Doin' Dirt
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/22, ore 20:50

Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa bella ff!
Finalmente anche Jessica deve cedere all'evidenza: lei vuole Kevin, e non può dare la colpa ai suoi poteri.
Lui non la sta suggestionando, non la sta obbligando.
No, lei lo vuole.
Semplice.
Lo ama?
Questo è difficile dirlo, ma di sicuro la passione tra i due è evidentissima!
Bellissima la scena hot nel bar, anche se avrei pensato a qualcosa di mooolto più spinto e audace considerando che, per una volta, Jessica non è contraria ai poteri di Killgrave, se questo significa poterlo avere subito.
Questo è così tanto da Jessica!
Lei è un personaggio controverso, non propriamente buono, e decisamente con un'etica tutta sua, che, anche questa volta, non si smentisce mai.
Alla fine, anche lei a volte riconosce l'utilità dei poteri.
Bellissima anche la scena del Bar col povero Jimmy, anche se Killgrave ha sempre un concetto tutto suo di interazioni xD XD
Davvero una degna conclusione, non vedo l'ora di passare alla prossima storia!

22/03/22, ore 22:54

Finalmente riesco a passare anche io!
Scusami ancora l'immenso ritardo, ma son successe una serie di cose non proprio leggere, e tutto è un po' passato in secondo piano.
Ad ogni modo, finalmente riesco a riprendere la serie originale, dopo aver apprezzato tantissimo la parentesi natalizia.
Ho un punto che mi e piaciuto particolarmente, ed è l'ordine di Kevin dj avere il volo tutto per sè.
Vero, non ha ucciso nessuno, ma questo non gli ha impedito di imporsi su tutti gli altri, di imporre il proprio egoismo e potere per il proprio tornaconto.
Credo che tu abbia colto e descritto alla perfezione l'essenza vera di Killgrave!
È proprio una cosa che farebbe!
Bellissima anche la parte finale.
I due sono ormai completamente dipendenti uno dall'altra, entrambi, ma soprattutto Jessica, in balia di una dipendenza non solo perfettamente lucida e priva di controllo, ma anche più complicata del previsto da geatire, visto che lui ormai è a new york, e sarà difficile tenerlo così lontano!
Insomma, anche in questo caso la vera Jessicah, questa volta scossa e minata dal proprio corpo che brava la compagnia di killgrave nonostante lei cerchi dj negarlo.
Non vedo l'ora dj leggere il seguito!

09/09/21, ore 12:52

Eccomi qui, finita la terza serie di questi piccoli racconti. Beh, come parole finale oserei dire che mi hai decisamente intrigata. Il rapporto tra Jessica e Kevin, i loro momenti hot, i loro giochetti di potere tra seduzione e minaccia sono decisamente il genere di cose che mi intriga e mi lascia con il fiato sospeso fino alla fine della storia. Curiosa di chi ne uscirà vincitore, se uno o entrambi. O forse nessuno.

Io spero sempre entrambi e che in questa follia Kevin e Jessica riescano a trovare un loro equilibrio. Dai, sono troppo belli per uccidersi a vicenda.

Devo dire che di queste storie mi ha convinto tutto. Non mi sono mai annoiata, nè nella trama nè nelle parti rossi. La scrittura sempre piacevole, corretta ed interessante. Non banale.

Che dire, non voglio lasciare in sospeso questa storia e sicuramente continuerò a seguire i due protagonisti nella quarta serie ancora in corso. Speriamo in un lieto fine, ma non banale. Non banale come i nostri due protagonisti, tinto di un nero e viola intrigante che sotto la loro passione non fa che incuriosirmi.

A presto. Un bacio.
Miyu

09/09/21, ore 12:52

Eccomi qui a continuare, incredibilmente curiosa e posso dire soddisfatta.
Non penso di aver ancora detto che mi piace molto come descrivi le parti rosse. Sono molto esigente da questo punto di vista e devo dire che anche qui la tua scrittura mi piace molto. Dettagliata, precisa, decisamente rossa, ma non volgare. L'unica cosa che mi piace di più è che quando si descrivono gemiti o parole travolte dal piacere preferisco il trattino o interruzioni di parole, balbettii e non parole prolungate (es. Jes..sicah.., Jes-ah; e non Jeessicaaah) perchè purtroppo nella mente li leggo tipo urli xD
Ma è un gusto personale e non una critica. Non si tratta di errori qui, ma semplicemente la sfumatura che uno sceglie e sente più sua.

Detto ciò vado subito a leggere il prossimo, perchè sono veramente curiosa. Lascio una recensione più completa nel prossimo capitolo, alla fine di questa terza parte.

Miyu

16/06/21, ore 16:39

Ciao, eccomi qua a leggere la seconda parte di questa storia, e Jessica deve per forza rendersi conto che non riesce a togliersi dalla testa Killgrave, visto che continua a sognarlo ogni notte e in modi piuttosto "audaci". Meno male che almeno ci pensa l'inconscio a farle capire cosa prova davvero! XD Nel frattempo Killgrave cerca di scoprire come comportarsi con lei e chiede, molto "gentilmente", l'aiuto a un giovane barista che di sicuro ha più esperienze di lui con l'altro sesso... senza dover condizionare la mente di nessuno. Sono stata contenta che il povero Jimmy si sia salvato dal veleno, in fondo aveva dato un buon consiglio a Killgrave e non avrebbe meritato di morire male! Mi piace che tu renda Killgrave un po' più "umano" (questa volta ha dato una chance al ragazzo), ma allo stesso tempo non lo fai diventare "buono", cosa che sarebbe inverosimile e banale. Jessica, invece, finalmente ammette di avere una sorta di "dipendenza" da Killgrave (anche se continua a ripetere che è solo colpa del vaccino, e che ha fatto, AstraZeneca? XD XD XD) e chiede consiglio all'amica Trish (ti ho già detto quanto adoro questo personaggio? Diretta, sfacciata, senza peli sulla lingua o sullo stomaco!), che, concediamoglielo, accetta con una certa nonchalance anche le ultime scottanti rivelazioni di Jessica a proposito del sesso al telefono... e, a proposito, questa frase mi ha fatta veramente rotolare dal ridere: “Prova a ripeterlo da detective o eroina preoccupata, perché così suonavi più come una fidanzata gelosa marcia!” Trish è proprio fortissima! XD
Jessica poi cerca di distrarsi con il lavoro, portando in un locale di "Lolite" un dirigente pedofilo denunciato dalla moglie, però guarda caso il destino... anche Killgrave deve incontrare qualcuno proprio in quel locale e certamente la vista di Jessica in versione Lolita non spegne i suoi bollenti spiriti, anzi! Comunque continuo a pensare che sia parecchio comodo avere i poteri che ha lui, anche senza voler fare del male a nessuno: si fa portare la ragazza sul palco dai clienti del locale e si diverte a dare spettacolo sapendo che poi, tanto, nessuno si ricorderà di ciò che ha visto!
Insomma, alla fine di questo nuovo "incontro" i due hanno fatto un discreto passo avanti: Killgrave ha ottenuto ciò che voleva, anche se non ancora l'ammissione che Jessica lo desideri davvero e che la cosa vada anche al di là del semplice sesso, e dal canto suo Jessica è arrivata perlomeno ad accettare l'idea che loro possano essere "scopanemici" o anche "nemici con benefici", come scrivi nel titolo! Direi che pian piano sta accettando la situazione e ogni volta fa un passettino più avanti nell'ammettere la sua attrazione per Kevin.
Davvero molto carina questa storia, vivace, frizzante, brillante e anche divertente, oltre al fatto che, come ti avevo già scritto, mi piace vedere Jessica e Killgrave interagire anche con altre persone, vederli insomma "nel loro elemento quotidiano" e non solo in situazioni estreme come è stato nelle prime due ff, in questo modo li conosco meglio! Complimenti, passerò presto dalla prossima storia di questa miniserie (qual è il titolo della quarta?).
Abby

10/06/21, ore 14:11

Ciao! Scusami se per un po' non ho commentato, ma oggi finalmente è l'ultimo giorno di scuola e festeggio con una storia! XD
E devo dire che questa mi è piaciuta ancora di più delle altre due, forse perché ancora più incentrata anche sulle caratteristiche dei protagonisti, i loro POV, i loro modi di fare e non soltanto sull'interazione tra i due. Per me che non li conosco se non attraverso le tue storie è molto interessante "osservarli" anche al di fuori delle dinamiche tra loro.
Mi sono rotolata fin da subito, divertentissimo Killgrave che non sa come liberarsi dall'incresciosa situazione e che alla fine decide di chiedere aiuto al suo cameriere... salvo poi intimargli di infilare la testa nel forno caso mai ricordasse qualcosa (del resto non ha tutti i torti, Jessica gli ha detto solo di NON indurlo a cavarsi gli occhi!). Mi sono letteralmente sdraiata quando Killgrave ha ottenuto l'aereo tutto per sé senza far male a nessuno, semplicemente suggerendo agli altri passeggeri altre destinazioni o addirittura una fobia di volare... sì, sta migliorando, Jessica ha avuto un buon effetto su di lui e sta diventando sempre di più uno di quei "cattivi" irresistibili e molto più simpatici dei buoni e dei protagonisti eroici! XD Comunque continuo a pensare che sarebbe davvero utile avere il suo potere, anche senza fare niente di illegale io mi divertirei un sacco!
Bellissima anche la scena tra Jessica e Trish, la sua amica, mi sono proprio immaginata le due ragazze a bere shottini mentre Jessica racconta dei suoi "incontri ravvicinati" con Killgrave! XD Mi è piaciuta molto Trish, non ha giudicato Jessica, non l'ha considerata pazza, anzi l'ha ascoltata in tutto e per tutto e alla fine ha anche suggerito che lei si stia innamorando... cosa che Jessica non vorrà mai ammettere, ovvio, ma anche mentre ne parlava con l'amica ha detto che la cosa è stata bella perché non hanno fatto solo sesso, ma hanno anche parlato, scherzato, ecc... e questo è molto più vicino a innamoramento che a sesso! Trish la sa lunga, a quanto pare! E Jessica non si rende conto di niente o non vuole farlo, eppure poi resta sveglia a guardare le foto di Kevin e appena può gli telefona. E non è una normale chiamata, ovviamente... Killgrave riesce a fare sesso al telefono con lei, ad eccitarla solo con le sue parole e la sua voce, eppure ancora una volta si sente che non si tratta solo di attrazione sessuale, Jessica si accorge che il "gioco" che sta facendo con Kevin le piace e non è solo eccitazione altrimenti non si sarebbe ritratta e non avrebbe chiuso la chiamata, se la sarebbe goduta fino in fondo e poi stop, nessun ripensamento. La realtà è che lei prova dei sentimenti per Kevin e non vuole accettarli, ma a quanto pare ormai l'hanno capito tutti tranne lei, Kevin ovviamente, ma adesso anche Trish... Quanto ci metterà Jessica a farsene una ragione?
Come ho scritto sopra, ho davvero adorato questa storia, mi è piaciuta tantissimo, mi è piaciuto vedere Jessica e Kevin nella loro "vita normale" (per quanto la loro possa esserlo), imparare a conoscerli e affezionarmi sempre di più a loro. Sono davvero simpatici e mi piacciono sempre di più, complimenti per essere riuscita a farmi affezionare a questi personaggi!
E ovviamente appena posso leggo la seconda parte di questa ff!
Abby
(Recensione modificata il 10/06/2021 - 02:12 pm)

01/06/21, ore 12:18

Dunque, speravo di finire di leggere la fine anche perché avevo recensito solo il primo capitolo, e da allora mi sono ripromessa di sapere come sarebbe finita e lasciare un commento anche al secondo. Insomma, questi due sono un bomba si erotismo insieme, e quello che mi piace di più però, è che tu sia riuscita a farli apparire se stessi sempre, Jessica con le sue pare e la sua infelicità cronica che cerca ogni volta di annegare nell'alcol, e Kevin, che ne studia sempre una più del diavolo e non smentisce mai la sua natura ambigua e maliziosa, per non dire di peggio. Sarebbe improbabile vederli insieme ma la loro come coppia sono imbattibili, e il fatto che Jessica abbia finalmente fatto pace con sé stessa ammettendo di desiderare Kevin: da ragione a Killgrave quando dice che lei prova qualcosa per lui, o più di qualcosa. E l'idea degli scopanemici, ne vogliamo parlare? Ok, passata e letto con gioia. L'ho trovata molto hot, non abbastanza hot, e sto ancora sudando... Un'altra bella chicca da aggiungere al resto!

Tea.

27/05/21, ore 22:52

Ciao mia cara Lu!
Che piacere continuare con questa serie. Ma quella in cui lui è il folletto del fantabosco qual è? Mi sa che finita questa andrò a leggermela, che sono proprio curiosa.
Ho trovato Kevin/Kill molto molto IC e Jimmy ha rischiato davvero una ben brutta fine! Poraccio. Poi il tallio è veramente un gran bastardo: uno degli elementi più dimenticati della tavola periodica, a meno di non voler ammazzare qualcuno. Agatha Christie insegna!
No, ma scusa scopanemici come ti è venuta? è geniale, davvero. Jessica dipendente dal sesso con lui è fantastica: si era appena liberata della possibilità di venire soggiogata e adesso si soggioga da sola! Ahahahah!
Non vedo l'ora di passare al 4° e ultimo capitolo.
Un bacione e alla prossima
Bea

14/05/21, ore 21:19

Ciao bella! Una storia verde su di loro? Mah, ormai mi sono così abituata ai tuoi ratings rossi che faccio fatica a immaginarmela. Però adoro essere smentita, sappilo!
La FF era nata light ma si è decisamente intensificatoa sul finire. Povera Jess, inizia veramente a capire che Kevin ha un potere ben più pericoloso su di lei: quello sui suoi ormoni (o addirittura sentimenti) e non più solo sul suo cervello!
Come se la gode il nostro Kevin. Quel messaggino è stato un colpo da maestro!
Intanto mi immagino le facce della povera Trish davanti a cotanto racconto. C'è n'è voleva di alcol per far pace con tutto questo!
A presto con il prossimo capitolo
Bea

29/04/21, ore 20:05

Ciao
Okay confesso che non me l'aspettavo. In pubblico! Davvero! O santo cielo!
Finalmente quei due si sono reincontrati non ne vedevo l'ora.
Mi piace come hai scritto il ritorno di fiamma e anche come hai presentato bene quel loro modo di essere nemici e al contempo volersi. Ottimo.
Adesso mi manca ancora una parte.
Ci vediamo al prox scambio ;)

CK

25/04/21, ore 19:15

Ciao
No okay confesso che non mi aspettavo proprio un capitolo così. Un capitolo telefonico wow... E con che esiti. Devo dire che questa volta non so se essere più colpita da kg o da jj.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo... Senza contare che kg ha detto che vuole approfittare di questa vosa huhuuuu...
Ti è uscito benissimo complimenti!

Ci sentiamo al prox scambio

CK ;)

24/04/21, ore 15:39

Ciao carissima 💖
Ti devo un milione di scuse per quanto sono stata lenta in questo scambio, la bella notizia è che se riesco a finire tutto tra oggi e domani, riesco a tornare per il libero, augurami buona fortuna 🤞🏻🤞🏻

Dunque, appena ha letto le prime righe, mi son subito ricordata quello che era successo la scorsa volta, ossia il bel kevin legato come un salame al letto e bello come mamma l'ha fatto 😂 felicissima che tu abbia deciso di ricomonciare da questo punto con la storia, non sarebbe stata la stessa cosa leggerlo a mo' di flashback o simila 🤣🤣🤣🤣🤣

Finito di leggere il primo pezzo della storia e non posso che ridere per l'intera situazione 😂😂😂 però, però... Anche se non sta seguendo una via di redenzione come nell'altra tua storia, sta facendo progressi, il ragazzo, considerando che non ha ordinato a nessuno di togliersi la vita, vabbè ci sta il cameriere con una spada di Damocle appesa ad un filo, ma c'è la possibilità che non si ricordi d'aver visto kevin nudo, quindi potrebbe andargli bene 😂 il fatto che killy sappia che potrebbe ricevere lividi doppi per tornare dalla sua jessica provoca tenerezza e divertimento allo stesso tempo 🥺🤣 un adorabile ma pericoloso masochista 💖💖💖

Seconda parte terminata e oddio, ventitré ore di volo contro dieci... A questo punto, sarebbe stato davvero meglio, per jess, andare con killy, si sarebbe risparmiata ben tredici ore di stress 🙈 ma vabbè, la ragazza è tosta, quindi riuscirà a resistere 😄 apprezzo tantissimo quando scrivi delle chiacchiere tra trish e jess, poi, le adoro 💖💖💖 ho la netta sensazione che, a fine confessione, la bottiglia di whisky sarà ben che svuotata 🤣 continuo con la lettura

La bottiglia non è del tutto vuota, ma continuo col dire che le amo troppo 🤣🤣🤣🤣 davvero, sono fantastiche queste due 🤣🤣🤣🤣 adoro trish, se non fosse una stella della radio, la vedrei benissimo come psicologa, perché ha già capito tutto, e sono convinta che le stava cadendo il bicchiere proprio perché lei è innamorata del suo colosso tutto muscoli 😅 jess, mi sa che hai fatto il paragone sbagliato 😅🤣🤣🤣 come faceva trish a sapere che jess teneva nell'armadio la giacca di kevin (giustamente, è kevin, mica Killgrave, andiamo trish, quanto sei sospettosa, insomma jessica è una di quelle persone che, quando sono innamorate, cominciano ad usare i vezzeggiativi più sdolcinati che esistano sulla faccia della terra, la conosci da quando siete bambine e ancora non l'hai capito? Quanto sei ingenua, trish, certo... Bisognerebbe trovare uno Stato in cui qualcosa come "stronzo" abbia il significato di "nomignolo usato dagli innamorati per chiamarsi", ma son sicura che jess lo troverebbe, oppure che kevin ordini di mettere tale definizione sui vocabolari per farla contenta... Aiutoooo!) e il babydoll? C'era andata già a frugare nell'armadio in quelle 48 ore?
Però, altra cosa, jess... Non è che puoi smettere d’emblée di non drogarsi più, cioè... Già quel genere di percorso è difficile di per sé, e si sta parlando di un rapporto persona ➡️ cosa... Ma quando si parla di un rapporto persona 1 ↔️ persona 2, non è che se persona 1 smette di cercare 2 (ammesso e concesso che lo voglia, nel caso specifico persona 1 (jess) non vuole, ma ancora lo deve capire), allora 2 smetterà di cercare 1 a sua volta, non è proprio così 😅 e kevin l'ha dimostrato già prendendo quel cavolo d'aereo 🤣🤣🤣

La chiamata alle 3 di notte è stata dolce nella sua sfumatura rosata 😍 m'immagino l'incredulità di kevin nel momento in cui risponde, immagino che abbia memorizzato il numero di jess non solo nel telefono, ma proprio a mente 💖 da bravo stalker 💖💖💖 ed avrebbe preso anche una piega bella rossa, se jess non avesse avuto paura, perché sì, non è disgusto il suo (e mi dispiace che kev l'abbia pensato in un primo momento ☹️), è solo paura... Peccato che kevin sia il tipo che se n'approfitterà di questa leggera debolezza di jess 😅🙈

Comunque, dai, il suo lavoro da detective l'ha fatto: ha scoperto che il numero di kev è ancora attivo ed ha scoperto che ha una vera dipendenza dal tono di voce di Killgrave (e come darle torto 😅), oh beh, almeno l'ha capito, vediamo come continuerà 😍
Che kevin le abbia inviato un messaggio a fine "sessione" abbiamo raggiunto l'apice 🤣🤣🤣🤣

E niente, ci sentiamo al prossimo giro, spero domani 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 un abbraccio 😘

10/02/21, ore 13:44

Buongiorno cara, eccomi! Uhhh sbaglio o Jessica è stata completamente sconvolta da ciò che è successo con Killgrave? Quella chiamata piccante l’ha letteralmente mandata fuori di testa se continua a sognarlo incessantemente e senza possibilità di darsi un freno. Vederla svegliarsi eccitata, fuori di sé e bisognosa di ubriacarsi per non farsi coinvolgere da se stessa, è decisamente tipico suo.
Come è tipico l’atteggiamento cinico e sbruffone di Killgrave, colui che pensa di avere tutto in pugno ed essere esente da ciò che può essere definito “destino”: la scena del bar è interessante, è una prova più che altro, visto che è tutto giostrato da lui. Non manca certo la sua firma, la sadica manipolazione con un tocco di lieto fine per un puro soffio – riesci sempre a descrivere bene lo spaesamento e la confusione, l’essere contro ma non potere fare nulla sotto il potere che ordina, ed è strano e terribile. Il consiglio quindi è stato accettato per bene, il modo in cui l’ha preteso è stato strano, quello sì.
Ma Jess, lei è sempre così spontanea quando non riesce più a scendere a patti con se stessa: me la sono immaginata la faccia di Trish mentre le raccontava tutto, ma la missione? Mi sembra strana, non proprio casuale, e gettare tra le braccia di Kevin la protagonista conciata in quel modo, è un invito a nozze… beh, più che a nozze, è un invito a letto.
Beh, qui ti sei lasciata andare all’esibizionismo, alle scappatelle, alla toccata e fuga e dove capita perché loro sembrano proprio tipi da “n on me ne frega niente di dove sono e perché, basta farlo. Giusto, più che giusto direi, anzi, giustissimo! Infatti seguendo questo ragionamento le scene sono state veloci, coiti ricercati con fame, desiderio, bisogno… rammento quando ho detto che per Jess Killgrave è come una droga, beh, qui ne ho avuto una riconferma chiara. Esattamente come mi aspettavo, esattamente IC come sapevo di trovare in uno dei tuoi racconti.
Il tocco rosso ci sta sempre bene nelle fanfiction, eanche se non è la parte principale della storia, lascia la sua impronta: una buona conclusione per questo loro rincorrersi infinite volte fino ad ammettere il dato di fatto. Hanno bisogno di sco*are, pnto e basta, tanto Kevin non si arrenderà mai, è innamorato, è lei che ha bisogno di fare chiarezza più avanti secondo me.
Sei sempre travolgente cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

03/02/21, ore 12:14

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare con la lettura cronologica elle tue storie sul profilo. Abituata alla serie delle feste ora mi sa che mi aspetteranno tante coseh rosse, e io contenta perché è già un po’ che non leggo del p0rn qui da te. Male male, devo rimediare assolutamente! Killgrave mi sembra decisamente ispirato all’idea di rivedere Jessica, e lo fa a modo suo diciamo, non ha ammazzato ancora nessuno e non ha minacciato di morte altri – più o meno: che stia davvero migliorando per lei? O comportandosi meno peggio rispetto al sadico che era un tempo? Questa paura stessa ce l’ha anche Trish, che sicuramente non si aspetta di avere quelle informazioni dalla protagonista.
Non se l’aspetterebbe nessuno sinceramente, nemmeno lei! Però è tutto vero, perché la chimica c’è e ne hai già dato dimostrazione nelle storie precedenti: il problema è che per Jess sembra più una droga, o dell’alcool, qualcosa che la fa andare fuori di testa e che scommetto non possa nemmeno farne a meno.
Porca miseria, non mi aspettavo di trovare una parte così interessante: vedere lei che di notte è sfasata e prova a chiamare lui PER CURIOSITA’ eh, certo, curiosità, già mi aveva fatto intuire qualcosa, ma poi ho scoperto come è andata la chiamata e l’ho trovato eccitante. La masturbazione, le voglie espresse in modo roco e ansante, lei che non ce la fa e comincia a toccarsi per poi chiudergli in faccia la chiamata, beh, parla tutto da solo.
Chiaro come il sole.
Lei lo desidera più che mai, mentre lui è innamorato perso. Ora tocca vedere cosa sarà in grado di ammettere Jessica, più a se stessa che allo stesso Killgrave. Dalle emozioni che ha provato anche solo a sentirne la voce, direi che è bella che fregata.
Bentornata nel rating rosso, dai che prima o poi il sesso sarà fuori dalle tue fanfiction e dal pairing, ma non sarà questo il giorno ahahahah! Sempre spunti interessanti, sempre hint terra terra senza bisogno di troppo romanticismo o ssviolinate chilometriche, proprio come piace a noi. Alla prossima cara, non vedo l’ora di vedere che combinano questi due quando tornano a vedersi. Buon lavoro e buona ispirazione! :3

17/01/21, ore 15:30

Ciao Lu,
piano piano sto leggermente consumando questa bella e focosa serie.
Se Jessica comincia a fare sogni in "viola" vuol dire che si raggiunto il punto di non ritorno. Sogni molto piacevoli, ma che giustamente le lasciano più di qualche dubbio addosso, che molto difficilmente un Whisky di dubbia qualità riuscirà a dissipare. Fortunatamente esiste Trish, che rappresenta il perfetto bilanciamento in quella sorellanza. Se Jessica è quella istintiva, Trish è la parte razionale tra i due, ed infatti riesca a fare un'analisi lucidissima del rapporto di sua sorella con Killgrave, pardon Kevin. Se la parte più razionale di Jessica la respinge, quella più impulsiva lo vuole, lo desidera, quella che lo vuole possedere fisicamente e psicologicamente. Come dice un proverbio: non ti piglio, se non ti somiglio...nel loro caso: se non sono altamente disfunzionale come te.
A propositi di Killgrave, come dicevo nel capitolo precedente, la strada verso la redenzione è cosparsa di ostacoli, nel suo caso di omicidi o presunti tali commessi a cuor leggero, ma lui è Killgrave, per lui fare una cosa del genere vuol dire fare enormi passi in avanti. Giustamente chi va piano, va sano e va lontano. (ok, questa mi è uscita male, se vista dopo ciò che ha fatto alle tre ragazze XD)
Comunque altro che messaggi, whatsapp e appuntamenti, a questi due è proprio il destino (alla faccia di Killgrave) che li vuole fare incontrare. E si sa, ogni volta che si vedono, qualcosa di incredibilmente focoso succederà. Possono chiamarla come vogliono, alchimia, passione, ecc., ma la verità è solo una: loro si cercano, loro si vogliono e tutto quello che c'è intorno non conta nulla e la pista da ballo né è la prova. Non è il solo sfogo di un impulso animalesco, è la necessità di sentirsi un tutt'uno con quella determinata persona. Certo, lo sono loro, ma è proprio questo a rendere la loro "relazione" estremamente interessante, autentica.
Quindi al momento sono scopanemici con benefici (non potevi trovare titolo migliore), chissà perchè credo che non durerà molto, dico i nemici, non le scopate.
E poi arriva la chiosa finale di Jessica, ora sono curioso di vedere Kevin pazzo di gelosia, chissà cosa sarà capace di non fare.
Ci vediamo presto.
Mask.