Uno Sguardo D'Amore
di AryaDream

14/06/20, ore 15:03

Eccomi ritornata da questa romantica storia, non amo lasciare le cose a metà quindi sono contenta di continuarla e poterla concludere.
Ancora una volta i sogni accompagnano Daphne in nuove scoperte. È chiaro che il principe non è esattamente come appare, altrimenti non si spiegherebbe questo suo repentino cambiamento d'umore. C'è però qualcosa che grava sul suo cuore, qualcosa che fatica egli stesso ad esternare. Forse...in sogno Daphne può trovare la strada giusta per giungere alle scoperte che sta cercando. Anche la servitù del castello, sempre molto attenta e discreta, sembra volerla mettere sulla giusta strada. Ci riusciranno? Io credo che la testardaggine di questa ragazza e grazie anche ad un certo aiuto esterno riusciranno nell'impresa. Io intanto proseguo con il prossimo capitolo così recupero un po' 😊❤️a tra poco...

29/03/20, ore 16:51

Buonsalve!
Allora, Daphne dopo il litigio/scontro con il principe Richard si rinchiude in camera, in silenzio, ed evita anche i pasti, nonostante a un certo punto il suo stomaco inizi a brontolare per la fame. Il principe la sprona ad andare a cena e alla fine Daphne cede alla fame e si reca effettivamente a cena, mangiando silenziosamente e senza compagnia. Il principe le restituisce giusto l'album e poi si dilegua, le fa anche delle scuse, strano ma vero.
Successivamente l'enigmatica governante Agnes le confessa che Richard non è cattivo e ha bisogno di una possibilità, dietro all'oscura armatura impenetrabile di cui si circonda dev'esserci dell'altro. Ipotesi che le viene confermata anche in sogno, quando vede la ragazza della foto. Non le svela granché, ma le dice che rimanere nel castello è l'unico modo per capire chi è davvero il principe Richard, salvarlo dalla tristezza e tirarlo fuori dalla bolla in cui si è rinchiuso.
Questo non fa altro che alimentare la mia voglia di sapere che diavolo sta succedendo e che cosa nasconde - anzi, che cosa nascondono tutti.
fumoemiele

22/03/20, ore 13:25

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Qui troviamo una testarda, ma anche a ragione oserei dire, Dapphne che dopo la scenata di Richard non vorrebbe nemmeno scendere giù a mangiare proprio per non vederlo, come darle torto io probabilmente avrei fatto uguale.
Ma ecco che lui arriva, dispiaciuto a chiederle scusa e che la riesce a convincere a scendere a cena, già il fatto che lui abbia fatto così dimostra che non è così cattivo, sennò penso se ne sarebbe fregato altamente.
Ed ecco che la donna dei sogni le chiede di continuare con la sua missione e salvarlo, la depressione...non c'è maledizione peggiore, più di altre sicuro che riguardano la magia.
Che dire ti faccio anche stavolta i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo <3.

09/03/20, ore 15:34

Dopo mille peripezie, eccomi per passare per uno scambio concordato ormai secoli fa! Come sai, fortunatamente, in questi ultimi giorni sono stata piuttosto presa dalla real life, scusa!
Noto con piacere che il mistero si infittisce e che io sono sempre più curiosa di andare avanti e saperne di più, ma intanto questo capitolo mi è piaciuto molto, credo che la ragazza del sogno sia una specie di tassello mancante in un puzzle e la tua storia mi sta piacendo un sacco, davvero! Il fatto poi che i capitoli non siano lunghissimi è un punto a suo favore perché – almeno io – riesco a leggerne uno tutto in una volta sola senza fare – come per alcune fic – pause o addirittura interruzioni e riprese!
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima! :3

02/02/20, ore 19:35

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Immagine davvero molto bellina quella postata.
Che dire si vede che il nostro coprotagonista ha qualcosa che lo tormenta che la sua sposa sia morta per colpa sua? Oppure per altre cose?
Si percepisce il senso di tristezza di quest uomo che, con il suo atteggiamento, cerca di tenere lontano la ragazza e, nel contempo sembra sentirsi in colpa per come la tratta davvero un bel dilemma morale per questo poveraccio dico davvero.
I sogni comunque sono un'ottimo punto nella lettura facendo capire meglio come la stia aiutando dandogli indizi.
Ciaoo a presto.

02/02/20, ore 10:49

Ciao! Ed eccomi nuovamente qui, adoro la tua storia e mi mette sempre più curiosità. Voglio troppo anch’io delle risposte sul mistero che avvolge quel castello e sul passato del principe. Cos’è successo alla misteriosa ragazza? Perché Daphne continua a fare questi strani sogni? Sicuramente quest’ultimi le hanno fatto capire che deve restare al castello e aiutare il principe, solo lei può farlo, esattamente come le ha detto la ragazza in sogno. Ma qui, proprio come lei, io muoio di curiosità. Si è capito che sono curiosa? No vero? Ahahahaha
Scherzi a parte, oltre a piacermi Daphne che trovo una bellissima protagonista, determinata, curiosa, orgogliosa, ma buona e genuina, pronta ad aiutare gli altri, infatti rimane al castello nonostante il principe si sia comportato male con lei; mi piace tantissimo Agnes. Mi dá l’impressione di quelle domestiche che sanno tutte del castello, ogni piccolo segreto, ma che sono talmente fedeli al loro “padrone” che non direbbe niente e che soprattutto vuole solo il bene del principe, oltre che del prossimo. Si è già affezionata a Daphne se pur la conosca poco e poi, ha dei modi dolci, semplici, da vera mamma. Ecco, mi dà l’idea di una mamma ed é per questo che mi piace tanto come la stai rappresentando.
Cosa dire invece del principe? Mi piace, mi piace, mi piace. Non ci sarebbe altro da aggiungere, ma dico anche che mi piace perché è intrigante, scorbutico, ma anche dolce, visto le sue scuse e i vestiti che ha fatto portare in camera da Agnes. Sono sicura che presto si aprirà e si fiderà della sua giovane ospite. Dai Richard siamo tutti con te, fai vedere a Daphne il tuo lato umano, sensibile e dolce, perché io so che lo hai! 😍😁
Adoro la tua storia, non c’è niente da fare e sono sempre più curiosa di scoprire che cosa hai in serbo per noi lettori e per questi bei protagonisti.
A prestissimo e buona domenica.

27/01/20, ore 22:29

Ciao cara, rieccomi.
Sono molto contenta che tu abbia ripreso una parte che nel cartone mi fa morire dal ridere (ovvero quella della Bestia che sclera perché Belle non vuole uscire dalla camera xD). Fortunatamente niente sclero da parte di Richard. Quest'ultimo mi pare molto accorto e delicato nei confronti di Daphne, nonostante tutto. La ragazza viene invitata da Agness a dare una possibilità al principe, a cercare di salvarlo dalla solitudine. Il cosa sia successo per lei ancora rimane un mistero. E finiamo un cliffanger incredibile con Daphne che va a sbattere contro il principe.... uuuh, e adesso?
A presto cara <3

Nao