A tale of two schools
di Fiamma Erin Gaunt

25/03/20, ore 17:31

Wow che velocità!
Ci stai abituando molto bene XD
Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto 😊
Devo ancora memorizzare bene i PG e ho fatto la spola tra questo capitolo e quello della selezione degli OC per tutto il tempo. Ma conoscendo la mia memoria purtroppo lo farò probabilmente a ogni capitolo XD (sono bionda non è colpa mia!)
Il capitolo comincia con una raccomandazione genitoriale, povera Clarisse ahahhaha mi è piaciuta molto la scenetta tra le due sorelle. E poi eccolo lì: il cavaliere dalla brillante armatura. Arkell mi sembra un personaggio molto intrigante e mostra un certo interesse per la nostra Marlene. Anche se ho l’impressione che questi due ci faranno dannare un po', vedremo 😉
Il quartetto serpi/ tassi è veramente azzeccato. Per quanto queste due case solitamente non c’entrino molto tra loro, questi quattro personaggi sembrano combinarsi bene e formare un gruppo molto affiatato. Non sono riuscita ancora a inquadrare nessuno dei quattro, ma a pelle sono il gruppetto che mi piace di più.
Alys sembra molto simpatica, ma confesso che mi mette un po' di paura ahahahha credo che farà rigare dritta tutta Hogwarts. Meglio non provocarla, ecco cosa ci ha insegnato oggi il povero Alphard che si è quasi beccato una scarpa in testa. Ho amato Antonin, la sua indifferenza alla situazione e la sua immensa clama nel risolvere la situazione. ( Al “ Come hai fatto?” “L’ho chiesta” sono morta dalle risate ahahah). Questi tre mi sembrano una combo molto ben riuscita.
Un’altra scena che mi ha fatto molto ridere è quella della scenata di Amanda. Poveretta era fuori di sé! (Immaginati una piccola me che leggeva questa scena seduta davanti al PC, sbattendo i pugni contro il tavolo e urlando “SANGUE, SANGUE!”.
E ovviamente chi poteva andare a sbirciare e riportare la notizia agli altri se non il mio Nathan ( maledetta piccola pettegola). Mi è piaciuto molto come lo hai inserito nelle dinamiche del gruppo e come hai cominciato a descrivere il suo rapporto con Bart. So che forse è costruito per essermi un po' antipatico, ma io lo amo alla follia (anche se, va bene essere lo studente migliore che fa i temi a tutti, ma davvero non capisci perché Lyra scappa? Forza Bartie, forza!)
Ho trovato tutto il capitolo molto scorrevole, scritto bene e secondo me hai gestito al meglio il cambio di POV. Ho trovato che tu sa riuscita a dare un po' di sazio a tutti. Certo, qualcuno è emerso più di altri ma è abbastanza inevitabile e sono sicura che andando avanti saprai riequilibrare.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Ci leggiamo presto
ILRR

24/03/20, ore 23:44

Questo capitolo mi è piaciuto persino più dei precedenti; i cambi di PoV si susseguono fluidamente, ed ho trovato i dialoghi davvero leggeri e piacevoli. Bellissimo!

24/03/20, ore 23:18

Eccomi!
Ciao cara, innanzittutto voglio farti i complimenti per la rapidità e anche per come sei riuscita a presentare bene tutti questi Oc. Non ti preoccupare se non hai dato spazio a tutti in egual misura, piano piano li conosceremo meglio tutti quanti.
In questo capitolo abbiamo comunque già capito qualcosa sulle amicizie (e non solo!).
Simpaticissimo il gruppetto goloso di Tassi e Serpi, in effetti non è cosa che si legge spesso e li trovo davvero ben assortiti!
Stesso discorso per il trio "tripla A" che mi piace molto, Alys poi ha davvero un bel caratterino!
Mi ha fatto sorridere il gruppetto accorso in aiuto di Amelia, Hestia è stata davvero fantastica ha calmato la sua amica in un secondo e anche lei, come Amelia, sembra proprio una ragazza decisa.
Passando al gruppetto verdeargento, davvero buffi Reg (l'erede venuto meglio lol) e Nathan (cugino di Rhae? interessante) che implorano un offeso Barty. I bei voti e l'intelligenza non bastano però quando si tratta di ragazze vero, Barty? XD
Ed infine ecco la mia Aletha con le sue amiche, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per lei!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
a presto!

24/03/20, ore 16:07

Adoro questo capitolo, davvero x3
Shari ce la trovo benissimo in quel quartetto ed amo il fatto che delle persone in apparenza così diverse abbiano stretto amicizia tutto grazie al grande amore che hanno per i dolci. Li trovo semplicemente adorabili.
Trovo interessanti anche il trietto delle A formato da Alys, Alphard ed Antonin. Mi ha fatto sorridere il rancore che Alys ha provato nel vedere i dolciumi andati tutti per il gruppetto di Shari ed il gesto di Antonin nei confronti di Alys è stato davvero carino. La scena in cui Nathaniel e Regalus implorano Barty inoltre è stata esilarante.
Poi che dire, Marlene e la sua sorellina invece sono un amore, ed a quanto ho potuto vedere, tra Marlene e Arkell c'è un feeling speciale. Sono carinissimi.
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito e vedere approfonditi meglio un pò gli altri personaggi.
Spero davvero che aggiornerai il più rapidamente possibile. Non che ti voglia mettere fretta ovviamente ma sono davvero curiosa di leggere il seguito xD non sto nella pelle!
Non sai quanto mi ha emozionata vedere la comparsa di Shari, il mio cuoricino ha fatto dei grandi salti di gioia UwU
Aspetto con grande impazienza un tuo aggiornamento, a presto!

Prickles

24/03/20, ore 15:04

Ciao, innanzitutto complimenti davvero per la velocità!
Sono veramente felice di iniziare finalmente a conoscere tutti gli OC, ti sei imbarcata in un bel progettone - con tutti questi fanciulli, che tra l'altro tendono ad avere in tantissimi nomi che cominciano con A...
Ma vediamo al capitolo: ho trovato che tu sia riuscita già a dare un'impronta di base ai vari gruppetti in cui i personaggi sono divisi e ammetto che ci sono dei gruppi che mi hanno decisamente stupita.
Chi l'avrebbe mai detto di incontrare dei Serpeverde e Tassorosso diventati amici grazie al grande amore per i dolciumi? Io molto probabilmente mi sarei ritrovata tra loro, vista la passione per dolci - babbani o magici che siano...
Alys mi sembra una tipa bella decisa, un po' come Amelia e Hestia, e sono davvero incuriosita da lei e dal suo temperamento tanto focoso da aver spinto Antonin ad andare dai quattro golosoni e pregarli, tanto gentilmente, di dargli una piuma di zucchero e cannella...
Alther l'ha davvero rischiata bella grossa: Amelia non mi sembra affatto una tipa da far infuriare in quel modo e, dopo lo scontro tra i due, non vedo davvero l'ora di saperne di più dei trascorsi tra Amelia e Alphard - che mi sembra molto più tranquillo del suo focoso amico.
Grazie davvero per come hai ritratto Hestia: si è comportata esattamente come m'immaginavo quando è dovuta andare in soccorso della sua amica, e l'ho troppo amata quando ha trascinato Marlene e Benjy con lei. XD
Mi sono sentita molto vicina a Morgana e Audrey comunque, immagino che assistere ad Amelia che schiantava Alther sarebbe stato molto interessante: un inizio dell'anno scolastico con il botto.
Barty ce la mette davvero tutta a essere il figlio perfetto che suo padre desidera che sia, ma pare che non sia abbastanza, mi fa una gran tristezza e sono felice che pare avere dei veri amici in Regulus e Nathan.
Certo che, per essere così dotato intellettualmente, non capire come mai Lyra ammutolisca in sua presenza è decisamente tipico di un ragazzo come lui... Aletha mi dà l'impressione di essere un bel peperino, che non vedo l'ora di conoscere meglio, e m'intriga molto la sua parentela con Regulus, oltre a quella di Rhaenyra con Nathan.
Il personaggio di Rhaenyra continua a essere tremendamente affascinante e sono convinta che ne vedremo delle belle.
Attendo, davvero impaziente, di scoprirne di più su ognuno dei personaggi e sulla storia che ci racconterai.
A presto,
Francy
PS mi ero dimenticata di Arkell, che è stato veramente dolcissimo con la sorellina di Marlene, e che spero di vedere presto impegnato con la nostra biondina dagli abbracci spaccaossa.
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 03:09 pm)

24/03/20, ore 14:30

Heyy!
Sei stata davvero veloce e sinceramente ne sono molto felice, sembrerò un po’ pressante ma quando una storia mi prende non ci posso fare niente ahaha
Passando al capitolo, adoro il fatto che ci siano già delle relazioni di qualsiasi sorta tra tutti i personaggi, rende tutto più verosimile. Mi è capitato più di una volta di leggere storie interattive dove sembrava che studenti del VII anno iniziassero ad avere amicizie o relazioni solo a partire dall’inizio della storia, così tutto è più intrigante.
Marlene, la sorellina e Arkell sono adorabili, sopratutto le domande e osservazioni della più piccola. Non vedo l’ora di leggere qualcosa di più su questa coppia e di vedere come andrà a finire.
Valya e Hector hanno un’amicizia molto particolare, che mi piace molto, adoro che si capiscano in qualche modo nonostante abbiano due storie alle spalle completamente diverse. Formano un adorabile quartetto con Shari e Adam e molto goloso, tant’è che il trio delle tre A è andato a rubar loro qualche dolciume. Quel trio per me rimane un po’ un enigma, Alys mi sembra una ragazza forte e che non di fa mettere i piedi in testa da nessuno, solo per questo già mi piace. Su Alphard e Antonin non ho molto da dire, ma mi sembrano entrambi personaggi interessanti.
Audrey in questo capitolo non è comparsa molto, così come altri personaggi, ma ho adorato la situazione nella quale si è ritrovata. Hestia mi sembra davvero una forza della natura e un’ottima amica per Amelia, che invece sì è ritrovata a fronteggiare un Corvonero molto simile ad una serpe. Devo dire che se non altro Alther è molto furbo e un manipolatore, tanto che sfrutta i punti deboli di Amelia. Sono molto curiosa di vedere come si comporterà durante il resto della storia.
Poi arriviamo alle nostre serpi! Barty super intelligente ma che non capisce la ragazze mi ha fatto l’orlo ridere, povera Lyra, chissà quando lui si accorgerà dei suoi sentimenti! Così come mi ha no fatto ridere Nathan e Regulus che cercano in tutti i modi di farsi aiutare con i compiti.
Anche la sorellanza tra Rhaenyra, Lyra e Aletha mi piace molto.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Mnemosynee

24/03/20, ore 13:52

Oh, iniziamo a conoscere un po' i vari personaggi! Bene Bene! Hai fatto confusione con Morgana chiamandola Jade, ma non è nulla di grave, anche se ci ho messo un po' a capire che Jade era la mia Morgana xD
Comunque sto già adorando Audrey, Marlene, Amelia ed Hestia, sappilo! Alther sembra simpatico comunque! Molto provocatore, ma comunque affascinante e carismatico!
Sono comunque tutti davvero interessanti, colpiscono alla prima impressione! E' un po' presto per dire ovviamente chi siano quelli preferiti, ma un' idea me la sono già fatta!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo! Quando una fic mi piace sono sempre in ansia xD

24/03/20, ore 11:02

Caspita, sei stata davvero velocissima, non mi aspettavo affatto un aggiornamento in tempi tanto rapidi!
Questo capitolo, comunque, mi ha incuriosita davvero tanto: i personaggi sono molti, e per ora abbiamo solo un quadro generico (e lo ammetto, faccio ancora una gran confusione con i nomi), ma mi è piaciuto molto cominciare a vedere questo quadro di intrecci e relazioni che si prospettano molto particolari e con un grandissimo potenziale.
Hector, il mio Tassorosso mancato, è perfetto in quel gruppetto di golosoni: mi dispiace un po' aver fuorviato tutti con il suo prestavolto, ma a mia discolpa posso dire sono un disastro con i prestavolto e che, soprattutto, scrivo di Alhena da tantissimo, e Bill somiglia effettivamente alla ragazzina che più la rappresenta, quindi è stata quasi una scelta obbligata XD
Mi hanno fatto sorridere questi quattro ragazzi sull'orlo del coma diabetico, bullizzati per una piuma di zucchero alla cannella: Alphard, Alys e Antonin (tutti con la A, mamma mia, diventerò matta XD) sono personaggi che mi piacciono molto assieme, il loro siparietto mi ha davvero fatta ridere.
Mi piace molto il fatto che ci siano già coppie scoppiate e relazioni in crisi, pirma ancora che la trama decolli: non vedo l'ora di sapere come si intrecceranno ancor di più le varie situazioni.
Tra l'altro, mi ha fatto morire Barty: il massimo dei voti in tutte le materie, ma che ancora non capisce per quale motivo Lyra ammutolisca in sua presenza. Adorabile XD.

Insomma, scusa la recensione sconclusionata, ma sto ancora cercando di prendere le misure ai vari personaggi.

Non vedo l'ora di conoscerli meglio!

24/03/20, ore 10:20

Buongiorno!
Wow, la tua velocità nell'aggiornare continua a sorprendermi: non penso avremmo visto il primo capitolo così presto.
Primo capitolo che, tra l'altro, si fa apprezzare moltissimo!
Come ti dicevo nel prologo adoro, adoro la tua scrittura, il tuo stile tiene proprio incollati allo schermo e non è una cosa che molti autori posseggono, complimenti!

Passando ai personaggi del capitolo, ho apprezzato tantissimo l'idea di dividerli in gruppi "misti", con Oc che appartengono più o meno tutti a Case diverse, non si vedono tutti i giorni serpi e tassi insieme e che vanno così d'accordo ahahh
Passando ai personaggi :
-Arkell, è un vero gentilmago ad aiutare Maley e Clarisse (mi ha fatto morire lo scambio di battute tra le sorelle), anche se caratterialmente ancora non l'ho inquadrato benissimo, sono curiosa di vedere come andrà avanti la sua storia con Marlene e come si evolverà lui
-il quartetto serpi/tassi: come ti dicevo è strano vedere appartenenti di queste due Case essere amici, ancora di più vederli avere tanto affiatemento ma ti dirò, non mi dispiace affatto come cosa, anzi.
Hector lo avevo inquadrato in modo totalmente, completamente, assolutamente sbagliato: guardando il suo prestavolto avevo pensato subito a un figlio fiero della causa del Signore Oscuro e invece mi sono dovuta ricredere piacevolmente (sotto questo punto di vista un po' mi ricorda Alther, perché anche lui nonostante le pressioni del padre determinate convinzioni se le lascia scivolare addosso). Sono molto incuriosita dal personaggio di Hector e non vedo l'ora di vedere cosa ha in serbo per noi, per il momento big thumbs up!
Di Valya, Shari e Adam non vengono date molte informazioni, se non che sono dei goloso i e che sgattaiolano nelle cucine di notte, ma nonostante si sappia poco o nulla, non possono non essermi molto simpatici.
Ho una sorta di amore per disadattati socialmente inetti ahahaha
-Alysè un personaggio che mi piace molto, è tosta e sembra non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno, una cosa che in un personaggio femminile apprezzo tantissimo. Quindi big thumbs up pure per lei!
-Antonin lo adoro, non posso dire altro. Mi ha fatta morire il suo scambio di battute (e cioccorane) con Alys e ho trovato carinissimo il fatto che sia andato a procurarle il suo dolce preferito.
-Alphard non l'ho inquadrato ancora benissimo, su di lui non viene detto molto ma sono molto curiosa di vedere come lo muoverai e di scoprire che tipo di persona è
-Alther è lui. È esattamente come lo avevo immaginato, empasse con la grifondoro a parte, anche la discussione con Amelia è proprio nelle sue corde.
Andare a toccare punti dolenti per portarsi in vantaggio è parte integrante di lui quindi complimenti, lo hai reso nel modo migliore possibile.
Sono anche felice di vedere che, nonostante il suo caratteraccio e la sua paura di legarsi così fortementr a qualcuno, abbiamo comunque un gruppo di amici che mi sembra molto solido e bello, era proprio quello che speravo avrebbe trovato.
Spero che nel corso della storia venga fuori la che la sua vera natura, ma ti ringrazio già da ora per averlo impostato in modo praticamente perfetto, complimenti davvero!
- Audrey e Morgana non sono molto approfondite quindi sono curiosa di vedere come sono realmente e quale è il loro luogo nelle trame dei vari gruppi e della storia
-Hestia mi ricorda molto la "mamma del gruppo". Mi ha fatto sorridere la corsa alle armi con tanto di accompagnatori per difendere Amelia e allontanarla da Alther (se non lo avessero fatto ho la brutta sensazione che il mio Oc sarebbe morto ahaha) e il modo protettivo di porsi nei suoi confronti e tra i due, quasi a volerle fare da scudo. Spero che anche lei verrà approfondita con l'andare avanti della storia.
E adesso passiamo alle Serpi, Nathan mi sembra il solito serpeverde ma considerando la breve apparizione non mi sento ancora di affibiargli un determinato carattere, così come a Lyra, spero che si scoprirà di più anche su di loro.
Dunque, direi di essere arrivata alla conclusione di questa recensione; spero di non essermi scordata nessuno nel mentre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Baci!

24/03/20, ore 09:26

Ehi!
Non so perchè ma non mi aspettavo avresti iniziato la storia con il vaggio in treno ma in realtà come primo capitolo ci sta tutto. Trovo molto sensata l'idea di dividere in gruppi gli ocs, ho fatto un po' la spola tra questo capitolo e quello scorso per collegare personaggi e facce ma sono ancora un po' persa. Troppi personaggi il cui nome comincia con la A, compreso il mio ahah.
Devo dire che sono poi stupita piacevolmente dal numero di coppie, non mi è successo spesso di vederne così tante, per di più sin dall'inizio. Alcune sono appena iniziate, altre appena finite, altre palesi per tutti tranne che per l'interessato... ci sarà da divertirsi.
Apprezzato anche il gruppo in cui è finito il mio oc, Valya e i suoi amici sono adorabili mangioni e sembrano dei buon amici da avere. Anche se non tutti molto popolari dato il grazioso commento "banda di disadattati" di cui Alys ci rende partecipi. Una grifondoro che gira con un serpeverde è inaspettato ma qui fanno un po' tutti come gli pare.
Tipo la tassorosso che molla il serpeverde, inaspettato. La scena di Amelia e Alther mi è piaciuta molto, non tutti sono buoni e dolci, e sono anche litigi e provocazioni che rendono la storia interessante. Hestia si è mostrata molto matura a gestire la situazione, sembra una buona amica/paciere.
Nathan e Regulus che implorano Barty di aiutarli poi sono stati molto divertenti, ci sono ancora diversi ocs da approfondire ma come primo capitolo ho apprezzato molto e sei stata veloce come avevi avvisato!
Insomma, bel inizio, vedremo poi con... la riunione prefetti? Chissà se e cosa ci mostri.
A presto, spero!

24/03/20, ore 00:50

Ma buonasera!
E' da sta mattina che aspettavo un tuo aggiornamento, lo ammetto. Ammetto pure di sembrare un po' pressante e di fremere troppo ma questa quarantena non mi permette di distrarmi molto, quindi non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, ogni volta.
Ora mi chiedo quando ci sarà il prossimo capitolo e non nego il fatto che, già da ora, fremo dall'idea di leggerlo ( lo so, scusami, odio aspettare).
Bando alle ciancie e ora passiamo al capitolo.

Posso dedurre che questo sia un capitolo di introduzione per gli OC che hai selezionato e, nonostante non tutti siano stati approfonditi, quelli a cui hai dedicato una certa attenzione, l'hai introdotti molto bene.Ho notato il fatto che i vari gruppetti che hai formato e descritto, non appartengano rigorosamente  ad una specifica Casa ma bensì appartengano a Case diverse. Mi piace molto questa cosa.
Cominciamo con il primo, della lista, che appare: Arkell. A quanto pare la simpatica Marley ha qualcuno che le viene dietro. E' stata molto carino lo scambio di battute fra lei e la piccola Clarisse. Vedo che Marlene non è  l'unica ad avere un caratterino non indifferente ( la sorellina, è adorabile.). Insomma, Arkell ha una cotta per lei e Marley ha una cotta per lui ma, a quanto pare, si può capire che lui sia un po' impacciato sotto questo punto di vista.
Forza Marlene! Credo nel potere delle donne. In fin dei conti, qusti maschi sono quasi sempre "esitanti" nel fare dei passi in avanti.
Comunque, a primo impatto, Arkell mi sembra un tipo molto carino e, offrendosi per portare i vari bagagli, mi sembra anche uno dai gesti molto galanti. Quindi sì, mi piace.
Il successivo quartetto è molto particolare: Due Serpeverde e Due Tassorosso.. Alquanto insolita come cosa ma non mi dispiace affatto.
Mi ha divertito molto leggere questa loro grande ossessione nei confronti dei dolci e il fatto che abbiano addirittura svuotato il carrello della signora, creando fila dietro di loro, mi ha fatto scappare una piccola risata.
Ciò che mi ha incuriosito molto è l'amicizia nata tra Hector e Valya. Dal prestavolto di Hector, in realtà, mi ero fatta un' idea su di lui, totalmente diversa: Pensavo che fosse un grande sostenitore della macambra ideologia che guidava la maggior parte delle  famiglie purosangue di quel periodo e, il fatto che fosse Serpeverde, me lo ero immaginato come un componente della cerchia di amici di Regulus...E invece, si è rilevato una sorpresa.
Sebbene faccia parte di una famiglia che crede fermamente in queste cose, non si pone il problema di avere una Nata Babbana come amica e questo lo rende più che interessante. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai questo personaggio e anche della loro amicizia. Sono molto carini, tutti e quattro insieme.
Ora arriva il momento dell'apparizione del mio Alphard. Non puoi capire quanto fossi emozionata mentre leggevo la parte, facevo ridere! Ho praticamente saltato la prima parte del terzo film per dedicarmi al tuo capitolo. Non sono riuscita a resistere.
Anyway, tornando al capitolo.. Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Al e devo dire che i personaggi presenti nella scena, mi sono sembrati molto interessanti. Eh.. Sì, li vedo molto come potenziali amici di Alphard, nonostante il suo caratterino un po' "particolare" e difficile da gestire. Alys mi piace molto, sembra una tosta e che non si lascia intimorire dalle piccole cose. Mi piace anche il fatto che consideri Alphard come suo migliore amico.. In un certo senso, è tenera come cosa.
Anche Antonin (adoro il prestavolto)  è interessante. Sembra un tipo schietto che riesce ad ottenere ciò che vuole in maniera semplice e, il fatto che sia andato alla ricerca del dolce preferito di Alys, è stato molto carino da parte sua. Sebbene affermi che l'abbia fatto per altri fini, mi sembra un tipo che in fondo ci tiene all'amicizia e che l'abbia fatto anche per lei.
E poi.. Arriva Alther. A quanto ho capito, se non sbaglio, anche lui fa parte della cerchia di amici di Alphard però.. Poverina Amelia, mi è dispiaciuto molto per come l'abbia trattata. Nonostante sia un Corvonero, è stato molto da serpe, andare a toccare il grande punto debole di Amelia.
A proposito.. Riguardo loro due: Vuoi che ti mandi un messaggio con un approfondimento sulla loro storia o vuoi che te la invia un po' più un là?
Audrey e Morgana  ( penso che tu ti sia confusa con il nome del prestavolto, perché hai messo Jade.)  non sono state molto approfondite ma, da quanto ho capito, non penso che Alther gli vada molto a genio e credo che non siano le uniche ad ammetterlo.
Hestia è stata molto carina nel correre subito in soccorso di Amelia ed è stata anche tenera nell'averla protetta così, davanti ad Alther. Penso che loro due siano decisamente legate e la vedo proprio come componente di quel gruppetto.
E, per ultimo, si arriva al covo delle serpi. Mhh, noto che qualcuno prova dei presunti sentimenti nei confronti di Barty Jr e, ovviamente, lui fa quella domanda stupida a  Rhaenyra. Forse si cela anche altro dietro al silenzio della Selwyn, per questo motivo sono moolto curiosa.
Comunque, non pensavo prioprio che Barty fosse così tanto secchione.. Mi ha un po' sorpreso questa cosa!

Dunque.. Direi di essere arrivata alla conclusione di questa recensione. Direi anche di terminarla qui perché sto morendo di sonno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se magari ci dicessi, più o meno, tra quanto lo potresti pubblicare, mi renderesti felice.

Un bacio,
Vicky.

(Recensione modificata il 24/03/2020 - 01:10 am)
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 09:14 am)

23/03/20, ore 12:23

Oh, ma che bella sorpresa!
I personaggi sono davvero tanti, e da questa prima apparizione mi sembrano tutti estremamente interessanti: sono proprio curiosa di vedere come si inseriranno nella storia e come andranno ad interagire tra di loro (e, lo ammetto, ti ammiro per il coraggio nel gestirne così tanti!).
Mi fa davvero un immenso piacere vedere Hector nella lista: è un personaggio di cui purtroppo non ho avuto modo di scrivere molto, a parte una one-shot, ma mi accompagna davvero da tanti anni, e anche solo rifletterci un po' per stilare la scheda mi è stato molto utile e mi ha divertita moltissimo.
A presto, quindi!

23/03/20, ore 12:10

Hey! Grazie mille, non so cosa dire; sono molto felice che tu abbia scelto il mio OC, non vedo l'ora di iniziare questa storia così piena di potenziale! Tutti gli altri personaggi sembrano fantastici, tra quelli ed il tuo stile di scrittura non ho dubbi che sarà straordinaria.

23/03/20, ore 11:01

Ed eccoci, dopo l'aggiornamento di un'altra interattiva devo dire che oggi è proprio una bella giornata
Ti risparmio la descrizione del balletto che ho fatto quando ho visto la mia cucciola, perchè davvero non mi aspettavo la scegliessi perchè ehi, ero giusto un pochino in ritardo. Devo dire che ci sono un bel po' di personaggi tra cui scegliere  e sembrano tutti molto interessanti... però... stavo pensando che sono davvero tanti, contando anche i tuoi e beh, ti sei buttatta in una bella impresa, quindi davvero buona fortuna
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e vedere cosa ci proponi
Kiss
Lith

23/03/20, ore 09:28

Ciao Fiamma,
mi fa davvero piacere vedere che hai scelto Hestia, visto che tenevo a lei in maniera particolare.
Devo dire che anche il resto degli OC sembrano ricchi di potenziale e sono impaziente di vederli all'opera nel prossimo capitolo, in modo da capire anche le dinamiche che hanno con i tuoi personaggi, oltre che con il resto degli OC, e iniziare a scoprirne di più della tua trama.
Francy