Harry Mystryss Darque Nyght Rayn Ravyn Potter e l'Ordine del Corvo Morto
di z e r o

04/04/10, ore 23:04

Come sempre capitoli fantastici, complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere la battaglia nella stanza del velo !
Complimenti ancora e alla prossima!!

04/04/10, ore 00:13

XD fantastico anche questo capitolo!!! Alice è stata la ciliegina sulla torta!! bravissima,qui si attende il seguito eh!

03/04/10, ore 20:45

Anche questi due capitoli non deludono! E sì, in effetti il 34 è parecchio lungo! Ma questo va benissimo! Che dire, Hermione e la sua artiglieria fa sempre effetto, inoltre le tasche della sua tuta mimetica mi ricordano molto la tasca di Doraemon, c'è dentro di tutto!
La scena dell'ascensore mi ha steso ma la cosa più incredibile è che ha funzionato chiamarlo! Ah, mi chiedo come Nerdville: "come può andare avanti una fanfiction se l'Autrice (con la A maiuscola, mi raccomando!) stessa muore?". Mah, è meglio se non penso o mi esploderà il cervello xD. Mi chiedo come riuscirai a far tornare Luna, Alice sembra parecchio felice di aver incontrato Harry (come biasimarla?)!
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 08:46 pm)

01/04/10, ore 19:08

Gliele metterei ad Harry le scarpe di cemento! -.-
Come sempre, ho rischiato di essere scambiata per una cretina, leggendo il tuo capitolo; -a volte rido così forte che mi spavento di me stessa, e non è un bene. (Comunque, sappi che se i vicini mi vengono a bussare chiedendomi se ho bisogno di qualcosa è colpa tua XD)
Aspetto il prossimo!
Clara <3

27/03/10, ore 21:59

Bellissimo capitolo, come sempre sono caduta per terra dalle risate xD e poi a mio parere harry è un figoooo *ç* okok basta con questi pensieri ! XD XD Ron povero si è eclissato letteralmente xD aggiorna presto *w*

27/03/10, ore 21:03

Ma no, troppo forte questo capitolo! Mi ha fatto molto ridere quando Ginny chiede ad Hermione «Cosa si è fumato?» riferendosi ai deliri di Harry sulle scarpe di cemento, ma anche Hermione con il bazooka, ad esempio, mi ha steso! E Piton e la sua agenda nera, ovviamente. Carina anche la citazione a Camera Café alla fine!

27/03/10, ore 15:18

Ahahahah! Ma tu mi fai schiattare dalle risate! Harry è proprio idiota!XD Che figata quando la Umbridge dice:"Tubero? Che tubero? Una patata? Una zucca? Una barbabietola?"XD
Ma esattamente cosa sono le scarpe di cemento?O.o
Hermione dice che Harry non ne sa l'esatto significato...dimmi,che significa?XD

24/03/10, ore 23:14

Ahahahah! Bellissimi gli ultimi capitoli! Fantastica la canzone di Perchè Weasley è il nostro emo!XD
E pure il fatto che chi copia gli esami viene freddato.*__*

22/03/10, ore 20:28

Questa fanfiction è bellissima! Dico sul serio, me la sono letta tutta nel giro di un paio di giorni, era da tanto che non leggevo qualcosa di così comico! Complimenti davvero per l'originalità ma anche per le citazioni sparse per tutti i capitoli (le apparizioni di Sebastian mi fanno sempre ridere!).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che ti verranno benissimo!

21/03/10, ore 21:53

Ciao, mi sono letta la tua fanfic tutta d'un fiato... E devo dire che mi piace parecchio infatti in certi punti ho rischiato l'infarto ridendo XD nel capitolo 26 hai chiesto se odiamo Harry ecc ecc (xD) personalmente io lo amo *ç* x come me lo sono immaginata poi.... È molto meglio in questa storia k nel libro u.u W HARRY GOTH!!!!!! XD bene, mettiamo fine a questo sclero di una povera ragazza affetta da multipla personalità e da sindrome di "complessi di ossessività verso i ragazzi goth fighi e misteriosi" ok, adesso basta davvero!! Sono un condominio xD aggiorna presto, alla prossima!!!

21/03/10, ore 14:53

Ma nn è assolutamente il capitolo peggiore, anzi, è molto divertente e carino ( ma questa non è una novità !)
Sono curioso di leggere la battaglia nell'ufficio misteri .. alla prossima!!

20/03/10, ore 18:06

Dopo 31 capitoli mi ritrovo ancora a chiedermi da dove le tiri fuori certe idee. XD
Non è affatto il capitolo peggiore della storia, anzi. Anche perché sembra che Harry diventi sempre più idiota (e questo è bene!).
Aspetto il prossimo!
Clara,

28/02/10, ore 22:20

Come sempre capitolo spassosissimo con lo scontro Minerva/Umbridge !
Veramente spassoso harry l'avatar!Complimenti e alla prossima!

27/02/10, ore 21:19

La tua storia mi fa sempre scompisciare!!! Credo che fra le parodie di Harry Potter che ho letto solo un'altra storia sia alla pari della tua (ma non mi ricordo come si chiama). Comunque il tuo stile di scrittura mi piace molto e mi piacerebbe molto leggere una tua storia che non sia una parodia. Dovresti pensarci sai?! Ciao!!

27/02/10, ore 15:26

Geniale questo capitolo! Bravissima XD