For Cupid's sake!
di MusicAddicted

24/03/21, ore 00:07

Ciaooo!
Perdonami sono in ritardissimo, come al solito! Anzi, peggio del solito! ToT più di una settimana di ritardo! Perdonami!!!
Ho deciso di continuare questa piccola storiella perché gli scorsi capitoli mi erano piaciuti un sacco e anche questa volta non hai deluso e mi hai strappato un sorriso in questa serata di stanchezza e crampi alla pancia! (maledetto ciclo -.-)
Ma non posso credere che il prossimo capitolo sia già l'ultimooooo T_______T Comeeeee!!! E un sequel? Cioè, io sono qui a chiedere un sequel prima ancora di aver finito di leggere tutta quanta questa storia AHAHAAH
Comunque ho riso un sacco!
Innanzitutto:
"No, Warlock non lo ha mai visto Doctor Who, non ha idea di cosa gli stia parlando Samson." GRAZIE WARLOCK! GRAZIE CHE NON MI LASCI SOLA IN QUESTO MONDO!!! AHAHAHAHAH Lo so, sono imperdonabile ma non ho mai visto Doctor Who: credo di aver visto qualche spezzone ma mai un episodio intero! Non saprei nemmeno da dove cominciare AHAHAHAHAH
Ma Crowley tutto geloso mi ha ammazzato AHAHHA
"“Siamo arrivati già ad Azi?” brontola il demone." basta DAVVERO così poco Crowley? DAVVERO? AHAHAHAHAHA Però insomma, non è che abbia proprio tutti i torti: insomma, chi mai - a parte lui, OVVIAMENTE - può permettersi di chiamare il SUO angelo "Azi"?!?!?
E a proposito di quest'ultimo, Azi in versione professoressaaaaaa AAAAAH oddio pagherei per vederlo! E per vedere Crowley che gli ronza attorno tutto il tempo AHAHAHAHAH
Insomma, un altro bellissimo capitolo! *^* Adoro sempre leggere qualcosa di tuo!!! E prima o poi mi recupererò anche il crossover con Jessica Jones!!!
Ti segnalo solo una minuscola minuzia: "Senza stare a d organizzare eventi inutili" quello spazietto tra la a e la d ^^
Insomma (di nuovo) grazie grazie per la piacevole lettura e complimenti!!! ^^
Spero di riuscire a tornare presto (spero di riuscire a partecipare un po' meglio al prossimo scambio, domenica prossima ^^) ma in ogni caso, nel dubbio di non riuscirci, ne approfitto anche per farti gli auguri di buona Pasqua!!! ^^
Ti mando un bacione enorme!!!
(e ti chiedo scusa se ancora non sono riuscita a rispondere alle tue bellissime recensioni: scusaaaa ToT prima o poi riuscirò a recuperare ma in questo periodo è tutto veramente troppo caotico ToT)
A prestooo! ♥
Sciauuu!
Bea

08/09/20, ore 16:45

È un po’ che manco da queste parti, ma torno volentieri a leggere questa storia, perché ero curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la faccenda tra Warlock e Adam ^^
Ehhhh, dunque anche l’ex figlio del diavolo ha fatto colpo, e il bel Warlock ora si strugge per lui, e cerca in ogni modo di scoprire la sua vera identità. Cosa che si rivela oltremodo difficile, data la natura diciamo poco “ufficiale” del ricevimento durante il quale il giovane Dowling ha incontrato il ragazzo dagli occhi blu. Quello che non può immaginare è che proprio quel ragazzo non fa altro che pensare a lui, e al modo di poterlo rivedere. Per fortuna che questi due novelli Romeo e Giulietta (con tanto di opposizione da parte della famiglia, soprattutto nel caso di Warlock) possono contare sull’aiuto di due Cupidi d’eccezione, pronti a inventarsene sempre una nuova pur di dare una mano a questi due ragazzini. Questa volta Crowley supera se stesso, tirando fuori l’idea della scuola, e Adam dimostra di essere veramente cotto, se pur di rivedere Warlock è disposto a frequentare un college prestigiosissimo e dagli standard così alti XD Come al solito i dialoghi tra Crowley e Aziraphale sono esilaranti, ma anche estremamente rivelatori riguardo alla natura del loro rapporto. Che altro deve fare Crowley per far capire al suo adorato angelo che stravede per lui? Me lo immagino con gli occhi a cuore mentre contempla Azi trasformato nell’affascinante Mrs. Felly, e non ho faticato a figurarmi la sua espressione inviperita mentre la guarda flirtare con Arthur Young. Le cose però si sistemano esattamente secondo i desideri dell’angelo e del demone, e Adam può finalmente varcare la scuola di Warlock e andare a sbattere proprio addosso a lui. Ho come l’impressione che per i mesi a venire i due ragazzi penseranno ben poco allo studio X’DD
Ti faccio i complimenti per il capitolo, così brioso e divertente, sono contenta di essere tornata a leggere questa storia ^^
Un bacio e a presto :*

padme

10/08/20, ore 14:21

Lu, eccomiiii!

Madonna che ridere, ma io non posso credere che mi manchi solo un capitolo e poi basta çç, mi sta divertendo troppo questa storia, non voglio che finiscaaa.
Ok, la pianto di piangere mi ricompongo ^^: per prima cosa la parte iniziale con Warlock è dolcissima, ci permette di vedere quanto sinceramente voglia bene alla sua stressatissima mamma, e ci fa scoprire che anche Warlock è decisamente cotto di Adam xD. Insomma si può ben dire che è stato amore a prima vista per entrambi e che Adam anche se non lo sa ha fatto bingo. A proposito di Adam, decisamente adoro vederlo battibeccare con Crowley, ahahahaha! Si potrebbe pensare che in quanto Anticristo il nostro biondino andasse più d'accordo con il demone invece che con l'angelo deheheh, invece no. E guarda che gelosone che è Crowley! Prima deve sopportare che Azi chiami qualcun altro caro, poi che Adam abbia il permesso di chiamare il suo angelo Azi... ahahaha <3
Bellissima l'idea di far cambiare scuola ad Adam (ah, dimenticavo, il suo amico Samson mi incuriosisce alquanto.) e di far travestire Azi da professoressa xD. Crowley che gli gira intorno come uno squalo, tutto soddisfatto e arrapato è una gioia per gli occhi (e oddio, com'è possibile che Azi conosca Tutti Insieme Appassionatamente ma non conosca Heidi?? Vergogna)
Anche il pezzo a casa Young mi ha fatta ridere un sacco: Arthur, datti un contegno -.-. Ma va beh, lo perdoniamo, dopotutto è un umano vs un angelo. E povero Crowley che non riesce a farsi capire ahahahahah.

Mannaggia a te per il cliffhanger finale :P

Alla prossima, per il gran finale <3
Un bacione!

Benni

12/04/20, ore 16:26

Ciao cara Luana, dato che sono in pari con le altre tue due long, eccomi qui a recuperare anche l'ultimo capitolo aggiornato di questa storia!
Avevo lasciato Adam che si affidava alla coppia di ineffabili e che riusciva a vedere l'oggetto del suo amore, e qui finalmente ci mostri uno spaccato dell'altra parte: anche Warlock è rimasto colpito da Adam! Ovviamente prova a informarsi su di lui, solo per scoprire però che nella lista del personale si è segnato con un nome falso (è vero: John Smith è il nome più falso che esista - ce lo insegna Doctor Who e lo conferma Pocahontas! ahah). A chilometri di distanza, Adam è già pronto a ripetere "l'offensiva", chiedendo di partecipare a un altro incontro diplomatico con uno schiocco di dita... Ma l'angelo e il demone hanno in mente qualcos'altro: così si ritrovano a parlare con la famiglia del ragazzo e a regalargli una borsa di studio per la stessa scuola di Warlock, ricorrendo al tocco di miracolare i suoi voti. Ahahah
Le battute sono sempre sagaci e divertenti, mi piace molto sempre la comicità spontanea che riesci a inserire nelle tue storie, con cui caratterizzi i personaggi.
Un altro bel capitolo che ne chiama inevitabilmente un altro! Spero aggiornerai presto - questa e tutte le altre storie - perchè davvero ho bisogno delle risate allegre che riesci a farmi fare.
Un bacio, tanti auguri di buona Pasqua e alla prossima!

30/03/20, ore 10:52

Oh mio dio ragazzi sul serio vi chiedete come mai Crowley passa del tempo alla libreria? Suvvia se non è per i libri deve essere per *qualcos'altro*, no?
Azi è stra carino e in un certo senso è come se avesse adottato Adam, non in senso letterale ovviamente ma per quanto riguarda questa faccenda.
Complimenti a Crowley per il suo stile nel vestire, se non ci fosse lui Azi sarebbe sembrato una prugna secca.
Il finale fa ben sperare, eh? Mi sa che è andato a sbattere proprio contro Warlock! Ah, e comunque povero Warlock, con il padre che si ritrova >.< quel padre sembrava un grosso idiota già nella serie tv. Nel libro francamente non ricordo, ricordo solo che era sempre impegnato di qua e di là, e spero che adesso sia troppo impegnato per accorgersi della tresca di Warlock e Adam.
Molto molto divertente questo capitolo, soprattutto non vedo l'ora che anche Azi si accorga dell'interesse di Crowley. Spero che aggiornerai presto!

28/03/20, ore 23:08

Buonasera cara! Ormai ci vediamo due volte a settimana, così approfitto intanto per mettermi in pari con la lettura di questa long. Ohhhh ma quanto è carino questo primo pezzo dedicato a Warlock! E io che credevo fosse più freddo e distaccato, e invece è così tanto preso dal ricordo del protagonista che ha smosso mari e monti per riuscire ad ottenere una lista con un nome falso.
FALSO.
Sento la delusione del suo cuore che fa crack qui all’istante proprio, la sua emotività mi è passata addosso creandomi una certa empatia nei suoi confronti. Empatia che provo ugualmente pure per Adam che riesce comunque a farsi aiutare dall’angelo e dal demone. Il modo che trovano è bizzarro ma efficace, un po’ da str***i perché manipolano il padre di lui, le iscrizioni alla scuola, lavorano sull’allestire un’improbabile miss che non so perché mi ha ricordato più Ms Doubtfire che non altro inizialmente nella testa! Ma poi Crowley è intervenuto fortunatamente rendendo il tutto più facile. Devo dire una cosa, a parte i due dolcissimi giovani che prima o poi si incontreranno e non vedo l’ora, adoro la folle e palesissima gelosia del demone che si mostra continuamente e che non capisco se l’altro non vede o fa finta, perché dai, me ne accorgerei pure io che sono di un’ingenuità spiazzantissima!
Sempre più intrigante e sfiziosa questa storia, devo sapere cosa accadrà e che si diranno i due quando si incontreranno perché sì, ho bisogno di sapere. Mi piace come li stai mandando avanti, come sono caratterizzati e ciò che esprimono o che al contrario non riescono a dire.
P.s. pagherei oro per poter vedere angelo e demone a lavorare nella famiglia di Warlock, perché lui se li ricorda ben bene e sa quanto fossero strani all’epoca.
Alla prossima cara, non vedo l’ora di vedere come procederà tutto e se saranno capaci di non rovinare qualsiasi cosa. Buona serata e buona ispirazione! :3

22/03/20, ore 16:42

Ciao cara.
Veramente, meno male che ci sei tu. Le tue storie mi tirano sempre su il morale. Intanto, ma che amore è Warlock? Mi spiace che non possa vivere liberamente la sua sessualità, ma effettivamente dubito che suo padre la prenderebbe bene. E' rimasto rapito da Adam il signorino, ma che bello che è?
Adam è di un'irruenza incredibile, ha proprio perso la testa. E mi fa troppo ridere che Crowley sia geloso. Ma geloso di cosa, Adam potrebbe essere vostro figlio AAHAHA.
Comunque bell'idea quella di far andare Adam nel college super prestigioso di Warlock, basta solo qualche piccolo miracolo. Ti ringrazio troppo per Mrs. Felly, a parte che Aziraphale sarebbe bellissimo pure vestito da donna, ma a parte ciò Crowley gli voleva chiaramente saltare addosso. Però ehi, ha funzionato, pure il padre di Adam si è fatto due pensierini su Mrs. Felly, povero Crowley HAAHAHHA.
Ovviamente ho amato un sacco la citazione a DW, ma soprattutto, i nostri bambini si sono incontrati. Meno maleee, sono così felice. Crowley e Azi fanno una squadra incredibile (a proposito, bellissimo il "Siamo già arrivati all'Azi Crowley, RESPIRA, sei proprio una drama queen). Le ricerche hanno dato i loro frutti. Non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro, grazie per tirarmi su il morale.

Nao

04/03/20, ore 07:07

Sono buffi questi Crowley e Aziraphale che ci racconti. In realtà penso che la tua versione sia più fedele alla realtà di tante altre (della mia soprattutto, considerando che li faccio vivere di pane e angst poveretti). Hanno una comicità da commedia degli errori, in cui si equivocano a vicenda e si punzecchiano e pensano cose tenere di nascosto. Tu zitta zitta alla fine crei storie alternative per due personaggi che abbiamo amato così come sono, come li abbiamo visti nella serie e letti nel libro, un po' buffi e un po' (tanto) innamorati ❤️
Buffi anche Adam e Warlock che fanno entrambi qualcosa di molto goffo e adolescenziale per avvicinarsi ❤️

È una storia carina carina e tu sei sempre brava a farmi sorridere, perfino in un altro ennesimo giorno di lavoro 😉❤️

29/02/20, ore 18:14

Crowley, Crowley/ti sorridono i monti!
Nooooo..ora lo so! Sai perché tutti qui amano "Tutti insieme appassionatamente"? perchè è una lagna infernale. ah, ah.
Bella, con Heidi mi hai comprata del tutto, specie pensando a quanto è CUTE; e non ci posso credere che Cro abbia un tale cuore di panna (di latte alpino) da amarla. Sei adorabile, non smettere di scrivere queste cose, mi si apre il cuore! La versione educatrice semi-sexy di Azi funziona molto, vedo, anche se non è fosse così provocante, povero@, con la gonna pesca e la blusa..credo sia quel qualcosa di ineffabile che ha fatto la magia...
L'idea di spostare Adam di scuola è ottima, devo dire che la mente diabolica di Cro non si smentisce, e anche la sua timidezza nel prendere appena la mano di Azi, che - beata ignoranza, è il caso di dirlo - non capisce. E dire che sarebbe intelligentissimo
I riferimenti all'ex Dottore che ho confinato in cantina non li ho colti, sorry ù____________ù devo tenermi al sicuro per altro, *cof cof*
Ora credo che Adam si sia scontrato proprio con Warlok, e li tifo con te!
Ciao, vado a portare le capre al pascolo, ma se incontro Julie Andrews la rispedisco subito a fare Mary Poppins, in compagnia di Missy...Crowley-tata, dicevo! ho mal di testa, ufficialmente -___-
baci montanari,
tua Setsy

27/02/20, ore 16:47

Waaaahhhh!!!!
finalmente hai aggiornato ...
Carinissimo con tutti i riferimenti a DW, Heidi, promessi sposi...
ma più di tutti mi ha fatto schiattare Mrs. Felly e il mancato Mr. Leycrow... me lo sarei visto in veste di direttore, ahahahahah!!!
Spero aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di leggere dei due piccioncini...

26/02/20, ore 23:16

Adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svolge la relazione tra i due ragazzi 😘 i riferimenti a DW sono sempre ben accetti😍 un bacione cara