Bed of nails
di yle

19/07/20, ore 17:53

Be', ne è valsa la pena aspettare! Non preoccuparti per il ritardo:)
Ovviamente capitolo stupendo! Mi piace un sacco questo tuo modo di passare dal sarcasmo alla preoccupazione senza stonare; e l'ironia per sdrammatizzare l'umore nero di Hermione è un sacco esilarante! Alla prossima e ancora tanti complimenti! 😘

15/07/20, ore 21:16

Complimenti!!! Scrivi davvero molto bene e sono contenta di aver trovato questa storia, è la prima che leggo che riguarda il sesto anno e devo dire che hai talento a trovare queste idee considernado il fatto che esiste il libro e riesci a creare una storia parallela all'originale stando attenda ai particolari... non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito 😀

12/07/20, ore 22:57

Mi piace molto la piega che sta prendendo il loro rapporto, il modo in cui Draco la sfida e la provoca. Bravissima come al solito.
Al prossimo capitolo :)

12/07/20, ore 13:45

Wooow nuovo capitolo:) Mi faranno penare un sacco loro due xD Non pensavo avesse davvero il coraggio di tirargli uno schiaffo ma devo dire che è stato bellissimo ahahah così aumenta ancora un po' di più l'angst *-* Chissà ora quanto cambieranno le cose con l'attentato agli ex-mangiamorte.. Curiosissima per il prossimo capitolo bravissima:)

12/07/20, ore 13:11

Sii, finamente! Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo. Fantastico come sempre :)

08/07/20, ore 09:58

Ciao! Innanzitutto complimenti per lo stile di scrittura, mi piace davvero molto, sei brava!
Anche la trama mi sembra molto carina, e continuerò a seguire la storia, da brava fan sfegatata e scrittrice di Dramione quale sono ahahah
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere che succede ora!

25/06/20, ore 18:43

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia ma l’ho incominciata ieri e già non vedo l’ora che pubblichi un nuovo capitolo. La storia è molto bella, molto originale e ti prende molto, non è la solita dramione un po’ scontata. Finalmente tra Hermione e Draco è successo qualcosa, non ne potevo più di sperare almeno in un bacio ma il finale del capitolo mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca. Spero che pubblicherai presto perché non vedo proprio l’ora di leggere il continuo.

23/06/20, ore 14:21

Ho capito mi dovranno fare soffrire e anche molto questi due:( Tutti e due confusi ed è uscito fuori il lato peggiore dei loro caratteri... Mi immaginavo dovesse succedere un confronto del genere e sei stata bravissima davvero a descrivere le loro sensazioni e i loro pensieri:) Non vedo l'ora di sapere come potranno riavvicinarsi!

23/06/20, ore 00:54

Mi piace veramente tanto come scrivi credo di averlo detto sempre ma sei veramente bravissima. Questo capitolo mi è piaciuto molto si percepisce ma confusione di entrambi. Complimenti veramente. Aspetto con ansia lunedì per sapere cosa succederà :)

16/06/20, ore 08:15

E adesso inizia il bello😂.... comunque complimenti, scrivi molto bene. Spero che aggiornerai presto ciaoo

15/06/20, ore 23:45

Bellissimo :) che tensione Mammamia. Sono ansiosa di leggere i nuovi sviluppi. Ripeto, scrivi benissimo. Al prossimo capitolo, con ansia.

15/06/20, ore 20:27

Ciaooo! Bellissimo capitolo<3 Oddio la tensione tra loro due è altissima e nell'ultima scena non mi sarei mai immaginata che Hermione trovasse la forza di allontanarsi! Mi piace davvero molto come descrivi i loro sentimenti e soprattutto la parte in cui si lasciano andare e pensano che per una volta potrebbero essere altre persone e quindi poter fare quello che davvero vogliono:)
Bravissima aspetto con ansia il nuovo capitolo!

07/06/20, ore 20:02

Beh la prima parte della festa non si è svolta per niente male,sono curiosissima di vedere cosa succederà adesso. Ora arriva il bello, chissà cosa ci aspetta nel bagno dei prefetti. :)

04/06/20, ore 14:09

Nooo non puoi lasciarci così ahaha ho bisogno di sapere cosa succederà:) Lo sapevo che la festa avrebbe portato ad una sorta di loro avvicinamento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 Bravissima davvero:)

03/06/20, ore 21:31

Veramente bellissimo questo capitolo. Fiato sospeso a parte aspettiamo con ansia il prossimo 😁