Sea Sisters' Tale
di Franky93

16/07/20, ore 13:52

Inizio con un errorino.

Però se ha detto che contatterà qualche Gilda (corretto)

Passando al capitolo ... complimenti, fantastico come sempre ... anche se stavolta le protagoniste sono le inquietanti Vampire ... ma comunque complimenti!

La storia si sta facendo sempre più interessante!

Detto ciò ti faccio i miei migliori complimenti e alla prossima!

15/07/20, ore 09:25

Eccomi qui!
Inizio con un piccolo errorino.

anche se non poteva (corretto)

Passando al capitolo ... wow, davvero fantastico come sempre! Qui possiamo vedere anche Marina in azione con la sua magia di Dragon Slayer dell'Acqua! Devo dire che contro Estelle non è stata affatto male, complimenti!

Spero davvero che riesca a riunirsi alla sua amata sorella.

Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

15/07/20, ore 03:02

Marina ed Estelle!! *^*
Credo che il tipo di abito tradizionale doni parecchio a Marina ** Adoro le sue interazioni con Estelle, anche se si conoscono da purtroppo poco tempo. C'è già molta complicità e una buona dose di rivalità. In più, le loro forse sembrano equivalersi, il che, comunque può portare ad interessanti risvolti. Insomma, continuando ad allenarsi così, potranno migliorarsi entrambe, una come cacciatrice di draghi, l'altra come dragon race...
Cacciatrice di draghiiiii!! Lo sapevo!!
-Certo, l'ho educata bene, conosce la mia stessa Magia e sa perfettamente che cosa fare in caso le succeda qualcosa, però...-
Come immaginavo, e in questo caso adoro aver avuto ragione, Aqua è una dragon slayer!!!!
Ok, domanda, hanno esattamente la stessa magia o usano diversi tipi di acqua? Mi piacerebbe sapere anche come sono entrate in possesso del potere (ovviamente immagino sarà spiegato, in tal caso aspetterò).
Riguardo ad Estelle, l'evento importante è quello? o.o quello importante e pericoloso?
Spero do non dover preparare fazzoletti o robe del genere... (li ho già pronti XP)
Il combattimento tra le due, ripeto, è stato fantastico. Se le sono date di santa ragione, ma si sono anche rispettate come guerriere e questo è molto importante... e io ho un fottuto debole per i draghi, accidenti... XD
Vedo che Estelle ha il caratterino tipico da DR lottatrice amante della lotta. Dev'essere un tratto comune, ma non meno apprezzato, visti gli altri famosi esponenti della razza u.u
Il capitolo oggi è stato una gradita sorpresa per molti motivi, hai fatto la mia giornata, anche perché è un periodo un po' così e uno scontro fra draghesse favolose aiuta parecchio. Specie se una di queste ha il potere dell'acqua e l'altra... beh l'altra è Estelle u.u
Al prossimo capitolo **

12/07/20, ore 17:54

Un ritorno col botto e una rivelazione col botto!! *^*
Sai che sono di parte coi draghi d'acqua, no? Perciò, se la tesi verrà confermata, e lo è tipo al 98%, ne sarò molto molto felice. **
Tasha sa sempre come comportarsi ed è uno dei motivi per cui l'adoro. Ovviamente, tutto ciò è molto dovuto alla sua esperienza (il che riaccende tragici ricordi Q^Q), ma lei è una garanzia. E' pratica e sa come gestire le cose, oltre che parecchio forte.
Oh, tornano Ebony e Ivory **
E vedo che Aqua ha praticamente già deciso. Beh, le speranze dei miciotti credo saranno esaudite a breve, eheheh
Sono molto contenta di questo aggiornamento e ancora di più nel vedere che la piccola Aqua non è così indifesa. Sarà amnesica ma WOW
Ora il mistero s'infittisce ancora di più e io adoro i misteri fitti, perciò aspetto con ansia il nuovo capitolo *^*
Alla prossima!!

12/07/20, ore 13:35

Eccomi qui!
Si sono al mare ma ho trovato il tempo XD.
Che dire, un capitolo come sempre fantastico! Devo dire che Tasha è proprio un'ottima insegnante per la nostra Aqua. E, sorpresa delle sorprese ... è una Dragon Slayer dell'Acqua! Devo dire che la comparsa dei due Exceed è capitata proprio a fagiolo!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Riguardo a Pyras non preoccuparti, non manca molto sa fine della stesura cartacea ... certo, non so se riuscirò a finirla al mare ma spero di sì ... purtroppo qui non ho tutto il tempo che ho a casa visto che sia mattina che pomeriggio sono in spiaggia e non ho molto tempo di riposo. Ma comunque posso dirti che sta procedendo bene. Credo che quando torno pubblicherò XD.

Ancora i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

04/06/20, ore 02:48

Sono felicissima che la piccola Aqua inizi ad avere qualche "ricordo". Ok, frammento di ricordo. E' comunque qualcosa e vedo che già i nostri sono stati in grado di raccogliere qualche indizio su di lei. Natasha è stata davvero tanto dolce con lei. Yuki... ehm... teniamola lontana da qualsiasi oggetto contundente, ok? Giusto per sicurezza. Anche se ammetto che mi ha fatto divertire parecchio. Spero davvero che la bollicina recuperi la memoria il più presto possibile, anche se capisco le sue paure. Dev'essere una sensazione spaventosa quella di non sapere nulla di sé, neppure il proprio nome. Ma, dicevo, le sue paure... ora che non sa niente sta conoscendo altre persone che stanno facendo parte della sua nuova vita, sono la sua sicurezza e ritrovando la memoria tutto cambierà... non che devva finire in tragedia, ma posso davvero capire quanto la cosa la spaventi. E anche Tasha lo ha capito, è questo che apprezzo di lei. Sa essere un'ottima maestra, dolce, severa quanto basta, e capisce al volo i sentimenti altrui. L'immagine di lei come mammina è stata adorabile *^*
No Aquetta, tranquilla, prenditi il tempo di cui hai bisogno, non è colpa tua!
Se il sospetto di Tasha è il mio sospetto e si figura esatto, beh, ne vedremo delle belle.
Finalmente è riuscita a materializzare la sua magia *^* Brava Tash, l'hai sbloccata *^*
E da adesso, non dico che sia tutto in discesa, ma è un gran passo e spero che gli altri arrivino rapidi per lenire le sofferenze dalla piccina *^*
Complimenti per il capitolo, mi ha incuriosito molto, sono sempre più curiosa sui dettagli. Su come e quando lei recupererà la memoria. Sul perché l'ha persa... cioè, spero nessuno abbia avuto la stessa idea di Yuki... quella ragazza lupo mi ucciderà un giorno X°D

03/06/20, ore 22:49

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico! Giuro, bellissimo!
La nostra Aqua sta facendo davvero progressi, anche se piccoli ma, cosa più importante, ha scoperto molto probabilmente la sua Magia, il che non è affatto una cosa da poco.
Natasha poi è davvero un'ottima insegnante!

27/05/20, ore 18:58

Ecco, chissà perché immaginavo che Ebony non riuscisse a resistere X°D Peccato, il loro viaggio finisce qui. O meglio, finirebbe, se i due si scoraggiassero. Ma sono piuttosto tranquilli e disposti a godersi questo "inconveniente" come parte dell'avventura, quindi, non gli è andata molto male. Salvo che Ebony è una piccola pattumiera volante.
Ero molto curiosa circa il metodo adottato da Tasha e co. per aiutare Aqua e, seppure all'apparenza bizzarro, vedo che in realtà la maestra non si smentisce mai. Ha già raccolto qualche indizio. Ancora non può restringere il campo, ma confido che presto o tardi riuscirà a trovare qualche dettagli interessante. Almeno Aqua ha reagito in qualche modo. Ancora poco, ma presto (e mi spiace per lei) avrà quelle brutte emicranie da memoria tornata che ci daranno il segnale della strada giusta.
Yuki è fantastica. x°d
Rin e Cuja sono adorabili con la piccina, specie Rin. Certo, se la vita precedente di Aqua fosse pessima, sarebbe davvero meglio che potesse ricominciare senza ricordarla. In ogni caso, la nostra "melina" ha colto il lato positivo della faccenda. E' bello vedere che la nuova fanciulla ha al suo fianco persone così buone a darle una mano. E ha anche la fortuna di confrontarsi con Tasha u.u Cioè, Nate ha avuto il suo bel da fare per tirarla fuori dalla sua solitudine, lei, invece, lei l'ha conosciuta in via di guarigione u.u
Ora sono sempre più curiosa riguardo alle sue origini e riguardo all'incidente. O sul perché si trovasse in una bolla. Una sorta di difesa magica... ma contro chi o cosa? o.o
Attendo con ansia il prossimo capitolo **

27/05/20, ore 17:16

Eccomi qui!
Inizio con alcuni errorini.

sono stati "gentilmente" ( sarebbe: "erano stati")

e, dopo essersi messa un grembiule (corretto)

E visto che ci siamo (corretto)

Passando al capitolo ... che dire, meraviglioso come sempre, e la storia inizia a farsi sempre più interessante e curiosa.
Aqua è davvero un personaggio molto interessante, colta e che sa anche cucinare ... sono davvero curiosa, ma anche preoccupata, perché di solito quando c'è di mezzo un amnesia c'è un retroscena tragico.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

22/05/20, ore 04:37

Ecco perché adoro Nate, perché è un bravo ragazzo. Capisce quando farsi da parte ed è gentile e generoso anche col suo avversario. Certo, immagino che pregusti una rivincita con la fenice, un giorno. In tal caso, lo aspettano faticosi allenamenti, ma sappiamo che se si mette in testa una cosa, quella cosa la fa u.u
Anche Kahi è un bravo ragazzo. Sì, magari pare un po' montato, ma mi è piaciuto molto che abbia indossato il gilet di Nate. E' un modo forse per dire che lo rispetta.
A questo punto una domanda sorge spontanea: se Kahi è una forza della natura, chi è il più forte, dopo la master, della sua sua gilda?
Anche la questione dei loro allenamenti mi incuriosisce parecchio, spero se ne parli nella storia, se no, chiedo delucidazioni u.u
Sono stati davvero adorabili ad andare al porto a salutarli *^* Sarà stata un'idea della master oppure era un modo di Kahi per salutare un degno avversario e per scusarsi? XD
Nonostante sia forte, i suoi compagni si impicciano alla grande nelle sue questioni, fregandosene del fatto che potrebbe farli arrosto. Quindi sono sicuramente molto forti, ma non è solo questo. Immagino e spero che ci sia un forte legame fra tutti loro. Non so, si sentono in dovere di dire che lui è un bravo ragazzo, perché ci tengono che il suo temperamento focoso non venga frainteso e vogliono assecondarlo in un bel gesto.
Certo poi...
Kahi...
Credo non impari mai, vero? XD
Il piccolo concerto è stato molto gradito anche da qui, sappilo, così come il benvenuto di Summer Hills con cartelli e Bollicina inclusa *^*
Anche le macedonie *ç*
Quasi quasi parto pure io per laggiù u.u
Il nome Aqua è molto carino e appropriato. E vabbé io sono di parte coi nomi acquatici, quindi... Spero davvero che dai pochi indizi di cui dispongano riescano a ricavare qualcosa. Dato che Tasha sa un sacco di cose, potrebbe con quei pochi indizi risalire a qualcosa. Sono davvero curiosa di come faranno e di quando lo faranno, ma sopratutto di saperne di più sulla ragazza misteriosa. Che fra l'altro è stata agghindata in modo adorabile *^*
Ringrazio Rin o Cuja per questo? XD
Resto sintonizzata!! *^*

20/05/20, ore 19:23

Eccomi qui
Inizio con alcuni errorini.

mentre la sua Aura Magica (Correzione)

Per il resto un capitolo davvero fantastico, complimenti!
Beh, anch'io sono stupita del fatto che Nate si sia arreso, ma penso che abbia fatto bene ...
Per quanto riguardi Kahi ... non è così malaccio, si è pure scusato ...
Bene, ora la missione ha finalmente inizio e sono arrivati a conoscere la ragazza misteriosa ribattezzata Aqua, sono veramente curiosa!
Saluti EF!

16/05/20, ore 09:48

Eccomi qui di nuovo!
Che dire, una sfida davvero molto entusiasmante! Certo che Kahi è un bell'osso duro da battere, Fenice Vermiglia gli si addice parecchio.
Nate secondo me ha fatto bene ad arrendersi, altrimenti chissà come sarebbe finita ... anche se ho l'impressione che non sia ancora finita ...

16/05/20, ore 09:34

Eccomi qui, inizio con alcuni errorini.

era rivelato (corretto)

avevano deciso (corretto)

Passando alla recensione ... che dire, un capitolo davvero fantastico! Anche se Kahi ha una bella faccia tosta a presentarsi a Moon Wolf per sfidare Nate e il suo team ... ma il suo bel caratterino è alquanto esuberante e incontenibile ...
Comunque concordo con Nate, non può venire lì e pretendere che tutto gli sia dovuto. Spero che il mio amorino gli dia una bella lezione.
Oh, a quanto pare la notizia della misteriosa ragazza senza memoria è arrivata anche lì ... e ciò significa una nuova avventura!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!

16/05/20, ore 03:49

Ok, questo capitolo mi ha tenuta incollata *^*
Ammetto che immaginavo un pareggio. E tifavo per... cough... Nate... cough... però in realtà e meglio così. Insomma, incontrare qualcuno di più forte (anche se non è detta l'ultima) può aiutare a crescere e rende la trama interessante, specie adesso che che siamo all'inizio di un'avventura. Il che fa promettere tante belle cose *^*
Mi chiedo se Kahi abbia dato fondo alle sue forze (cioè, vedo che Nate lo ha stancato per bene, ma gli assi nella manica ribaltano sempre la situazione, quindi...)
Spero di vedere questo suo incantesimo più forte, magari contro qualcuno che se lo merita. Intanto, mi sono goduta questi, stupendi *^* Ok, ho adorato lo Stormo Cremisi della Fenice!
Anche le Grinfie Ardenti sono state fantastiche, anche perché, adoro le tecniche di calcio. Quindi... Ma passiamo a Nate, è migliorato davvero tantissimo rispetto alle sue prime avventure e posso dirlo con certezza ad ogni riga, ad ogni tecnica Q^Q
Il fatto che si sia arreso alla fine l'ho trovato un segno di maturità. Insomma, le cose si stavano davvero mettendo male ed era uno scontro prima di una missione... sarebbe stato un po' da irresponsabili e da suicidi, specie se capisci che non ce la puoi fare (il mio lato da fangirl insiste che Nate avrebbe trovato un modo per spuntarla comunque XD)
Mi spiace se Kahi la prenderà a male.
Il capitolo è stato bellissimo e ricco d'azione proprio come piace a me e come già detto, il combattimento è descritto benissimo. Apprezzo molto l'educazione di entrambi i combattenti e anche il fatto che riconoscano uno le capacità dell'altro *^*
Ovviamente, il potere di Kahi, legato alla Fenice, mi tiene sul chi vive. Insomma, più le prende, più sembra diventare più forte. Questa cosa è parecchio intrigante e anche potente. Avrà dei limiti?
Non mi resta che attendere i prossimi capitoli per conoscere il seguito *^*

16/05/20, ore 03:28

Beh, c'è da dire che nonostante sia una testa di fiamma in tutti i sensi, Kahi ci tiene allo stile *^* A quel tavolo per poco non lo distoglievano dal suo obbiettivo XD No, ok, scherzo. Sembra un tipino molto ossessionato dalla forza e dalle sfide, spero in modo "sano" (tipo Natsu... ) e non sanguinario come Olaf. Per ora comunque, promette molto bene, anche se ho temuto un po' che Nate lo prendesse a calci. Insomma, Nate è calmo è carino quanto vogliamo, ma sappiamo che questa è solo una faccia del Lupo Lunare.
Spero che lui e co. possano aiutare Rin eCuja col loro problema. Perché è proprio un problema non avere uno stralcio di informazioni da cui partire per aitare la ragazza nella bolla ritrovare la memoria...
Yuki è sempre pungente XD
Eeeee... ora vediamo quanto Kahi è forte rispetto a Nate. Questa sfida mi incuriosisce parecchio. Certo che infilarsi così nell'ufficio XD era tutto carino, rispettoso, educato e armato di buone intenzioni... ok, dal suo punto di vista essere scavalcato così è un torto.
La sua master si starà facepalmando, comunque X°D
Ora le cose si faranno letteralmente infuocate **