About Destiny
di Nephertiti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/20, ore 00:30

Ti giuro, contavo i giorni per leggere il capitolo!!! Bellissimo!!! Spero che aggiornerai presto, anzi prestissimo!!!

06/03/20, ore 18:57

Ciao, spero tu riesca a sorprendermi. Non è così scontato dopotutto il motivo per cui Kylo Ren è arrivato fino alla terra...se ha seguito una connessione inaspettata e/o ha intuito le potenzialità della specie terrestre... Scoprendo addirittura che molti mondi, nella sua galassia lontana lontana, sono presenti e coesistono nel pianeta terra, sia da un punto di vista fisico vedi deserti, montagne, isole, oceani, ghiacciai ...che di popoli con infinite culture, tradizioni. .. Non vedo l'ora di leggere il seguito...Spero a prestissimo

02/03/20, ore 03:01

Che storia meravigliosa! Ho letto tutto d'un fiato, non vedo l'ora che aggiorni presto, sono molto curiosa di capire questo legame!

01/03/20, ore 19:23

Ciao, che storia intrigante.. Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto dove vuole andare a parare Kylo. L' idea di leggere la storia come se la stessimo vivendo in prima persona, è molto carina.
Spero aggiornerai presto. Ciao!

01/03/20, ore 14:43

Bellissima storia, ti prego continua, già sospetto di chi sia quel letto eheheh

20/02/20, ore 14:35

Il taglio narrativo che hai scelto è molto particolare avevo letto storie di questo genere solo WattPad. I miei complimenti!

20/02/20, ore 13:41

Quanto vorrei proiettarmi in quell’astronave in mezzo alle stelle...grazie per questo viaggio inaspettato. A prestissimo spero

09/02/20, ore 13:40

Dunque....mi hai convinta. Premessa .. quando da bambina vidi in tv, quello che allora era semplicemente,  Guerre Stellari successe qualcosa che definì irreversibilmente la mia immaginazione in un prima ed un poi. Detto questo il sogno di un contatto extra terrestre è sempre lì che cova. Detto questo episodio IX mi ha scombussolata a livelli cosmici ma prendo atto che se nn mi avesse scompensata così tanto nn avrei cercato, risposte, alternative, altre vie e voi scrittici con le vostre immaginazioni incredibili che mi rapiscono portandomi ogni volta in un viaggio avventuroso. Storie diverse bellissime e per la stragrande maggioranza delle quali con oggetto BEN/Kylo REY che mi hanno fatto innamorare come non succedeva più dai tempi di Elisabeth Benneth/Darcy. Quindi ora mi ritrovo tra le stelle con Kylo Ren/Ben ...pensando di essere io la terrestre.....beh cosa posso dire.. infinite GRAZIE
(Recensione modificata il 09/02/2020 - 01:43 pm)

08/02/20, ore 13:37

La tua storia mi sta intrigando....onestamente non sarò mai pronta a lasciare lecatmosfere della galassia lontana lontana...ma la curiosità è donna. Grazie

07/02/20, ore 23:22

Troppo curiosa.. voglio il prossimo capitolo ❤❤🔝 aggiorna presto

17/01/20, ore 00:01

E chi non vorrebbe essere la metà della mela di Kylo/Ben 😍
Ammetto che il finale ha spezzato anche la mia di anima e ancora non me ne sono fatta una ragione 😢 ad ogni modo grazie per questa storia, non vedo l’ora di continuare a leggere ❤️

16/01/20, ore 22:26

Ciao, non so cosa significhi una ff "personaggio per lettore"....illuminami!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]