Sea Sisters' Tale
di Franky93

22/01/21, ore 08:24

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre fantastico!
La vita a Summer Hills è davvero spassosa e tranquilla e puoi rilassarti tutto il tempo che vuol.
Safira tutto sommato l'ho vista molto serena e felice nonostante quello che ha passato e ne sono davvero felice.
Ahhn, questo capitolo mi fa venire voglia di mare XD!
Comunque il finale è un vero e proprio colpo di scena, ma anche molto gradito. Ora le due sorelle passeranno un po' di tempo assieme.

16/01/21, ore 14:04

Finalmente! Aspettavo un capitolo col background dei 4 animali! *^* Ammetto che Kahi mi ha fatto tanta tenerezza, ma il bello di lui è che nonostante le difficoltà abbia sempre guardato avanti, tanto più che i suoi compagni non denigrano le sue difficoltà, anzi, elogiano il suo atteggiamento, la sua forza >_<
Mi è piaciuto un sacco vederli da mocciosi, vedere Kahi come legante fra loro. Un piccolo rompipalle, che però è riuscito a unire persone altrimenti diverse fra loro. Bellissimo anche il modo in cui Kyuka li ha reclutati *^*
Mi sono divertita un sacco ad immaginare la "gara" di ballo fra Nate e Kahi. Ormai la fenice stata inquadrata X°D
-Ma lui non rinuncia mai-
Mi sono sciolta >_<
Ok, è chiaro che in questo capitolo la star è Kahi, con un breve momento per Kyuka e Natasha molto gradito *^*
E il gossip... wow... beh, mi spiace che fra loro sia finita, sarebbero stati una coppia davvero molto carina, ma di certo meglio che siano rimasti amici.
Immagino Kahi che tartassa Kyuka come Natsu rompe a Makarov. Il risultato è molto simile, ma con più classe XD
E' stato un capitolo bellissimo *^*
Dimmi che ballavano bene, comunque... perché io immagino pose orrende X°°°D
Almeno il cibo è salvo X°D

16/01/21, ore 10:33

Eccomi qui!
Inizio con alcuni errorini.

di come è nata la vostra Gilda (corretto)

Un giorno come tanti avevamo notato che c'era una vecchia signora (corretto)

Passando al capitolo, che dire, spettacolare come sempre, giuro, fantastico!
Mi è piaciuto moltissimo sapere qualcosa di più sui nostri amici di Dao Zen.
Cos'è un bonzo?
Comunque tra tutti è stato Kahi a non avere la vita facile, poverino. Però tra tutti è il mio preferito XD. Sono rimasta molto sopresa che lui e Fuuko fossero stati insieme, non me lo sarei mai aspettata XD, ma comunque sono contenta di averlo saputo.

Saluti EF 😘
(Recensione modificata il 16/01/2021 - 12:31 pm)

08/01/21, ore 16:17

Questo capitolo è stato bellissimo **
Quindi Kyuka aveva già messo gli occhi su Natasha da prima di arrivare a Moon Wolf. Wow. Questa è stata una gran bella sorpresa, ma avrei dovuto aspettarmelo, che una come Tasha attirasse l'attenzione. Certo ha sempre a che fare con persone eccentriche e particolari XD
Ho divorato ogni riga del capitolo, calamitata fino alla fine, incuriosita dalla svolta presa dagli eventi e da come sarebbe potuta finire. Ammetto che ho trattenuto il fiato quando Kyuka si è avvicinata pericolosamente a Tasha. Temo per lei Tasha non sia ancora pronta (come le ha fatto notare), ma immagino sia una tipa paziente e comprensiva. Intanto, il loro primo appuntamento non ufficiale è stato molto intenso. Praticamente ci ha provato tutto il tempo, ma dettagli. Il bello è che l'ha fatto in modo molto elusivo, quindi è stato molto bello anche per quello >_<
Chissà cosa farà Tasha a seguito di queste rivelazioni >_<
E riguardo alla prima parte del capitolo, una spiegazione ai poverini era d'obbligo XD E comunque credo che qualcuno non si riposerà (tipo Kahi u.u così, mi sembra uno molto energico)
Mi spiace che siamo a gli sgoccioli Q^Q ma confido in spinoff e seguiti vari **
Intanto, complimentissimi per questo capitolo!!

08/01/21, ore 13:21

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo del tutto inaspettato, ma comunque carico di spiegazioni sulla master di Dao Zen.
Mi ha ricordato per certi versi Sasha quando ancora corteggiava Tasha.
E se devo essere sincera non mi dispiacerebbe che Tasha si innamori di nuovo ... anche se troverei questa relazione molto azzardata vista la posizione di Kyouka. Ma staremo a vedere cosa accadrà.

27/12/20, ore 20:07

Che dire, sei stato davvero di parola. Sono rimasta shockata dall'esito del capitolo. Intuivo che Kyuka fosse molto molto forte (e certo altrimenti che era Master a fare) però non mi aspettavo che costringesse così Tasha alla resa. Che Tasha si arrendesse. Non so, mi fa pensare che abbia un piano... ma se lo scontro è finito, non posso lamentarmi, perché entrambe hanno dato il meglio (in realtà sono certa che Kyuka possa fare mooooooolto di più) ed è stato un bello spettacolo anche solo da leggere. Non ricordo se lo sapevi, ma fra le 4 bestie, al centro, c'è una quinta che ha come caratteristica l'oro. Non è una volpe, alla quale è chiaramente ispirata Kyuka (quella figa a nove code, precisiamo) ma un drago. E' stato un caso? O se no, come mai hai optato per la volpe piuttosto che il drago? Non che sia un problema, anzi. Kyuka ha il suo fascino meraviglioso ed è un personaggio che spero si scopra di più. Mi spiace per Natuzzo e Kaihicino, ma si devono accontentare. L'importante è che si siano divertiti.
Mi è piaciuta la cosa dei fuochi fatui *^* Bella fregatura per l'avversario XD
Ok, altra domanda: il potere di Kyuka è simile a quello di Midnight o è totalmente diverso. Tipo che le illusioni sono solo la punta dell'iceberg? (come immagino)
Eeeeeh, nulla, favolose *^*

26/12/20, ore 18:06

Come avevi promesso, lo scontro è stato super avvincente! Entrambi i contendenti hanno dimostrato di essere agguerriti e abili e... cavolo, Kahi ha davvero una vasta gamma di tecniche, ma quelle di Nate sono molto buone e dalla comprovata utilità, perciò i due si bilanciano. Anche caratterialmente. Spero di vederli combattere di nuovo insieme, stavolta non come avversari ma alleati.
Sono contenta di come sia finito il capitolo XD insomma, alla fine parteggiavo per entrambi e poi è abbastanza comico che siano crollati a terra nello stesso momento X°D
Ma comicità a parte è un buon modo per fare capire quanto siano forti entrambi *^*
Mi è piaciuto troppo questo capitolo!!
E ora di volata allo scontro finale, che mi incuriosisce molto. Natasha contro una Master di gilda. Sembra uno scontro piuttosto duro. Bene >:)
Aaaaah, mi spiace per l'arma di Kahi, ero curiosissima di vederla!
Certo è meglio che sia capace di combattere anche senza dipendere da essa. Ovviamente questo non fa che accendere ancora di più la rivalità con Nate, ma almeno è una bella rivalità *^*
Complimentissimi **

24/12/20, ore 14:09

Inizio con un errorino.

non sarà una cosa facile- (corretto)

Per il resto un capitolo davvero fantastico, complimenti! Certo, ammetto che mi sarei aspettata più epicità viste le circostanze, ma comunque ammetto che sono più che soddisfatta.
Alla fine Natasha si è arresa e posso dire che ha fatto bene, come ha detto Kyouka, non è ancora pronta a dovere. Ma so che la nostra Tasha si farà di nuovo valere!

Detto ciò ti auguro buone feste e alla prossima!

23/12/20, ore 14:40

rece

Nate. Heather. La collana e il braccialetto!! **
Già solo per questo ti darei millemila punti!!
Ti confesso che aspettavo questo capitolo per via del mio amore per l'elemento acqua, a cui corrispondono quasi sempre guerrieri fighi. E Suiho rende onore alla categoria. Aggiungi millemila punti per l'elemento drago e mi perdi XD
Confesso che mi sono spaventata un po' quando è toccato nuovamente ad Heather. Non perché la consideri debole, ma perché la vedo ancora in crescita e ho paura di vederla nuovamente ferita, specie nello spirito. Ma questa volta, di nuovo, ha dato il meglio di sé, con avversari che hanno riconosciuto il suo valore e che possono aiutarla a crescere *^*
Lo scontro mi è piaciuto un sacco, è stato parecchio impegnativo, specie per Heather, ma vedo che anche Suiho ha avuto il suo bel da fare. Il che tutto dire.
Ok, io pensavo che anche l'arma che incanalava la forza di Suiho fosse uno strumento musicale o artistico, quindi la mia teoria salta... cioè, ok che con la spada puoi suonarle a qualcuno, ma non penso intendessi questo. Beh, però artistico lo è di certo.
A questo punto, come mai le bacchette per Dochi? Per le vibrazioni e le percosse alla terra o è qualcosa legato a Genbu?
Mi fa ridere che quando Heather chiede spiegazioni il Drago non fa una piega XD
Un po' mi ricorda Masamune Date.
Non salterà a cavallo urlando in inglese, vero? X°D
Qui nessuno si offende per il pareggio, anzi. Più che altro i prossimi scontri saranno al cardiopalma, quindi mi preparo psicologicamente alla lettura **

Continua così!!! *^*

23/12/20, ore 08:31

Inizio con un errorino.

stavano venendo usate di piatto (corretto)

Riguardo al capitolo ... triplo Wow! Giuro, davvero fantastico, uno scontro senza precedenti, complimenti! Nate e Kahi si fino fatti valere alla grande con le loro mosse migliori! E il finale poi è stato epico! Credo che sia finita con un pareggio a quanto pare, a meno che non ci sia un colpo di scena XD! Scommetto che l'arjsbdi Kahi era una grossa lama fiammeggiante eh! Ci scommetto!

Domani ci sarà altrettanta epicità me lo sento!

Saluti EF 😘
(Recensione modificata il 23/12/2020 - 08:37 am)

22/12/20, ore 13:54

Inizio con un errorino.

Suiho decise di rinfoderare la propria spada sotto gli occhi sorpresi di Heather e del resto dei presenti. (Corretto)

Acqua Quieta di Seiryu (addirittura il nome di una pazzoide di Akame ga Kill eh?)

Passando al capitolo, doppio wow! Suiho mi ricorda un sacco Tanjiro di Demon Slayer per la katana acquatica e i Kata!

E anche stavolta la nostra Heather, anche se debilitata dallo scontro precedente con Fuuko, si è fatta ancora valere!

Una cosa non mi ricordo, ma per quale motivo ha cambiato magia e non è più una Maga degli Spiriti Stellari? E a che servono la collana e il braccialetto? Ho un vuoto di memoria XD.

22/12/20, ore 13:34

Eccomi qui!
Inizio con alcuni errorini.

-E anche parecchia fiducia in te stessa, stando a come parli. Penso che andremo d'accordo, visto che mi piacciono molto questo tipo di persone- (corretto)

Restando con la guardia alzata, Heather (corretto)

-Strati Stellari!- (corretto)

Passando il capitolo, wow e ancora wow, mi è piaciuto un sacco, ho potuto vedere appieno le nuove abilità di Heather e Fuuko e questo ha reso il tutto molto più emozionante rispetto allo scontro tra Dochi e Yuki.

Maga di tipo Caster eh? Mi ricorda Fate Stay Night XD.

Comunque Heather si è meritata appieno questa vittoria, complimenti

Detto ciò passo al prossimo!

22/12/20, ore 01:53

*^* mi piace questo regalo!!
E mi piace anche questo capitolo!
Si, ok, ho un debole per la tigre bianca, ma sono dettagli. Fuuko mi piace e anche parecchio. Eeeee sono contenta che Heather abbia vinto. Per il rotto della cuffia, ma ha vinto. Ho temuto davvero che ricevesse una batosta, vista la gran velocità dell'avversaria, perciò sono felicissima che invece sia riuscita ad eguagliarla. Per avere appreso questa magia da poco se la cava egregiamente. Beh, diciamo che è scavezzacollo come Nate u.u Osa parecchio la ragazza, ma il suo coraggio la premia. Spero che Fuuko le insegni qualche cosa, giusto per condivisione u.u E' bello che si sia impegnata subito. Certo ho temuto di vedere Heather sfrantumata da qualche parte, ma ciò significa che non la sottovaluta mica come avversaria. E la sua danza aggraziata... *^*
Ventaglio, classica, ma ottima scelta per l'elemento aria. In più è molto scenografico e si adatta allo stile sia di lotta che artistico del gruppo (come le bacchette).
Mi piace sempre di più la nuova magia di Heather *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A domani!!

19/12/20, ore 02:08

Fantastico *^*
Questa tranche inizia molto molto bene! Direi col botto, ma non è proprio così visto quanto se l'è presa Dochi, ma il senso è quello. Sappiamo quanto è forte, tanto da poter rivaleggiare con Yuki e metterla in seria difficoltà. I nostri hanno degli alleati potenti per combattere le stronzac... le tenebrose *^*
Intanto mi piace il carattere calmo e pacato di Dochi. Vai e fagliele girare, dopo. E' il classico pg che uno sottovaluta e che poi riserva sorprese coi fiocchi.
Mi ha colpito la faccenda delle bacchette, e degli strumenti per i 4 animali. Sono curiosissima di conoscere gli altri *^* Mi sono piaciuti gli attacchi di Terra. E Dochi rispecchia in pieno il suo elemento.
Beh, dai, Nate ed Heather possono stare tranquilli. Yuki non ha esagerato... non troppo... comunque è bello vedere che alla fine dello scontro non c'è rancore da ambo le parti. Sono così dei bravi ragazzi loro, i loro master ne possono andare fieri!
Sorprese natalizie? Oooooh *^* Mi piacciono le sorprese, quindi resterò sintonizzata, anche perché voglio leggere gli altri scontri!!
Complimenti per il capitolo!! *^*

18/12/20, ore 21:46

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre fantastico!
Finalmente ho potuto vedere i riflettori puntati anche sui membri di dal Zen oltre a Kahi e posso dire di essere rimasta davvero molto stupita.
Dochi sa essere tranquillo e aggressivo allo stesso tempo e la sua forza è ammirevole.
Yuki tutto sommato si è fatta valere XD.