Sea Sisters' Tale
di Franky93

24/10/20, ore 23:05

Inizio con un errorino.

lentamente tramutata (corretto)

Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre! Alla fine le Maghe Oscure si sono fortunatamente ritirate e Heather ha sfoderato questa nuova e potente Magia.
Ma, cosa più importante, ora, fatta eccezione per le due principesse, il resto dei Maghi è di nuovo riunito e sono alquanto felice.

24/10/20, ore 14:01

Questo capitolo è stato una bomba. Heather è la protagonista indiscussa. Sappi che sono rimasta di sasso E' cresciuta tantissimo, la trovo molto più matura e soprattutto molto più forte o.o
Giusto qualche domanda: ha rotto i contratti, venduto le chiavi o ha messo il suo essere Maga degli Spiriti Stellari in una sorta di pausa? E' una decisione veramente molto sofferta e anche se adoro vederla più cazzuta (e ripeto, avrà preso una batosta coi diavoli, ma per me è la vincitrice morale Q^Q) dovevo immaginare che quello scontro l'avesse danneggiata in qualche modo. Le ha aperto gli occhi, ma le ha anche fatto capire di non essere abbastanza forte e avrà sofferto. Molto. Ma si è rialzata Q^Q Adoro davvero la sua crescita e anche il vedere come Nate crede in lei. E' una fiducia reciproca Q^Q
Kahi... fatti un giro a Fairy Tail se non ti è bastato vedere quanto sono cazzute le signorine di Moon Wolf XD
Oh, giusto... la magia di Heather è come quella di Gerard? Vedremo un Gran Carro da qualche parte? Ammesso che le tre Tenebrose sopravvivano all'Astral Bomb.
Il fatto che Isy e Sienna possano essere ancora attive mi mette i brividi. Per non parlare della base delle Tenebrose là in zona o-o
E poi... Jay. Oddio povera X°D Non sai quanto ho riso alla faccia sua X°D
Quasi quasi mi dispiace.
No, ok, non troppo. Sia le Tenebrose che le maghe di Moon Wolf sono state fantastiche *^*
E aggiornerai presto!! *^* Attendo con ansia!!

24/10/20, ore 00:27

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico!
Caspita, Heather è stata davvero formidabile con questa sua nuova abilità ... anche se mi dispiace che abbia dovuto salutare i suoi Spiriti Stellari.
Ma in compenso ha saputo farsi valere alla grande!

17/10/20, ore 13:49

L'attesa è stata ampiamente premiata *^*
E' stata una scelta saggia quella di Estelle, ma il mio cuore piange per lei, visto che non è riuscita ad aiutare (per ora) Marina. E piange anche per Marina, che la vede in quello stato Q^Q
Ad ogni modo, le tre nuove Tenebrose fanno la loro porca figura. Spero di conoscere ancora più tecniche di Cleo. Mi ha incuriosito la cosa delle statue di sale, non conoscendo benissimo la tradizione egizia. Rachel è il loro ariete d'assalto, eh? **
E...
Jacqui...
Le diamo un 7 d'incoraggiamento per il tentativo? X°D Poverina, m aveva quasi convinto X°°°D
Cuja è così adorabile e premuroso, sono felice che si sia potuto occupare di Estelle e dei micetti subito, che non siano stati presi in ostaggio ecc. Questo permetterà ai nostri di combattere, ma... sarà comunque una sfida dura e io ho i brividi di eccitazione *^*
Cosa sfoggerà Rin? E Marina che farà? Perché giustamente sarà un po' incazzata.
Il re saprà combattere?
Nate come si è lasciato convincere a fare le coreografie??? XD Noia o curiosità? Ad ogni modo è stato un bell'intermezzo. Almeno lega con i 4. E vogliamo parlare della sua fiducia in Heather? *^* Ha sviluppato una nuova tecnica? Così non vale!!
E il bracciale...
Aaaaaah!!
Mi ha messo troppo hype addossooooo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^*

17/10/20, ore 10:16

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo sempre fantastico.
Oh-oh ... sta per scatenarsi una nuova battaglia nella sala del trono ed Heather sembra più determinata che mai. Se la sua nuova abilità farà successo avranno qualche possibilità di vittoria.

Sono contenta che hai posato l'attenzione anche sul team di Nate, mi è mancato il mio preferito. Ma mi chiedo una cosa ... come fanno ad essere ancora bloccati lì? Verrà una nave a prenderli?
Poi mi è piaciuto sentire Nate parlare in questo modo di Heather, si vede che la ama davvero molto.

10/10/20, ore 09:48

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo davvero fantastico! L'azione non è affatto mancata ma ora la povera Estelle è davvero nei guai ... e non solo lei.

10/10/20, ore 03:53

Per i nostri dev'essere stato uno spettacolo comico e curioso prima di diventare un incubo... non capita tutti i giorni di trovare una tipa del genere.
Tranquilla, Jacqueline, ti crediamo. Con nessuno. Sì.
Jackie dovrebbe sciacquarsi la bocca XD
Inutile dire che già dalle due parti e da ciò che immagino sia successo mentre eravamo nella sala del re, lo scontro fra Estelle e Jacqueline si preannuncia molto, molto interessante *ç*
Tra Jacqueline e Yuki... avranno pace i nostri eroi? X°D
Lapis Seaworth è un bel tipo, molto gentile e affabile, si capisce che le figlie hanno preso da lui u.u In più, riesce a stare calmo nonostante la situazione o almeno così pare. Immagino in realtà sia molto preoccupato per le sue figlie, ma il fatto che resti lucido lo aiuterà di certo in una situazione così poco chiara e pericolosa. E qui torna il mistero, almeno per i nostri, di cosa sia successo a Safira, Nate, Kahi e Tasha. I rinforzi arriveranno in tempo prima che i nostri naufraghi passino al cannibalismo?
Oh, giusto, riguardo al re, sono contenta che non sembri avere pregiudizi contro i Dragon Race. Fortunatamente le paure di Estelle si sono rivelate infondate, sono curiosa di assistere al loro incontro.
Da come l'hai descritta, mi piace la sala del trono *^*
E, sarò ripetitiva, ma mi piace che nonostante siano in un palazzo, si respiri un po' d'aria di casa. Il capitolo si fa leggere che è un piacere ed è scritto divinamente come d'altrone mi aspetto che sia da te *^*
Ai prossimi capitoli!!!

10/10/20, ore 03:37

Capitolo favoloso! Mi hai tenuto in sospeso fino alla fine. Ho sperato per Estelle, ma era in una situazione sfavorevole fin dall'inizio. E comunque, le cose si mettono male...cioè molto bene *ç*
Le tre nuove fanciulle assassine mi piacciono. La mia preferita fra loro continua ad essere quella pazza di Jay (nel dubbio chiamiamole così XD) ma anche Cleo e Rachel sono oltre che molto belle, molto capaci. Estelle non è di certo una pivellina, quindi direi che se la cavano più che bene. Ok, il tre/quattro contro uno + micetti non è il massimo della lealtà, ma mica l'ho schifato lo scontro. Mi piacciono i poteri che hai dato loro. Jay ha le carte in regola per essere una maga molto potente. Riguardo alle altre due, spero di vederle nuovamente in azione per capire cos'altro possono fare >_<
Fortuna che tutti sottovalutano i micetti volanti XD
Certo che ora le cose si complicano *ç*
Spero sul serio che Francine non metta le manacce su Estelle... aspetta, dici che è peggio di Fyodor?
Aaaaah non vedo l'ora di leggere il seguito!!! >_< al prossimo capitolo!!!

03/10/20, ore 00:21

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre fantastico! L'introduzione dello scontro di Estelle e del padre di Marina mi è piaciuta moltissimo! Certo ... mi sarei aspettata più uno scontro visto com'era finito il capitolo precedente ma va benissimo anche così! Yuki però dovrebbe imparare a trattenersi di tanto in tanto eheh.

26/09/20, ore 10:16

Eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo semplicemente magnifico!
Nel prossimo ci attenderà uno scontro coi fiocchi XD!
Bluestream è davvero magnifica!

26/09/20, ore 03:13

Oddio è fantastico! Non pensavo avrei visto Estelle in azione così presto ** Mi piace il team coi miciotti. A parte il fatto che draghi e gatti pare vadano d'accordo, Ivory ed Ebony possono tornare davvero utili. Certo spero non ci sia bisogno. Ma sono davvero curiosa di vedere la nostra dragon race alle prese con questa cameriera svitata. No, non per il cambio di faccia. Per la scenetta del barile. Immagino la faccia di Estelle... o.o''
Io ero piegata in due dal ridere. Scusa bionda, sei leggermente difficile da credere u.u Uhm... e gli altri due odori di chi saranno? Spero davvero bene per Estelle...
Già quando non segue Marina e gli altri mi ha fatto un po' di tristezza. Sospetti a parte, è ancora intimidita dalle reazioni che potrebbe suscitare Q^Q Però ho adorato quando ha stretto a sé Marina *^*
E sono anche contenta che non fosse solo la paura a bloccarla, ma anche il fatto che qualcosa non va, insomma, il suo istinto di protezione **
A sentire Marina i suoi sono sovrani alla mano. Bene bene. Dopo Leek, concordo che coi nobili hanno avuto fortuna i nostri XD Ma va bene così, non ci piace la gente antipatica e sinceramente con genitori antipatici avrei dubbi sulla consanguineità di Marina e Safira con loro X°D
Ripeto, il capitolo mi ha gasato un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo. E la battaglia. E poi Estelle deve andare a mangiare a palazzo. Insomma, non credo mangi roba diversa. O sì? o.ò
Al prossimo capitolo!! **

19/09/20, ore 01:19

Mistero bolla risolto!
Povere le mie bimbine, che brutta disavventura. Sono state sfortunate, ma anche fortunate, visto che hanno trovato degli ottimi alleati ed amici. Ecco, come ho già detto non sapendo resistere, Yuki che si fionda al timone mi uccide X°D
Oddio, Estelle, adoro quando fai il cavaliere così!! >////< povera Marina X°D
Il regno sembra un bel posticino tranquillo e felice, buono a sapersi. Mi spiace molto vedere Estelle così preoccupata, ma mi sembra normale. Forse di primo acchito può incutere timore, ma se le figlie sono venute così bene, credo che i regnanti siano brave persone, quindi non si faranno spaventare troppo e si comporteranno a modo u.u Anche se quello che pensa Marina mi fa temere delle riserve o.o
Intanto felice del fatto che non ci siano torce e forconi X°D E' vero, comunque, in un regno cresciuto sotto l'ala protettiva di un drago, sarebbe il colmo se fossero schifati o se facessero i razzisti. Sono felice davvero che siano un bel regno u.u
Speriamo anche noi che Ebony non avvisti cibo e incrociamo le dita, sia per questo gruppo che per quello di Nate e co. Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà in seguito e non vedo l'ora che le sorelline si ritrovino, hanno penato tanto, povere ragazze!!! >_<
Ho leggermente paura del casino che potrebbe fare Kahi... uno a caso XD
Al prossimo capitolo, anche questo era bellissimo!! **

19/09/20, ore 01:09

Un giorno Yuki verrà massacrata... accidenti alla sua boccaccia X°D Non sta volta. Marina è molto educata e affabile ed è stato bello vederla dalla fase composta a quella apprensiva da sorellona >_< E' bello anche vedere che lei ed Estelle sono molto legate adesso **
Oh, cielo... quindi non si ricorda nemmeno di me?-
Povera Mari Q^Q non deve essere facile essere nella situazione di Aqua/Safira, ma neppure nella sua. E' duro, specie se sono molto legate.
Safira... mi piace come nome *^* è adatto, principesco e anche pacifico. Perfetto.
Rin sta praticamente annunciando a Marina che Safira le piace u.u ok, a chi non piace quel truccioletto, ma si vede che lei le è proprio affezionata. E' molto protettiva nei suoi riguardi >-<
Mi piace troppo la storia di Bluestream e del regno *^* in un mondo in cui i draghi hanno fatto un sacco di nefandezze, è sempre bello vederne di nuovi alleati con gli umani. E spero ci saranno altre info su Bluestream e il suo amico umano, non ché primo ds dell'acqua. Peccato che la magia sia in qualche modo divenuta più debole, ma è comprensibile... fammi capire, Marina è Safira sono di seconda generazione o come Sting e Rogue hanno usato i Lacrima come supporto e sono di terza. Immagino che nel loro caso il lacrima faccia molto, ma hanno anche appreso la magia vecchia maniera?
In più, ovviamente mi chiedo se le Tenebrose volessero impedire la missione oppure se hanno approfittato di essa perché le principesse erano più scoperte.
La faccenda si complica sempre più e quella tempesta è stata davvero provvidenziale Q^Q
Anche questo capitolo è bellissimo ** Al prossimo!

Ferite nell'orgoglio e decisamente isteriche. Isy non sa perdere... Comunque, l'attacco di Kahi è stato devastante per Sienna o.o fortuna che può rigenerarsi, ma anche così... questo a dimostrare che la Fenice è molto forte (nel caso ancora non l'avessimo capito) e che anche Aqua lo è se è riuscita a conciare così Isabelle. Sono curiosa di sapere come saprà usare i suoi poteri quando riacquisterà la memoria *^*
Heather e Yuki si fidano davvero molto di Nate e Tasha, è una cosa bellissima *^* anche se sappiamo che un po' di preoccupazione Heather ce l'ha. Io non sarei riuscita ad aspettare pazientemente. E' davvero una ragazza forte Q^Q
E poi Rin e Cuja... Rin ha davvero preso molto a cuore Aqua, è così protettiva con lei >_<
Ho riso quando Yuki si è fiondata sul timone X°°D
Direi che anche se i due miciotti hanno pareri diversi, nessuno dei due ha torto e ripeto che li strappazzerei di coccole u.u
Anche questo cap ha sapientemente messo un po' di carne al fuoco. Il mistero s'infittisce e io smanio per sapere cosa stanno tramando le Tenebrose. Ad ogni modo so che avranno pane per i loro denti. E ora che ci sono Marina ed Estelle, chissà come andranno le cose.
Isy, linguaggio! XD
Capitolo bellissimo **

19/09/20, ore 00:37

Inizio con un errorino.

e il duo (correzione)

Per il resto un capitolo davvero fantastico! Bluestream è un posto davvero molto bello e originale, complimenti!

Detto ciò alla prossima!