Olicity's Anthology 10 - L'ombra del Lupo - Kapiushon
di MorganaRoisinDubh81

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace molto questo posto in Alaska dove saranno tipi particolari ma brave persone che alla fine decidono di aiutare Oliver anche se non li conoscono e invece di essere stupefatti da ciò che è si mettono a litigare sulla nazionalità dei primi lupi.. 😂 mi è piaciuto tanto gli allenamenti con spade.. mi riportanobei ricordi con me i suoi allenamenti alla sbarra.. che qui sono al tronco ma è lo stesso..😎😋😋😋 bello le confidenze con toly..chetristezza la sua storia..😔 e bello vedere del arrivare e il lato luowsco di lui riemergere e quello di lei non è da meno..😍🔥🔥🔥🔥bravissima!😍😘😘😘

E dopo un bellissimo capitolo divertente è tornato l,'angust!ci mancavano i cacciatori..fi nuovo!😡 hanno propriorotto+sarà che ho un odio viscerale per loro..ma kn questa storia sono anche peggio!sapevo che toly aveva capito qualcosa..ma non mi sarei aspettata che fosse stata scelto come cacciatore per fortuna che se ne è tirato indietro e adesso vuole aiutare Oliver.. spero vada tutto bene..oliver si merita un po di pace con fel..la sua compagna!bravissima..amo sempre più questa storia!😍😘😘😘

Aaaahhhh che hello capitolo gemy!😍 adoro tantissimo toly e donna..da sempre!qui sono stati impagabili.. anche salse e gran con le Sue uscite mi fa morire!😂donna è donna..impagabile!per fortuna che si è controllata.. pensa un po se non lo era..🤣toly sembra aver capito piu degli altri..sono curiosa fi scoprirne di più!mi ha divertito tantissimo questa parte e nel mezzo a tutto il resto ci vogliono anche questi momenti..bravissima!😍😘😘😘

17/06/20, ore 17:28

Bellissimo capitolo.gemy!😍 davvero un capitolo intenso..pieno di emozioni!mi piace molto come si sta evolvendo il loro rapporto..oliver sempre in bilico fra parte umana e lupesca cosa che a fel non dispiace per niente..e a chi dispiacerebbe?😎😏😏😏 ovviamente vuole che lui riprenda contatto con gli umani..questa sarà una prova difficile per lui visto quello che hanno fatto alla sua famiglia...ma loro sono destinati a stare insieme e riusciranno a trovare un equilubrio sono sicura..bravissima!🥰😍😘😘😘

Wow che capitolo gemy!davvero infuocato!🔥🔥🔥🔥🔥 ello vedere il liro affiatamento che cresce..anche la loro attrazione che poi hanno resistito anche troppo e alla fine è esplosa!🔥oliver è un vero lupo aloha e si vede e fel è la sua compagna..sono perfetti insieme!😍 non vedo l ora di vedere che succederà..bravissima come sempre!😍😘😘😘

17/06/20, ore 15:14

Capito meraviglioso gemy!😍 del e collie sono così belli insieme!alla fine è riuscita.a convincerlo a scrivere e Ei e scoperto cos.e sucesso..davvero terribile!ti fa venire voglia di ucciderli tutti..maledetti cacciatori!😡😡l uomo sa essere così crudele quando vuole..bellesono le piccole cose che fa lui per lei.. si vede che sono anime affini..😍 del è sempre così comprensiva..lho ha aiutato molto e stanno davvero bene insieme..spero che restino così.. sono stupendi!😍😍😍😘

17/06/20, ore 14:34

Capitolo molto bello gemy!😍 mi piace sempre più questo rapporto che si era costruendo fra loro..mi piace fel..vidi razionale..timida che non ha filtri bocca/cervello..questa è la fel che conosciamo e adoriamo..😍oliver è come sempre "molto aprezzabile"..😎la scena della doccia..li sono morta sul serio gemy..fantastica!🤣🤣🤣mi piace molto anche questo rapporto tra spade e donna..molto interessante davvero!😎 ma cosa gli sarà sucesso ad oliver per reagire cortisolo perché e arrivatounuomo con un pacco?😶😶😶 sicuramente niente di bello!mi piace davvero tanto questa storia..bravissima gemy!continua così!😍😘😘😘

Capitolo molto interessante gemy!😎 mi piace molto la contrapposizione tra fel che lo studia e cerca di rieducarlo alla civiltà mentre lui è così rozzo lupesco ma molto sensibile e maturo..chissà cosa sarà sucesso alla sua famiglia..ne soffre ancora molto..mi piace anch'egli altri personaggi..che qui si vedono digitalmente..un idea originale..bravissima!continua così!😍😘😘😘

Commentare senza spoilerare,dilemma amletico. Capitolo serratissimo, bollente e carico di tensione. Aspettative di battaglia sempre più serrate da una parte e un amore così profondo da farti compiere l'impensabile... persino rischiare di essere sul serio preso a calci da una biondina bella tosta. Mi piace da matti il consiglio di battaglia, l'aver coinvolto sicuramente tutti, riuscendo al contempo a tacere proprio a lei. Hai gestito alla grandissima, c'è un crescere di due diverse tensioni insieme che conferiscono un ritmo pazzesco e piacevolissimo alla narrazione. Torniamo a arrivare in fondo al capitolo letteralmente senza fiato e io lo adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire il piano e vedere quanto, quella che ormai sento cone alter ego😁(arrangiati è così), riuscirà a mantenere la parola considerato chi deve controllare. Grazie Ciccia per il capitolo meraviglioso e... e il resto in altra sede... diciamo così.

Bellissimo capitolo gemy!😍 wow.. oliver non è né un mutaforma né un licantropo..una nuova razza..davvero interessante..fel si è subito prodigata ad aiutarlo ma Oliver sembra preferire la parte animale..cosa gli sarà sucesso?e alla sua famiglia??ne curiosissima!continua così.. bravissima!😍😘😘😘

17/06/20, ore 00:11

Davvero interessante questo capitolo!😎 il lupo alla fine è tornato da fel perché sapeva che lei l avrebbe aiutato..poi si è trasformato in uomo..fel lha aiutato a rimettersi..bello vedere il rapporto tra loro da diffidente a piano piano fiducioso..quando sembrava tutto a posto cos e sucesso?un massacro?alla fine ha anche parlato..sono davvero curiosissima..beava@😍😘😘😘

Ci precipiti di nuovo in una piacevolissima alternanza di tenerezza e giocosita'. Momenti dolcissimi cedono il passo a leggerezza e scherzi. Il cucciolo cresce, amato e protetto e quei due cementano un rapporto sempre più indissolubile, confermandosi continuamente amore, sostegno, passione e...tutto. Io sul serio qua non so più che dirti, aggiungere... a parte il particolarr che torna sempre di aggiungere scene della serie rivisitate alla narrazione che... beh sai che lo apprezzo. Ennesimo capitolo più che piacevole e gradito... grazie Ciccia

16/06/20, ore 20:45

Capitolo davvero interessante gemy!🤩 il lupo era ferito e fel lha trovato..aiutato..poi è tornato perché stava male.. lei lo ha sistemato e il giorno dopo spunta l uomo..come pensavo è un mutaforma..😍sono davvero curiosa,adesso!😎bravissima gemy!😍😘😘😘😘

16/06/20, ore 20:36

Hola gemy!😍eccoci ad un altra storia dei nostri splendidi olicity.mi piace molto questa versione lupesca..anche l ambientazione che adoro!sono curiosa di vedere che succederà..bravissima!😍😘😘😘

Le tue storie sono sempre così carine. Mi fanno sentire talmente tanta dolcezza e tenerezza che potrei usarle come antidepressivo.
Bellissimo questo capitolo così familiare, dolce e appagante. Molti autori non si dilettano nel condividere il lieto fine della storie e sembra sempre che nel momento in cui i protagonisti si ritrovano sia finita la storia. Invece è bello anche godersi i momenti di felicità come questo che tu hai descritto molto bene con piccoli passaggi da un mese all'altro, ma lasciando sempre costante la pace di una famiglia felice.
Ottima lettura, grazie <3