Dress me like one of your protocol droid
di leila91

26/01/23, ore 13:41

BENNI! Indovina chi ha finalmente guardato Endgame, con appena, uhm, quattro annetti di ritardo, credo?
E ovviamente non potevo esimermi dal venire subito a cercare le storie che a loro tempo avevo evitato per possibili spoiler. (Okay, non proprio subito subito perché l'ho visto qualche giorno fa, ma poi avevo da studiare e mi son liberata dell'esame solo ieri, quindi.)
Che dire, i tuoi dialoghi continuano ad essere tra i più espressivi che io abbia la gioia di leggere, e il modo in cui riesci a catturare Pepper e Tony è a dir poco meraviglioso. "In una scala da uno a Rogers" mi ha ucciso tantissimo, e muoio all'idea di Pepper che incarica (molto gentilmente, ne sono certa :P) Tony di travestirsi da C-3PO per la piccola Morgan... e il pensiero di lei già fan di Star Wars mi fa sorridere tanto.
Il fatto che Tony ne sia orgoglioso, poi, mi fa sorridere ancora di più... ho intravisto del potenziale angst nel riferimento di Tony ai figli di Clint, dato come è stata decimata la bella famigliola per mano di Thanos, ma il divertimento ha avuto la meglio. E ricordo con tanto affetto la tua OS su Tony e Pepper che fanno da baby-sitter ai piccoli Barton e guardano Dragon Trainer (urge rilettura!)... scuoto la testa all'indirizzo di Tony, questa sua crociata contro il povero Sdentato deve finire! Per fortuna che c'è Pepper che lo difende, la sua minaccia mi ha fatto ridere a non finire!
Insomma, davvero una bella storia, non smetto più di sorridere <3 Spero che Morgan abbia avuto un compleanno magnifico!

20/06/21, ore 02:09

AHAHAHAH anche se non sono una grande amante di Guerre Stellari so benissimo chi sono C3PO (anche se me lo confondo sempre con l'altro, l'incrocio fra un dalek e un panettone) e so malauguratamente anche chi sia Jar Jar Binks (per un motivo molto triste: un mio giocatore di D&D paragonò la simpatia di Daren a quella di Jar Jar 😂 ma secondo me era pretestuoso, vostro onore mi oppongo).
E quindi so che essere paragonati o in qualsiasi modo associati a Jar Jar non è un complimento, e Tony non se lo merita. Ok, non condivido la sua opinione su Dragon Trainer. A me Dragon Trainer piace, l'ho visto almeno tre volte, ho anche messo in pausa il film per leggere il libro scritto in runico, quello con i draghi (scoprendo così che effettivamente le parole avevano un senso ma erano in inglese, che cosa tipicamente americana 😒). Insomma per me Dragon Trainer > Star Wars ma mi rendo conto che stiamo parlando di due opere troppo diverse per una vera comparazione e dovrebbe capirlo anche Tony. Piuttosto, la sua cucciola è davvero speciale: già è strano che una bambina preferisca dei film a dei cartoni animati, ma poi Star Wars che ha anche delle parti un pochino ehm non adatte ai bambini (a Luke tagliano una mano, Anakin che cade nella lava tipo, e insomma scene crude).
Lol mi fa ridere Tony con il suo ego. Ok ok Tony è chiaro a tutti che Ironman è più figo di un robottino senza alcun optional immaginato negli anni...70?...come personaggio secondario di un film. Ma proprio perché Morgan è tua figlia, non pensi che per lei Ironman sia un po' old news? 😂 Eddai, e faglielo sto cosplay! Poteva andarti peggio, potevi dover fare il panettoncino!

21/09/20, ore 09:48

Ciao cara! :)
Ormai ho letto tutte le storie precedenti, così sono andata indietro, è sempre un piacere leggere sugli Avengers!
Di sicuro Tony non mi avrà in simpatia, ma io non seguo Star wars! Ho provato a guardarlo ma non mi ha appassionato... Morgan invece da brava Stark ha preso tutto dal papà! L'idea della festa a tema e Tony che si veste da robot è bellissima!
In una scala da uno a Rogers, francamente, sono appena poco meno imbarazzante di Steve con quella sottospecie di costume degli anni 40 Giuro ho riso mezz'ora! 😂 Però dai, criticare i figli di Clint perché gli piacciono i cartoni di Dragon Trainer... ha ragione Pepper a minacciarlo! 😂 Se non ci fosse lei a tirare le orecchie al marito ogni tanto chissà cosa potrebbe combinare Tony!
Davvero una lettura molto divertente!
Barby

19/05/20, ore 11:06

Cara Leila!
Questa storia è carinissima e super fluff e l’ho adorata, l’ho trovata davvero dolcissima, un po’ perché adoro tutte le storie con Morgan di mezzo e un po’ perché la commistione di due fandom che amo mi è piaciuta moltissimo. C’è un’ironia sottile e terribilmente efficace nell’immaginare Stark costretto a vestirsi da C3-PO, ma Pepper – la sempre splendida Pepper – è inflessibile in tal senso. Una cosa che amo della Pepperony è il modo in cui i due personaggi funzionano perfettamente, le loro battute che spesso sono una il proseguo dell’altro, il tono inflessibile e conciliante con cui Pepper gestisce la sregolatezza del suo capo prima, marito poi. Il riferimento a Dragon Trainer e a Jar Jar Binks è adorabile, così come la ripresa della somiglianza tra Morgan e Tony non solo estetica (della rossa Pepper la bambina non ha ereditato granché fisicamente, mentre di Tony Morgan ha i colori) ma anche nei gusti. Quando in Endgame la bimba gioca con l’elmo di Pepper o chiede i cheeseburger mi si è stretto il cuore e si è frantumato in mille pezzettini.

E la cosa bella di questa flash è vedere come Stark abbia una famiglia felice e che lui e Pepper vogliano far felice Morgan assecondandola nelle piccole cose come, appunto, organizzare una festa a tema per il suo compleanno cavalcando una delle passioni della bimba. Che poi, chissà chi glielo avrà fatto vedere, Star Wars <3. In questo senso il sempre molto pop-rock Stark mescola un finto risentimento per il costume che è costretto a indossare e un certo qual orgoglio per aver saputo indirizzare la figlia verso il buon cinema. Ci tengo a parlare ancora un altro po’ del travestimento da robottino perché c’è un geniale contrappasso: il geniale Tony, che ha come alter ego Iron Man, una corazza super accessoriata e d’indubbia potenza, deve tramutarsi nell’elemento più puccioso di Star Wars, il robottino goffo che parla con i versetti (e che come sappiamo dalla tua shot Han Solo vorrebbe riconvertire o cestinare). Adoro questi missing moments e adoro questa famiglia e mi sciolgo leggendola, ebbene sì. Un caro saluto e a presto <3
Shilyss :*

07/05/20, ore 13:08

Zan Zan
Lo so che ti aspettavi un'altra recensione, ma io sono una brutta persona con un brutto livello di OCD e quindi prima metto fine agli arretrati su questo fandom, e poi passerò all'altro u.u
Scherzo, non vedo l'ora di recensire quella meraviglia, quindi aspettami con o senza OCD :') <3

Eniuei, qui abbiamo Tony e Pepper che si punzecchiano, una Morgan dietro le quinte che già adora Star Wars (dimostrando per altro di essere avanti anni luce rispetto alla sottiscritta, ehm) e un bel travestimento da C-3PO che ovviamente indosserà Tony. QUANTO è meraviglioso tutto questo?
E poi sul serio Tony si aspettava che sua figlia prediligesse i classici? Ppff, ingenuo :')
In ogni caso, hai scritto una conversazione brillante tra lui e la moglie, come sempre le tue battute sono frizzanti e divertenti, senza contare l'IC di entrambi che è totale. Queste piccole scenette mi trasmettono una serenità assurda, è davvero un piacere leggerle e sono contenta di averle recuperate in questo periodo difficile, sono davvero un toccasana per l'umore <3
E il riferimento a Sdentato come al solito mi ammazza ahahah <3

Bravissima Benni, grazie per aver condiviso questa storia con noi e scusa se c'ho messo duemila anni prima di recensirla :')
Un bacione e a prestisssssimo *luna nera*

_Atlas_

27/04/20, ore 16:57

Ciao tesorino mio!
Eccomi di ritorno qui da te.
Ormai sto davvero iniziando ad affezionarmi a Tony e Pepper - oltre che alla piccola Morgan - quindi è sempre un piacere per me leggere qualcosa su di loro.
Già sono innamorata dal titolo. Io sono una grande fan di Star Wars - più le prime due trilogie, perché questa nuova mi ha fatto un po’ storcere il naso su diversi aspetti - quindi ho colto subito il riferimento alla saga e sono veramente curiosa di vedere come lo svilupperai.
La storia inizia con i coniugi Stark che stanno parlando tra di loro. A quanto sembra, Tony non sembra molto a suo agio con qualsiasi cosa stia indossando in quel momento, tanto da definirsi ridicolo, grottesco e scabroso e dire che è poco meno imbarazzante del costume che Steve indossava nel anni ’40 (io invece amo quel costume). La moglie, al contrario, lo definisce adorabile: non so quanto crederle o no perché ci sta che una donna cerchi di far vedere a suo marito il lato positivo di qualsiasi situazione, soprattutto se si tratta di qualcosa di gravoso.
Qualche riga sotto, però, scopriamo che, durante l’ultima settimana, l’uomo ha preparato un’armatura da C-3PO. Sua figlia Morgan è una grande fan di Guerre Stellari e, per il suo quinto compleanno, ha chiesto una festa a tema e la sua mamma ha pensato bene di “invitare” anche come “ospite a sorpresa” il personaggio da lei più amato e che trova il più buffo: proprio C-3PO. Forse avrebbe preferito accontentare me da bambina visto che avevo un grandissimo amore per Luke Skywalker e probabilmente avrei voluto lui come invitato alla mia festa. Forse gli sarebbe piaciuto di più perché almeno avrebbe potuto utilizzare una spada laser.
Capisco che vestirsi dal droide protocollare non è proprio la massima ispirazione del uomo, visto che non è molto accessoriato e l’unica caratteristica che ha è che parla troppo, ma ora penso che vedere una conversazione tra i due sarebbe una delle cose più spassose del mondo.
E’ disperato anche perché non potrà neanche fare una delle sue entrate alla Iron Man in questo modo.
Arriva persino a chiedere perché non possa vestirsi da Babbo Natale per la Vigilia e questo mi ha fatto scoppiare alle risate, soprattutto perché mi ha fatto tornare in mente la tua OS natalizia (che se non sbaglio hai scritto dopo questa qui) dove invece ha costretto il povero Happy ad impersonare il gioioso vecchietto.
Devo ammettere che io Dragon Trainer non l’ho mai visto, ma so chi è Sdentato, quindi purtroppo non posso dire se è meglio che la bimba preferisca o no la saga di Lucas, ma quest’ultima la amo, quindi è sicuramente un punto a suo favore.
Beh, spero che davvero Tony non faccia nessun commento e invece segua la strada del silenzio, perché travestirsi da Jar Jar Binks penso non si auguri a nessuno. A parte com’è conciato, ma ha un linguaggio incomprensibile ed è veramente scemo.
Comunque, questo è davvero un esempio di quanto è grande l’amore che un padre ha per sua figlia e tutto quello che farebbe per lei per vederla felice. Io al mio non l’ho mai costretto a fare qualche strano travestimento, ma mi rinfaccia ancora le mattine di Natale che ha trascorso smadonnando per costruirmi le varie ville, negozi e campar di Barbie che ricevevo ahahahahah!
Anche in questo caso, penso davvero che questa OS sia veramente molto dolce, carina e divertente. Avrei quasi voluto vedere un’immagine di Tony vestito come C3-PO, ma sto usando la mia immaginazione e sto davvero crepando dalle risate.
Non vedo l’ora di leggere altre storie tue perché ormai sei una sicurezza per me che la storia che leggerò l’amerò tantissimo.
A prestissimo tesoro,
Jodie.

01/04/20, ore 15:05

OTTAVA CLASSIFICATA

“Dress me like one of your protocol droid”
di ilminipony

Grammatica e stile: 9.3/10
(4.8/5 grammatica e 4.5/5 stile)

Grammatica: ho riscontrato i seguenti refusi durante la lettura:

Per l’amore del cielo, Pots! → Potts (-0.1)

sulle labbra unsorriso a dir poco serafico → un sorriso (-0.1)

Tutto il resto va bene.

Stile: l'ho trovato semplice (ma non per questo banale) e molto genuino.
Sicuramente si adatta molto bene al tipo di storia che hai narrato, uno spaccato di vita quotidiana che vede coinvolti due genitori alle prese coi preparativi per la festa della figlia.
Ho ritrovato una quotidianità nella quale chiunque potrebbe rispecchiarsi, indipendentemente dall'avere o meno dei super poteri o delle armature fortissime.
Il tuo stile mi ha emotivamente coinvolta con le vicende vissute da Tony e Pepper: mi sono sentita euforica ed entusiasta per la festa, ho immaginato la reazione della piccola Morgan alla vista dell'ospite a sorpresa, mi sono divertita leggendo lo scambio di battute tra Tony e Pepper – insomma: mi sono sentita a casa ed è stato davvero piacevole.

Titolo e trama: 9.5/10
(5/5 titolo e 4.5/5 trama)

Titolo: sicuramente uno tra i migliori e soprattutto tra i più geniali.
Hai unito in un solo titolo una semi-citazione di Titanic a un elemento di Star Wars, senza contare che la storia è su tutto un altro fandom, ma calza a pennello proprio perché è Tony che si traveste (decisamente controvoglia) da C-3PO per fare una sorpresa a sua figlia.
Complimenti per l'idea, è assolutamente fantastica.

Trama: questo Slice of Life incentrato sui preparativi per la festa della piccola Morgan mi è davvero piaciuto, senza contare che conosco anche Star Wars e tutti i riferimenti ai film sono riuscita a coglierli senza problemi – ti ringrazio, comunque, per non essere scesa nei dettagli e aver riportato solo le informazioni essenziali: la lettura è stata piacevole anche per questo, perché ho potuto immaginare e fare paragoni coi personaggi dei film “da sola” trovando tutto ciò molto divertente.
La minaccia finale di Pepper è un tocco di classe: «E che, invece di interpretare C-3PO alla sua festa, reciterà la parte di Jar Jar Binks!» – seriamente, ho trovato geniale anche questa battuta perché si sa, Jar Jar Binks non è che sia uno tra i personaggi “top” della saga di Star Wars, ANZI.
Mi hai strappato ben più di un sorriso – no, okay, stavo per cadere dalla sedia, lo ammetto!

Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
(5/5 Tony e 5/5 Pepper)

Tony: ho capito che gli avrei dato il punteggio pieno per la caratterizzazione subito dopo aver letto questa frase: “In una scala da uno a Rogers, francamente, sono appena poco meno imbarazzante di Steve con quella sottospecie di costume degli anni 40”.
È lui, è Tony in tutto e per tutto: nel suo lamentarsi prendendo Steve come “modello di riferimento”, nell'andare fiero dei gusti della figlia, nel suo provocare Pepper e anche nel suo fare le cose controvoglia, perché nonostante indossare il costume di C-3PO non gli vada affatto a genio, si è comunque impegnato una settimana intera per costruirlo e perfezionarlo.
La caratterizzazione di Tony mi è davvero piaciuta, complimenti.

Pepper: colei che riesce a tenere testa a Tony Stark.
Non riporto nuovamente la frase su Jar Jar Binks, ma sappi che più Pepper di così proprio non si può.
Mi è piaciuto il modo in cui ricorda a Tony del perché stia facendo tutto questo per la piccola Morgan, senza contare che ha perfettamente ragione quando gli dice: «È tua figlia. Sul serio pensavi che potesse avere dei gusti classici?»
Ho trovato perfetta la caratterizzazione di Pepper proprio perché è l'unica che riesce a comprendere Tony fino in fondo, gli tiene testa e se dice che una cosa è da fare, bisogna farla senza ammissione di repliche.
Al contempo però è anche dolce e amorevole, almeno fino a quando Tony non decide di provocarla – diciamocelo: Tony se le cerca.
Anche la caratterizzazione di Pepper mi è davvero piaciuta.

Gradimento personale: 8.5/10

Ho apprezzato molto questo Slice of Life della famiglia Stark, la lettura è stata scorrevole e piacevole.
Pur apprezzando molto la coppia, credo di non aver mai letto Pepperony in tutto questo tempo – forse una storia anni fa, quando ancora non seguivo il fandom.
Pertanto sono felice di aver “ufficialmente” iniziato con questa, la caratterizzazione dei personaggi è ottima e il contesto l'ho davvero adorato.
Complimenti.

Totale: 37.3/40

24/03/20, ore 10:07

e passo anche qui , perché sì, questo mi ricorda che, se mai ci sarà, al prossimo scambio dovrò pasare dalla tua OS di 'sdentati..'
cioè Tony che crea appositamente un'armatura stile SW (non lo seguo ma cqualcosa c l'ho presente) perchè la figlia di 5 anni ne fan.. awwww ma quanto amore può essere?
«Non poteva capitarmi una cosa più classica, tipo che ne so, vestirmi da Babbo Natale per la Vigilia?»
«È tua figlia. Sul serio pensavi che potesse avere dei gusti classici?» replicò Pepper, inarcando un sopracciglio.
«Touché.» asserì Tony, senza nascondere una punta d’orgoglio. *
Ic canooon e tutto quanto di più positivo ci possa essere ^^ <3

E Pepper è una mamma top ^^ e io mi struggo di fluff e ancora una volta ti ringrazio per tutto questo

05/12/19, ore 16:56

Eccomi, tesoro, a passare dalla tua flash. Purtroppo non conosco gli Avengers, ma mi è piaciuto molto il tono comico di questa storia, anche con un tocco di fluff: cosa non farebbe un padre per la sua figlioletta? Se poi pensiamo che questo padre è Iron Man (beh, lui ho presente chi è ahahahaha) e che deve travestirsi da C3-PO, non può scappare la risata.
Trovo che tu sia molto migliorata nel tuo stile, pulito, lineare e diretto, come sempre piacevolissimo da leggere!
Buona fortuna anche a te per il contest!
Eve

01/12/19, ore 19:44

Ciao leila!
Partecipo anch'io al contest di Harriet e vedendo una Pepperony tra le varie storie in lista non potevo certo esimermi dal passare: sono dieci anni che amo questa coppia! XD
La storia mi è piaciuta molto, mi ha strappato più di un sorriso. Durante la visione di Endgame, scoprire l'esistenza di Morgan (o meglio, il fatto che fossero passati cinque anni) mi ha fatto venire un colpo. Be', ho amato lei e ho amato Tony padre, il loro rapporto in generale.
Qui Morgan non si vede direttamente, ma è la causa della situazione in cui si trova Tony, ovviamente per mediazione di Pepper.
Penso tu abbia reso meravigliosamente i loro scambi di battute; Tony è così meravigliosamente IC, anche nei suoi pensieri *^*
Menziono lui perché suo è il pov che accompagna lo svolgimento dei fatti, ma anche quel poco che si vede di Pepper è assolutamente in linea con l'originale.
Davvero, grazie mille per aver descritto questa piccola scena così dolce (sì, insomma, dolce come sono i loro scambi di frecciatine, anche nei film)!
Avevo bisogno di un po' di fluff per questa coppia T-T
Mi sa che per stavolta Tony dovrà incassare l'"umiliazione", ma in fondo so anche che nel vedere il sorriso di Morgan sarà felicissimo di farlo ♥
Non lo ammetterà mai, ma questo è un altro discorso.
Leggere questa flash è stato un piacere, complimenti e alla prossima!
Mari

30/11/19, ore 16:49

Ciao ^^
Eheheheh, tu sei la famosa leila91 di cui Carmaux mi parla spesso, eh? Tranquilla, dice sempre e solo cose belle su di te :3
E ha ragione, perché questa storia mi è piaciuta moltissimo, nonostante io non conosca assolutamente il fandom! Né Avengers né Star Wars, insomma, sono proprio ignorantissima!
Ma partecipando anche io a questo contest sulle OTP, non potevo perdermi la tua storia!
Intanto, anche un'altra partecipante ha scritto su Tony Stark, anche se l'ha tratteggiato come un tipo molto più "dinosaurico" del tuo, nel senso che era molto più stronzetto, ahahahah! Io me lo aspettavo così, invece qui lo vediamo un po' più dolce, anche se… beh, non sembra molto entusiasta all'idea di travertirsi per fare un regalo a sua figlia Morgan, ahahahah!
Il pizzico di ironia che hai racchiuso in questa breve storia mi è piaciuto, perché almeno l'atmosfera era leggera, frizzante e briosa, mi ha fatto venir voglia di andare anche io alla festa di Morgan e vedere che cosa avrebbe combinato Tony, ahahahah!
Complimenti, hai un bello stile e mi hai coinvolto, nonostante la mia ignoranza superi i confini di tutte le galassie XD
In bocca al lupo per il contest e buon weekend, alla prossima <3

30/11/19, ore 13:14

Aaaw, ma che dolcezza!
Eccomiqua, cara, non mi basta tormentarti con risposte tardive... devo arrivare a romperti le scatole pure qui :') D'altra parte, come potevo resistere, nel vederti ritornare nel fandom dopo così tanto tempo? *spupazza*

L'immagine mentale di Tony intrappolato nel corpo meccanico e decisamente grottesco di C-3PO è esilarante... me lo immagino, lui, a fare il sostenuto ma a gongolare sotto sotto nel sapere quanto sarà felice Morgan della sorpresa... e colgo un'influenza molto Parkeriana, nel fatto che Morgan adori già Star Wars in tenera età :') (ok, tutto ciò è probabilmente pre-Endgame causa tempistiche, ma lasciami sognare!)
Pepper è fantastica, nel suo solito saper tenere testa a Tony passo passo, soprattutto nel fargli notare che non poteva certo aspettarsi una figlia "banale", per quanto riguarda i gusti... insomma, è pur sempre discendente di un nonno che comprava fenicotteri per il gusto di farlo e di un padre che dipinge armature di rosso-oro giusto per non essere troppo discreto. Cosa pretendeva? :'D
Ho subito colto il riferimento alla tua altra shot adorabile su Tony e Pepper incastrati come baby-sitter, e mi sono sbellicata di nuovo nel ripensarci; è stata un'aggiunta decisamente gradita!
La mia morte è stata decretata dal commento finale su Jar Jar Binks, penso all'unanimità il personaggio più detestato dell'intero multiverso di Star Wars... immaginarsi Tony nei suoi panni è qualcosa di favolosamente inquietante e una minaccia decisamente efficace :'D

Insomma, grazie per avermi fatto ridere e sorridere questo sabato mattina: si sentiva la mancanza delle tue storie, che riescono sempre nel loro intento comico portando un po' di leggerezza in questo fandom <3
Un bacione enorme, e spero alla prossima,

-Light-

30/11/19, ore 12:38

Ciao leila, piacere di fare ufficialmente la tua conoscenza, dato che sei iscritta al contest di me e Carmaux e che quest'ultima mi ha parlato tanto di me, ormai sei diventata famosa XD purtroppo non ho mai potuto leggere le tue storie perché non conosco i fandom su cui scrivi, ma stavolta ho deciso di fare un'eccezione; sto passando a leggere tutte le storie che partecipano al contest di Harriet, anche quelle di cui non conosco il fandom, e così eccomi qui anche da te! ^^
Ma bando alle ciance XD
Ho adorato l'atmosfera di questa flashfic, con quel pizzico di comicità che non guasta mai e che dovrebbe esserci di più quando si parla di ship - in genere ci si lancia in scene smielate e introspettive che okay, ci possono stare, ma non è tutto, la vita non è fatto solo di questo!
Il fatto che Tony si debba travestire per la figlia è assolutamente dolcissimo, anche se ora si lamenta e borbotta su quanto questo sia imbarazzante, ma sono certa che smetterà di fare l'orso quando vedrà Morgan felice!
Lui e Pepper insieme mi fanno morire, non li conosco affatto ma sei riuscita a farmi amare i due personaggi e il loro rapporto in questa flashfic, mi danno l'impressione di due persone divertenti :D
Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco la tua storia e ho apprezzato tantissimo anche il tuo stle, scorrevole e coinvolgente! L'ho trovato molto simile al mio ma soprattutto a quello di Carmaux (e adoro il fatto che voi due vi citiate spesso nelle NdA e vi passiate un sacco di idee per le storie!)
In bocca al lupo per il contest, ma sono certa che la giudice apprezzerà! *-*

30/11/19, ore 10:52

Sciauuu!
Buongiorno! ^^
Lo so che devo recuperare ancora un sacco di recensioni ad altre storie (e come saprai ho tre quarti di una recensione scritta sul telefono…) LO SO! Ma data la situazione e dato che ieri mi sono scervellata come una scema per capire in che modo ti avessi ispirato questa dolcissima flash, eccomi qui a recensire!
E sono pure la prima!!! Che onore!!! (sempre che adesso non ci metta secoli a scrivere o che WIND NON FACCIA IL MOLESTO!)
(o era Tim? non mi ricordo... ma in ogni caso, nel dubbio, sono molesti entrambi!)
Ma... *-----------------*
Cioè! Non solo mi hai ringraziata, ma mi hai pure dedicato questo piccolo gioiellino? *^* Non so come ringraziarti!!! <3
Ahahahaah innanzitutto.
IL TITOLO!
Me lo avevi "spoilerato" in anteprima e io come una scema non ho capito a cosa facesse DAVVERO riferimento! Brava me! Ero lì che pensavo a Titanic... e, giuro!, non capivo in che modo IO che non ho mai visto Titanic potessi averti ispirato una storia nel fandom della Marvel Cinematic Universe XD
Che poi... oltre al video di Pezzulli di cui ti parlavo ieri, l'altro pensiero che mi era venuto era tragico... perché, insomma, Titanic finisce come finisce... però il titolo non mi convinceva: mi sembrava troppo allegro e simpatico per essere il preludio di una storia tragica!
E infatti!
Giustamente io mi sono concentrata sulla metà del titolo che rimanda a Titanic (questo sconosciuto) e non all'altra metà che rimanda a Star Wars (che conosco come le mie tasche...)
E due: brava me!
*facepalm
...
Ma! Non perdiamoci d'animo!
Tony che si vede addirittura "scabroso" mi fa morire! XD e devo concordare con Pepper: è adorabile!
"In una scala da uno a Rogers" AHAHAHAHAHA
Tenera Morgan! *^* Me la immagino sul divano che guarda Star Wars e ridacchia trovando C3PO simpatico! XD
Il riferimento alla tua altra storiella pepperony con i figli di Clint è stato un colpo al cuore *^* mi è piaciuto un sacco! E hai fatto benissimo ad inserirlo! Non stona per niente! *^* anzi, da quel tocco di quotidianità e di "missing moment" che apprezzo davvero!
Comunque, Tony, ZITTATI e lascia stare Sdentato! Che è adorkable! U.U
Continuo ancora adesso a domandarmelo: COME!? COME è possibile che a Tony non sia piaciuto! E poi... ma perché sabotarne la visione ai cuccioli Barton? Questa è semplice cattiveria XD
Quanto meno Pepper ha trovato la giusta carta con cui controbattere! La minaccia di farlo vestire da Jar Jar Binks credo sia una delle peggiori che si possano fare! XD
BRAVA PEPPER! Che gliela fai pagare!
Che dire? Come ti avevo preannunciato ieri sera, ho adorato questa piccola storiella!
Ho adorato la semplicità del momento descritto, il fluff che sprizzava da tutti i pori, e la comicità insita nella situazione descritta! *^*
ADORO!
E niente, come sempre tanti tanti tantissimi complimenti! *^*
E un grosso in bocca al lupo per il contest! ^^
Un bacione enorme!
A settimana prossima (colazione? pappa?)
Bea