Bed of nails
di yle

21/11/20, ore 17:24

Divorata in pochissimi giorni, scrivi benissimo. Hai costruito una bellissima trama, sempre in crescendo, con alla base un bel mistero. Spero davvero che non la abbandonerai perché merita davvero, nonostante non ci siano tantissime recensioni. I personaggi di Draco ed Hermione sono così reali, davvero difficile cucirci addosso una storia d'amore senza bruciare le tappe o far venire meno dei loro lati caratteriali. Davvero bravissima. Non vedo l'ora di sapere come andrà, ti aspetto ❤

20/11/20, ore 18:10

AAAHHHHH continua ti prego!!

Ti prego devi continuare a scrivere perché la tua storia mi ha presa subito.
Avevo iniziato a seguirla ancora tempo fa quando l'ultimo capitolo che avevi pubblicato era quello in cui Draco e Theo seguono Gibbon e i suoi amici nella foresta proibita e vengono scoperti da Hagrid (perdonami non ricordo di preciso il numero). Poi quando due giorni fa ho ritrovato la tua storia tra le prime in alto e ho letto che la stavi revisionando ho fatto i salti di gioia e l'ho letta tutta nel giro di una sera. Mi ha preso moltissimo, il modo in cui scrivi è così coinvolgente. Il capitolo 13 (mi pare) mi ha incantata, dico sul serio! Avrò riletto la parte del loro primo bacio almeno 5 volte finora e ogni volta non mi sono mai stancata di immergermi nuovamente nella tua scrittura: trasmette così tante emozioni che sembra di guardare un film.
L'ultimo capitolo poi mi ha spiazzato, lui che litiga con Hermione perché troppo spaventato da quello che potrebbe provare per lei e lei che arrabbiata se ne va aaaaaaaaaaah devo sapere il continuato hahaha per favore aggiorna al più presto! So che la mia non è una recensione come si deve, sostanzialmente non ho portato nulla di utile per il tuo miglioramento dal punto di vista tecnico, ma posso assicurarti che apprezzo davvero il modo in cui scrivi e descrivi le situazioni dando loro vita come se avessi uno schermo davanti agli occhi. Inoltre una delle cose che mi sono piaciute di più è il fatto che cambi il punto di vista e ritorni indietro con gli avvenimenti, facendoli vedere attraverso gli occhi di lui e di lei, così si possono comprendere appieno il modus operandi e i pensieri di ciascuno proprio come se fossimo nella loro testa.
Storia messa nei preferiti! E ben meritatamente, però ti prego non lasciarmi in sospeso, attendo con ansia il continuato!
Comprendo bene i problemi che si possono riscontrare in questo periodo, soprattutto sul lavoro, e il modo in cui tutto ciò spenga la voglia di fare semplicemente quello che ci piace: in ogni caso ti auguro che tu riesca a vivere al meglio e senza troppe brutte preoccupazioni anche in un momento difficile come questo.
Detto questo, al prossimo capitolo! In bocca al lupo per tutto❤️❤️
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 06:13 pm)

18/11/20, ore 13:42

Wowwww bentornata :) bellissimo nuovo capitolo! Sono molto curiosa di sapere cosa sia successo a Draco e chi abbia tentato di ucciderlo.. E' molto interessante conoscere i pensieri di Draco e Hermione:) scrivi davvero divinamente! Aspetto il continuo con ansiaaa

17/11/20, ore 20:23

Ciao! Ho aggiunto la tua storia alle mie preferite perché mi sta prendendo tantissimo e tu scrivi davvero benissimo 🥺 complimenti! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, non preoccuparti assolutamente per il ritardo, fai con calma, noi siamo sempre qui ❤️

16/11/20, ore 23:50

Bentornata!!! Avevo letto con piacere questa ff, e proprio oggi mi chiedevo quando vi sarebbe stato il capitolo seguente. Sai, ci avevi lasciato con un capitolo un po 'teso, e ero curiosa di sapere se e come i nostri beniamini si sarebbero salvati...
Lo so, e' un periodo duro per tutti, però spero che tu riesca a trovare l'ispirazione necessaria per continuare la storia...
Aspetto con ansia il prox aggiornamento.
Grazie ❤️

16/11/20, ore 23:16

Bentornata!
Bel capitolo, ammetto che sono sempre più curiosa di vedere come va avanti, visto che nonostante tutto siamo ancora con il fiato sospeso.
è un periodo difficile per tutti:) Prendi il tuo tempo, ma non lasciarci in sospeso! Ormai io e penso anche chi segue la storia come me siamo molto curiosi di scoprire come andrà!

08/10/20, ore 00:52

Complimente! È raro trovare un ff scritta così bene. I prossimi capitoli quando??😛😛

02/09/20, ore 18:44

Ho divorato questa fan fiction in meno di due giorni, dandomi giusto il tempo di mangiare ed espellere le mie funzioni vitali. Sono completamente rapita da questa storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (capirai la mia delusione nel non aver trovato il tasto per proseguire!)
Spero la aggiornerai in fretta, non vedo l'ora. Scrivi benissimo!!

21/08/20, ore 18:52

Ho sempre paura a iniziare una dramione, perché su questo sito c'è tantissima robaccia scritta malissimo, ma non è questo il caso. Già dal primo capitolo mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di scrivere e l'idea che hai avuto. Continua così, sono curiosissima di vedere come si svolgerà la storia!

12/08/20, ore 21:51

Ciao, ho letto la tua storia in un pomeriggio! Mi ha preso tantissimo, adesso sono curiosa di sapere quale sorte ci hai riservato per questi due! 😜
Finalmente Hermione si è scongelata e glielo ha dato questo agognato bacio!
Spero aggiornerai presto!

10/08/20, ore 20:37

Ehiii eccomi scusa per il ritardo assurdo! Questo capitolo è letteralmente wow<3 Mi ha fatto davvero emozionare e vedere come Hermione è preoccupata per lui mi fa sciogliere *-* spero davvero che stiano entrambi bene e che questo episodio possa cambiare i loro sentimenti in positivo :)
Bravissima<3

04/08/20, ore 22:32

Ho scoperto oggi questa ff e mi sta piacendo da matti! Adoro il tuo modo di scrivere, gli eventi che accadono in maniera sensata, ben motivati e ragionati e non in maniera affrettata, e la suspance che riesci a creare. Adoro il fatto che si alternino entrambi i punti di vista. Questa ff e davvero una lettura d'oro per i fan di questa coppia! E a mio parere anche per che non lo è perchè è davvero ben scritta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/08/20, ore 19:55

Ciao! Ho trovato questa storia ieri e me la sono letta tutta d'un fiato. Storia molto carina, ma ho delle criticità. Prima di tutto, non si capisce subito quale sia il contesto: nelle note dici che è VI libro alternativo, ma qui si parla di un ipotetico settimo anno. Non si capisce bene neanche cosa sia successo l'anno prima, al posto del sesto libro. Si intuisce piano piano, ma questi dubbi rendono difficile l'immersione nella storia.
Seconda criticità: ci sono molti errori di battitura e a volte parole errate o mancanti. Sembra che tu non abbia riletto. Capisco che sia una rottura, a volte, ma è necessario. Se hai bisogno di una beta, mi offro volontaria, mi piace fare la correttrice di bozze.
Alla prossima.
Eowyn

31/07/20, ore 10:41

Bellissimo capitolo!!
Ma non puoi lasciarci così.... sul più bello...
Belli i personaggi, ben delineati, molto convincenti, anche quelli secondari...
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento...appena puoi..

31/07/20, ore 08:44

Ehi! Non preoccuparti per il ritardo, vale sempre l'attesa :). Finalmente siamo arrivati al momento clou della storia ...aspetto con ansia il prossimo cap. Un bacio