About Destiny
di Nephertiti

11/06/20, ore 01:01

Wow che capitolo! Non vedo l'ora che in qualche maniera fai ricongiungere i due e sopratutto che Kylo si vendichi per quello che Hux ha fatto alla ragazza! Mi piace molto come scrivi, spero che aggiorni presto 😍

09/06/20, ore 19:27

Ciaooo!
Il capitolo è bellissimo, molto realistico anche! Specialmente le difficoltà tecniche sulla navicella, sono dettagli a cui non molti magari presterebbero attenzione, noto con grandissimo piacere che li hai inclusi nella storia.

È bastato un paragrafo a farmi sussultare, quello in cui i due protagonisti dicono reciprocamente i nomi. Sembrava una scena da film!

Ottimo capitolo, aspetto con grande attesa il proseguimento
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 07:28 pm)

07/06/20, ore 12:22

Il doppio punto di vista mi ha colpita, come la fuga che prima era impensabile.
Mi ha fatto un certo effetto Kylo che contatta la protagonista un secondo prima che lei fugga. Wow!
Hux ti è andata bene...per questa volta.... speriamo bene che Kylo riesca a nascondere i pensieri e sentimenti a Snoke! Andando personalmente a rintracciare lei... 😏😏😏
Me gusta 😍😍😍

06/06/20, ore 22:43

Ok, non mi aspettavo davvero che riuscissero a fuggire... Bello il doppio punto di vista, e credo sia d' obbligo visto la lontananza.... Che durerà poco, vero??? 🤣
Ora può veramente succedere di tutto!
Ma immagino che Kylo partirà subito alla ricerca... ( e meno male che BB8 ha un localizzatore!)
Volevo ringraziarti per il fatto che aggiorni regolarmente, la tua storia mi fa compagnia e mi tira su di morale, anche quando passo dei periodi non proprio felici..
(Recensione modificata il 07/06/2020 - 07:41 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2020 - 07:42 pm)

06/06/20, ore 08:17

Interessante e inaspettata svolta .....non mi aspettavo la fuga!
Mi piace molto tutto quello che lasci intuire avendo accennato al fatto che BB-9 ha un localizzatore..A presto Grazie

30/05/20, ore 21:51

Credo che Hux soffrirà tantissimo...Non vedo l'ora di leggere le emozioni di Ren appena sente il richiamo...WoW......Grazie

30/05/20, ore 10:34

Concordo con tutto ciò che ha detto Calliope82.
Ma soprattutto...non oso immaginare come reagirà Kylo 🙄😏
So che ne vedremo delle belle, non mi spiace per Hux. 🤭

30/05/20, ore 00:39

Devo dire che ora sono curiosissima di scoprire che poteri ha e cosa la lega a Kylo🤔
E quando lui scoprirà cosa é successo, non vorrei essere nei panni di Hux😂
Chissà se Greg la aiuterà a fuggire? 🙄
Tanti quesiti... Aspetto con ansia il seguito, come sempre🤗

28/05/20, ore 19:39

Ho iniziato seriamente a pensare che la ragazza ha tendenze suicida...
Lanciare palle di neve??? Mi é piaciuto molto il fatto che lui si sia lasciato andare, il che ha portato al tanto agognato bacio!
Chiusura del capitolo in bellezza, quindi ha anche un lato dolce😁.
Aspetto con impazienza il seguito, continua così 😉

28/05/20, ore 19:26

Eccomi! Sono sparita per un po', ma mi sto mettendo in pari con la storia.
Questo capitolo mi é piaciuto parecchio!
Questa era la mia faccia quando ha "osato" schiaffeggiarlo😱...
E questa era la mia faccia quando é arrivato il momento tensione con il " quasi" bacio🤩
A parte gli scherzi, bel pezzo, scritto bene. Adoro quando li fai interagire in questo modo.. Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao😉

24/05/20, ore 21:19

Ciao! Ammetto che attendevo il loro bacio dallo scorso capitolo. Non deve esser facile descrivere il rapporto tra i protagonisti, questa "elettricità" che c'è tra loro, cosi diversi e a volte cosi vicini. Ma ci stai riuscendo, stai scrivendo benissimo, la scena del bosco sembrava quasi di poterla vedere con i miei stessi occhi, e viverla di persona.

Visto che chiedi anche di indicarti degli errori di distrazione, c'è un "colpa" invece che "colpo" quando kylo entra di colpo nella stanza.

Ma grammatica a parte, questo pezzo è fantastico! Totalmente inaspettato il finale e il pezzo in cui si scopre che kylo andrà via per un po'. Sono curiosa di sapere cosa faranno!

Seira

20/05/20, ore 09:00

E' affascinante questa atmosfera che si è creata tra loro... questa spada di Damocle che incombe ..ragione vs sentimento...Vai a capire perchè funzioniamo così, ma la realtà è questa. Mi è piaciuto molto questo passaggio. Grazie
(Recensione modificata il 20/05/2020 - 09:43 pm)

20/05/20, ore 00:14

Oddio, non pensavo aggiornassi così presto 😍
Carinissima la passeggiata nel bosco e le palle di neve
Finalmente il bacio, evvaiiiiii! 🤩
La lettura del pensiero finale *muore*
Bel modo di andare a dormire, grazie 😎

19/05/20, ore 20:36

Beh che dire, sono stracontenta che tu abbia aggiornato presto (ti dico solo che conto i giorni) e soprattutto adoro come si siano messe le cose e la supermega attrazione chimica che c'è tra i due!

13/05/20, ore 21:48

Ciaoooooooo! Non pensare che io sia una stalker... anche se ammetto di seguire molto i tuoi racconti su questo sito. 😊
Con Girl of Life hai tenuto il lettore incollato alla storia, e mi sono detta, da super fan di star wars e del personaggio enigmatico-carismatico di Kylo, che dovevo leggere anche le altre tue storie.
Ovviamente ho visto giusto! L'idea di una storia per il lettore è davvero originale ma anche immersiva. Se ci unisci un ottima scrittura del racconto e la capacità si estendere perfettamente il contesto e le emozioni oltre il semplice racconto si ottiene una delle migliori esperienze di lettura mai avute. Che dire...complimenti perché sei una grandissima scrittrice, e si vede la passione e il talento!

Aspetto i futuri aggiornamenti quindi. 😄😄

Seira