Revenge
di Katsumi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/21, ore 16:59

Heyla ♥️
Allora sono arrivata fin qui e dico che mi piace che piega sta prendendo la storia.
Si cominciano a vedere segni di cedimento da entrambe le parti e prima o poi si salteranno addosso.
Il fatto che ci sia stato già qualche bacio voluto da entrambi è una cosa positiva. Vedremo cosa succederà avanti, sono molto curiosa ♥️

16/11/20, ore 14:25

ciao scrivo a questo capitolo la recensione perchè l'ho letta solo ora. Mi piace la storia. Complimenti per la fantasia e il nuovo modo di presentare NaruSasu. Certo che una Inata attiva e consapevole è una novità. Gianna

13/10/20, ore 21:17

Chissà chi sono veramente quelle ragazze e perché Sasuke dopo il trapianto ha ancora problemi con gli occhi vedremo Complimenti sempre più interessante e intrigante ciao

13/10/20, ore 15:48

Ciao, non preoccuparti per le tempistiche dei capitoli.
Quindi Haruka conosce molto bene le abilità oculari degli Uchiha per essere in grado di curarlo ed è molto brava con le erbe, lo sarà anche con le arti mediche?
Inoltre sono proprio curiosa di scoprire di che cosa vorrà parlare a Naruto e Sasuke.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “mentre l'ampio petto coperto da una felpa nera si alza ed abbassava ad un ritmo regolare, dando quasi l'impressione che stesse dormendo.”, “Sasuke e Karin avevano finito da poco di apparecchiare la tavola a cui si erano seduti fino il lavoro”, “Ogni volta che si incontravano in una stanza i loro sguardi di incontravano in una gara per la supremazia,”, “mentre la mora le tirava un leggero colpo col il dorso della mano sul braccio.”, “lui a sua volta la stava fissando confuso qua quegli ultimi minuti.”, “La ragazza di era alzata in un secondo per poi dirigersi verso la porta diretta”.
Attendo anche l’altro aggiornamento.

25/08/20, ore 18:42

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Penso che sia normale che Naruto sia confuso visto quando è accaduto e tutto quello che stanno attraversando. Direi che Sasuke però ha trovato le parole giuste per rincuorarlo e quella sua frase finale vale forse più di una dichiarazione d’amore.
Le due nuove ragazze mi hanno sorpreso, non me l’aspettavo e sono curiosa di capire che intenzioni ha Madara. Sasuke e Naruto agiscono bene in coppia e si completano a vicenda, le due ragazze che abilità avranno per far aver preso a Madara questa scelta?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Zetsu li guardava e dai gridolini che emitteva ad intermittenza di capiva quanto fosse emozionato”, “Il biondo quel contatto era rimasto paralizzato a guardare il nulla”, “Naruto ai sarebbe aspettato qualcosa di più sofisticato,”, “è anche l'unico motivo pet cui ci siamo uniti all'Akatsuki.", “ma credo non li farete anche senza essere in squadra con Sasuke io qui vi posso offrire un posto sicuro”.

24/08/20, ore 13:50

Bel capitolo ma non so perché l'arrivo di quelle nuove non mi convince ho come il presentimento che Madara stia architettando qualcosa a loro danno qui gatta ci cova staremo a vedere cosa combinerà Madara complimenti ciao alla prossima 👏👏👏

10/07/20, ore 13:04

Ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi sta prendendo sempre di più!:) recensisco solo ora proprio perché ho letto tutti i capitoli in un fiato🙈🙈
Inizio col dirti che l’idea di naruto che tradisce il villaggio mi piace moltissimo:) nonostante tu ad un certo punto abbia abbandonato la trama del manga, mentre leggo questa storia mi sembra comunque di essere all’interno del manga! Questo perché stai mantenendo l’originalità dei protagonisti e il loro carattere:) ovviamente essendo fan delle yaoi tra naruto e sasuke adoro il loro legame e quei momenti di dolcezza tra loro:) molto bella la battaglia con danzo, proprio perché gestita da loro due assieme:) per quando riguarda il nuovo personaggio mi ero subito innamorata! Peccato sia già morto:( però secondo me e’ stato molto importante nella vita dei due protagonisti e li ha sicuramente aiutati:) detto questo arrivando a questo capitolo... cavoli!!!!!! Io non pensavo che tsunade li avesse scoperti!!!😱😱😱 sono proprio ingenua🤣🤣 però ci sta comunque li ha accusati solo perché doveva seguire le regole! Chissà come finirà per loro ma sicuramente naruto e assume faranno qualcosa😍
Attendo prossimo capitolo
Gio15

Ps: mi piace moltissimo anche l’altra tua storia PRICE, spero tu la continui perché mi affascina molto e in più scrivi in maniera scorrevole e piacevole😘

08/07/20, ore 15:47

Ciao, purtroppo era inevitabile che Tsunade scoprisse che Kakashi e Hinata avevano contribuito alla situazione.
La donna da una parte la capisco perché con il suo ruolo ha davvero le mani legate e aveva scommesso tanto su Naruto quindi sono davvero convinta che stia soffrendo realmente.
Kakashi e Hinata invece sono stati più “liberi” di continuare a scommettere sul ragazzo anche adesso, anche se in parte ne stanno pagando le conseguenze.
Ad ogni modo abbiamo visto alcune mosse di Konoha adesso aspetto di scoprire come si evolverà la situazione.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “il legno scuro e perfettamente su cui poggiavano i suoi gomiti non era lo stesso su cui si erano poggiati quelli dei suoi predecessori”, “è nato praticamente e nonostante questo non ha m ai vacillato”, “Tsunade aveva scioccato le dita e da dietro la porta erano spuntati quattro ANBU”, “sapeva dello che stava facendo quella sera e non se ne pentiva,”.

08/07/20, ore 14:50

Mi piace c'era da aspettarselo che Kakashi e Hinata sarebbero finiti nei guai ma hanno deciso di appoggiare Naruto son stati proprio gli abitanti di Konoha a tradire per primi distruggendo quel poco di fiducia che Naruto aveva in loro malgrado ciò gli hanno fatto Tsunade e Gaara malgrado tutto hanno dovuto sottostare alle richieste degli altri Kage non so cosa succederà ma se i cinque paesi ninja non cambieranno il loro modo di fare le cose finiranno male molto male staremo a vedere complimenti lo trovo magnifico ciao 👏👏👏👏

07/06/20, ore 21:56

La morte di Tadashi mi ha lasciato spiazzata speravo veramente avessero trovato qualcuno da chiamare famiglia e invece no spero che il loro piano vada in porto e che quegli imbecilli di Konoha Sakura in primis li lasciano in pace comunque un bel capitolo ciao alla prossima

07/06/20, ore 17:11

Ciao, mi dispiace davvero molto per la morte di Tadashi, adesso che i due avevano trovato qualcuno con cui stare bene speravo che almeno avessero l’illusione che fosse vivo almeno per un po’.
La realtà purtroppo invece li ha portati subito a un brusco risveglio ed ora i due sono sempre più convinti di quello che stanno facendo.
Un eroe diverso da Naruto quindi? Chissà perché abituata a lui mi fa strano pensarlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “I due ragazzi stavano guardando il bosco davanti a loro, era scura e sapevano bene quanto fosse piena d'insidie,”, “ Esiste qualcuno in questo mondo che non si stufo di tutto questo?”, “ Nessuno al di fuori di Naruto sarebbe mai riuscito a fargli esprimere le sue opinioni cosi serenamente,”.

19/05/20, ore 14:32

Ciao, sono contenta di ritrovarti e che l'ispirazione sia tornata.
Quei due si sono finalmente baciati, è un riscoprirsi piano piano per loro a partire dall'intesa che hanno fino alla parte più corporea e sentimentale.
Tadaishi sembra davvero uno zio premuroso e ora sappiamo anche che Kakashi e Hinata sono complici in questo piano con lui.
Aspetto di saperne ancora di più.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: "Potremmo iniziare chiedendo a Tadashi, anche se subito sappia qualcosa.".

19/05/20, ore 09:42

Felicissimo di sapere ke ci 6 ancora. Bel cappy divertente e finalmente è scoppiata la scintilla. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁👋

18/05/20, ore 23:09

Hanno fatto un primo passo alcune cose sono emerse non mi aspettavo che Kakashi sapesse e lo aiutasse mi piace non vedo l'ora di scoprire di più spero di rivederti presto complimenti ciao alla prossima

13/04/20, ore 17:29

Ciao! Bellissimo capitolo. Non mi aspettavo l'entrata in scena dello zio di Naruto. Non vedo l'ora di sapere come si comporteranno ora i nostri eroi. Tadashi si unirà all'Akatsuki? Quale sarà il suo ruolo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, Baci e Buona Pasquetta!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]