To my lover
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/22, ore 20:43

Le storie Naru/Obi sono le più belle, questa non fa eccezione

04/03/22, ore 20:46

Mi scuso ancora una volta, sia con l'autrice che con l'amministrazione, non ho capito bene utilizzare questo strumento per cui temo verrà fuori un doppio messaggio. Mi sento di segnalare questa storia tra le scelte per diversi motivi: tratta di una coppia mai vista nel Fandom di Naruto, sono piccole drabbles ma di una delicatezza e di una profondità disarmante. Toccano sia dolori profondi che scene di vita quotidiana, i personaggi sono due: Obito e Naruto e la loro psicologia è talmente curata e sfaccettata da sembrale reale. Vorrei vederla premiata questa storia.

04/03/22, ore 20:41

È vero, Obito e Naruto sono le due facce della stessa medaglia, forse è per questo che stanno così bene insieme. Io ho sempre pensato che le storie più belle siamo quelle sopravvissute ad un mare di ostacoli, quando arrivano al loro traguardo sono ormai indissolubili. Questo era il finale che volevo vedere, come tutta quella gente che non può fare a meno di amare Naruto <3

04/03/22, ore 20:37

A me è interessata un sacco, è raro trovare delle storie così belle ormai! Sai e Ino devo ammettere che come coppia non mi sono mai piaciuti, ma diamine, Sakura e Hinata ne vogliamo parlare? Obito sembra un po' sconsolato facendo questa affermazione, forse il suo timore di perdere Naruto è ancora troppo presente. Oddio, una proposta di matrimonio! Ma che bello! Ma io questa storia l'ho amata davvero, ora volo all'ultima parte perchè devo assolutamente capire cosa succede. Stanno brillando anche i miei di occhi!

04/03/22, ore 20:31

Come deve essere stato bello il matrimonio di Shikamaru e Temari! Naruto qui è un grande, qui ha davvero superato se stesso. "È il mio fidanzato", esistono certi uomini che questa frase non la dicono nemmeno parlando davanti al gruppo di amici con la propria donna, è succede davvero. Naruto addirittura lo fa addirittura dopo che Takashi Zumastu gli dichiara di occuparsi di petrolio. Beh, Obito avrà sofferto l'inferno, ma ora è l'uomo più fortunato del mondo!

04/03/22, ore 20:24

Le drabble non sono cero da tutti, e poi belle come queste, ma ti non sei arrugginita, fidati. Ho sempre paragonato Naruto al sole, non avevo mai pensato a lui paragonato alla luna, tuttavia sono due immagini che combaciano perfettamente, sempre di luce si tratta e lui sembra emanarne di continuo. Lo Sharingan ha sempre il suo fascino, come potrebbe Obito non perdere il controllo a questa visione?

04/03/22, ore 20:20

Chi non desidererebbe un Hokage così? E chi non vorrebbe Naruto come compagno o anche solo come amico. Lui sì che sa cogliere le piccole cose davvero importanti. Obito gli corre dietro inizialmente infastidito ma poi l'ho immaginato sorridere. Non smetterà mai osservando il suo Naruto, mi piace vederli tutti e due avere finalmente la felicità che hanno sempre meritato, sorrido con loro.

04/03/22, ore 19:32

Oddio, non mi ricordo di Mr Ukki, vabbè. Se questa che stai descrivendo è la casa di Naruto sì, la ricordo perfettamente come era nell'anime. Ricordo il dolore che ho provato vedendolo svegliarsi da solo e sedere a quel tavolo a mangiarsi solo schifezze, non aveva nessuno che cucinava per lui. Ma ora ha il suo Obito e finalmente può riscattarsi di tutto questo, e la casa si trasformerà di conseguenza.

04/03/22, ore 19:23

I miracoli che può fare l'amore. Da il coraggio di sfidare anche il giudizio e gli sguardi della gente a cui hai fatto del male. Obito fa tutto questo per Naruto. E grazie all'amore di Naruto, il moro si sente a casa in quella che era la sua casa, nonostante tutto. Si danno tanto in modo reciproco, questi due. Scusa se ti commento a raffica ma lo meriti, quando una storia è bella è bella e deve avere quello che merita :)

04/03/22, ore 19:18

Conosco fin troppo bene la sensazione di non riuscire a ricordarsi bene il viso di qualcuno, mi capitava quando ero più giovane ma era straziante. Obito ha sempre paura che Naruto gli verrà strappato via, forse dai suoi sensi di colpa che non riesce a superare. Ma paura che il dolore di Naruto sia più forte del suo amore. Sakura è dolcissima quando cerca di sdrammatizzare. Ma noi che conosciamo Naruto, sappiamo che non si farà mai accecare dai sentimenti genativi, qualunque essi siamo. Brava, questa è un insegnamento per tutti

04/03/22, ore 18:54

Mamma mia ora piango! È vero che Naruto non è papà ma l'eroe in questione io pensavo fosse Minato. E invece è il suo adorato Obito. Sei stata geniale in questa, davvero. Io credo che al moro siano venute le lacrime agli occhi. Nonostante sia Hokage il biondo non ha perso le sue caratteristiche, quelle che lo rendono... Naruto

04/03/22, ore 18:46

Oddio, quando ho letto "la nuova coinquilina" sono saltata dalla sedia, chissà chi è? E niente, è una pianta! La descrizione è bellissima : " È cicciotta, rotonda e spinosa". Apperò il Kazegake, e chi lo avrebbe mai detto? No, sono morta dal ridere, ce lo vedo Obito a nascondere il sorriso mentre Naruto gli dice "lasciami fare". Anche questa è vita quotidiana!

04/03/22, ore 18:23

Ma tu vuoi vedermi morta! Ancora questo dolcissimo Naruto che sbava nel sonno. Io adoro quando c'è qualche personaggio che guarda il suo amato dormire, mi fa uscire letteralmente di testa. Obito mi sembra perfetto adesso per fare questo, fa capire quanto si sia trasformato, tutto merito di Naruto? In larga parte sì. Allora il biondo diventa già Hokage, lo credo bene che era in preda all'euforia! Mi stupisco di come sia riuscito ad addormentarsi, certamente merito dell'abbraccio di Obito.

04/03/22, ore 17:44

Probabilmente Obito non riuscirà mai a liberarsi dal senso di colpa nei confronti di Naruto. Secondo me questo il biondo lo ha capito, la sua infinita empatia, da persona che sa cosa significhi essere soli, gli permette di godere del piacere di essere lui quello che aiuta Obito. Di essere per lui la famiglia. Il moro è sempre piacevolmente stupito di quello che Naruto riesce a fare e noi tutti con lui.

04/03/22, ore 13:52

Come non parlare del ramen quando si parla di Naruto? Come potrebbe Obito non mettere la massima cura nel prepararglielo? L'orario calcolato alla perfezione, sia quello di rientro di Naruto che quello della cottura del suo cibo preferito. Obito vive per sentire quella frase : "Sono a casa!" Poche parole ma che riescono a riempire il vuoto di una vita. Ma che bello quando arriva can il nasi all'aria e abbraccia il suo amore. Stai rendendo giustizia a questa coppia nonostante non l'abbia mai vista usare da nessuno. Ah. ho visto solo ora la locandina dei prompt all'inizio, accidenti se li stai usando tutti alla perfezione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]