Le mors de la vipère
di Francy_Kid

17/01/20, ore 20:50

allora poco fa avevo scritto la rece ma il mio computer è scemo&me l'ha resettata x fortuna ho salvato il testo su1doc quindi nn ho dovuto riniziare tot da capo il cap è carino x come lo stai sviluppando sembra che la lukanette sia importante poii se finiranno assieme da civili prima o poi dovranno anche chiarirsi come portatori ed infatti nonostante luka odi ladybug il discorso d sass nn è stato completamente inascoltatto visto che qlke dubbio gli sta venendo quindi potrebbe essere ancora recuperabile come eroe!ttvia ho un dubbio se 'sta ff finirà con la lukanette,anke x come descrivi le sensazioni d marinette ke prova con luka&ke lei nn è+innamorata d adrien,con chi s metterà alla fine il biondino(in quanto lasciarlo single sarebbe un pò triste)?passando ad altro riguardo al punto dell'accordo tra viperion&i2portatori negativi +o-quando inserirai il flashback che racconta nel dettaglio quella scena?ps:è assolutamente chiaro che in qst tua ff ciò che è successo in miracle queen non è accaduto vista la frase"Il Maestro Fu era davvero preoccupato, dopo tutto quello che era successo non biasimava il ragazzo per esserselo tenuto, ma non poteva fare a meno di notare quanto Marinette si sentisse tradita: aveva riposto fiducia in un amico e questo era passato dal lato di Papillon."però nell'intro della longfic tra i personaggi hai messo il prozio della protagonista ovvero Wang Cheng anzichè il maestro ovvero Wang Fu!