Le mors de la vipère
di Francy_Kid

03/01/20, ore 18:21

allora la scena tra luka&marinette d qst cap è ben fatta ed nn oso immaginare i casini che c saranno quando luka s unirà a papillon specie perchè da cm è messa la frase finale sembra che sia il più giovane che proporrà l'alleanza tra lui ed i2portatori d nooro&dusuu!riguardo a ciò che ti avevo detto in precedenza ora le note del'intro(ovvero lasciare"what if?"&sostituire"au"con"otherverse"+ooc)è perfetta!poi il fatto che nn c sarà character bashing per alcun personaggio(cm accade in molte opere sl quadrato amoroso nei confronti d luka&kagami ma anche seppur in misura minore con altre ship)m dà1enorme sospiro d sollievo in quanto odio il bashing è inutile&falso dato che è fatto in modo totalmente inobbiettivo rovina un sacco d ff che senza avrebbero del potenziale ma con l'inserimento di accanimento d certi personaggi e-o ship tali storie perdono d credibilità quindi il fatto che nè luka nè adrien saranno vittime del ooc in negativo m tranquillizza parecchio!l'unica cs prima d chiudere è magari rivedere qst pz"Amava il loro rapporto perché si erano sempre detti tutto, anche quando uno dei due chiamava l'altro alle tre del mattino per potersi sfogare; era una relazione costruita sull'amicizia e sulla fiducia reciproca, potendo sempre contare l'uno sull'altra. Si erano sempre detti tutto e spalleggiati a vicenda,[...]«Come posso reagire? Ho avuto mia madre morta tra le braccia! Speravo che il potere di Ladybug potesse riportare tutto alla normalità, invece no! Non solo non ho mai avuto un padre, ma ora ho perso anche mia madre! L'unico genitore che io e mia sorella abbiamo mai avuto! Scommetto che tu non sai nemmeno di cosa sto parlando!»",in quanto messa così sembra quasi che luka abbia rivelato a marinette il fatto che lui è viperion ma con il fatto che citi nell'intro che sia rimasto all'oscuro che lei è ladybug!