Leonids Swarm
di BluAvis

22/02/20, ore 17:44

Hola Bluavis!!

Rieccoci! Tu puntualissimo come sempre nella pubblicazione e io che ormai ci sto prendendo gusto ad aspettare le 16.00 e a refreshare in continuazione la pagina per essere il primo a leggerla!!

Parliamo della storia ora.

Bravo, hai salvato la pelle facendo perdere solo un braccio ad Aizawa. E la serenità con cui lui prende la cosa è proprio tipica di lui. Più preoccupato per le conseguenze che ne verranno che per il braccio in se.

Ma passiamo ai fatti. Qui le cose si complicano sempre di più. Sinceramente mi trovo confuso, felicemente confuso.

So che non puoi confermare e non te lo chiedo, magari mi sbaglio ma ormai mi sembra appurato che ci siano realtà diverse.

Vedo che anche altri come me hanno pensato alle realtà parallele. Però c'è una cosa che mi sfugge e che mi fa incuriosire più di tutto.

Se la nostra Haruki dovesse essere di un'altra realtà allora da dove proviene la "sorella" o presunta tale?!? Ma soprattutto la Haruki della nostra realtà dov'è?!? Sarà forse il cadavere rinvenuto all'interno della casa bruciata?!?
Mmmmm...si sono confusissimo.

Ovviamente non voglio una risposta, è solo per farti capire cosa sta succedendo per "colpa tua" dentro la mia testa ahahah!!

Poi, all'improvviso, torna in auge All For One. E ovviamente non vuoi che cicciano fuori altri suoi esperimenti segreti?!? Sto vecchio bacucco senza faccia ne tira fuori una più del diavolo...

Poi concludi, per l'ennesima volta, con il finale che ti lascia che ti lascia la bocca aperta e la mente a vagare su come procederá. Penso sia un flashforward e la cosa mi preoccupa parecchio...

Ora mi aspetta una settima a rimuginare su quanto letto aspettando le 16.00 del 29 Febbraio con immensa trepidazione (sopratutto non vedo l'ora di leggere della serata tra ragazze, un po' di gossip fa sempre bene al cuore).

Grazie ancora per il bellissimo capitolo e buona Domenica!!

Theodred

22/02/20, ore 17:23

Heilà!
Come sempre, le mie recensioni arrivano dopo secoli dalla pubblicazione del capitolo, urrà per il mio tempismo yay.
Midnight è stata un vero e proprio genio sadico con la punizione di Katsuki: al biondo è sconosciuta la parola "relax" e quindi stare seduto su una panchina a non far niente buttando via il suo tempo lo fa ammattire e diventa isterico come un cane rabbioso. Sarebbe quasi comica la scena, se non fosse che a farne le spese di tutta la sua frustrazione repressa è la povera Haruki. La rossa si deve sorbire anche gli scleri di Bakugou, come se non fosse già abbastanza l'esercizio pressoché impossibile da completare in una sola settimana...
Mi piace molto poi come lei si stia finalmente integrando con le altre ragazze grazie all'aiuto di Kyoka, e soprattutto mi piace il rapporto che hanno le due compagne di stanza, ma che carine!
Arrivando al punto clou di tutto il capitolo... Il misterioso Villain si è rivelato essere una donna e pare che lei e Haruki siano legate da un rapporto di "sorellanza". Ci sarà di mezzo una parentela vera e propria? Haruki e la tizia hanno stretto un patto di sangue o roba simile? Sono due proiezioni/sdoppiamenti della stessa persona o qualche evento in stile "visconte dimezzato"? Sono curiosa di sapere che spiegazione c'è dietro...
Intanto, Aizawa ci ha rimesso il braccio per salvare la ragazza dalla "sorella malvagia" e al momento appare più di là che di qua. Il che non aiuta di certo una sconvolta Haruki ad associare a quella casa input positivi per facilitare il recupero della memoria... Nemmeno ricorda più il volto dei genitori, la poveretta.
Adesso volo a leggere il prossimo capitolo!

21/02/20, ore 22:53

tu hai tardato di una settimana e io pure, quindi direi che siamo pari(?)
...
non è vero io sono come sempre imperdonabile, mannaggia a me, dovrebbero rendere illegale il turno del pomeriggio---
ordunque, che cosa possiamo dire? possiamo dire tante cose, come sempre, ma anche poco o niente perché come al solito io arrivo un certo punto della tua storia in cui succedono così tante cose tutte insieme che uno non sa più dove sbattere la testa e capisce più nulla. ecco, questo è quel momento
e, per inciso: ammazzami aizawa, blu, e giuro sul gatto che ti vengo a cercare e le costolette che mi devi saranno le tue.
per il resto, mi trovo a simpatizzare tantissimo con haruki: non sto capendo nulla nemmeno io, bimba, consolati. qui a brancolare nel buio con te ci siamo un po' tutti, è una sensazione normale - ho però adorato la punizione di midnight per katsuki. perché nessuno ci ha mai pensato prima?! quella donna è un genio, i stan.
sulla... hum... sorella sono molto confusa e provo emozioni contrastanti: ho come la sensazione che non la racconti giusta, nonostante sia appena apparsa e abbia detto quattro parole in croce... ma c'è dell'altro sotto. e sospetto centri il maestro dei maestri. d'ora in poi lo chiamerò così, mi piace troppo, anche perché rileggendo il capitolo scorso continuo a sentire la voce di ray chase così a caso - dovrei dormire di più, lo so, e sono consapevole di quanto la mia testa sia un posto bruttissimo.
e comunque, la frase in corsivo Siamo elementi fuori posto di una realtà che non ci appartiene non fa che avvalorare(?) la mia teoria(??) del multiverso(???). continuerò a difendere questa teoria fino a quando non mi smentirai, sappilo, cercherò indizi in ogni virgola.
posso diventare parecchio ossessiva quando voglio.

e forse è meglio se fermo qui questo mezzo sclero senza capo né coda pieno di pensieri molto random. spero tu abbia capito qualcosa di quello che volevo dire, ulp, chiedo perdono.
come sempre complimentoni per il capitolo, ci vediamo... domani, sì, domani, 'ché devo rispondere alle vostre recensioni e lì ci vuole tempo.
mica posso rispondere così, senza un minimo di preparazione.
cia'

17/02/20, ore 12:50

Due settimane...due lunghissime settimane. E questa attesa non ha fatto altro che aumentarne l'hype.

Devo dire che non sono rimasto per nulla deluso, scioccato molto (sopratutto dal finale). Ma andiamo per ordine.

Haruki inizia ad integrarsi con le ragazze e sono sicuro che a breve la smetterà di tenersi tutti quegli sprazzi di ricordi che le vengono a galla solo per se stessa, vero?!?! Qui parla di dar fiducia alle sue compagne e penso che taccia solo per paura di essere giudicata (si sto psicanalizzando il tuo personaggio)

L'immagine di Bakugo costretto a stare su una panchina senza far niente mi ha fatto impazzire, ti giuro che solo al pensiero scoppio a ridere da solo. Tutto il sadismo di Midnight è venuto a galla, anche se penso che nel lasciarli da soli sia venuto anche fuori il lato che ama la gioventù e l'amore della professoressa.

Ed infine (e anche in principio) questa "maschera nera" che sembra voler distruggere Haruki a tutti i costi, annientando anche quello che c'è intorno a lei...my dear Ereaserhead...spero solo di non dover leggere della morte del nostro caro coordinatore di classe.

Per concludere, ci tengo a farti i complimenti per un altro bellissimo capitolo. Hai questa innata capacità di far finire ogni capitolo con un mega twist che ti fa mordere le mani per non poter leggere subito il proseguio della storia.

Aspetterò con ansia l'arrivo di Sabato!!

Theodred

03/02/20, ore 12:47

innanzitutto, partiamo dicendo che un pochino ti odio, per lasciarci due settimane senza aggiornamenti e con un cliffhanger del genere - di cui parleremo dopo, diamo tempo al tempo - ma in fondo capisco benissimo: ho come la sensazione che questa storia sarà più lunga di cancer strike e più complessa di gemini radio (che ho recuperato stanotte, non riuscivo a dormire e mi ero stancata di farmi prendere a randellate sui denti dal boss segreto di re:mind dopo *conta* diciassette tentativi) e quindi ci sta che tu voglia prenderti una pausa. anche perché, a occhio e croce, questo è periodo di sessioni, quindi magari sarai anche stracarico di roba da studiare. prenditi il tuo tempo, tu lo dici sempre a me, e adesso sono io a dirlo a te.
ma poi, oh, lo sento solo io questo fantastico odorino di costolette cotte a puntino? sì? okay, mi sta venendo fame. ci sono tante cose da dire su questo capitolo e come sempre io non ho tutto questo tempo per farlo, cercherò di essere coincisa e di non dilungarmi troppo.
finalmente scopriamo qualcosa di più sul quirk di haruki e anche la sua storia(??) comincia a prendere un po' più di forma. adoro il fatto che sia stata messa in stanza con kyouka, le vedo bene quelle due insieme - non vedo bene invece la punizione di midnight per haruki e katsuki, ulp, si salvi chi può. curiosa la storia del pugnale e dell'assassino che la vuole morta, chissà che cosa sa/ha visto haruki per meritarsi questo.
per quanto riguarda il flashback/flashforward(??) finale... sembra avvalorare la mia teoria della haruki dal futuro/universo alternativo, perché si parla di ricerche e di un orologio rotto che all'improvviso inizia a muoversi, non so più che cosa pensare. e il "maestro" mi ricorda un sacco il maestro dei maestri, non so perché (forse perché non spiega un cazzo ai suoi apprendisti, mandandoli allo sbaraglio in missione per fare cose e lasciando loro oggetti di dubbia provenienza? *sì, scatola nera, sto fissando proprio te*). probabilmente sono soltanto in fissa con kh, di nuovo, e questi due non si somigliano affatto.

e come al solito, alla faccia del coinciso, ho parlato un sacco e saltato di palo in frasca come una bertuccia. che meraviglia.
come sempre ottimo capitolo, che altro posso aggiungere, è perfetto sotto molto punti di vista.
noi ci vediamo tra due settimane, ora che ho fatto il mio dovere di recensore ritardatario posso andare a mangiare le mie lasagne [l'ho tolta la pellicola dalla vaschetta, non sono denki, io]

02/02/20, ore 22:21

Heilà!
Tu mi vuoi proprio male a farmi aspettare addirittura due settimane per il prossimo capitolo, cavoli. E ovviamente, per fare le cose fatte bene, lo finisci con una frase da gigantesco wtf (?)
No vabbè, scleri miei a parte, non vedo l'ora che passino le due settimane per leggere cosa accadrà.
Adesso vediamo di procedere con la recensione in ordine, più o meno. Non mi fido delle frasi che verranno (e sono già venute) fuori, ma non riesco ad aspettare un altro giorno in cui (forse) sarò messa meglio per lasciare un commento.
L'entrata in scena di Cementos è davvero forte, me la immagino Haruki con una faccia alla "ma che cazz sto vedendo" mentre il professore sbuca fuori dal terreno lol
Poi, finalmente iniziamo a capire qualcosina in più sul quirk della ragazza. Adesso hanno un senso le parole di un flashback in cui Katsuki le dice che non può fare affidamento solo sulla sua unicità e niente forza fisica. Con il potere del teletrasporto/gate può spostarsi intorno a un avversario quanto le pare fino a farlo diventare matto... Anche se il suo limite è che non può raggiungere luoghi che non può vedere, e mi incuriosiscono le parole di Aizawa sullo sfruttare persino questa debolezza: che cosa si inventeranno (ti inventerai) per sfruttarla?
Uraraka, Bakugou e Deku all'opera sono strabilianti, come sempre, te credo che Haruki ha due occhi così quando li vede eseguire l'esercizio di Eraserhead.
...Anche Katsuki è in punizione, e l'ha decisa Midnight per lui e Haruki, adoro!! Se ne sarà venuta fuori con qualcosa di assurdo e magari un po' cliché, mi aspetto una di quelle punizioni in cui i due piccioncini di solito sono a stretto contatto e la cosa mi fa ridere troppo visto che uno dei due piccioncini è lo scontroso e scostante Bakugou. Chissà che gli farà fare...
Haruki poi verrà ospitata da Kyoka e la cosa mi ispira parecchio. Si prospettano dei bei momenti di "building relationship" all'orizzonte, mi piacerebbe vedere una bella bromance (anche se sono due ragazze, allora in questo caso come si chiama? Sisteromance? Sis-romance? Boh, come nomi fanno pena, meglio bromance e morta lì) tra queste due ed è già un bel passo avanti che Haruki e la timida Kyoka si chiamino per nome. Mi piace mi piace mi piace
Ovviamente, la parte più trigger la commento per ultima...
Sto maestro sconosciuto inquieta giusto un pochetto, al posto del viso c'ha na maschera vuota. Non è che assomiglia alle maschere dei tipi incappucciati degli altri capitoli?? O forse no, e sono solo io che ho un talento naturale per fare più casino di quelli che in realtà ci sono?
Chissà che è vero, chissà cosa non è vero, lo scopriremo solo viven... Ehm no. (Sparo troppe troiate, già).
Cooomunque... Sto maestro senza volto ipotizza un viaggio dimensionale?! Haruki viene da un'altra dimensione, magari un mondo parallelo? Da come l'ha messa giù, parrebbe proprio di sì. In un altro universo lei e Katsuki allora stanno insieme ma... se lei è davvero di un altro mondo, dov'è e che fa la Haruki di questo mondo? Non è che è una stronza apocalittica tipo Rin? O invece è un pezzo di pane?
O magari ho semplicemente interpretato male tutta la cosa e mi sto facendo un sacco di pippe mentali per niente, ma vabbè.
C'è anche la cosa inquietante che l'orologio ha un nome e si è rimesso a funzionare così a caso. Non so quale delle due sia più inquietante in realtà... Però Regolo è un nome buffo, non lo so, a me fa un po' ridere - "Regolo" il tempo, no? Capita? Eh?
Sì, è un'altra troiata e questa fa cagare pure a me.
Okkei, sto degenerando. Mi fermo qui prima di dare di matto davvero del tutto...

01/02/20, ore 23:38

Perfetto ora, all'assassino e all'amnesia, si aggiungono un potenziale stramboide che la ragazza chiama maestro (e che gli ha dato il pugnale), e un orologio scassato che torna a funzionare anche se è scassato (senza contare anche che ha un nome). E delle quattro è l'ultima che mi preoccupa di più.

Iniziamo prima dalla parte tranquilla.
Un allemantento fatto apposta per aiutare Sakurada. Quindi otteniamo informazioni sul suo Quirk, vuole avere attenzioni da Bakugo e naturalmente essendo la sua fidanzata non sopporta Midoriya, e All Might è All Might. Poi finisce in punizione con Bakugo (questo è sadismo...e mi piace), e viene a sapere di essere stata ospitata da una sua compagna di classe, che si rivela essere Kyoka.

Passando a "potenziale stramboide", a quello che ha detto, e da quello che ho capito la nostra cara e sopettata Sakurada ha viaggiato tra le dimensioni grazie alle Leonidi che sminchiano le leggi fisiche (un riassunto peggiore di questo non potevo farlo). E detto così possono sembrare una specie di Marty e Doc (o Rick e Morty), ma contando il pugnale, quello che è successo a Sakurada, Regolo e altri aspetti, la situazione è ben diversa.
Per non contare che Sakurada non ha detto niente riguardo al primo ricordo, poi si lamenta di essere sospettata.

Ma in tutto questo casino, guardiamo il lato positivo, almeno sta recuperando la memoria.

30/01/20, ore 19:45

Hai veramente una mente brillante , sei molto creativa ed originale per scrivere una storia del genere.
Dio santo mi sono infognata con questa storia hahahahah

30/01/20, ore 18:16

sì, sono ancora viva.
sì, sto ancora giocando a re:mind.
sì, sono arrivata al boss segreto.
no, non sono ancora riuscita a batterlo, mannaggia a lui, ma prima o poi smetterò di prendere randellate sui denti nonostante il livello 99 e l'ultima weapon e lo batterò. fosse l'ultima cosa che faccio.

detto questo, ciao, ormai io arrivo sempre in ritardo e sono come sempre imperdonabile. mi sembra di essere tornata indietro di un anno, quando giocavo a kh3 e mi dimenticavo della vita reale(tm). comunque, che dire, continua la sagra del "diffidiamo di haruki e lasciamola sola soletta ad affrontare il suo dolore", okay ragazzi, siete un pochino bastardi. capisco la diffidenza, ma così non la aiutate [sì, aizawa, sto guardando te]. amo il personaggio dell'infermiera, comunque, spero di rivederla spesso.
ho amato da morire la parte in corsivo. ah, i drammi da sedicenni con le fregole son sempre meravigliosi, se poi sono i kamijirou e gli izuocha io apprezzo in ogni caso - che poi abbia riso come una cogliona per buona parte della lettura è tutto un altro discorso, but still.
e amo lo scambio di battute finale tra katsuki e ochaco. sono così belli mentre si punzecchiano a vicenda! friendship goal, li voglio canon, ora.

...alla fine oggi non avevo tanto da dire, su questo capitolo. beh, meglio per te che non ti devi sorbire millemila scleri inconcludenti.
come sempre ottimo capitolo, anche quando sembra che non succeda granché a livello di trama. attendo con ansia il prossimo capitolo, forse domani riesco a leggerlo in treno mentre torno a casa.

27/01/20, ore 09:28

Heilà!
Poveri Deku e Uraraka che senza volerlo sono costretti a spiare Denki e Kyoka mentre stanno pomiciando, è una scena così imbarazzante e allo stesso tempo divertente. E poi Ochaco non ce la fa più e sembra che anche lei voglia imitare i due compagni, ma da come si sono raggelati i rapporti tra lei e Izuku direi che quest'ultimo si deve essere tirato indietro...
Mi sono piaciuti i ragionamenti di Izuku a inizio flashback su cosa definisce un uomo e una donna, ma poveretto, si sente davvero inadeguato e "sbagliato" e mi ha fatto un po' pena.
Arriviamo al punto saliente: il pugnale di Haruki. Il mistero si infittisce e tutto appare molto più complicato, e io muoio dalla voglia di sapere cosa c'è dietro, chi sono questi tizi vestiti di nero e cosa vogliono da Haruki. Minchia, che casino!
Poi, continuo a non capire se l'infermiera è semplicemente una persona brillante e molto intelligente o se non ce la sta raccontando giusta. Arghh!!!
Katsuki che in qualche modo, nella sua solita maniera contorta, riesce a rincuorare Ochaco mi piace da impazzire, è sempre troppo bello.
Ci si becca la settimana prossima, spero di essere più puntuale a recensire lol

19/01/20, ore 00:27

Heilà!
Non dovevo leggere questo capitolo quando sono a casa da sola di sera, decisamente no visto come sono suggestionabile.
All'inizio credevo che la figura nera che strisciava per i corridoi fosse Haruki stessa, mossa ad un istinto omicida da chissà quale ragione, ma tempo tre righe e la mia idea è andata a farsi benedire.
Che ansia sto tizio misterioso, oh! E povera l'infermiera di Haruki che se lo ritrova davanti - anche se io pensavo fosse stata uccisa, visto come il tizio in nero si lascia indietro il suo "corpo". Non è che anche l'infermiera che porta il pugnale ad Haruki non ce la stia raccontando giusta? Sono pronta ad ogni evenienza, ormai con te non si può dare niente per scontato😂
E povera Haruki (a meno che anche lei non si riveli in futuro una Rin 2 la vendetta, in quel caso mi rimangio questo "povera"), te credo che inizia a dar di matto con tutti che la accusano di essere una spia nemica quando lei non sa neanche di cosa stiano parlando!
Sono curiosa di leggere i prossimi sviluppi riguardo al pugnale.

19/01/20, ore 00:06

Heilà!
ARGH, sono imperdonabile, arrivo a recensire questo capitolo (che tra l'altro avevo già letto per metà) solo a una settimana dalla sua pubblicazione. Termino la recensione - sperando di scrivere cose coerenti visto che sono mezza andata - e poi puoi pure uccidermi se vuoi.
L'unicità di Haruki di tipo Warp Gate mi fa tanto pensare a Kurogiri della Lega dei Villain, anche se sono solo io che mi sto facendo delle congetture e spero vivamente che in futuro non ci sarà alcun legame tra questi due.
Comunque, adoro troppo che sia riuscita a battere il temibile ed innarrestabile Katsuki. E la reazione festosa delle altre ragazze è quello che mi serviva per raddrizzare la giornata.
Aizawa non viene pagato abbastanza per fare da papà professore a venti (anzi, ventuno) adolescenti scalmanati, doniamo tutti un euro per regalargli una vacanza decente e meritata. Si è legato al dito tutte le risposte irriverenti di Haruki e adesso gliela vuole far pagare con gli interessi, ma ha anche dei difetti.
Ovviamente, fa combattere Izuku e Ochaco l'uno contro l'altra anche se non gliene frega niente del loro rapporto - si, certamente.. Lo sappiamo tutti che sotto sotto, nascosto dagli strati di bende e sonno arretrato, anche lui ha un cuore.
E di nuovo si accenna a questo fatto che ha portato al litigio tra Deku e Uraraka; deve essere qualcosa di bello grosso per aver ridotto così l'amicizia tra due personaggi che sono praticamente due raggi di sole. E io smanio dalla curiosità di scoprirlo!!
Ciliegina sulla torta, ma quanto possono essere adorabili Denki e Kyoka come neo-coppietta?! 😍😍 Già la loro presenza rende tutto più bello lol.
Passando al punto clou del capitolo, che ho tenuto per ultimo: ma che minchia...? Haruki, iniziavi pure a starmi quasi simpatica, perché diavolo devi rivelare ai quattro venti il One for All di Izuku?!?
Damn, corro a leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la cosa, non sto nella pelle.

17/01/20, ore 20:00

Facendo il punto della situazione:
Bakugou nelle tue storie o deve avere a che fare con i pazzi, oppure fa delle finacce tremende.
Midoriya povera stella o viene perseguitato dai pazzi o viene sputtanato davanti a tutti sempre da gente poco stabile mentalmente.
Sadico, sei sadico.

17/01/20, ore 18:37

haruki non è stata spedita in orbita intorno a plutone, direi che questa è una bella vittoria, anche se onestamente sono un po' delusa *scusami, ignora la mia vena sadica e violente verso i pg miei e anche degli altri*
katsuki è stato... particolarmente composto e veramente bravo a essere minaccioso senza fare troppo rumore. ho avuto i brividi leggendo le sue minacce.
e l'idea che in realtà haruki sia una villain senza veramente saperlo mi alletta tantissimo, forse anche di più della possibilità che venga dal futuro.
sto adorando tutto di questa storia e siamo solo al quinto capitolo, wow. anche questa si prospetta una bella grigliata, vista tutta la carne al fuoco che stai già mettendo. mi prenoto le costolette già da adesso.
i flashback sono forse i più ansiogeni che io abbia mai letto. chi la vuole morta? e perché? che cosa ha visto/fatto haruki per meritare di morire male-malissimo? oh, sento l'hype salire alle stelle!
l'interrogat- erhm, scambio di battute tra aizawa e haruki è perfetto sotto diversi punti di vista, dal il botta e risposta in sé e per sé, alla descrizione dei pensieri di haruki all'intervento di midnight che cerca forse di evitare che aizawa la strangoli con le sue bende o che lei tenti di cavargli gli occhi.
ammetto che mi è scesa la lacrimuccia, leggendo la parte di all might. haruki in questo momento è veramente sola, senza ricordi e senza nessuno che si fidi di lei. l'unica persona che sembra fare parte del suo passato dice di non conoscerla e tutti sospettano sia una villain. è terribile, povera ragazza, fa molta pena, vorrei darle un abbraccio.
e poi l'ultimo pezzo in corsivo, che immagino sia ambientato immediatamente dopo kamino, mi ha fatto venire in mente un'altra possibilità stranissima per spiegare questa situazione. haruki non viene dal futuro, bensì da un universo parallelo! questo spiegherebbe perché questo katsuki non sappia di lei ma lei sappia di lui e addirittura sia a conoscenza del one for all.
...maki, sei letto, vai a stanca.

e forse è veramente meglio se mi fermo qui, altrimenti continuo a blaterare random e non si capisce più niente.
come sempre complimentoni per i capitoli! è sempre bello leggerli, ti lasciano una bella soddisfazione e una buona dose di hype alla fine.

17/01/20, ore 18:15

va bene, prendiamo un bel respiro, prostriamoci a terra e iniziamo a chiedere perdono in tutte le lingue che conosciamo, perché un conto è essere in ritardo ma avere comunque tempo e un altro è sapere di essere in ritardo ma dimenticarsi che oggi usciva un altro capitolo.
mannaggia a me, mannaggia.
cercherò di essere breve e sintetica, così forse riesco a recensire questo capitolo e leggere/recensire in diretta l'altro prima di dovermi alzare e prepararmi qualcosa per cena e poi filare dritta a letto.
e così alla fine si scopre qualcosa di più su haruki e iniziamo a farci un'idea più dettagliata di lei! evviva, la adoro già - quanto riuscirai a farmela odiare in futuro? molto, immagino, mannaggia a te, non ammazzare nessun altro.
mina è una vecchia comare e io la amo tantissimo per questo. i stan a (alien) queen con tutta me stessa, e momo sullo sfondo che fa la puritana è un bless. anche se il vero bless sono kyouka e ochaco imbarazzatissime quando mina le sfotte con tanto affetto - sono sempre più curiosa di capire cosa sia successo tra quei due, mamma mia che angoscia, deku cosa hai fatto stavolta? ho una padella antiaderente e non ho paura di usarla sui tuoi incisivi.
bellissimo lo scontro tra katsuki e haruki e anche quello tra deku e ochaco, meravigliosamente descritti (fossi io capace a descrivere i combattimenti così bene, ghgh) e bellissimo l'alternarsi tra presente e... quelli che immagino siano flashback, perché per certi versi mi ricordano lo stratagemma usato da me in of monsters and men. potrei anche sbagliarmi e magari sono dei flashforward e haruki allora viene dal futuro.
...
. . .
oh.
oh mamma.
mi si è aperto un mondo *galaxy brain*
noticina a parte per haruki che sputtana all might e deku e katsuki con sette semplicissime parole. complimenti ragazza, un applauso.
katsuki questa volta la spedisce veramente in orbita intorno a plutone.
e per questo capitolo non ho niente da aggiungere. ci vediamo... tra poco.
cia'