Leonids Swarm
di BluAvis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/20, ore 17:33

Heyla BluAvis!!

Premesso che sono un tuo fan timido e che questa è la mia prima recensione!! Quindi, ti prego, perdona se mi perdo un po' nell'emozione.

Fino ad ora mi aveva solo intrigato, ma dopo gli ultimi due capitoli non faccio altro che aspettare con ansia il suo proseguio.

Poi...

...Woow!! I primi paragrafi del capitolo mi sono piaciuti tantissimo, come li hai narrati sovrapponendo i due punti di vista. Un modo super immersivo per descrivere la scena, davvero complimenti!

Qua la storia inizia a farsi complicata, il genere mistero direi che è azzeccatissimo fin'ora. Poi ho un'idea pazza in testa sulla tua Haruki e la sua provenienza e...penso di non sbagliarmi, ma solo il tempo me lo saprà dire. Inoltre non vedo l'ora di scoprire che è successo tra Deku e Ochaco!!

Che dire... aspetterò con ansia le 16.00 (spero non un minuto di più) del 24/01

a presto, Theodred

10/01/20, ore 17:22

*ripensa a quando ha scritto il nome di Rin sul death note*

*inizia a pensare che dovrebbe scrivere anche quello di Haruki*

Perché hai usato il one for all.....
Ma io capisco che la ragazza povera è infortunata, MA PERCHÉ HA DOVUTO DIRLO DAVANTI A TUTTI?!?!?!!?!?!

Io penso che ti diversi a creare delle protagoniste svitate oh

08/01/20, ore 21:41

è un falco? è un aereo? no, è la maki in super-ritarderrimo che entra in scivolata!
non sono morta lo giuro. odio fare i pomeriggi, arrivo a casa che sono così stanca che non ho nemmeno la forza di fare le cose importanti, tipo leggere i tuoi aggiornamenti e rispondere alle anime belle che recensiscono le mie schifezze.
sono un essere esecrabile, mi merito la fustigazione sulla pubblica piazza.
detto questo, ciao, arrivo con quasi una settimana di ritardo a leggere la reazione di bakugou al limone. e wow, si è ancora trattenuto. insomma, mi aspettavo di vedere la poverina spedita nella stratosfera in una frazione di secondo. complimenti, katsuki, sono in un certo modo orgogliosa del tuo autocontrollo.
e haruki. bless haruki che è una patata dolcissima e tenerella ma sotto sotto ha un bel caratterino - e mi aspetto tanto da lei. è un tuo oc. mai sottovalutare i tuoi oc, l'ho imparato a mie spese *vede il vietnam per un attimo al ricordo di rin* e quindi non lo farò con lei.
in ogni caso, io son sempre pronta anche per il totomorto, eh. non si sa mai. pure qui, l'ho imparato a mie spese *altri ricordi del vietman*
e quindi alla fine haruki diventa il nuovo membro della 1-a. bene, sono sicura che ne vedremo delle belle. e che bello, dovrò aspettare solo fino a venerdì per saperlo!

e come sempre complimenti a te e alla tua storia, che sa ogni volt catturare l'attenzione del lettore. ormai lo sai, sono ripetitiva.
alla prossima!

05/01/20, ore 21:40

Heilà!
Prima di cominciare la recensione vera e propria... Non ci posso credere, a che cacchio pensavo finché scrivevo la recensione del secondo capitolo santo dio?!? Povera Haruki, grazie a me ora ha altri duecentomila nomi diversi tutti simili e facilmente confondibili rip...
Okkei, adesso vedo di darmi un contegno e vedere di scrivere le robe giuste.
Bakugou sul punto di saltare in aria per questo improvviso bacio è la cosa più bella e assolutamente ridicola a cui uno possa pensare e io lo adoro con tutta me stessa.
E la reazione di tutti gli altri ragazzi non ha prezzo, è troppo comica come scena e da ora in poi sarà uno dei miei momenti preferiti, ho deciso.
Poi, questo astio di Haruki verso il povero Deku non si sa bene a cos'è dovuto e ho idea che lo scopriremo nei capitoli a venire, ma intanto mi ostino a pensare che sia una sorta di "influenza" da parte di Katsuki, che non può vedere Izuku manco a pagarlo. Probabilmente non c'entra nemmeno per sbaglio ma vabbè, per il momento mi convinco di questo...
Poi, l'orologio che l'infermiera riporta a Haruki ho idea che giocherà un ruolo importante per farle riacquistare la memoria (con ste perle Sherlock Holmes levate proprio 😂)... Non so cosa aspettarmi dall'evento che ha causato l'amnesia della ragazza, qualcosa di grosso certo, ma mi sa che qualunque ragione mi immagini tu riuscirai a sorprendermi!
E adesso, per il prossimo capitolo ci sono grandi aspettative per il quirk di Haruki. Sono proprio curiosa di scoprire di cosa si tratta e vederlo in azione.

28/12/19, ore 20:54

...perché continuo a immaginarmi mic entrare in classe a ritmo di musica dance? in cancer strike era the way i like it e adesso staying alive. ma cos---
e alla fine eccomi qui! ho letto questo capitolo già ieri, ma appena sono arrivata a casa dopo il lavoro sono crollata dal sonno. spero tu possa perdonarmi, ma tanto ormai lo sai che prima o poi io in qualche modo arrivo.
detto questo, facciamo tutti quanti un applauso a mina e tooru per aver calcioroteato mineta nella stratosfera, con somma gioia mia e penso di buona parte del fandom intero. brave ragazze, voi sì che sapete darmi soddisfazioni, sono così fiera di voi.
e sono anche fierissima di kirishima! vedere quel coglione egocentrico di bakugou ingoiare il rospo e ammettere la sconfitta è stato bellissimo. adoro, adoro tutto.
i kamijirou, come sempre, bellissimi e onnipresenti e io amo a prescindere, non so cosa altro aggiungere. siamo al secondo capitolo e già sto diventando ripetitiva, è un problema.
e ora voglio sapere cosa è successo tra deku e ochaco, sono troppo curiosa. cosa ha combinato adesso quel cretino di deku? di sicuro un'altra delle sue, ma sono comunque curiosissima di sapere cosa, di preciso. sono... sono pronta a vedere i miei feels izuocha brutalmente massacrati, di nuovo. per mano tua, di nuovo.
e alla fine haruki arriva alla ua tipo apparizione mistica, senza memoria - toh, ma guarda te che culo - e confusissima limona katsuki davanti a tutti.
aritoh, ma guarda te che culo.
quasi sento già le urla di bakugou e vedo la poverina che rischia la vita nel prossimo capitolo, me lo sento in mia pancia (cit. the rise of the guardians, l'altro giorno riguardavo quel film con la nipote della vicina e mi ero dimenticata quanto avessi adorato).

e che dire ancora, se non bravo, bravo e bravo. come sempre, del resto.
non ti smentisci mai.
a venerdì!

27/12/19, ore 21:39

Heilà!
Allora la scommessa è stata vinta da Kirishima e Bakugou ha dovuto ingoiare il rospo, quanto rido! Lui che ammette che qualcuno lo superi e/o sia più bravo di lui è un evento più unico che raro, domani nevica (per dire, però speriamo non davvero cacchio...)
Pensavo di essermi persa io qualche momento tra Deku e Uraraka nel primo capitolo, quando sono andati a vedere le stelle e invece no, non è raccontato cos'è successo. Ho paura di scoprirlo, cosa può aver combinato quel tonto di ragazzo?! ARGH, spero solo che a lungo andare le cose tra loro si sistemeranno.
Mineta e i suoi commentacci pervertiti su cosa staranno facendo Kaminari e Kyoka nei dormitori dovrebbero sparire dalla faccia della terra.. Quanto ho adorato Momo quando lo ha conciato per le feste nel primo capitolo! 😂
Hikaru che piomba nella sala comune della 1-A così a caso significa un bel po' di guai per i nostri aspiranti eroi. Mi immagino già che Iida, finché tutti guardavano con curiosità la nuova arrivata, sia volato a chiamare Aizawa o chi per lui.
Beh, abbiamo la conferma che il famigerato Katsuki che sogna Hikari nel primo capitolo è proprio Bakugou, ma lui non ha la minima idea di chi sia lei.. Che sta benedetta ragazza venga da un'altra dimensione o roba del genere?? O è Katsuki quello con le amnesie? O lei è una gran racconta balle?
Lo scopriremo nel prossimo epis... Ahem, no. Vedo di ricompormi.
La scena finale dove lei si butta in avanti e finisce per baciarlo è stupenda, più che altro perché sono curiosissima di scoprire la reazione di Bakugou! 😂😂 Farà esplodere qualcosa e diventerà tutto rosso? Io me lo immagino così, mi aspetto qualcosa di parecchio comico🙈

24/12/19, ore 15:03

...io mi assento da efp e dal fandom di bnha per un po' e quando torno mi trovo questa. inutile dire che ho fatto un salto sulla sedia e ho lanciato uno strillo che sfiorava la scala degli ultrasoni.
chi se ne frega se io teoricamente sono al lavoro, il capo non c'è ed è la vigilia di natale - e le tue storie hanno la priorità, soprattutto se nel titolo c'è un riferimento al leone e io, da brava leoncina dalla folta criniera(???), mica mi tiro indietro.
chiamatemi la nuova leoncina di cintra, cirilla può solo accampagnare.
detto questo ciao, eccoci di nuovo qui, che bello rivederti, mi sei mancato in questo lungo frattempo. tu e le tue aperture col botto, perché porca balorda questo primo capitolo mica scherza! sono veramente curiosa di capire il rapporto che haruki ha con katsuki, chi è questa haruki, se quel katsuki è lo stesso scassapalle che conosciamo noi o è solo un omonimo, cosa le è capitato, chi la vuole morta e soprattutto perché ha tentato di sfracellarsi a terra come le povere uova della mia colazione l'altra mattina--
sì, insomma, siamo appena al primo capitolo e io ho già l'hype. quanto mi era mancata questa sensazione di continua tensione, non la provavo dai tempi di cancer strike.
passiamo alla parte più... leggera, del capitolo. l'idea del festival mi piace tantissimo, aizawa best insegnante ever come sempre, i dekuocha e i kamijirou di contorno sono bellissimi, piccolo momento di raccoglimento per momo, la vera eroina di questo momento che ne canta quattro (ma pure cinque, ma pure sei) a mineta per la gioia di tutti noi mentre katsuki si fa fregare come suo solito da kirishima e kaminari e si fa coinvolgere nell'ennesima scommessa. io scommetto su kirishima, sarebbe troppo bello vedere katsuki salire sul proprio banco e ammettere di aver perso. eijirou, conto su di te, non mi deludere!

eeee come sempre ho parlato un botto, mamma mia, certe cose non cambiano mai ahah.
che dire, complimenti come sempre, chapeau, e alla prossima!

21/12/19, ore 18:49

Heilà!
Ma che bello ritrovare una tua storia nella prima pagina di questa sezione, mi piace, mi piace.
Allora, come prima cosa, mi intriga un botto che il segno zodiacale "di sfondo" (?) a questa storia sia il Leone perché è il mio segno e quindi aiuto sono curiosissima di vedere dove andremo a parare.
Non so bene da dove partire con i vari punti, quindi aspettati una lista un po' confusa e io che molto probabilmente salterò da una parte all'altra del capitolo a seconda di come mi ricordo le cose..😅
Beeene... Okkei, Hikari conosce Katsuki, anche se non sappiamo perché come dove quando si sono conosciuti. Sappiamo solo che, ahem, si sono "impegnati" in certe attività e da questo primo spezzone pare che siano una coppia o che comunque ci sia del tenero. Ti dirò, all'inizio quando ho letto degli occhi rossi del misterioso ragazzo mi sono detta "Nah, è come Cancer Strike, tu vuoi farci credere che si tratti di Bakugou fin da subito e poi trollarci alla grande in un prossimo capitolo, non ci casco!".. E niente, poi leggo il nome a fine capitolo, chiama un certo Katsuki e, a meno che in questa storia non ci siano degli omonimi, si sta riferendo al nostro Kacchan. Non capisco se mi hai fregato tu o se l'ho fatto da sola, damn.
Oh beh, io rimango pronta ad ogni evenienza fino a quando questa storia non avrà scritta la parola "fine", con te non bisogna mai dare nulla per scontato😂
Ma quanto sono belli gli studenti della 1-A in yukata?!? Izuku quasi si strozza a vedere Uraraka vestita in quel modo tradizionale e per fortuna ha un po' di iniziativa e le propone anche di fare un giro per le bancarelle.
Le solite scaramucce tra Denki e Kyoka sono stupende, amo il commento di Mina che manda in crisi Kaminari, di solito tutto allegro e spigliato. Vai Mina, sei tutti noi!!
Altro punto saliente a cui ho appena pensato: minchia, ma Hikari si sta buttando giù dal terzo piano. Santi dei dell'Olimpo, che diamine di quirk ha quella ragazza? (perché, damn, non può morire così, manco è cominciata la storia dai.. E spero tanto che non ci siano altre morti in stile Cancer Strike. No, perché il mio povero cuore non è pronto🙈)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]