Harry Mystryss Darque Nyght Rayn Ravyn Potter e l'Ordine del Corvo Morto
di z e r o

06/08/10, ore 17:06

Continuo a sganasciarmi dalle risate! Brava brava brava e bella!

06/08/10, ore 16:54

Cara z e r o,
avrei bisogno di una tua foto per il busto di bronzo che ho intenzione di farti. Questa fan fiction è troppo geniale. Per ora Harry dark mi piace da morire! Mi sto sbellicando dalle risate davanti al computer, beccandomi sguardi preoccupati di mia mamma che crede sia impazzita. Non vedo l'ora di continuare a leggerla ( bella l'idea di fare i capitoli come in HP!).

Ciao!!
Bhè il tuo nuovo capitolo è, come sempre, spassosissimo!!
Mi hai fatto momentaneamente le fatiche dello studio a luglio =(.
Complimenti ancora e alla prossima!
...dirk...

Capitolo fantastico!!! un toccasana dopo una giornata di duro lavoro!! commenterei oltre, ma ho il cervello in pappa!
Go-on!!!

CIAOOO!....da quanto tempo...!! XD Bellissimo questo capitolo (adoro la citazione di Scary Movie 3) ma come ti vengono certe idee?? Ahaha sei bravissima !! Sul serio complimenti, non tutti sono in grado di fare quello che fai tu!! A proposito, ma non ti scocci di scrivere sempre "Smilente -che si pronuncia smailente, tra l'altro...-" oppure "qualcuno -no, non Qualcuno, ma qualcun'altro".....cioè io sarei uscita scema dopo 4 capitoli così :) sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci, da cla!!

15/06/10, ore 18:08

Bellissima fanfic mi sono schiantata dal ridere!!!
ah senti, mia sorella ti vuole uccidere per come hai conciato il povero Draco...non c'è problema vero?

14/06/10, ore 12:20

credimi...come ho letto il titolo stavo già affilando la mia collezione di mannaie(non per te, per Edward :))...comunque bravissima!!!

30/05/10, ore 22:00

Con anni di ritardo finalmente recensisco anche questo tuo spettacolare capitolo !
Devo dire che sei riuscita nell'impresa di tramutare un capitolo triste e tragico nel quale muore Sirius, in un capitolo veramente spassosissimo !
Le parti migliori sono state sicuramente la lotta fra mangiamor ... pardon fra mangiatorte e i nostri eroi e sicuramente la parte fra Remus e harry alla fine !
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!
...dirk...

21/04/10, ore 11:55

OmmioHarry...OmmioRon,OmmiaHermione,OmmiaGinny,OmmioNeville,OmmiaLuna...stò capitolo era troppo divertente!xD
I Mangiatorte!
Sei riuscita a farmi ridere come una pazza anche nel pezzo dove Sirius moriva,nonostante quel pezzo mi faccia piangere.ç_____ç
Lo scambio di battute tra Lupin e Harry...ahahahahahah!XD

18/04/10, ore 22:03

Un altro capitolo spassoso... lo conferma la citazione finale che davvero non mi sarei mai aspettata! "Mangiatorte" mi ha fatto proprio ridere, così come la scena in cui tutti si inseguono. E il paragone Lucius-Sephiroth è azzeccato!

17/04/10, ore 19:43

Capitolone fantastico!!! mi sono cappottata dal ridere alla fine! Bravissima!!

17/04/10, ore 15:03

Non trovi anche tu che il rosso sia un colore meraviglioso?
Oh, sì.
Adoro Kuroshitsuji.
A parte questo, Eddy è un grandissimo rompi maroni. Lui e la sua "Bella". Pff.
Ron, invece, cosa mi combina?
Harry è il solito idiota, ma va benissimo così. Mi dispiace che abbia perso tutti i suoi poster! XD
La fine mi ha fatto morire.
Bel capitolo. ^^
Clara.

08/04/10, ore 12:00

Solo una parola : tu fai crepare dal ridere!
Oh,ne ho dette cinque!
Vabbè...questo era il capitolo migliore! A ogni nuova frase ridevo come una pazza! Bellissima la cosa della cintura di castità!xD
E anche la scena dell'ascensore! Ahahahahah! Non vedo l'ora di leggere come Voldemort entra in scena!

07/04/10, ore 15:19

CIAOO mi dispiace tantissimo di poter riuscire a recensire solo ora :( ho avuto taaanto da fare e in questi giorni non ci sono stata (mi perdoni???? *_*) sto leggendo gli ultimi capitoli e devo dire che hai davvero superato te stessa XD mi stavo quasi emozionando alla citazione di Kuroshitsuji XP (Sebastian è troppo figoooo) e in effetti l'anima di Harry Mystryss Darque Night Rayan Ravin Potte (l'ho scritto bebe XD) è molto più appetitosa di quella di Ciel XD Aspetto con anzianietà (ops...pardon ansietà) il prossimo capito. P.S mi dispiace per la tua camera in fiamme XD BACIIII

05/04/10, ore 18:48

ciao sono una tua nuova lettrice e devo dire che questa storia mi piace un sacco.Quando ho letto questi ultimi capitoli mi stavo schiantando dalle risate...adoro questo Harry così dark!Cmq aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere di quando arriva Voldemort.Baci