Some Like It Hot
di Carmaux_95

10/04/20, ore 19:47

Ciao cara, alla fine ci sono anche io: ho letto questi tre capitoli con il fiato sospeso, e cara, lasciatelo dire, non so quale sia più bello! Anche se nello scorso ho apprezzato moltissimo il riferimento al film con la famosa citazione del film.
Penter deve morire male, comunque, non mi può separare così le tre coppie che mi hanno fatto battere il cuore. Jim e John sono due grandi li ammiro. Awww **! Il bacio fra John e Roger ci sta, anche e sopratutto così, in un momento di follia, XD ma si vede che il cuore di Roger è tutto per Brian.
Jim mi è piaciuto moltissimo, si vede che ci tiene a Freddie e che gli vuole dare una mano, nonostante tutto quello che il moretto e il biondino gli hanno fatto passare. Brian è un caso apparte. Lo amo, e adoro l'idea che nel panico, trovi sempre una soluzione.
Questa dello yacth è una manna dal cielo, anche se Freddie e Roger sono lontano da loro, ma scommeto che troveranno il modo di unirsi nuovamente alla faccia di Penter, che ripeto, deve finire male.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, allora, e mi dispiace salutare questa bella storia.
Un bacione a te. <3

02/04/20, ore 00:33

Ma... ma... MA!

Mi sono appena accorta di essermi persa questo ultimo capitolo! Ma come ha fatto a sfuggirmi? COME? PERDONO! T_T

Ok mi ricompongo.

Prima di tutto, bravo John che ricollega finalmente tutti i punti e che alla fine, un po' per il bene del suo amico, un po' per trovare (spero) una vita di fuga, decide di dire tutto a Brian. BRAVO DEAKY!

Ma quel bacio fra "Clare" e John? Mmmmh le vibrazioni Dealor mi fanno emozionare. MA NO! Roger ha perso la testa per Brian, e gli ah dovuto dire addio, anche se vestito da Clare! Provero Bri, posso solo immaginare la confusione nel suo cervello XD

E Ji m *-* tenero Jim che rischia di essere preso a pugni ogni due minuti ma che comunque aiuta il suo Freddie <3 aawww tanto amore per quest'uomo. Non ce la faccio, è più forte di me, la Jimercury mi fa provare emozioni uniche.

Adesso però sono davvero curiosa di vedere cosa succederà! Come finirà questa storia! Riusciranno queste coppie a stare finalmente insieme, felici e contente, senza essere acciuffati dalla polizia e/o da pericolosi gangster?
Brian perdonerà Roger per avergli mentito?
Prenter se ne andrà finalmente a quel paese?
Almeno l'ultima, dai.

Scherzo, sono super curiosa e attendo con trepidazione *-* per adesso ti mando solo un abbraccio! Ciau!

-SamHetfield

20/02/20, ore 10:35

MASSALVE!

Credo tu sappia benissimo quanto ho atteso quest'aggiornamento (non sono stata molesta, a riguardo, nooooo) e non potevi farmi un regalo di San Valentino migliore *^*.

Mamma mia, da dove cominciare?
Io vorrei capire perchè i capitoli non ti convincono mai, quando invece sono sempre così perfetti. Di questo mi ha fatto impazzire in particolare il ritmo serrato, coinvolgente, come se stessi davvero raccontando la scena del film. Ho avuto l'ansia per tutta la lettura, ma in senso buono xDD.

Uff, gli "addi" fra le due coppie mi hanno uccisa, chi in una maniera e chi in un'altra. In tutto ciò quello che mi fa più tenerezza in assoluto è il buon Brian, che alla fine si ritrova a essere l'unico a non averci ancora capito nulla. Anche John, infatti, da ragazzo intelligente quale è, ha finalmente messo insieme tutti i pezzi <3
E bravo Jim che cerca di dare una mano: si vede che si è davvero affezionato a Freddie, aaaaaw, me miagola e freme per un lieto fine.
Mallett comincio a non sopportarlo più ^^", ci manca solo che si metta pure lui a peggiorare la situazione.

PUAHAHAHAHAHHA, LA SCENA DEALOR :P. E' stato più forte di te, eh? <3 non ti biasimo affatto. Mi ha ricordato tantissimo una scena di The Winter Soldier, in cui Nat bacia Steve più o meno per le stesse ragioni (e da lì mi è partita la Romanogers... shippo Steve più o meno con chiunque tranne che con Tony, LOL.)

Stupenda anche tutta la parte del dialogo Ghette-Prenter, adoro le battute del film e sono stata felice di ritrovarle <3
OK, COSA C'è SCRITTO SUL BIGLIETTO DI JIM? DEVO SAPERLO NAU.

Ok, la conclusione è perfetta, adoro come hai inserito quella battuta riguardante gli yacht.
C'è solo un minuscolo problema. Ora sono più curiosa di quanto non fossi mesi fa.
Ti prego, aggiorna prestooooooooooo <3

un bacione gigante!!
a preshto

Bennina

18/02/20, ore 21:52

CARMAUX!!! *____*
Oddio, ma quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo??? Lo ammetto, cominciavo a pensare che l'avresti lasciata in sospeso e non saresti riuscita a finirla, MA MI SBAGLIAVO, perché non ti chiami Soul Dolmayan che lascia tutte le sue long in sospeso… ehm…
Devo dire che è stato quasi surreale immergersi nuovamente in questo mondo dopo tanto tempo, con tutti i suoi casini e tutte le sue questioni irrisolte/in sospeso/inspiegate XD e sono ancora una volta colpita di come tu sia riuscita a gestire alla grande tutti i personaggil, giocando su ciò che ognuno sa e non sa di questa faccenda.
Alloooora… da dove cominciare?
Sai quanto mi è pianto (o mi ha pianto? non so come si dice XD) il cuore quando Roger ha dato quel bacio a Brian a fior di labbra, rivelandogli la sua vera indentità (o meglio, la falisità dell'identità di Clare), ma senza afggiungere altro e lasciandolo con troppe domande. Dal suo trafiletto, infatti, è emerso quanto fosse confuso e arrabbiato: tutti gli hanno mentito, poveretto! E so che preferirebbe sapere ed essere in pericolo, piuttosto che essere tenuto all'oscuro e vivere tutta la vita col dubbio di cosa sia successo in quell'albergo.
E poi, vai a vedere. Brian col suo yatch è la risoluzione a tutti i problemi *-* RAGAZZI DOVEVATE DIRGLIELO PRIMA, ACCIDENTI!
In tutto questo delirio, mi domando che fine ha fatto Mallett, lasciato alla mercé dei gangster quando Freddie e Roger sono scappati XD
AAAHHHH, la scena Dealor!!! In effetti ho notato che in questa storia non c'è la tua OTP suprema del fandom e in un modo o nell'altro dovevi porre rimedio :P però il piano di Roger, per quanto folle, ha funzionato: i gangster non hanno minimamente sospettato che tra quei due che si baciavano ci fosse Roger, non ci hanno nemmeno pensato!
C'è una cosa che mi ha fatto particolarmente sorridere: dopo essersi tenuto tutto dentro per un anno, John è ufficialmente diventato un fiume in piena e adesso di fronte a Brian non riesce più a tenersi niente per sé AHAHAH mi ha davvero ucciso XD
Per quanto riguarda le scene brevi, l'ho trovato un bell'espediente per riuscire a trattare tutti i personaggi e dare una visione completa della situazione! Forse, per rendere le scene ancora più dinamiche e "d'azione",. avrei ripiegato anche su frasi più brevi e immediate, ma va bene anche così, del resto non puoi stravolgere completamente il tuo stile per scrivere una storia ;)
Complimenti davvero, adoro il modo in cui sei riuscita ancora una volta a gestire una storia dalla trama così complicata, senza lasciare nulla al caso! È del tutto comprensibile che questo capitolo ti abbia preso tanto tempo, si vede che è studiato nei minimi dettagli! Brava *-*
Inutile dire che ora non vedo l'ora di scoprire il seguito E TU NON PUOI DIRMI COSI' CHE GLI ALTRI CAPITOLI SONO PRONTI AGGIORNA SUBITOOOO!!!!!!!!! *_____*
Niente, io resto qui in attesa e ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, adoro le tue idee e il tuo modo di scriverle :3

16/02/20, ore 23:29

Ma salve~!
Ho recuperato tutti e diciassette i capitoli in tre giorni e penso che sia una delle storie più al cardiopalma che ho mai letto, specialmente per come si sono evoluti questi ultimi capitoli!
Diamine, tra che è saltata la copertura di Roger, il povero John che non sa dove sbattere la testa e Brian che in questi capitoli ha affrontato di tutto ma ha comunque un'idea per salvare il didietro a chi ne ha bisogno, aw.
Ho amato gli accenni di Jim x Freddie nel corso dei capitoli e il ruolo che hai ritagliato al primo~
Insomma, è una storia magnifica e quasi mi dispiace che si avvii alla conclusione cwc
Al prossimo capitolo!

16/02/20, ore 23:09

Questo capitolo è stato: Brian's brain.exe ha smesso di funzionare.
Poveretto troppe informazioni troppe XD.
Sembra davvero che Roger ci abbia preso gusto a baciare la gente di punto in bianco, qualcuno deve dirgli che non è propriamente un'ottima abitudine, che poi la gente si confonde XD.
Poi ovviamente Brian non perde l'attimo per ricordarti che lui ha uno yacht e che tu sei povero!
Mi dispiace che finisca tra poco la storia, mi ci ero affezionata!
E non ti preoccupare personalmente mi è piaciuto questo capitolo e i paragrafi corti hanno davvero dato un senso di velocità e devo dire mi hanno messo anche un po' d'ansia XD.

16/02/20, ore 22:24

Did you miss me ;P
Finalmente! Possiamo leggere questo nuovo capitolo! Dopo un'anno dal primo capitolo! Non c'è la faccio troppi ricordi...
Allora ormai tutti i nodi sono usciti al pettine e gli altarini sono stati scoperti!
Ora che riusciranno a scappare dai loro guai?
Lo spero!
Ma almeno, Brian ha saputo la vera identità di Roger e ovviamente e non la prende molto bene... ed è un pò confuso che arrabbiato -e come dagli torno!-
E speriamo che vada tutto bene... non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli di questa stupenda storia!
Anche se, sarà difficile digli addio!
Infondo, quante risate mi sono fatta con questa storia e scrivere i miei deliri su questa recisioni!
Mi marcerà tantissimo..
allora alla prossima!
E non vedo l'ora di leggere il finale!
E non sai quanto mi è mancata tantismo questa storia! <3
Perciò, grazie per essere tornata!
Con tanto affetto
Evola