare sono i Nalu, credo che con quei due non si arriverà da nessuna parte, Lucy lo vuoi un consiglio spassionato?????? molla subito i fratelli Dragneel, e fatti una vita per conto tuo, senza stupide regole, Sting mi sembra seriamente interessato, quindi io fossi in te mi butterei e al diavolo i fratelli Dragneel, che fine ha fatto Zeref??????????????????????? Mi manca il suo sarcasmo, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire il tutto. UN bacione grandissimo ciao *____________________________*

07/12/19, ore 12:43

Lo avevo detto che queste feste sono un toccasana per noi cultrici delle fanfiction. Lo stand dei baci è un classico, certo Cri Cri dovrei un po' avercela con te, mi hai trasformato il mio amato Rogue da come parla in una specie di buzzurro, cafone e pure con poco cervello, quando lui è bello proprio perchè taciturno, riflessivo e cos' misterioso, ma a volte è indispensabile per la trama cambiare un po' il carattere dei personaggi, di certo non ti flagellerò per questo. Comunque l'idea dello stand dei baci, è un'altra di quelle trovate che ti faranno guadagnare punti, perchè sicuramente si creeranno equivoci, malintesi, e aleggeranno sentimenti quali gelosia, passione, invidia e molto altro ancora. Brava la nostra Levy che scopriamo persa dietro a Gajeel che ha notato pure alla festa (ma Gajeel non ha gli occhi rossi?). Chiaramente tutti cercano di intrappolare Lucy con la storia che è amica dei Dragneel e Lucy si ritrova costretta a far buon viso a cattivo gioco, anche se l'etichetta come dici anche te di "amica di" comincia a starle stretta. Rebecca ha fatto un bel lavoro a quanto pare preparando Lucy per la festa, perchè sia Larcade, che Sting e Natsu si sono accorti del cambiamento. E così Lucy è una ballerina provetta, mentre Rebecca no, tranquilla Rebecca sei in buona compagnia, io sono più rigida di un palo di lap dance. Loki ha perso un'altra occasione per parlare con Rebecca, perchè Shiki si è lanciato alla conquista della nostra bionda stilista, e ha fatto centro, dando inizio a qualcosa di unico, e chissà se alla fine collegherà lei chi è davvero. Intanto stavolta a differenza del bacio infantile di quando erano piccoli, è partito il limone alla grande, e sembrano aver gradito parecchio entrambi, visto che sono rimasti avvinghiati a dormire a casa Dragneel come cozze sullo scoglio. Mi è piaciuta un sacco la parte Nalu sulla terrazza, quando Natsu ferma Lucy dall'andare via, dicendole che non potrebbe mai odiarla perchè sono cresciuti insieme. Effettivamente quei legami che si formano in tenera età se ci fai caso, di qualunque natura siano, amore, odio, fiducia, affetto, amicizia, rimangono spesso invariati per tutta la vita, come se il fatto di provarli in quella età in cui si è ancora giovanissimi e ancora alla ricerca di una identità e personalità, te li faccia apparire come l'unica cosa certa della tua vita. Peccato che Sting ci si sia messo di mezzo. Natsu si è rifatto salvando Lucy in pratica da se stessa. Le sfigate della situazione sono diventate in pratica l'attrazione della festa, e addirittura Lucy ubriaca fradicia si spoglia davanti a tutti, e se Natsu non fosse intervenuto chissà che sarebbe successo, non è difficile da immaginare. Comunque Lucy si ritrova in debito con lui, e Natsu tesoro non ci crediamo che non hai sbirciato nemmeno un pochino mentre pulivi, spogliavi e ti occupavi amorevolmente e spassionatamente di Lucy, che dalla vergogna come Rebecca probabilmente vorrebbe cancellare la notte appena passata. Peccato che nè Natsu nè Shiki probabilmente la pensino allo stesso modo. Ma una domanda su tutte preme le coscienze di noi povere tue fans cara la mia Cri Cri ossia: LARCADE CON CHI HA POMICIATO TUTTA LA NOTTE???????? Devo pensare all'entrata in scena di chi so io per caso?????????? Purtroppo non c'era nessun indizio sul suo aspetto fisico, quindi è una squinzia qualsiasi, o dobbiamo prepararci a vedere anche il mio larcade in brodo di giuggiole per una ragazza finalmente???????

06/12/19, ore 13:40

Ciao Cri Cri la storia sta andando a galoppo sfrenato nella prateria come uno stallone libero e selvaggio, e in questa storia di stalloni si ha solo l'imbarazzo della scelta, ora che è arrivato anche il "cugino" Zeref che però non sono riuscita a capire chi delle due abbia puntato se Lucy e Rebecca. Anche se il mio Dragneel preferito resta Larcade, ragazzi è proprio figo. Intanto mi piace un sacco come si prende cura di Lucy, e sono super curiosa di vederlo alle prese con l'amore anche lui, e se ho intuito da quello che mi hai scritto in privato, sembra ti sia votata anche tu alla ship fantastica nata dalla mia mente pazza e perversa, paragonabile solo a quella del Dr. Frankenstein (SI PUO' FAREEEE! CITAZIONE DEL FILM DI MEL BROOKS CHI NON LO HA ANCORA VISTO, NON PERDETE TEMPO E ANDATEVELO A VEDERE). Ormai dallo spin off sappiamo che Touka in realtà non corre dietro a Natsu, ma qui la teniamo ancora come sua pretendente che si candiderebbe volentieri al ruolo di trombamica. Il ricordo di Rebecca e della sua confessione verso Loki mi ha fatto molto intristire, perchè sono momenti difficili da superare, benchè non siano tragedie, ma che comunque ci portiamo dietro quando anche vorremmo andare avanti con un'altra persona, e alimentano insicurezze. Natsu e Lucy sembrano fare di tutto per rendersi antipatici a vicenda, sebbene sia l'uno che l'altra vorrebbero sicuramente approfondire il rapporto. Lucy può anche starci essere vergine a 19 anni, però non aver neppure mai baciato un ragazzo a quell'età forse è un po' esagerato, anche se sicuramente ci sarà qualcuna che ha vissuto le stesse esperienze, non voglio giudicare nessuno, io stessa col sesso sono stata piuttosto "tarda" quindi non mi sento di giudicare nessuno, tutti dovrebbero fare solo ciò che si sentono. Io conoscevo una ragazza che a 17 anni non aveva mai baciato nessuno, quindi in fondo non è poi così strano, anche se forse con le nuove generazioni lo reputo altamente improbabile. Sappiamo che Lucy ha paura che Larcade non prenda bene dei suoi sentimenti per Natsu, ma mi domando se Natsu abbia spesso taciuto i suoi sentimenti per Lucy, nascondendoli per paura anche lui di quello che potrebbe fare Larcade. L'idea della festa di beneficienza e della sfilata pre-natalizia mi piace un casino, e non vedo l'ora di vedere come si comporteranno le ragazze, e soprattutto cosa diranno i fratelli Dragneel vedendo Lucy come modella di Rebecca. Non credere che mi sia sfuggita la seppur breve limonata Gruvia, grazie apprezzo come sempre Cri Cri che non ti dimentichi mai di me. Devo dire che vedere Rebecca tra Zeref e Shiki mi ha divertito un sacco, con Lavilla e Loki che si rivoltano nella loro stessa bile. Mi spiace Loki ma hai perso la tua occasione, anche se devo dire che non è una regola che il migliore amico che ti abbia rifiutato, poi debba ricercarti perchè capisce di essere innamorato di te, potrebbe anche solo davvero volerti bene come sorella, e potresti mancargli davvero solo in quel modo, in fondo perchè sottovalutare un'amicizia che comunque era importante, magari Loki in questo momento è comunque innamorato di un'altra, Aries per esempio, ma vuole comunque la sua amica indietro, anche così non mi dispiacerebbe affatto l'idea. Certo vederlo rosicare perchè ora sarebbe lui a volerla mentre lei è passata oltre però sarebbe una gran bella sodisfazione. Finalmente l'amicizia tra Lucy e Rebecca sembra aver fatto quel passo in più donandosi ognuna a vicenda la fiducia reciproca che sembravano insicuri se donare all'altra oppure no, e si sono confessate le rispettive pene d'amore, ma ora ciò che non potremo perderci di sicuro, sarà la festa a casa Dragneel, (mai una volta fossero figli di qualche poveraccio morto di fame.....siiiiiiiii ci piacciono quelli belli e pure coi soldi, sognare non costa niente), perchè già posso immaginare che sarà un ginepraio ingestibile, e che la libido scorrerà a fiumi come l'alcool, e che qualcuno sicuramente finirà per fare sesso o per andarci vicino......ragazzi e Cri Cri questa non me la voglio perdere di sicuro.......

05/12/19, ore 10:33

Buongiorno di nuovoooooo
Tanto per cominciare: 2 idee favolose! La prima, la sfilata, servira sicuramente per svegliare una certa Luce dei miei stivali.. e non dico Natsu, perché ho già capito che è molto "sveglio" sulla questione biondina sexy (anche se lei non sa di esserlo ai suoi occhi) si capisce dai suoi pensieri.. e dal risveglio del drago che ha avuto.. non so se spiego ahaha
La seconda idea di Larcade della festa, parer mio porterà delle vere gioie tra queste personcine.. e non vedo l'ora! 🙈
Come al solito, grazie del bellissimo capitolo!
Spero aggiornerai sempre così presto 😊
Un bacione grande grande ❤❤❤
P.s. Natsu lo farebbe eccome il babysitter a quella testa tra le nuvole di Lucy!
Ah.. ecco in azione anche l'altro Adone di Zeref! Penso che anche lui ci darà belle soddisfazioni ahahaha
❤❤❤

04/12/19, ore 20:41

Ed entra in scena Zeref il cugino dei Dragneel evviva!!!
Mi piacerebbe vedere Lucy che si cimenta come modella e finalmente a ammesso di fronte a Rebecca che le piace Natsu si dai cosi😍😍😍😍. Ora non resta che a Rebecca farle ammettere chi le piace triste pero la sua storia con Loki
Sei super Cri cri ci vediamo🤗😉🤗😉🤗😉

04/12/19, ore 08:32

Io penso che la sfilata ci darà parecchie soddisfazioni, Lucy alla fine "tirerà" fuori il suo essere donna, e credo che parecchie persone faticheranno ad avere la mascella attaccata alla faccia e sbaveranno come dei lama, l'amicizia che sta nascendo tra Lucy e Rebecca è davvero dolcissima, alla fine le due si sono "confessate" il loro passato ed i loro amori "segreti", sappi che ho riso come una pazza, mentre c'è stato lo scontro tra Natsu e Lucy, tutti è due stanno faticando a non saltarsi addosso, bah vediamo che succederà alla festa dei Dragneel????? Ha fatto la sua comparsa Zeref, bene bene vediamo che altro ci riserverai????????????? UN bacione grandissimo ciao *___________________*

04/12/19, ore 07:43

Cri Cri, vorrei tanto avere il tempo di recensire ogni capitolo di ogni tua storia... ma prometto che mi impegnerò almeno con questa, dato che sono presenti entrambe le mie OTP <3
Ho adorato la scena con Lucy ubriaca che viene acchiappata da Natsu perché entrambi si fraintendono a parole ma se la intendono fisicamente :D L’idea della sfilata (e di Lucy modella!) è molto originale, sono curiosissima di leggere cosa ne verrà fuori.
E che dire della scena tra Lucy e Rebecca? L’ho trovata molto dolce, simbolo di una bella amicizia appena germogliata come dice il titolo del capitolo. Devo ammettere che conoscere la verità tra Rebecca e Loki mi ha stupita molto! Pensavo proprio che fosse stato Loki a innamorarsi di lei e invece...!! Chissà che non si ricreda e non metta un po’ di zizzania tra Rebecca e Shiki...
Anche l’idea della festa dai Dragneel mi piace un sacco <3 Complimenti, non vedo l’ora di leggere il seguito!
Soly Dea

04/12/19, ore 01:49

Scusami ma devo riprendermi. L hai detto e L hai fatto diavolo che non sei altro. Sei veramente un uragano di idee tu. Sono allibita e già innamorata di questa ff. 😍😍😍😍😍😍 A D O R O!

01/12/19, ore 23:25

Io non so come fare con teeeee!
Mi rapisci ogni volta dal primo capitolo! Ma come fai 🙈
Tanto per cominciare, l'ambientazione dei giorni nostri, senza magia e con situazioni di normali studenti mi piace un sacco, ma questa Lucy migliore amica di Larcade ma innamorata dello stronzo casanova Natsu? No vabbe.. sei partita a mille!
La meravigliosa Rebecca invece ha Loki come ex amico e il ricordo di un bacio che è rimasto perfettamente incollato nella sua testa..con Shiki!!
Sisisi, ti seguirò passo per passo anche qui.. riesci ad incollare i miei occhi in ogni cosa che scrivi. Ne sono tanto felice (:
Quindi.. spero aggiornerai presto che sono troppo curiosa di vedere come procederà questa nuova tua iniziativa!
Ti mando un bacio grande, a presto ❤❤❤
P.s. Gray che sta già con Juvia è una manna dal cielo ahah ogni volta lei patisce le pene dell'inferno anche nelle ff per conquistarlo!!! Altro punto in più a questa nuova storia!
🥰🥰

01/12/19, ore 17:41

Hahaha quanto ho goduto...ma quanto ho goduto quando Natsu ha gettato in faccia l'aranciata a quella s*****a di Lavilia e poi che si guardi per se.
Shiki non si ricorda niente ma Rebecca ricorda l'affare della bottiglia 🍾🍾🍾 e Natsu fa tanto il play boy ma tende a tenere alla larga i pretendenti di Lucy.
Sei instancabilmente increfibile Cri cri hai il mio rispetto😉😉😉

30/11/19, ore 01:52

Allora Cri Cri forse nonsaremo d'accordo sulla Nalu ma sulla Shicca di sicuro, anche se per la verità la mia ship del cuore in Edens Zero sono Weisz e Homura. Ma andiamo con ordine perchè qui tanti personaggi che in teoria non avrebbero legami tra loro qui si ritrovano insieme per un motivo e per l'altro, e questo mi gasa da morire. Come per i racconti ambienti a scuola, amo anche i racconti ambientati all'università. Qui Lucy e Rebecca sono compagne di stanza, ma non ancora propriamente amiche. Intanto già mi piace la coppia amici del cuore Larcade e Lucy. Anche se devo dire che la penso come Rebecca sull'argomento amicizia tra uomo e donna, alla fine uno dei due s'innamora sempre, l'unica volta che credo si riesca ad essere amici è quando ad esempio si esce in coppie, ma non la chiamerei poi un'amicizia profonda come può essere quella individuale. Con me intanto già sfondi una porta aperta con Larcade che amo e adoro, personalmente lo trovo il più bel Dragneel che esista, pur non essendo veramente figlio di Zeref. Sono curiosa qui di vedere con chi lo farai finire. Ti dirò una cosa anche se non dovrei anticipartela, perchè spoilero un po' della fanfiction Richiami pericolosi del cuore che sta scrivendo 33Nalu33, ma io non so perchè ho shippato, pur non c'entrandoci niente e non essendosi mai incrociati, Larcade e Ultear, non chiedermi perchè, ma li vedo proprio belli insieme, e poi lei in fondo era un po' innamorata di Zeref, quindi in un certo senso essere attratta dal "figlio", poteva starci. Tornando alla tua storia, che trovo geniale come crossover già da questo primo capitolo, Lucy appare la ragazza nerd innamorata del fratello del suo migliore amico, che crede che però non se la fili di pezza, mi ricorda un po' Kissing Booth come trama. Poi c'è Shiki che sta con Lavilla, ma è stato il primo bacio di Rebecca da piccoli, e ora nemmeno se il destino ci avesse messo lo zampino, appena la rivede Shiki subito si sente attratto da lei, e chiaramente anche la sua ragazza se ne accorge. Tra l'altro Lavilla scatena una lite con Natsu, e molla seduta stante Shiki, accusandolo di non averla difesa, anche se in realtà tesoro mio hai fatto tu, non gli hai dato nemmeno il tempo al poveraccio di poterci anche solo provare a dire qualcosa. Si sono intravisti anche Gajeel, Gray e Juvia, e Sting che si presenta come antagonista di Natsu, proprio come Loki che è il motivo per cui scopriamo Rebecca non crede all'amicizia tra sessi diversi. Solo che ora probabilmente è Loki che si è pentito di averla cancellata seppur involontariamente dalla sua vita, e vorrebbe ricucire il rapporto. Comunque per una drogata di cappuccino come me sentire l'ordinazione di Lucy mi ha fatto gelare il sangue, ragazza mia e addenta qualcosa che sia un po' più consistente di surrogati dietetici. In compenso Natsu ha mostrato già di tenerci a Lucy e di volerla preservare da qualunque attacco maschile che non provenga da lui medesimo, e almeno a fine capitolo abbiamo avuto la soddisfazione di vedere il duo Larce e Lucy che forse si prepara a diventare un trio insieme a Rebecca, visto che stanno diventando amici. Ho l'impressione che questa ff mi piacerà un sacco. C'è speranza di vedere anche Weisz e Homura?

29/11/19, ore 16:21

Inizio davvero esplosivo davvero cara Cri cri, ma da te ormai io mi aspetto di tutto, mi piace che Lucy e Rebecca siano amiche, e coinquiline però anche le amicizie delle due ragazze non sono niente male, Lucy amica di Larcade, fratello di Natsu Rebecca amica di Loki, che sembra ci sia stato un passato tra i due, è entrato in scena pure Sting, che a quanto pare a messo gli occhi già sulla bella Lucy, mentre Nastu ribolliva di rabbia e gelosia, poi la fidanzata di Shiki è davvero una maleducata, beh non posso dire di peggio però posso dire che Natsu ha fatto benissimo a trattarla così, chi si crede di essere la principessa sul pisello per caso?????? Beh spero che quella tipa di nome Lavilla non rompa le cosidette scatole alle due coppie, mi piace già il fatto che Grey stia con la mia adorata Juvia, ma ci saranno anche Levy, Mavis e Zeref, Erza e Gerard nella storia???????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________*

29/11/19, ore 13:57

Cri, tu mi vuoi morta *___*
Non solo mi sforni una nuova NaLu ma ci metti pure la Shicca (su Tumblr è questo il nome ufficiale della coppia) condendo il tutto con un contesto universitario (che sarà pur molto comune, ma io lo sento estremamente vicino a me) e instaurando legami complessi e molto interessanti, oltre che inaspettati (vedi Lucy amica di Larcade - non di Natsu! - o la vecchia amicizia tra Rebecca e Loki!). Come inizio è davvero promettente! Sono sicura che Sting darà qualche problema alla NaLu mentre spero che Lavilla si sia tolta definitivamente dai piedi in modo che Shiki e Rebecca siano liberi di conoscersi meglio dopo quel bacetto che si sono scambiati per gioco <3
Bravissima, a presto!
Soly Dea