Corona Crew
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/24, ore 17:02

eccomi a leggere anche questa storia. vista l'enormità di capitoli non so quanto la leggerò. ultimamente mi sono resa conto che capitoli troppo lunghi finiscono per risultarmi pesanti, ma andrò pian piano. quindi sono curiosa soprattutto di Felix che è per ora il mio preferito. sarà perchè sembra simpatico e scanzonato ma in realtà sembrano tutti molto carini da questa breve presentazione. sono impaziente di continuare perchè ora sono curiosa ho visto che sono un sacco di capitoli immagino tu ti sia particolarmente divertita ed è un bene. bisognerebbe scrivere prima per se stessi e poi per gli altri, senza dimenticare che alla fine è un passatempo, ci sono persone che si fissano troppo e poi finiscono per fare un pasticcio. (io sono metà e metà mi fisso abbastanza XD) comunque spero che sarà una bella lettura per ora è molto carina.

15/02/22, ore 21:18

È finita.. È FINITA😭😭 non ci voglio credere
Dopo tutto questo tempo mi ero troppo affezionata a questi personaggi e ad una storia che mi ha fatto compagnia ed aiutato in momenti particolari della mia vita.. Per questo voglio ringraziarti infinitamente, per avermi permesso di vivere una vita alternativa in quel di Harriswood, conoscere questi personaggi stupendi e vivere lì con loro per quasi 2 anni... Nessuna storia qui su efp mi ha mai preso così tanto e non so se riesco ad esprimere al meglio quanto io abbia amato questa storia, dall'inizio alla fine, completamente, sotto ogni aspetto.. I personaggi stupendi, super dettagliati, che come hai detto tu spesso prendevano il controllo della storia contro la tua volontà 🤣.. il tuo modo di scrivere che mi ha fatto spesso completamente dimenticare di stare leggendo, avevo le scene praticamente davanti agli occhi e solo alla fine di ogni pov mi rendevo conto di star leggendo 🤣
Per non parlare dei pov.. ogni punto di vista è stato così ben dettagliato è PERFETTO, sembrava di essere completamente nella mente del personaggio, un po' come nel film "Inside Out" ahahahh
Non credo che riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per aver creato questo capolavoro che mi ha accompagnato nel periodo forse più difficile della mia vita
POI HO VISTO CHE MI HAI ANCHE NOMINATO NEI RINGRAZIAMENTI 😭😭 basta io piango troppo, per me è stato un piacere immenso leggere questa storia e sapere che ti ho aiutato a continuarla mi riempie di gioia, più di quanta ne prova Amabelle alla vista delle sue ship ormai diventate super Canon🤣❤️
Davvero, porterò tutto questo sempre nel cuore e non vedo l'ora di leggere il seguito
So già che mi mancheranno tantissimo tutti loro🥺
Davvero.. grazie grazie grazie. <3
Hai creato un capolavoro❤️
E non mancherò al prossimo💕

P.S. La Petrabelle vince su tuttooooo❤️tra l'altro io uguale ad Amabelle che fangirla su Gorgeus quando succedevano cose stupende nella storia e io fangirlavo con una mia amica😂immagina, situazione identica, io che parlo di gente che lei (per il momento) non conosce🤣
P.P.S. IL TEASER STUPENDO, ti prego crea altri video così, è troppo bello vederli animati😂😭😍
P.P.P.S. stavo pensando.. hai mai pensato di mandare questa storia a qualche casa editrice? Non so bene come funziona questo mondo ma ti dico che io sarei la prima a comprare un eventuale libro🥺
(Recensione modificata il 15/02/2022 - 09:56 pm)

14/02/22, ore 17:24

ALLORA!!! ALLORAAAAAAAAA!
Ok non potevo non fermarmi un attimo nella lettera e recensire questa coppia di capitoli STUPENDI
Tralasciando tutte le altre coppie, che sono davvero carinissime, andiamo dritti al punto, alla mia coppia preferita dall'inizio, la Petra belle😭😭😭😭😭❤️❤️
Questi due capitoli sono stati un sogno per me, non vedevo l'ora di vederle insieme
Ammetto che non mi aspettavo che Amabelle si sarebbe buttata giù dalla ruota panoramica e sono rimasta abbastanza sconvolta (io come Petra), ma il momento più struggente è stato quando ha ammesso le sue paure.. lì si è capito davvero tanto ed è forse il momento che ho empatizzato di più, ma sono felice che ha accanto delle persone così stupende, prima tra tutte Petra, che la aiutano a stare meglio😭😭
E POI IL DISCORSO DI PETRA.
È stata la cosa PIÙ BELLA che potessi leggere, non me l'aspettavo e leggerlo con la musica sotto l'ha reso praticamente PERFETTO
Mi è piaciuto davvero tanto, Petra rassicurante e questa visione di un amore "a tutto tondo" davvero davvero dolce e che assomiglia moltissimo a quella che ho io, anche per questo è stato davvero bello quel momento.. GRAZIE😭
Sono triste che questa storia stia per finire, ma non posso fermarmi proprio ora😭
Però rimando il discorso finale all'ultimo capitolo ☺️
Per ora questo, un grazie immenso per questo stupendo capitolo <3

20/01/22, ore 23:57

Quanto cavolo mi era mancato leggere questa storia :')
E quanto mi erano mancati tutti loro T.T
Purtroppo tra esame di maturità e inizio dell'università, la mia mente non aveva la tranquillità per godersi appieno questa storia, ma sono felice di averla ripresa.. finalmente
Comunque sono davvero felice per come si stanno svolgendo le cose: Felix e Mirren sono carinissimi, e capisco davvero appieno la situazione in cui si è trovato Mirren con il padre, che per fortuna però si è risolta (o si risolverà, spero) per il meglio :)
Clover e Diego anche stupendi, sono felice che Clover sia riuscita ad aprirsi, ed anche che sia finalmente andata via da casa sua (per non parlare delle lettere, piango ancora T.T)
Mathi e Denny poi, che cuccioli, è stata tenerissima la loro scena.. anche se ho stra paura di cosa vuole fare Denny.. l'ansia mi logora xD
E infine Amabelle e Petra, la mia coppia prefe di sempre, non vedo l'ora di vederle insieme e finalmente Norman farà esattamente ciò di cui Amabelle ha più bisogno.. T.T sono commossa
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose .. ormai (se non sbaglio) è passato circa un anno e mezzo da quando ho iniziato questa storia e so già che mi mancherà parecchio :')
Ora però, bisogna andare avanti, affinché tutto vada al proprio posto :')

26/09/21, ore 10:11

Non mi sembra vero che sia davvero finita 😭
Ho trovato questa storia per caso, su wattpad, attirata dalla copertina, in un periodo non proprio facilissimo, ed è sempre riuscita a strapparmi un sorriso anche nei momenti peggiori. Mi sono affezionata tantissimo a tutti i personaggi, dai più importanti ai secondari, e ho adorato il tuo modo di scrivere, con tutte le rotture della quarta parete e le battute del narratore che riuscivano sempre a farmi ridere. Anche con i capitoli più tristi vedere che era uscito un nuovo capitolo mi tirava sempre un po' su di morale!
Questo epilogo, con il parallelo del prologo è stato bellissimo e il degno finale di questa bellissima storia!
Mi consolo pensando che non è finita, con le side story e soprattutto con il seguito 😍(ma quanto è bello il teaser fatto con The Sims, tu sei un genio!)
Nel frattempo continuerò a seguire tutte le altre storie che scriverai (ho visto di recente che me n'è sfuggita una, che recupererò appena finirò questa maledetta sessione d'esami!).
Grazie mille per aver scritto questa storia e avermi fatto conoscere questi personaggi meravigliosi, con tutti i loro pregi e difetti ❤️

24/09/21, ore 19:15

Aspetto l'epilogo per piangere.
La scelta ciclica di far finire il capitolo con il pov di Amabelle e l'epilogo con Norman è azzeccatissima e non poteva esserci modo migliore, apprezzo molto.
Ma andiamo con ordine. Felix e Mirren si meritavano proprio di andare a vivere insieme e la scena è perfetta per il loro carattere! Però che bello vederli finalmente felici e insieme 😍
Veronika riflette su come si evolveranno le cose e mi ha fatto piacere leggere un suo ultimo pov visto che, per ovvi motivi, ce ne sono stati pochi suoi! E mi ha fatto piacere anche vedere di nuovo Roelke!
La scena della serata del compleanno di Mirren è stata la mia preferita, si ripercorrono tutti i momenti fondamentali dei vari personaggi e coppie e so già che mi mancheranno tutti tantissimo 😭 e Denny se la meritava la vittoria (io che non sono assolutamente di parte per il mio personaggio preferito coff coff).
E nulla, ora aspetto l'epilogo (anche se una parte di me non vuole leggerlo ahah). Non ci posso credere che siamo praticamente alla fine 🥺

24/09/21, ore 19:04

Ormai recensisco ogni due capitoli ahah
Cooomunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente un po' di tranquillità e serenità per tutti! Mi è piaciuto il parallelismo del vischio che unisce tutte le coppie, vicine e lontane! Denny fa finalmente coming out con il padre e va tutto bene (non che avessi dubbi), Amabelle sclera (giustamente) a causa dei fratellastri ma si fa una bella chiamata con Petra, Mirren e Felix sono sempre bellissimi a prescindere, Clover è completamente a suo agio a casa Flores (e Diego passa al lato oscuro con Gorgeous) e Max e Veronika riescono finalmente a vedersi! Dopo tutti i casini che hanno dovuto affrontare ci voleva proprio un capitolo di gioia e tranquillità per tutte le coppie, soprattutto ora che siamo sempre più vicini alla fine (sigh).
Passo al capitolo successivo ahah

15/09/21, ore 14:23

Ed eccomi a quest'altro capitolo! Aaah, si vede che ci stiamo avvicinando alla fine 😭 però sono contenta che finalmente tutte le coppie sono canon, felici, e senza più grossi problemi da risolvere!
La scena Petrabelle mi è piaciuta un sacco, sono uscite fuori tutte le ragioni del comportamento di Amabelle (qualcosa era intuibile, ma finalmente è lei stessa a rendersi conto di determinate cose e del perché di sue azioni) e il discorso che fa Petra sull'amore, che non necessariamente è solo quello romantico, è molto bello!
Norman finalmente si è laureato e rivedere tutta la Corona Crew insieme che scherza e si diverte mi ha proprio messa di buon umore!
A presto~

15/09/21, ore 14:17

Ultimamente sono lenta a commentare, ma comunque, eccomi qui ahah Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Anche se il fulcro erano vivamente Petra e Amabelle mi è piaciuto tantissimo vedere tutti gli altri, finalmente insieme e felici! Clover e Diego ormai sono la classica coppietta ed è sempre bello vedere come sono finiti dopo tutti i casini che hanno passato; mi è piaciuto un sacco vedere Mirren e Felix con un Mirren molto più desideroso di passare del tempo da solo con Felix (o almeno, molto più propenso a esprimerlo ahah); Mathi e Denny, c'è poco da dire, sono e resteranno sempre i miei preferiti, sono troppo belli! E Max si deve accontentare di una videochiamata con Veronika, ma almeno adesso possono sentirsi in tranquillità senza segreti (be', non tra di loro perlomeno)! E Norman che si è amabellizzato e organizza piani da matchmaker mi piace tantissimo ahah Ma passando alla coppia principale del capitolo, quindi Petra e Amabelle... Loro sono bellissime e devono choarmanete stare insieme, ma il finale mi ha davvero spiazzata!! Immaginavo che Amabelle avrebbe tentato la fuga in un'ipotetixa situazione in cui si trovava 'smascherata', ma non pensavo che l'avrebbe fatto anche lanciandosi giù da una ruota panoramica 😱 Non dico altro e vado a commentare l'altro capitolo, ma ci tenevo a menzionare la scena del taboo: mi hanno fatto ridere un sacco di scene in questo capitolo, ma quella, con tutti i riferimenti a Gorgeous, mi ha stesa ahahah

31/08/21, ore 10:35

Mentre recensivovlo scorso capitolo tu pubblicavi il nuovo, era destino ahah
Comunque, la parte con Max è stata bellissima! Il duca è davvero un'idiota, c'è poco da dire! In compenso il re mi fa morire, anche lui con i travestimenti, è un'eredita di famiglia ahah però almeno si è reso conto di che persona è il duca e che persona sia Max e cerca di fare qualcosa al riguardo! L'idea dell'università "per re e regine" è bellissima (voglio uno spin off con le vicende dei futuri studenti ahahah) e ha pure senso! E Max sarebbe un ottimo re, cioè, dai, quel ragazzo è perfetto, se non è un buon re lui non lo è nessuno! Felice per lui e per Veronika, che si stanno avvicinando al loro lieto fine ❤️
Bella anche la parte al parco divertimentj, Diego e Clover sono sempre più uniti, ed è bello vedere come Clover riesca a lasciarsi andare con lui mostrando anche le sue debolezze!
Ormai mancano solo Petra e Amabelle, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combineranno queste due 😍

30/08/21, ore 12:12

Aaaah che bel capitolo 😍 le cose si smuovono per le coppie ancora non ufficiali! Mi ha fatto un sacco piacere rivedere Lucie e Genevieve (nel sondaggio avevo votato per rivederle, mi piace troppo vedere la versione anziana di Amabelle e Petra ahahah) e infatti non si smentiscono e operano anche loro la loro missione matchmaker, e lo stesso fa Norman che ormai è il degno discepolo di Amabelle ahah devo ammettere, non pensavo che avrebbe funzionato, ma grande Petra che alla fine decide di baciare Amabelle! Anche se la strada la vedo ancora lunga per loro! Passando a Veronika e Max, mi è piaciuta davvero tantissimo la loro parte! Prima di tutto è stata la prima volta che si sono parlati tranquillamente senza nessun segreto di mezzo, quindi già quello è apprezzabile, ma poi si vede proprio che sono innamorati cotti l'uno dell'altro, anche se non possono stare insieme! Mi piacciono le storie d'amore tormentato ahah e la parte del gioco è stata bellissima, ed è stato anche un bel modo per conoscere meglio Veronika! E insomma, qualcuno ha visto qualcosa, quindi spero bene che le cose si volgano a loro vantaggio! Vedremo Max con la corona? È l'unica cosa che mi viene in mente come finale felice, ma potresti sempre stupirmi ahah A presto ❤️

01/08/21, ore 09:44

Sapevo che avrei amato la parte in cui Mathi e Denny si sarebbero messi insieme e le aspettative non sono state deluse 😍 quanto è stato bello rileggere tutti i loro discorsi di quando erano insicuri e la dichiarazione di Mathi che aveva una cotta per lui da quando l'aveva visto e poi la dichiarazione di Denny e il bacio... Aaah, mi sciolgo ❤️ e finalmente Mathi si è anche ricongiunto con la sorella e può vivere una vita normale senza problemi ❤️ Norman che si sta facendo prendere sempre di più dall'operazione mi fa morire 😂 ed è stato bellissimo anche in quel caso vedere tutti i personaggi che ricapitolavano tutte gli strani piani in cui li aveva coinvolti Amabelle ahah Sì sente che ci stiamo avvicinando al finale 🥺 E Max finalmente arriva ad Agaliria e incontra Veronika! Voglio proprio vedere come andrà a finire tra loro due adesso! Al prossimo capitolo ❤️

19/07/21, ore 11:08

Che bel capitolo, pian piano si sta sistemando tutto! Sono contenta che Mirren sia riuscito a chiarirsi con suo padre, e soprattutto che Brogan abbia capito che l'importante è solo che Mirren sia felice! Poi vabbè, Mirren e Felix sono sempre una gioia per gli occhi, che lo dico a fare ❤️
E anche Clover si è riconciliata con i Flores. Per lei sono sempre stati... Beh, neanche una seconda famiglia, visto che la sua famiglia effettiva non si può neanche definire tale! A prescindere da come sarebbero andate le cose con Diego si vedeva che lei teneva tantissimo a loro e viceversa, quindi sono contenta che ora ed cose si siano sistemate! E la sua amicizia con Paola mi piace tantissimo 😍
E Denny contatta la sorella di Mathi! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro dopo così tanti anni!
Aspetto il prossimo capitolo, anche se mi spiace un sacco che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine 🥺

28/06/21, ore 09:11

I Mathenny sono sempre gioia immensa per me 💕 a partire dai messaggi che si scambiano fino alla scena del compleanno (non ho assolutamente letto il tutto più di una volta, no, ma va 😅). Povero Mathi, però, è vero che il problema principale si è risolto, ma ora si ritrova senza niente e non ha la minima idea di cosa fare! E quanto è brutto che non si senta neanche in diritto di essere triste 😔 per fortuna c'è Denny, che appena arriva qualche altro problema si dimentica il gay panic e si sveglia un po' ahahah ora aspetto solo che si concretizzi a tutti gli effetti la loro relazione ("Io e Mathi non stiamo ancora insieme" sono morta ahahahah). E mi chiedo cos'abbia in mente, sospetto che possa c'entrare la sorella, ma non ne sono sicurissima!
Norman che attua nuovi piani all'insaputa di Amabelle, proprio per matchare la matchmacker, boh, lo adoro, è ufficiale! Vai, Norman, sono con te ahahah
E invece abbiamo finalmente sviluppi per quanto riguarda Max! Bravissima Clover (che ha un intuito ottimale direi 😂) che lo ha praticamente obbligato ad andare chiarirsi con Veronika! Prevedo casini, ma in un modo o nell'altro finirà bene, dai ahah
Al prossimo capitolo~

26/06/21, ore 07:08

Finalmente la questione delle lettere è stata chiarita! Alleluja! Adesso quei due testoni devono solo dirsi le cose chiaramente, ammettere di essere pazzi l'uno dell'altro e vissero tutti felici e contenti. Blossom senza dubbio si è rivelato un personaggio controverso, quello che ha fatto non è stato per niente carino. Incredibile che Clover l'abbia subito perdonata :/ io non credo che sarei riuscita a sorvolare su una cosa simile.
Le lettere di Diego sono state un vero e proprio colpo al cuore, comunque.
Invece, riguardo Bonnie, merita solo un rogo. Ma scherziamo?! È completamente pazza! Ammazzare dei cani, bisogna essere delle persone terrificanti per fare una cosa del genere.
Per quanto riguarda Mirren e Felix, eheh, aspetto con trepidazione qualche dormita assieme.
Al prossimo capitolo~
Anna