Recensioni per
Le mors de la vipère
di Francy_Kid

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/01/20, ore 17:09
Cap. 4:

allora il cap finora non è brutto ma nemmeno il migliore d ql che hai postato fino adesso in 'sta ff!
dico ciò in quanto in correlazione a questa2frasi in ordine cronologico(la1°ad fine cap&la2°verso l'inizio)sottostanti tratte da questi ultimi2cap:
*"Luka guardò la scatolina di legno che aveva sistemato sul comodino alla sua sinistra, i suoi occhi sembravano fissare un oggetto oscuro, seppur il gioiello al suo interno non lo fosse.O almeno, dipende da come veniva usato.Si mise seduto sul bordo del divano e la afferrò, aprendola e drizzandosi leggermente con la schiena. Dal suo interno si propagò una luce verde acqua, che divenne un piccolo esserino dalle sembianze di un serpente – seppur avesse quattro articolazioni e la testa molto grande.Il ragazzo rimase in silenzio, scambiando un'occhiata seria con il kwami, che sibilò e mosse sinuosamente la coda.«Lo sai che non devi farlo per forza. Puoi ancora fare la cosa giusta»"esclamò Sass – così aveva detto di chiamarsi durante il loro primo incontro, mentre incrociò le braccia al petto.Luka si infilò il braccialetto uroboro al polso. «E tu sai cosa mi ha fatto Ladybug» rispose semplicemente, tornando poi a guardare la piccola divinità quantistica. «Sass, trasformami»"
!
*"ma se solo non avesse avuto dei doveri – ed obblighi – da mantenere.Sospirò, pensando a cosa dire ed a come comportarsi la prossima volta che avrebbe incontrato Luka, o come avrebbe potuto fare per farsi perdonare da Ladybug. Senza contare che doveva ancora recuperare il Miraculous del serpente.Il Maestro Fu era davvero preoccupato, dopo tutto quello che era successo non biasimava il ragazzo per esserselo tenuto, ma non poteva fare a meno di notare quanto Marinette si sentisse tradita: aveva riposto fiducia in un amico e questo era passato dal lato di Papillon. Non conosceva i piani di Viperion e non incolpava Marinette per nulla, nemmeno per aver scelto Luka come portatore di tale potere."
analizzando queste2parti oltre ad essere chiaro che il chittarrista ha deciso d passare dal lato oscurofa decisamente capire che non hai descritto l'accordo che si svilluppa tra viperion insieme a papillon&mayura il che è un grosso problema visto che si tratta di una parte fondamentale dell'intera ff quindi tale assenza di questa scena essenziale fa perdere molto alla storia!