Run, baby, run!
di MusicAddicted

28/12/20, ore 15:28

Da pigrissimo con tendenze suicide che si manifestano come biciclettate di prima mattina comprendo benissimo entrambi. I miei complimenti, pochi riescono a far sembrare l'umorismo così naturale. A presto.

24/06/20, ore 15:16

Ahahhahahahhaahahahhahahaha! No non riesco ad immaginarmi Azi tonico, ma in realtà non riesco neanche ad immaginare qualcuno perdere più di 10 kg in relativamente pochi giorni. L'allenamento deve essere stato massacrante, non capisco perché non si sia semplicemente miracolato dei kg in meno ... Ok probabilmente è stato per avere una scusa per passare del tempo con Crowley, ma io sono di parte e so che se potessi scegliere fra l'amore e la possibilità di mangiare senza ingrassare, starei già facendo allegramente angeli di "neve" nella cenere di libri d'amore bruciati, con il mio bellissimo magro e tonico corpo. Appena prima di sfondarmi di sushi.
Però mi rendo conto che non abbiamo tutti le stesse priorità. In particolare questi due si vogliono bene e si vede, Crowley minaccia sempre ma non riuscirebbe mai a fare del male al suo angioletto.
Azi invece mi ha sorpreso con tutti quei pensieri impuri XD
In realtà la loro continua frequentazione sta allontanando entrambi da quell'ideale di Assoluto che dovrebbero rappresentare, il Bene assoluto e il Male assoluto... In un certo senso i loro sentimenti sono quasi umani, nel senso i loro sentimenti sono abbastanza umani ma ancora contaminati dalle loro nature sovrannaturali. Crowley è "buono per essere un demone", se fosse umano i suoi comportamenti sarebbero abbastanza tossici, ma la capacità di contestualizzare è diventata ormai un bene raro quindi non ho problemi a dirlo: Crowley è un bravo ragazzo. Per essere un demone. È carino.
Azi per contro ci sorprende con i suoi pensieri "impuri" e con il suo riversare la colpa sugli altri, ma in realtà è un comportamento strano solo se sei un angelo, per un umano è abbastanza normale.
Mi ha fatto tenerezza alla fine Crowley che rimpiange i chiletti in più di Azi... che ormai è diventato un maledetto workaholic del fitness e quindi per me ha irrimediabilmente perso punti XD
(Recensione modificata il 24/06/2020 - 03:17 pm)

27/05/20, ore 20:49

Arrivo con qualche mesuccio di ritardo 😱
Comunque altro capitolo meraviglioso.
Crowley è proprio un bel bastardo ma alla fine è riuscito a trovare il metodo giusto per il suo angelo che ormai è bello tonico e pronto per la vacanza..La chicca con Zira che lo "obbliga" a mangiare e con Crowley che gli succhia il pollice è perfetta..Corro "e non con il fuoco infernale che mi insegue" a leggere il prossimo capitolo.

13/05/20, ore 23:32

Crowley da bravo demone sa essere tremendo quando ci si mette! 😂 Prima la minaccia di distruggere i libri e poi la vita del nostro povero angelo... Anche se conoscendolo immaginavo non avrebbe mai messo seriamente in atto nessuna delle due! Mi spiace giusto un pochino per Tutti insieme appassionatamente, non sono in fissa pesante come Gabriel però un libro è sempre un libro! 😅 Però Azi ha davvero una volontà di ferro e i risultati non ci mettono molto ad arrivare, anche se pure a noi l'angioletto ci piace cicciottello! 😂❤
Così come Crowley sta meglio magro e sexy! 😉 E dubito prenderà mai peso nonostante le insistenze di Azraphel...
Ora però che il programma di allenamento è finito aspettiamo l'inizio delle vacanze!
Barby

05/02/20, ore 13:33

Ed ecco il nuovo capitolo, che tra l’altro mi sembra anche più corposo dei precedenti e con molta più carne al fuoco… o fuoco dietro al povero Aziraphale, ma questi sono dettagli.
Sono spassose le idee di Crowley, costretto (seeeeah!) a trovare ogni volta nuovi incentivi per far correre l’angelo e aiutarlo in quell’impresa che, dopo questo capitolo, spero sinceramente sia finita.
Insomma, c’è una vacanza a cui pensare, sabbia, sole, abbronzatura – le corse le possono fare in mare o nei sogni sotto l’ombrellone mentre se ne stanno appisolati insieme, felici e contenti *_*
Ok, sto andando troppo in là con la fantasia. In realtà confesso che l’ultima parte di Aziraphale mi ha un po’ rattristata, quando ha detto a Crowley che gli farebbero comodo dei chili di più… Crowley finora è stato l’unico ad accettarlo così com’era, in un aspetto che pur non essendo perfetto era il suo e speravo sinceramente lo stesso facesse Azi.
C’è da dire che l’ultima scena in cui Crowley si fa imboccare (vecchio volpone!) e gli mangia anche il dito sbadatamente ho apprezzato molto.
Adesso che Azi ha raggiunto il suo obiettivo, quindi, sono curiosa di cosa accadrà per il futuro.

29/01/20, ore 10:27

Ciao carissima, arrivo in ritardo ma arrivo. Questo capitolo è stato un'altra sorpresa: Crowley è sempre più sadico, elabora due metodi del tutto originali (la minaccia di strappare i libri e il fuoco "infernale") che sorprendentemente si rivelano quelli che funzionano, dato che finalmente il nostro angelo perde qualche chilo! Mi ha fatto morire dalle risate immaginare il povero Aziraphale correre oltre ogni limite nel tentativo di salvare prima le sue adorate prime edizioni e poi se stesso - e mi sono poi intenerita nello scoprire i doppi bluff del demone: ovviamente non lo avrebbe mai ferito volontariamente, si trattava solo di inganni ben riusciti. Anche qui insomma hai avuto delle trovate molto interessanti e nuovamente hai sfruttato le occasioni per far avvicinare i due e mostrare la loro reciproca attrazione, che diventa sempre più palese nei pensieri di entrambi – con l’immancabile sorpresa interiore di Aziraphale e il sibilo mentale di Crowley. A proposito di questo, mi è piaciuto soprattutto come all’inizio del capitolo entrambi insistano apertamente per aver ancora l’aerobica nella loro routine, segno che ormai questa sfida al dimagrimento sta diventando sempre più un modo per avere l’occasione per stare insieme, più che altro. La parte finale dove i ruoli si scambiano ed è Aziraphale ad avanzare un suggerimento per la forma fisica dell’altro è stata deliziosa – devo aspettarmi una piccola gara all’ingrassamento ora? Peccato che Crowley non sembri molto interessato alle tartine, ma ad altro… ahahah
Un capitolo come sempre molto divertente, ma dove non mancano momenti di dolcezza e avanzamenti per la coppia. Mi è piaciuta molto questa frase, che esprime proprio bene il loro rapporto: “Ineffabili impiastri, in materia di sentimenti. Il secondo perché era convinto di non poterne avere, il primo perché gli avevano sempre fatto credere di non avere che quelli”.

Per quanto riguarda la forma, mi piace come hai alternato dialoghi e pensieri, sottolineando questi ultimi con il corsivo e un trattino davanti. Ti segnalo solamente questo passaggio che secondo me non funziona:
- Parlare di droghe. Semmai era Crowley l’unico che potesse dire qualcosa a riguardo. Lui Woodstock mica se l’era perso e ricordava ancora di non aver mai visto oscillare la sua mano così lentamente e in tutta quella miriade di colori.
- Incolpare altri della propria negligenza.
In questo caso hai anteposto i trattini ad entrambe le frasi, ma non si tratta né di dialoghi né di pensieri. O meglio, è un pensiero di Crowley, ma riportato come discorso indiretto, tanto che non hai messo nessun corsivo. Ti consiglio dunque di eliminare i trattini iniziali.
Per il resto, non ho trovato errori^^

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cos’altro ti inventerai. Apprezzo davvero molto la tua creatività: hai veramente tante idee, che si adattano bene con questi due! Un bacio e alla prossima (spero presto!)

19/01/20, ore 10:42

Tesorooo <3
Parliamone, le tue storie sono la mia presa a bene, mi mettono di un buon umore che mi ci vule. E poi "Run, baby, run" mi era mancata, sono felice che tu abbia aggiornato.
Ma Crowley, Crowley, come siamo cattivelli, eh? Però un allenatore come lui lo vorrei, basta che poi mi premia (oh, come siamo impura anche io). Devo dire che non sta rendendo le cose facili al povero Aziraphale: e prima le barrette, poi i libri, poi IL FUOCO INFERNALE CROWLEY MA STAI TRANQUILLO.
Poi però è stato dolcissimo con quello script di "Tutti insieme appassionatamente", o anche il fatto che non vuol far rinunciare all'aerobica ad Aziraphale perché con quei completi addosso è troppo sexy... adoro! Azi è dolcissimo comunque, si sta impegnando davvero a fondo (e pure lui certi pensierini li fa, ma ha ragione eh), quest'angelo ha bisogno di un'iniezione di sicurezza perché è un bellissimo cinnamon roll. Comunque leggo tra le righe un delicato erotismo che mi fa sorridere e sognare ad occhi aperti. Aziraphale ha perso 5 kg (ammazza, tra l'altro io nemmeno ce l'ho la bilancia in casa, quindi capisco i suoi ragionamenti xD), quindi perché non una bella cena al ritz?
Crowley è così tentatore (e così CANON, mi piace sempre molto come lo caratterizzi).
Ci credo che ti sei divertita, io ho sorriso per tutto il tempo.
Complimenti, ogni volta con te è un immersione nel fluff più tenero.

P.S BELLISSIMO IL DISEGNO.

Nao

19/01/20, ore 00:57

Ciao tesoro! Tra ansiotte varie sono riuscita a riprendere un po' di storie! E ho visto che hai continuato questa qui che mi era rimasta nel cuore tanto era partita bene e infatti è divertentissima xD sto ancora ridendo! Altro che sorrisini ahaha Non ho molta forza per comentare nei particolari a causa dell'ora, però ti dico: Crowley sadico. LO AMO. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel viaggio! Ti adoro tanto e sei sempre più brava!

18/01/20, ore 07:58

Cinque capitoli divorati, rotolandomi dal ridere. Questa storia è davvero divertentissima e la tua fantasia non ha limiti. Il quarto capitolo in particolare, non riuscivo a smettere di ridere 🤣 ora non ci manca che partire con loro per le vacanze (a L.A. 😂 li porterai anche al LUX 😈), e le premesse di divertenti sorprese non credo mancheranno, attendo quindi e non vedo l’ora di fare nuove e tante risate. 😘💋

17/01/20, ore 21:44

Ma ciao carissima! Questo capitolo mi é piaciuto molto anche se i metodi di Crowley sono un po' sadici 😂 Sono felicissima che Aziraphale sia riuscito ad arrivare al suo obbiettivo e bellissima la fine del capitolo😏😂 non vedo l'ora di leggere del viaggio, un bacio e al prossimo 😘

17/01/20, ore 20:50

Ma che capitolo fantastico! Crowley sembra sadico, ma alla fine fa solo finta! XD che amore! Pur di aiutare il suo angioletto, e poi ci guadagna anche lui nell'osservare Azi con quei completini. Adorabile.
Quando Crowley ha utilizzato il fuoco infernale come incentivo per l'angelo non ho creduto nemmeno per un secondo che quello fosse vero fuoco infernale! Non lo farebbe mai il nostro demone preferito. E quando ha strappato le pagine del libro preferito di Azi? Quando ha rivelato che quelli erano gli spartiti di "tutti insieme appassionatamente" sono morta di tenerezza, quella non me l'aspettavo! Aw basta, Crowley è troppo adorabile.
Sono contenta che Aziraphale abbia raggiunto il suo traguardo, ma perché privarsi del suo personal trainer preferito? Sia mai.
Beh adesso tocca a Crowley, con la differenza che lui va messo all'ingrasso! XD.
Fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,

Nanami

17/01/20, ore 10:14

SIII ASPETTAVO CON ANSIA IL SEGUITO! Sono così felice che non hai abbandonato questa bellissima storia. Adoro l'idea che crow faccia di tutto per aiutare aziraphale anche se leggermente contrariato, MA AZI CHE LO VUOLE FAR MANGIARE ANCHE MEGLIO.

17/01/20, ore 09:07

Ho ridacchiato tutto il tempo, è deliziosa!!! E grazie di aver messo il mio disegnino :D

No, io non lo immagino Aziraphale troppo tonico, ma alla fine perchè no? Basta che poi quei due scemi giochino insieme, passino del tempo insieme, e finalmente si trovino.
Aziraphale che strangola Crowley?? Lo sai che questo evoca in me... pensieri impuri :P Anyway...

Mi diverte sempre come scrivi questa storia, e adesso sono super super curiosa di come andrà la loro vacanza *__*
Metterai un po' di fluff spero!