Bed of nails
di yle

01/06/20, ore 02:18

Divorata! Hai una scrittura davvero piacevole. Giusti tempi, dialoghi, descrizioni sintassi e un bel pizzico di ironia abbastanza inedito nel pairing. La storia é ben delineata, la trama regge benissimo e i personatti sono davvero ben caratterizzati. In un mare di storie, la tua spicca senza ombra di dubbio. Aspetto il prossimo capitolo che spero mi darà tante soddisfazioni (e magari qualche avvicinamento??!!). Alla prossima, Ilaria.

29/05/20, ore 21:27

Prevedo dei risvolti interessanti durante la festa di Halloween.

29/05/20, ore 12:05

Ho letto da poco questi 11 capitoli e la mia reazione è WOW! Adoro la storia è non vedo l’ora di scoprire cosa succederà alla festa😍

26/05/20, ore 11:39

Ciaoo:) altro capitolo bellissimo! La tua scrittura è divina davvero sei bravissima:) Finalmente entrambi stanno cercando di ammettere che sono attratti l'uno dall'altra e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa! Già prevedo dei drammi ahaha
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooo

24/05/20, ore 17:25

È da un po’ di tempo che vedevo la tua storia ma non mi ero mai decisa a leggerla. Beh, sbagliavo di grosso. Mi piace moltissimo la tua scrittura, il rapporto che si sta instaurando tra Hermione e Draco.

22/05/20, ore 09:55

Scrivi veramente benissimo, complimenti.

Aspetto con ansia l'undicesimo capitolo :)

21/05/20, ore 13:54

Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo. Mi piace molto l’ironia che usi soprattutto nei dialoghi tra hermione e draco.
Spero Che aggiornerai presto.

20/05/20, ore 14:26

Eccomii:) bellissimo questo nuovo capitolo! Amo le scene dove battibeccano e dove si rendono conto che cominciano a provare qualcosa l'uno per l'altra:) Vedo ancora lontano un loro avvicinamento perchè per ora mi sembrano ancora entrambi parecchio orgogliosi e sarà difficile ammettere i loro sentimenti. Complimenti davvero è meravigliosa la tua scrittura:) Aspetto il prossimo capitolo!
Ps adoro anche le brevi apparizioni di Blaise, Pansy e Theodore <3

16/05/20, ore 12:33

Eccomi di nuovo! Non riesco a smettere di amare questa storia :) Mi piace che il loro rapporto proceda lentamente e che non si innamorino a prima vista già dal primo capitolo. Sarebbe un cliché, oltre al fatto che va contro il loro carattere. E mi piace anche il tuo modo di scrivere, perché riesci a trasmettere bene le emozioni che provano i personaggi. Oddio, non sono una scrittrice, ma leggo molto e penso di avere abbastanza esperienza nel valutare una storia e il modo in cui vengono caratterizzati i personaggi e descritti gli ambienti; infatti non mi intendo di scrittura, ma pratico altri tipi di arte, come il disegno, e capisco quanto piccoli gesti, espressioni e comportamenti siano importanti per trasmettere al lettore i pensieri e i comportamenti del personaggio. Continuerò a leggerla, ovviamente, e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! ♡♡

15/05/20, ore 00:04

Hei scusami se per un po' non ho recensito, ma ho avuto qualche problema logistico. Comunque ho sempre letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di sapere come andrà questo ballo di Halloween, sono molto curiosa! Comunque concordo, serviva una piccola pausa ai personaggi e questo aumenta di gran lunga la mia curiosità! Un bacio e al prossimo capitolo😘

14/05/20, ore 20:12

Bellissimo nuovo capitolo:) mi piacciono questi momenti di introspezione dei personaggi che cominciano a rendersi conto dei propri sentimenti! Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a questa festa di Halloween *.* Perchè scommetto che succederà qualcosa xD Aspetto con ansia il nuovo capitolo:)

12/05/20, ore 16:05

Ciao! Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il resto! :D

09/05/20, ore 14:08

Ehi ! Capitolo fantastico. Ho amato Hermione che sta iniziando a provare qualcosa per Malfoy ...tutte le sue reazioni alla sua vicinanza ecc . Penso ci stiamo avvicinando alla scena della foresta dove Hermione trova Malfoy..non vedo l'ora ! A presto :)

08/05/20, ore 18:17

Ciaoo:) bellissimo capitolo! Lo aspettavo con ansia e non mi hai deluso:) Hermione comincia a capire l'effetto che le fa Draco e devo dire che le sue reazioni le sto amando<3 Draco penso sarà più difficile che possa accettare che è attratto da lei ma non vedo l'ora di leggere quel momento! Bravissimaaa aspetto il seguito:)

05/05/20, ore 19:07

Davvero complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo! Mi sta appassionando tantissimo e mi piace come stai caratterizzando entrambi i personaggi di Draco e Hermione:) sono davvero curiosa di come possano avvicinarsi perchè per ora mi sembra ancora parecchio lontano anche la sola sopportazione ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti :)