Sea Sisters' Tale
di Franky93

13/09/20, ore 09:55

Ehilà!
Ho appena finito di leggerlo visto che ieri ho avuto un piccolo spazietto per cominciare.
Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre, dove si sono scoperte molte cose interessanti, e, quella più fondamentale, ma anche intuibile, che Marina e Safira sono sorelle.
Qui si scopre anche le origini dei poteri delle ragazze. Insomma, un tocco davvero originale, ccomplimenti. Poi si scopre anche cosa ha causato la loro separazione.
Un capitolo davvero molto ricco di ssspiegazioni.
Detto ciò non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

08/09/20, ore 14:56

Non so se ridere od essere terrificata. Fare incazzare Isy è come comprarsi un biglietto di sola andata per l'inferno. Per il livello più basso. Ok forse ha i nervi un po' fragili...
Il capitolo è... FAVOLOSO!!
Aqua dimostra di avere due palle cubiche, nonostante la sua condizione e nonostante i suoi iniziali attacchi siano deboli, nonostante la paura di avere una vampira lanciata a folle velocità per massacrarla di botte. E' bellissimo vederla prendere sempre più confidenza coi suoi poteri nonostante le incertezze. E ovviamente, è stato bellissimo vedere Kahi rialzarsi come la fenice che è e attaccare. Anche Sienna che sbarra loro la strada. Mi sono gasata un sacco quando Nate ha detto a Kahi di attaccare dopo aver combattuto fino allo stremo. Un attacco combinato di Fenice e Dragon Slayer dell'Acqua è sufficiente a stendermi *ç*
Beh, non so come andrà ad Isabelle e Sienna, ma, prevedo una svolta, ora che Aqua ha agito. Ha scatenato un potere di cui ricorda poco, si è sbloccata. In un certo senso è cresciuta e spero che presto possa riacquistare la sua memoria.
Isy ha il coltello nella giarrettiera, eh? No, mi fa ridere perché è capace di riempirsi di armi anche il giorno del suo vero matrimonio X°D
Ammesso che non siano vestite così per quello e non per una missione di copertura *^*

08/09/20, ore 14:46

Ahiahia! Il capitolo inizia male per i nostri Q^Q
E' un capitolo intenso e sofferto, sia per Nate e gli altri, sia per Aqua. Povera piccina.
Come temevano e come noi lettori invece ci aspettavamo, con Sienna ed Isabelle non era finita lì. Il che non mi spiace affatto, sapendo di che pasta sono fatte quelle due, farle sconfiggere così facilmente, seppure da un team fortissimo come quello dei 4 animali, mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca. Certo mi spiace per Kahi e gli altri, ma credo che da questa sfida potranno trarre insegnamento. Sempre che gli altri riescano a contenere la furia delle due pazzoidi. Il vampirismo è una gran bella gatta da pelare. Ma, davvero, è fantastico come due attimi prima erano quasi ko e ora si ergono su una pila di cad... ehm.. guerrieri malconci, in tutta la loro fierezza. L'accanimento con cui cercano di catturare Aqua non fa che accrescere le mie domande sul perché Noche Tenebrosa voglia la ragazza. Nate e Tasha, così come gli altri, hanno fatto del loro meglio, ma vedo che anche lei ha quella buona dose di coraggio per opporsi a due maghe come loro. Lo scontro fra loro e la maestra e l'allievo è molto intenso ed è bello vederli combattere insieme. Sorvoliamo sui brutti ricordi che una cosa del genere provoca di certo in Tasha Q^Q Spero che Nate la sostenga!
Al prossimo favoloso cap!

03/09/20, ore 19:58

Il combattimento è fantastico *^*
Ok, l'impetuosità di Kahi può essere una spina nel fianco, ma in quanto fenice, è figo sentirgli dire E poi, una Fenice si erge maestosa nonostante qualsiasi avversità.-
Il loro solito metodo è tipo carta forbice e sasso? XD
Finalmente possiamo vedere i 4 in azione e non hanno tradito le aspettative. Ho un debole per i felini, quindi ho adorato Fuuko. A parte che adoro la tigre bianca, quindi, di conseguenza. In più ha molto sale in zucca e questo depone a suo favore. Ok, ho anche un debole per il potere dell'acqua e per i draghi, quindi millemila punti a Suiho **
Mi piacciono le tecniche che hanno sfoderato. Non ridere, ma mi ha colpito parecchio la tecnica di Dohi perché tendo a dimenticare le proprietà del suono. Quindi, lui avrà alzato un "semplice" muro, ma io mi sono gasata parecchio XD Ma, a parte questa, tutte le altre tecniche sono state favolose. In questo capitolo mi è stato difficile fare il tifo per una delle due fazioni. Con Sienna e Isabelle sfondi una porta aperta, ma la figaggine dei quattro è tanta u.u
Ok, anche il cliffhanger finale. Inquietante e favoloso *^*
And the show must go on u.u

03/09/20, ore 19:35

Questo capitolo è molto interessante, specie per le info sui 4 Animali e poi loro, le Tenebrose. Allora, riguardo ai 4, mi incuriosisce il modo in cui abbiano ereditato le magie e come hanno conosciuto Kyuka. Ovviamente, se comparirà più avanti nella fic, sarò lieta di godermi le risposte cammin facendo. E spero a questo punto di leggere altre chicche su di loro, il loro passato ecc... chi erano ste malelingue che gliele taglio?? >_<
Cavolo, mi ha fatto ridere parecchio Aqua dubbiosa su Natuzzo. Povero XD non è colpa sua! X°E poi eccole, Stinger e Siren *^* Le mie malvage bimbine!! Sono fantsastiche e fanno anche apparizioni fantastiche. E poi, sporpresa! Ecco a voi la voce di Stinger! *^*
Vorrei proprio sapere com'è che erano vestite così... prove prematrimoniali? X°D In ogni caso, questi abiti donano loro. Fanno un po' scenetta da Team Rocket, peccato che, per Nate e co, loro siano ben diverse da Jessie e James. Buon finale, con Kahi che ti accende letteralmente di curiosità e aspettativa *^*
Ottimo lavoro, come sempre **

Ehilà!
Eccomi qui! Che dire, un capitolo davvero fantastico! Aqua e Kahi insieme babbo battuto le due Vampire e ora i nostri Maghi potranno stare momentaneamente tranquilli. Certo, ora sono naufraghi, ma grazie a Nate e Tasha se la caveranno.
Ed ecco che il gruppo di Heather incontra la sorella di Aqua assieme ad Estelle ... e presumo che ci sarà un'alleanza in arrivo.
Detto ciò alla prossima!

28/07/20, ore 21:33

Ed eccomi qui!
Che dire, un altro capitolo semplicemente magnifico!
La nostra piccola Aqua alla fine ha messo da parte la paura e, armatasi di coraggio, è riuscita a tenere testa alle due Vampire, complimenti!
Mi immaginavo che Kahi non sarebbe stato affatto facile da battere e ora assieme ad Aqua e il suo Ruggito sono sicura che ci saranno delle speranze di vittoria.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e a domani con il mio aggiornamento!

26/07/20, ore 10:25

Eccomi qui!
Inizio con alcuni errorini.

In quel momento uno scoppio improvviso (così suona meglio)

la quale si voltò verso i due Lupi e provvide a scagliare

Passando alla recensione ...

O santo cielo! Allora ci avevo visto giusto! I Quattro Animali sono stati atterrati come niente fosse e ora Aqua si ritrova alla mercé delle due Vampire che le hanno fatto una sadica proposta mentre infieriscono su Nate e Tasha ... cosa deciderà? Spero che accada un miracolo perché ora come ora è troppo impaurita per decidere. Non mi resta che pregare che succeda un colpo di scena.

24/07/20, ore 10:41

Eccomi qui!
Che dire, sono rimasta letteralmente a bocca aperta! I nostri Quattro Animali hanno dimostrato delle capacità mica da scherzo e le due Vampire non hanno ancora visto nulla dato che quelle che ho potuto vedere erano solo una parte della loro forza attuale.
Ma ahimè, anche le due Vampire non scherzano affatto e presumo che nel prossimo capitolo vedremo un nuovo risvolto della situazione ... e molto probabilmente non mi piacerà affatto dato che avranno il loro Vampirismo.

22/07/20, ore 12:21

Inizio con un errorino.

-Esatto, ma non siamo qui per parlare di noi- (corretto)

Passando al capitolo ... come sempre davvero fantastico! Abbiamo avuto modo di conoscere un pochino meglio i ragazzi di Dao Zen che, a parte Kahi, hanno un carattere un po' più tranquillo a quanto vedo.
Ma ecco che compaiono le due Maghe Tenebrose che guarda caso hanno preso di mira la piccola Aqua.
E nei prossimi capitoli ci saranno dei combattimenti mica da scherzo e penso già chi scenderà in campo XD, ovviamente Kahi e Nate assieme a Natasha, ci scommetto XD.

20/07/20, ore 13:21

Inizio con alcuni errorini

sarai sotto la nostra tutela (correzione)

quello peperino di Sasha (correzione)

Passando al capitolo ... che dire, fantastico come sempre. Abbiano avuto modo di conoscere un pochino anche i compagni di quel focoso di Kahi, mica male, già mi stanno simpatici.
Aqua poi mi fa sempre più tenerezza XD. Mi ricorda Wendy!

20/07/20, ore 03:10

** Bellissimo capitolo. Mi fanno ridere un sacco i Fuuko Suiho e Dochi che sfottono amabilmente Kahi. Eh, un po' mi spiace per lui ma... X°D è un fiammifero peggio di Natsu. Diciamo che non sentendo il viaggio a leggere mi viene facile dire "Kahi ha ragione, partite e amen", ma... sì, hanno ragione Tasha e co. E' meglio che approfittino della sosta per riposare e conoscersi, di certo tornerà loro utile in caso di casini che noi sappiamo ci saranno. Mi è piaciuto molto il dialogo fra Tasha e Aqua, è un confronto fra le due e poi è anche un modo per conoscere meglio la bollicina.
Chissà se Tasha ha in simpatia Kahi proprio perché è un peperino come Sasha. Di certo lui non conosce abbastanza bene il caratterino di Nate XD
Ma te lo immagini se ci fosse stato Gajeel? A parte che gli avrebbe fatto una testa così sul suo allievo ecc... ma poi si sarebbe acceso pure lui XD Ok, a parte questo, è stato bello vedere la versione "naturale" dei 4. Che diavolo è il rotolo di Suiho? Una lettura leggera? XD Cioè, io in viaggio porto certi mattoni... immagino anche lui... o è qualcosa di più misterioso, magico e utile?
Non vedo l'ora di vedere quest'alleanza funzionare *^*
Al prossimo capitolo allora *^*

19/07/20, ore 09:26

Inizio con un errorino.

del suo team (correzione)

Passando al capitolo ... wow, davvero fantastico! Una nuova missione attende Nate e sono sicura che sarà piena di sorprese!
Riguardo al fatto che Aqua e Marina siano le due principesse scomparse mi sembra troppo ovvio che siano loro XD, ci metterei la mano sul fuoco.
E sono certa che questa alleanza con Dao Zen si farà molto interessante.

19/07/20, ore 01:12

Finalmente qualcosa si smuove per la piccola Aqua. Anchese possiamo con gioia vedere che s'impegna tantissimo per riconquistare la sua memoria, sia con Tasha davanti, sia per conto suo. Mi ha fatto un'immensa tenerezza mentre provava nostalgia di fronte a quello che potrebbe essere il ritratto di sua sorella. Povera bolliccina mia, fatti abbracciare!!
Giustamente Yuki preferisce andare sul sicuro, neppure io mi fiderei 100% o trarrei conclusioni affrettate anche con la certezza sbattuta davanti agli occhi. Inoltre, visto il cap precedente, meglio che i nostri stiano in guardia. E sono contenta che la saggezza e la (pessima) esperienza di Tasha abbaino previsto brutte eventualità.
Grazie Fir che hai chiesto aiuto ai Dao Zen! Rischi di avere Nate sulla coscienza, ma confidiamo nell'educazione di Kahi XD
"Piccola sparabolle" è bellissimo X°°D
Ebony, se ingrasserai al punto di non poter più volare, noi non ne vorremo sapere più nulla u.u
I nostri sono pronti per una nuova promettente missione. E da lettori noi sappiamo che lo sarà, ai pg il dubbio u.u
-Voi siete unici nel vostro genere, perciò so che, mascherati o meno, vi farete comunque onore-
Esatto u,u Fatevi onore, bravi bimbi!!
Il capitolo è in realtà interessante, mi ha messo un dubbio addosso: sarà stato davvero il re a mettere l'annuncio? Se sì va bene, se no, so caz... beh ci siamo capiti X°D
Beh, in ogni caso saranno grandi casini e io sono pronta coi pop corn **
Al prossimo cap!! **

16/07/20, ore 23:50

Oooooh *^* questo capitolo lascia presagire tanto male (cioè bene)! Ho adorato tutte e tre le scene. Sia il battibecco di Willow e Francine (perché fanno sempre così, ma tanto vanno d'accordo lo stesso. Adoro questo loro modo di fare.
La cosa divertente èc che nonostante tutto, Willow beve gli intrugli di Francine. Fiducia o promesse in denaro? X°D
Ammetto che quelle che mi hanno davvero lasciata stupita sono le tre addette al rapimento. Ora le tre colpevoli del naufragio. O.o Beh... mi spiace per Jacqueline, spero non venga strapazzata troppo. Rachel sembra parecchio comprensiva nei suoi riguardi. Avere un piano B sicuramente le permette di stare più tranquilla di Cleo.
E poooooi, le mie bimbe rosarosse *^*
Le adoro, c'è poco da fare, adoro i loro momenti e come Sienna si preoccupi tanto per Isabelle, al punto di offrirle il suo stesso sangue ed essere disposta a farlo ogni giorno. Non vedo l'ora di vedere Isabelle parlare con la sua vera voce *^°
Mi spaice per lei che il suo sire resterà Nadia X°°°°D
E' un capitolo che mi ha preso un sacco. Ssrò di parte, sarà che possiamo capire i retroscena di alcuni fatti, nonché i complotti, sarà che adoro tutti i personaggi del capitolo...
Fammi capire, Cleo, Rachel e Jacqueline hanno una loro isoletta? u.u Ma guarda. La Dama le tratta molto bene.
Mi spiace solo per Isy e Sienna che sono costrette ad annoiarsi. Beh, almeno Isy. Sienna è ben impegnata, quindi...
E' bello vedere anche il lato amoroso degli antagonisti, è una delle cose che me li fa amare di più *^*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, questo è stato fantastico e molto promettente!! **