Bed of nails
di yle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/20, ore 12:01

Rieccomi! Avevo recensito il primo capitolo che avevi pubblicato, ed ora farò la stessa cosa con questo qui. Inutile idre che la storia mi piace davvero molto, l'ho detto fin dall'inizio;)
Ad ogni modo, questa storia sarà sempre tra le mie preferite, e non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo😘

19/04/20, ore 19:03

Ehilà🌌Allora la storia si fa sempre più interessante...Hermione è ormai ai ferri corti con Ron ( giustamente) e con Malfoy le cose stanno iniziando a cambiare. Draco piano piano si sta affezionando alla nostra Hermione e con questa storia della scommessa chissà cosa succederà!! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa...qualcosa mi dice che vincerà Draco 😏 Alla prossima:)

31/03/20, ore 08:07

Ma io li adoro 😍 Ho adorato la scena in cui si sono azzuffati. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo 🌷

28/03/20, ore 18:46

Mi sta piacendo sempre più questa storia :)... non vedo l'ora del prossimo capitolo!

25/03/20, ore 13:44

Però che dolcezza che infondono questi ragazzi! 😂 Comunque capitolo molto bello seppur un po' corto, ma capisco che è una sorta di legatura per la storia. Aspetto il prossimo con ansia ♥️

22/12/19, ore 00:39

Ho appena letto il primo capitolo, e devo dire che mi piace molto! L'introduzione alla storia mi intriga e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Spero di leggere presto un altro capitolo, un bacio♡♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]