Harry Mystryss Darque Nyght Rayn Ravyn Potter e l'Ordine del Corvo Morto
di z e r o

Bellissima questa fic che ho letto solo ora . Ron emo mi fa morire dal ridere , sono curioso di leggere i prossimi cap!ciao! ...dirk...

26/09/09, ore 14:04

Troppo divertente,ahahaah! Soprattutto quando Harry rimane immobile come una statua come un deficiente!!!! Ahahahaah!

Noooo Ginny non rubare il titolo ad Hermione! XD Bellissimo anche questo capitolo, la tua fic mi mette di buon umore! Un bacio, Clara.

ahahah!!XD,la tua storia mi fa morire dal ridere!!E poi ron emo me lo immagino benissimo XD...continuala presto!!^^

Ahahahahah! Fai troppo ridere,bravissima! Il san fungo!!!XD Ma nel corso della tua storia Ginny picchierà Harry?!XD

14/09/09, ore 10:28

Wao...mi sono imbattuta per caso in questa fanfic, mi ha incuriosita, ho cominciato a leggerla, ci ho preso gusto e alla fine l'ho letta tutta O.O! Devo dire che...hai un gusto alquanto macabro, ma credo che te l'hanno detto in molti! Comunque compplimenti mi piace sei diabolica, spietata a pazza....( o diabolicO spietatO e pazzO?)ah bho! Cioè nella tua mente perversa hai monopolizzato tutti i personaggi (Draco ed Hermione sn i migliori) La cosa ke mi ha fatto proprio rotolare dalle risate è stato Smilente -che si legge Smailente- e anche Ahi-che-Dolores! Harry è il mio mito ormai, e Ron - l'emo-kid - è semplicemente stupendo! Le parti con Draco sn proprio divertenti anche se lo preferivo quando cercava di stuprare Harry muahahahaha! Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo con anzianieta, ops pardon, ansietà (se si scrive cosi....XS BHOO) Ciao, da Kika!

08/09/09, ore 19:39

Wa,finalmente ho finito di leggere i capitoli e ti devo dire che sei bravissima! Quando ho visto per la prima volta sta fanfic pensavo a chissà che avventura noiosa e adulta di Harry(James)Mystriss Darque Night Rayn Ravyn Potter e invece era una parodia fenomenale! Sopratutto per i my little pony,il carattere di hermione,(Falle fare un bel duello con qualcuno,mi piacerebbe!XD)e l'udienza! Continuaaa!

05/09/09, ore 14:06

Che tu lo voglia o meno, io sono ancora qui a perseguitarti ù.ù Comunque, mi è sorto un dubbio... ma per scrivere tutte le volte il nome di Harry fai copia-incolla, vero? No, perchè senò ti faccio una statua, ma davvero. XD Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, come sempre. Bravissima. Clara.

29/08/09, ore 12:27

Ma va! Questo capitolo non è orribile come dici! Hagrid con la sua grammatica raccapricciante, mi ha fatto morire XD "E' chi?" "Niente, inciampato sono." xDD Non mi immagino come avranno fatto i tre poveri fanciulli (^^") a capire la sua spiegazione riguardo al suo viaggio alla ricerca dei giganti... Misteri... Comunque, non preoccuparti se questo capitolo non ti è piaciuto, anche perchè (nel libro) è piutosto noioso, almeno per me, e, come hai detto anche tu, non è affatto stimolante. ^^" Vabè, posso dirti che a me non è dispiaciuto affatto. Ci risentiamo al prossimo! Clara ^^

24/08/09, ore 21:58

«17.17 spaccate!» esultò Hermione. Tese il braccio verso l’apatico Ronald e la sua aura nero-bluastra. «Mi devi un polmone». XDDDDD "Mi devi un polmone" xDDD Hermione m'inquieta O.ò Bellissimo anche questo capitolo, brava!

22/08/09, ore 13:59

Bellissima!! La adoro questa fic

09/08/09, ore 17:02

Ron non dovrebbe essere triste... Insomma hanno trovato uno scopo alla sua inutile vita! Ok, lasciamo stare. Non sai quanto ho riso leggendo "Raschiatibie". Sul serio! A parte che preferisco questo nome, al posto di "Grattastinchi", dai, è orrendo! Poi ho concluso che Harry è demente anche mentre dorme... Nemmeno io sono mai riuscita a fare un sogno tanto stupido! E questo è un record, ma davvero. XDD Niente, ora scappo... Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Inutile dire che sto adorando sempre di più questa fiction! Clara.

08/08/09, ore 15:17

Veramente ballissima! sei un genio! Ma secondo me devi lavorare un pò di più sul personaggio di Hermione

08/08/09, ore 11:45

Ho l'impressione che ogni capitolo sia più demenziale del precedente... Siamo messi bene XD Harry, poverino, ormai è completamente fuso, Ron (l'emo-kid XD)... be', sorvoliamo... Hermione mi fa morire dal ridere, ma le sue manie omicide mi preoccupano XDDD Non sai che dolore sia per me vedere Draco ridotto in questo stato O.ò Però è divertente! Be', che dire, la fantasia non ti manca di certo! Ti faccio i complimenti anche perchè, spesso, gli autori che scrivono fic demenziali o, comunque, commedie non badano affatto alla grammatica, finendo per pubblicare delle vere boiate... Be', non è affatto il tuo caso. Ok, ora mi eclisso ù.ù Ciao!

05/08/09, ore 18:44

Bella,ho letto tutti i capitoli dun fiato!Mi piace molto l'idea di Harry goth,Hermione violenta e Ron emo,complimenti!Non vedo l'ora di sapere come continua!Baci piccola sciamana!!