Olicity's Anthology 10 - L'ombra del Lupo - Kapiushon
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/20, ore 17:36

Ciao, questa storia mi fa provare diverse emozioni, alterno tra ansia e curiosità. Mi piace moltissimo come hai caratterizzato questi personaggi e anche la storia del lupo.
Attendo nuovi aggiornamenti.
Bravissima, fammi sapere quando aggiorni :-)

26/02/20, ore 08:38

Ganzo, ganzo e ancora ganzo. Lo so sto finendo le parole, mi sto ripetendo, ma quando siamo in alaska o canada, con i lupi o "lupi" non capisco più niente. Torno una adolescente strillozzante e felice. Adoro Fel, il suo straparlare, il suo cercare di rimanere razionale di fronte all'imponderabile, a ciò che di razionalità non ha proprio niente...mi ci rispecchio in pieno. E adoro altrettanto come stai descrivendo lui, ancora ingabbiato tra uomo e lupo... ne ha l'aspetto, ha gambe e braccia e non ha più pelliccia, ma tutte le mosse, gli atteggiamenti rimangono lupeschi. Adoro questa fase così confusa, in evoluzione, così ancora misteriosa e intrisa di aspettative in divenire. Apprezzo anche la presenza, non fisicamente presente, di altri personaggi. Ci sono, danno contorno e approfondimento, eppure lasciano i protagonisti vivere il loro spazio... centrali. Non so come mi sono espressa, ma ormai sai che sul serio, certe storie hanno pericolosi effetti su di me. Grazie Ciccia

19/02/20, ore 11:12

Ciao carissima.

Pensavo di essere la prima a recensirti, ma c'è sempre Puccellando che mi batte sul tempo.
Questa è una sfida, prima o poi voglio essere io la prima a trovare e a commentare le tue storie.

A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo e ho un sacco di cose da dirti a proposito:

La prima cosa che desidero dirti è un commento generale.
Mi è piaciuta molto sia la descrizione che l'atmosfera molto dark e aggiungo che anche l'angst (che adoro) l'ho percepito in modo veramente palpabile.

Inoltre, trovo molto ben descritto anche il retro-pensiero di Felicity (POV) e mi ha catturato anche il cliffhanger finale, quando il lupo si è miracolosamente trasformato.

Infine, ho notato un notevole salto di qualità anche nella narrazione in generale. Ad esempio il salto da un POV all'altro è più circoscritto e percepisco tutto come se fosse più nitido. Per quanto io abbia sempre amato questa tua fantasia molto visiva e carica di emozioni che hai sempre saputo descrivere con generosità e grande amore. Però, nel complesso, non so se hai cambiato stile volontariamente o ti sei semplicemente abbandonata alla narrazione che scorre fluida nelle vene di ogni scrittore, MA ho trovato il tuo stile leggermente diverso e tutto in modo molto positivo e piacevole.

Sono molto fiera e felice per te mia cara, sei sempre bravissima nel raccontarci delle storie meravigliose con tutto l'amore e il lieto fine che sogniamo. E, ogni giorno, sai stupirci con nuove storie sempre più avvincenti e solari.

Complimenti e alla prossima

Come dici tu...

Besitos <3

19/02/20, ore 09:31

Io adoro le atmoafere belle nevose. Il flashback intriga e non poco, non vedo l'ora di scoprirne di più al riguardo, per quanto è successo in Russia, per chi realmente ne è coinvolto e quanto. E Fel, così "naturalista", mi garba prorpio. Questo suo spirito di avventura, questa sua scelta di vita estrema, questa sua solitudine che vive senza paure, anzi, non tirandosi minimamente indietro quando c'è da mettersi in gioco, osare. Come cura il lupo nonostante il pericolo, come gli offre subito un rifugio. Senza parlare del mitico cliffhangher finale che... spettacolo! Grazie Cicca e ora... voglio il prossimo al volo... anzi... aspettare una settimana mi garba... ho tempo per ipotizzare, immaginare e fantasticare... e il viaggio insieme lungo la storia sembra ancora più lungo e sfizioso.

12/02/20, ore 13:08

Ciao, questa storia ha un inizio strepitoso. Sono pronta per immergermi nella tua preziosissima fantasia. Mi piace un sacco questa idea del lupo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima <3

12/02/20, ore 09:14

Ora, conoscendomi, quanto posso essere felice di tornare in Alaska? Ma non c'è indice di gradimento sufficientemente alto per misurare la mia gioia...devono inventare una numerazione che vada oltre l'infinito. Aggiungiamoci lupi in branco e uno splendido solitario e salgo a bordo di questa storia con un entusiasmo irrefrenabile. Sono assai curiosa di vedere che ci riserverai e la mia mente sta già galoppando via di ipotesi e teorie. Oltre a piacermi l'ambientazione dell'Alaska, mi porta ricordi lontani assai sfiziosi e son qua che... aspetto con ansia di leggere gli sviluppi... quel diario mi intriga... quel comportamento "lupeso" così protettivo mi intriga... ok tutto. Grazie Ciccia e scusa il mio modo di esprimermi particolarmente contorto e discutibile... sono in uno dei miei periodi strani... diciamo solo questo che é meglio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]