La Battaglia dei Mondi [1] : La Porta per Abyss
di rosy03

11/03/21, ore 12:24

Eccomi! Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli!!!
Allora andiamo per gradi!
Kacchan e Amanda, LI AMO🤣 sono fatti l’uno per l’altra! Cioè dai... si lamenta tanto del carattere io di bakugo ( che adoro troppo proprio per questo suo carattere) ma anche lei non scherza...🤣
Anche wendy e izuku mi sono piaciuti tantissimo entrambi forti ma con l’animo gentile e che pensano al bene di ayan nonostante sia loro nemico 😍 solo mi sto sforzando così tanto per capire perché vogliono midorya! Ok one for all... ma l’unica e’ come ha scritto syman! Forse all for one e’ alleato di alchemy!! ( hahahaha mi ha fatto morire quando natsu lo ha chiamato così che ora lo chiamò pure io con quel nome🤣🤣) comunque sicuramente verrà svelato il mistero. Mentre non ho capito Sakura! Cioè ha capito che non era mortale il veleno ma come ha fatto a iniettare l’antibiotico giusto? Che fosse stata magia anche quella e nel momento in cui il mago ha perso si e’ praticamente annullata anche quella?? E quella pistola di isuke? Quanti dubbi non svelati ancora🤣🤣
Comunque ora sono curiosa di vedere la grande titania in azione, i due dragon slayer e gray e luvjia ma sopratutto sono curiosa di vedere naruto salvare levy e claudia! D’altronde naruto secondo me resta il più potente in quel gruppo ... forse forse natsu... a! E non mi sono dimenticata! La mia curiosità e’ anche su che tipo di arma ha preso claudia da quella biblioteca!!!
Detto tutto ciò attendo i nuovi aggiornamenti 😍 sei bravissima e descrivi molto bene le battaglie!
Alla prossima
Gio15😘

09/03/21, ore 12:13

Ciao!!!!!! Oddio ho scoperto da pochissimi giorni questa tua storia!!!! E’ STUEPNDISSIMA!!!! cioè hai creato una storia con i miei manga preferiti in assoluto! Mha, naruto, fairy tail e one piece! Cavoli non potevi fare scelta migliore! In più questa cosa della colonna e della via.. mi sta intrigando un sacco! Volevo scriverti quando fossi arrivata in pari con i capitoli ceh hai fatto fino ad ora ma non ho resistito! Amo questi personaggi😍 l’unica cosa... perché sasuke non è partito? (Cioè ho capito il perché..) cavoli e’ in assoluto il mio preferito 😍😍😭😭 poi non si può separare da naruto! Quei due sono troppo forte assieme! Però sono convinta che sicuramente ritornerà! 😍 ora ho già sbirciato un pochino l’inizio del prossimo capitolo e ho visto che si va in fairy tail😍 non vedo l’ora di continuare a leggere questa bellissima storia!

Ps: ho visto che e’ da ottobre che non pubblichi più 🥺🥺🥺 spero che riuscirai a continuare a scrivere perché hai una bella idea e scrivi molto bene😍 in più ora hai una nuova seguace😍🤣 un saluto
Gio15

22/10/20, ore 16:39

I vari combattimenti vanno avanti e alcuni di loro si concludono.
Amanda e Bakugo secondo me prima o poi finiranno insieme, si vede che hanno alchimia xD
Lo scontro poi mi ha fatto morire dal ridere, ed è anche ben fatto, così come gli altri ovvio.
Mio è strana forte ed ha perso perché gli altri mondi hanno dei poteri diversi, ci sta.
Interessante la pistola OP di Isuke, spara dei proiettili creati dal sommo shinigami in persona.
È lui il suo fantomatico padre? Il ragazzo però non mi sembra del mondo di soul eater, li hanno dei poteri abbastanza caratteristici, mentre lui è una persona normale, almeno così sembra. È il suo padre adottivo? Oppure il padre potrebbe essere un altro, magari proprio E. J. e il sommo è solo un fornitore di proiettili, bè vedremo.
Il pifferaio magico può provare quanto vuole, contro Fairy tail non si scherza e ben presto lo capirà.
Naruto, ok che sei OP ma dai più fiducia agli altri xD
Ahahahah Erza non si sa regolare.
Credo di capire perché vogliono Mydoria: one for all, ma è più facile che lo ottengono sotto forma di pugni xD
Ma asp.... Non è che Anselmi si è alleato anche con all for one?

21/09/20, ore 11:17

Un cap pieno di scontri interessanti.
Lucy combatte contro una tipa che hai I suoi stessi poteri e anche degli spiriti stellari niente male!
Sakura e isuke se la Devono vedere contro una chimera.
PS: adoro i mutaforma.
Wendy e Mydoria insieme trasudano dolcezza da tutti i pori xD però sono anche molto potenti e sconfiggono ragazzo catena.
Erza è una ganzona e Natsu è sempre il solito.

04/07/20, ore 15:59

In questo cap Claudia decide che non può andare avanti facendo il peso morto, quindi decide di prendere un arma.
Intanto il nonno croce stellare rivela un po' di cose interessanti e fa capire che il gruppo deve faticare non poco per vincere.
Il gruppo del bombarolo viene attaccato da una gilda nemica.
Devo dire che ci sta e Santamaria è il mio nuovo idolo xD Adesso voglio uno spin off su di lui xD.
È tornato anche ragazzo catena chissà se lo liberano?

10/06/20, ore 12:00

Il simpatico gruppetto conosce la gilda più pazza di sempre, adoro questi tizi xD
Ovviamente Makarov conosce già il centro e meno male sennò le spiegazioni erano ancora più difficili e assurde.
Il bombarolo fa paura a tutti xD
Anselmi intanto progetta altre cose losche xD
A quanto pare in quella biblioteca ci sono informazioni su altri mondi, ci sta come cosa.
Per quanto riguarda il tuo pg PC la mia risposta è vedi te, se ritieni giusto metterla allora fallo se invece è un problema non farlo, per ora i pg originali non sono brutti quindi non lo sarà neanche questa.
Vedi te xD

29/05/20, ore 12:57

Un capitolo interessante dove ci viene svelato il piano del nemico, non del tutto ma va bene così.
Il suo scopo è quello di aprire una misteriosa porta situata nella leggendaria isola Antilia e dall' altra parte ci stanno bestie più forti dei cercoteri, gli eroi si devono sbrigare.
In questo cap Sasuke parla con il bombarolo per cercare di consolarlo? Non il tipo più adatto ma forse proprio per questo il più adatto? Comunque si notano le differenze tra Ninja ed eroi e la cosa mi è piaciuta.
Detto ciò ci vediamo.

13/05/20, ore 20:49

Dopo aver combattuto con i 3 Ninja nemici sono distrutti.
Midoriya è devastato e gli altri sono feriti, purtroppo arriva l' Otsutsuki che randella tutti quanti e prende gli occhi di Hinata.
Giustamente lui è troppo per loro.
Arrivano Naruto e Sasuke che bene o male gli tengono testa anche se alla fine riescono solo a scacciarlo.
Se questo nemico è agli ordini di Anselmi ti fa capire quanto è forte il demone.
La tecnica segreta di Naruto è sempre il top xD
Belli anche i ninja apparsi in questo cap.

01/05/20, ore 20:35

Ammazza quante botte che ci sono state in questo cap!
I tre Ninja cattivi vanno ad attaccare Claudia e compagnia, Midoriya va contro quello veloce, il bombarolo contro quello grosso e i due agenti del centro contro la ragazza sharingan xD.
Allora... ti giuro ho riso a quest'ultimo incontro, lei una ninja con un abilità innata e altre tecniche, loro due tipi con delle pistole e dei coltelli xD
Abbiamo capito che questi due sono la vedova nera e occhio di falco di questo gruppo, utili, abili, ma senza poteri o almeno così pare.
Si sono un fanatico della Marvel, non centra nulla ma lo dico lo stesso xD
Per fortuna che Isuke ha una pistola OP e la nemica era difettosa.
Il lato nerd della ragazza aiuta a capire le abilità nemiche, almeno è utile a qualcosa questa colonna, non è colpa sua, ma come ho detto in passato si deve allenare.
Però ha usato la pistola, è già un inizio xD
Il bombarolo ha esagerato uccidendo il nemico! Tralasciando il fatto che il colosso non ci avrebbe pensato due volte a farlo fuori e che la posta in gioco era alta, per il biondo è stato un duro colpo, è uno stronzetto ma comunque un eroe e loro non uccidono i nemici, per aver esagerato ha fatto fuori una persona, questo lo segnerà nel profondo.
Izuku ha sconfitto il suo nemico uccidendolo, almeno credo perchè si capisce di meno, ma se è difettoso come la sorella allora poco dura lo stesso.
Il verde deve imparare a non devastarsi gli arti ogni volta però, devono trovare una soluzione al più presto altrimenti diventa più un peso che altro.

25/04/20, ore 20:48

Tutto ok? Come va? Novità? ( Sasuke : che novità vuoi ci siano... Stanno tutti in quarantena.. /io:... Anche questo è vero)
Ecco che il gruppo arriva nel mondo dei Ninja! Bello. È stato il mio primo manga e uno dei miei preferiti. Ci sono affezionato molto.
I buoni vanno li alla ricerca dei 3 protagonisti.
Naruto è uno dei miei protagonisti manga preferiti. Sasuke è un ottimo rivale e il mio pg preferito de sta saga. Sakura è un pg complesso per me. All inizio la detestavo ma poi l ho un po' rivalutata.
Il trio ina shika cho è uno dei migliori del manga. Forse il più armonico. Vi dirò per quanto ami Sasuke e Naruto (tutti i miei pg: ovviamente non gli piace Sakura..... / io: vi dirò analizzando il pg non è tanto male e anzi ha diversi spunti interessanti ma di sicuro non mi piace quanto Sasuke e Naruto. ) mi sarebbe piaciuto vedere questo trio protagonista. Magari di uno spin off. O qualcosa del genere. Anche comico come quello di Lee. Secondo me daranno ottimo man forte contro i prossimi villain. Artemi è molto forte. Troppo per gran parte dei pg. Secondo me a livello generale la combinazione del trio ino shika cho è più forte della singola Sakura ( il trio deve quasi essere una sola "entità" come coordinazione) e ammettiamolo le capacità intellettive di shika battono naruto e Sasuke 10 a 1 (non che ci voglia tanto). Per me i 6 possono dare tutti il fatto loro.
Claudia potrebbe avere un evoluzione inaspettata dopo questi eventi.
Spero che migliori. Il fatto di essere la colonna sta già pesando.
Interessante il finale. Gli otsutsuki sono alieni pericolosi. (mi pare sia canonico siano alieni)
Detto ciò alla prossima.

16/04/20, ore 21:07

Ciao.
Il gruppo arriva nel mondo dei Ninja!
Povera Claudia, visto che è la Colonna ora non la vuole più nessuno.
Vanno li alla ricerca dei 3 protagonisti, Naruto è un bel pg, Sasuke è figo e Sakura è Sakura xD Ok non mi sta li come il bombarolo ma non mi piace neanche, mi è neutra, ma visto che nel team serve un medico lei ci stà.
Allora io capisco la scelta di prendere i 3, ma non sono un pò troppo forti rispetto agli altri del gruppetto? Naruto e Sasuke post Guerra sono osceni e anche Sakura sa il fatto suo.
Capisco che Artemi e i suoi sono potenti e quindi i 3 sono più che utili, ma dopo si rischia che alcuni pg durante le battaglie vengano messi da parte perchè delle ciolle xD
Vabbè si vedrà poi anche perchè credo che ci avrai già pensato.
Molto divertenti le scenette comiche xD
I nemici sembrano davvero tosti e ben direi visto il cognome del loro capo.
Shikamaru è un bel pg.

03/04/20, ore 20:50

Salve!
In questo capitolo sia dal Flashback che da quello che dice Isuke ad Amanda, si capisce che il nemico e anche Ayan erano degli agenti del centro.
Ayan pare controllato mentalmente, infatti dopo essere stato menato rinsavisce un pochino, almeno mentalmente, ma arriva la solita ragazzina cattiva Anime che lo riporta ad essere apatico xD
Molto probabilmente gli agenti del centro non sono fuggiti, o meglio alcuni lo hanno fatto ma molti altri sono stati soggiogati.
Ecco i personaggi di Soul Eater! Vanno in missione per cercare la gorgone.
Mydoria e bulletto si uniscono al gruppo e ci stà per entrambi alla fine, perchè forti sono forti e magari il biondino cambierà il suo carattere, è una fic dove tutto è possibile alla fine.

01/04/20, ore 13:01

Che bella la relazione fraterna. I fratelli dopotutto si vogliono bene a vicenda. Ne ho 3 più piccoli quindi comprendo. Raine è tanto amata dal suo lil bro. Bella lei. Mi è piaciuto il flashback/sogno/ quello che è ( il devi svegliarti mi fa pensare che è un sogno) . Ayan è caruccettino. Bello lui.
Izuku è stato figo. È riuscito a ferirla. Sicuramente avrà una grande evoluzione. Spero diventi sempre più figo.
Echo che rivela cose a caso è stupenda. Ahahahah. L indignazione pura de Artemi è fenomenale.
Waaaaa che bello Artemi. Un gran figo. Che occhi ragazzi. Le donne lo ameranno. E il fatto che sia un ex agente è interessante. M immagino sia stato uno dei migliori.
Claudia è sconvolta e scioccata. Porella. I traumi veri sta ragazza. Tra izuku e Claudia nascerà qualcosina? Chi lo sa.
Ahahahah povero Katsuki. Lo chiamerò anche io quell'altro da oggi in poi. Bhe se lo merita. Anche io credo che porterà per lo più problemi. Ma sono prevenuto.
Il piano dei cattivi deve essere millimetrico e perfetto.. Ovviamente si è capito che Claudia è la colonna. Chissà come intendono procedere.
Detto ciò ciao alla prossima

18/03/20, ore 20:34

Ehy ciao tutto ok? Come va?
Capitolo davvero molto interessante e molto figo. Le battaglie sono belle. Gli scontri sono fatti bene.
Mina bel personaggio.
Echo viene da Soul Eater. Non conosco l anime /manga quindi non saprei conoscere abilità e tecniche del personaggio.
Povera Claudia, essendo una persona normale non può fare nulla in questa situazione. Vedremo che cosa succederà. Itsuke e Amanda hanno molti segreti. E nascondono cose. Vedremo
Ayan è un guerriero tremendamente potente e davvero figo. Il suo stile di lotta simile a quello di shun di Saint seya ci sta. Le catene sono delle armi belle. Mi piacciono
Che belli i misteri.
Detto ciò alla prossima.
(Recensione modificata il 18/03/2020 - 09:07 pm)

18/03/20, ore 20:05

Un bel cap pieno di sane mazzate.
Gli scontri sono fatti bene.
Ayan è un nemico davvero tosto e quelle catene sono tremende, ma alla fine viene sconfitto.
Hai dato molta importanza a tutti i ragazzi li presenti sopratutto a Mina che ormai non è che sia dimenticata però... xD quindi ci stà.
Anche Echo è interessante e come avevo presupposto viene da Soul Eater.
Povera Claudia, ci credo che ha quella reazione, una ragazza normale contro una strega anime poco può fare, a questo punto spero che più avanti si allenerà e otterrà qualche abilità perchè non potrà farsi difendere in eterno.
Itsuke e Amanda gli hanno nascosto qualcosa... si parte subito con i segreti è?
Stessa cosa vale per il loro capo anche lui circondato da mille misteri.
Sinceramente spero in una redenzione futura del ragazzo catena perchè mi sa un bel pg, ci starebbe anche della streghetta ma dopo tutti buoni non ci stà xD
Infine arriva il bullo più famoso di tutti i tempi.. se lui si unisce ai protagonisti non leggo più la... scherzo xD Magari cambia carattere in giro chissà.
Detto ciò ci vediamo!
PS: le immagini dei pg a mio parere sono azzeccatissime, me li ero immaginati proprio così, però Ivar me lo immaginavo più maturo xD