Some things change
di Ivy001

16/12/19, ore 14:56

L'inizio di questa storia mi incuriosisce, non capisco cosa possa essere successo tra Anna ed Elsa per separarle e soprattutto per ridurre così Anna! Trovo buona la trovata che non si occupi troppo della figlia perché in effetti lei non ha ricevuto molto di quell'amore quando era piccola ne dai genitori ne da Elsa.
Anche a me Frozen 2 mi ha portata a riscrivere fic su questo magico film e a leggerne di nuove su EFP che trattino gli eventi del film o post.

16/12/19, ore 00:22

Tutto è sempre più sconvolgente! Elsa ha fatto bene a scagliare la tempesta per avere risposte. Ormai è satura di tutto e ha sempre voluto un bene pazzesco a sua sorella. Che bella la scena tra Anna e Kristoff! Sono proprio la coppia migliore del mondo e che sogneremmo tutti! Ora mi chiedo... la piccola Aurora? Ineke? Gli Spiriti? Elsa? spero solo che tutto questo non c'entri con Iduna che, magari, nasconde qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo cara! Il tuo stile di scrittura è sempre in grado di coinvolgermi ed estraniarmi dal mondo.
Un bacio

13/12/19, ore 20:19

Mi stai stupendo sempre di più. Meraviglioso questo capitolo familiare! Ti dico che non vedevo l ora di leggerlo! Mi sono detta:"ma prima o poi quei due torneranno a fare gli innamorati vero?" Ahah. Bello anche l'aneddoto su Elsa e anche il fatto che abbiano parlato a cuore aperto della sorella. Un fratellino? Si dai! Non vedo l'ora. Aggiorna presto cara e complimenti!specialmente per la scena in cui Anna riscopre il proprio corpo... l hai descritta benissimo

13/12/19, ore 16:00

Mi sono letteralmente sciolta grazie alla bellissima parte dedicata ad Anna e Aurora. Chissà che felicità la piccina! La vorrei anche io una mamma come Anna ahah. Mi ha fatto morire dal ridere quando le dice:"vuoi che ti chiami papà?". L'hai descritto davvero benissimo. La seconda parte beh che dire!meno male che Elsa ha preso coraggio. Che cosa c'è in ballo con Ineke? Non vedo l ora di scoprirlo

12/12/19, ore 19:41

Che angoscia la voce di Iduna così austera e severa!povera elsa...sapevo che c era del buono in lei e non avrebbe mai rubato sua nipote senza una motivazione sincera. Mi spiace che magari non ne abbia parlato con Anna, conoscere la verità avrebbe potuto aiutarle. La piccola probabilmente è magica...chissà cosa hai in serbo per lei. Bellissimo capitolo cara e finalmente si capiscono un po' di cose

10/12/19, ore 23:23

Ma che meraviglia di capitolo! Dolcissimo e sereno. Per fortuna Anna è tornata quella di sempre anche se non è facile superare il dolore per Ineke...non vedo l'ora di scoprire qualcosa su lei ed Elsa. La scena del ritratto di famiglia mi ha fatto sorridere, sei sempre bravissima a scrivere! Abbiamo uno stile simile e sappiamo entrambe cosa ci piace leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa tua storia mi sta prendendo tantissimo! Bravissima cara

08/12/19, ore 23:58

Caraaaa che capitolo bomba! Mi stava scendendo la lacrima! Con che grande intensità e capacità sei riuscita a trattare il dolore e la sofferenza di Anna?! Il tuo è talento davvero!complimenti. Ho amato quell'abbraccio caldo con aurora, finalmente la piccola abbraccia la sua mamma . Elsa quindi ha reso figlia sua la nipote, perché mai questo? Sono curiosa di scoprire le motivazioni. Aggiorna al più presto. La tua storia è come ossigeno. Bravissima!

08/12/19, ore 00:47

Oddio cara mi stai regalando capitoli intensi e carichi di emozioni. Mi è piaciuta la scena dell'amore tra Kristoff ed Anna e speravo che lei cedesse finalmente...invece no, i ricordi sono troppo forti. Bello anche l'intreccio dei flashback. Fanno intuire piccoli tasselli di un puzzle che sembra molto complesso. Elsa che cosa hai combinato?!
E Aurora...cucciola spero che la sua mamma si dia una mossa.
Aggiorna presto cara

07/12/19, ore 21:59

Davvero molto interessante questa storia!! Chissà cosa è successo!! Spero solo che si sistemi tutto per il meglio tra le due sorelle!!

07/12/19, ore 12:48

Ma che tristezza che regna sovrana ad Arendelle! Che cosa cavolo è successo tra le due sorelle?! Anna è fuori di sè... è proprio diversa da come la conosciamo. Severa e austera... pazzesco! Non vedo l'ora che possa ricominciare a viversi la sua vita, a dare attenzioni al marito e alla figlia, ad amare di nuovo il Natale e far pace con la sorella. Elsa che cosa hai combinato?
Non ne ho la più pallida idea e questo significa che stai scrivendo benissimo per non farmi intuire nulla. Brava cara come sempre riesci a stupirmi e catapultarmi in un mondo sereno grazie alla tua scrittura.
Attendo il prossimo aggiornamento
Un bacio

05/12/19, ore 23:54

Eccoci qui tesoro! Pronta a supportarti anche in questa storia.
Innanzitutto ti ringrazio per la bellissima dedica e le bellissime parole. Mi si è sciolto il cuore. Per la storia devo ammettere che non mi sarei mai aspettata un prologo così...Anna nasconde un passato che le fa male e mi sembra strano che sia così diversa e fredda si con kristoff che con la sua bambina. Elsa? Che hanno combinato? Immagino qualcosa di grave...
Mi hai proprio spiazzata, quindi...bravissima! Spero di leggere presto il seguito. Buon inizio di Fanfiction
Un abbraccio
(e probabilmente ci risentiamo tra due secondi su whatsapp ahah)