About Destiny
di Nephertiti

12/05/20, ore 21:21

Anche io, nonostante l'attesa, posso dire che mi piaccia il seguito.
L'attesa fa sempre bene..mi intriga sempre più *sospira*

12/05/20, ore 19:43

Bellissimo capitolo!!! Lo aspettavo con ansia e devo dire che non mi ha per niente deluso!

07/05/20, ore 20:17

Il ragazzo non è particolarmente sveglio. Parlare e comunicare lei aveva detto per conoscersi, lui ha un'occasione e solo perché si parla di famiglia scatta. Poi la guarda nel sonno, ma non le legge la mente in un momento indifeso o me quello. Strano e indeciso kylo ren... Aspetto gli sviluppi di questa storia.

01/05/20, ore 12:07

La tristezza è arrivata come un'onda....e si è portata via tanto ma fortunatamente non tutto. Bel passaggio, grazie

01/05/20, ore 11:42

Avevo una sensazione strana, quindi mi sono fiondata qui, ed ecco l'aggiornamento!
Oh mamma, ora Kylo si mette a guardarti in silenzio mentre dormi...altro piccolo infarto!
Mi piace come si sta sviluppando la storia :)

Buon 1 Maggio!
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 11:43 am)
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 11:44 am)

23/04/20, ore 19:47

ciao, ho letto questa storia tutta di un fiato. mi piace l'idea di una storia dove la lettrice si può immedesimare fino a essere la protagonista. sono curiosa di scoprire come spiegherai il legame e soprattutto di vedere questi "progressi" tra i due personaggi. snoke è hux continuo a detestarli (brava) e aver dato il nome di brontolo al robot mi è piaciuta moltissimo. spero aggiornerai presto

23/04/20, ore 00:42

*-* gli occhi mi brillano per il capitolo appena sfornato! Non so perchè, ma a volte, per alcuni discorsi che leggo, mi si stampa un sorrisino sulle labbra. ** Mio signore, sono certo che scoprirò la verità. Abbiamo fatto dei progressi, in questi giorni. -, interviene il moro, sorprendentemente. *** Progressi? Intende il viso troppo vicino alla protagonista? Hihihi *sclera* (Si nota vero che sto sclerando?) Comunque brava come sempre :) Attendo i "progressi" in silenzio *sospira* Ancora non riesco a togliermi quella scena dalla testa, sappi questo.

14/04/20, ore 09:46

Il capitolo mi è piaciuto e aspetto con interesse i momenti intensi :)) Grazie

14/04/20, ore 00:27

Giuro mi stava venendo un infarto leggendo di Kylo più vicino....e di quando guarda le labbra.
Mi hai mezza uccisa va.
Ti ringrazio *sospira*

09/04/20, ore 15:12

Ciao! Complimenti per la Fan fiction, non ne avevo mai letto una dove può essere protagonista il Reader! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

06/04/20, ore 15:14

La tua storia mi piace sempre di più ...ma permettimi di dirti che trovo frustrante leggere qualcosa per cui inizio ad immaginare scene e sensazioni e poi puff il capitolo è già finito. Mi scuso ed ovviamente è solo il mio punto di vista però magari ti potrebbe interessare sapere cosa succede a chi ti legge. Spero a presto...grazie

21/03/20, ore 18:53

Ciao :) ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e con grande piacere. Scrivi molto bene e mi hai fatto entrare nel personaggio, grazie. Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

21/03/20, ore 14:19

Grazie ...necessario più che mai per evadere ma solo per ricaricarsi e tornare a combattere...sempre. Sono resiliente. A prestissimo

18/03/20, ore 00:36

Mi ero persa l' aggiornamento!
Quando ho letto del momento Karaoke, non volevo crederci😂
Peccato avesse la maschera! Comunque i due iniziano a dialogare e conoscersi, immagino che stiamo entrando nel vivo della storia. Bello il finale dove si cercano con lo sguardo. Continua così, a presto😉

16/03/20, ore 08:35

Questo capitolo mi fa ben sperare...le sensazioni ci sono tutte e la mia immaginazione particolarmente reattiva ha iniziato a costruire varie combinazioni. Bello, grazie per il tuo tempo in un momento in cui il tempo è il protagonista assoluto della nostra vita. A prestissimo...spero