Iron Sand
di Fire Gloove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/22, ore 23:08

Fan di Ken a rapporto! È il mio personaggio preferito, e anch'io ho notato con un po' di delusione che non sono molte le storie che hanno lui tra i protagonisti.
Bella la tua caratterizzazione, lo immagino anch'io introverso e con un po' di ansia sociale...

22/05/20, ore 11:55

Belli, i due bellissimi in avvicinamento. E no, io non riesco a detestare Genzo, qualunque cosa faccia. é chiaro che ha le idee parecchio più definite rispetto a Ken... ma io li adoro entrambi lo stesso. Fa sorridere quanto siano diversi, cravatta e felpa, ma quanto siano belli insieme.
Ho sempre avuto un occhio di riguardo per il loro abbigliamento: nell'anime erano gli unici a non portare quegli odiosi e confusionari pantaloncini larghi da calciatore che celano il lato migliore di un calciatore (quello B). Loro invece portavano i pantaloni sportivi... e la prospettiva cambiava davvero.
Spero che tu non abbia abbandonato questa storia...

22/05/20, ore 11:31

Ma poveri! Di questo passo Genzo diventerà l'ombra di se stesso... oppure no.
Perchè se Ken ha ragione, Genzo saprà rialzarsi anche da questo: è troppo orgoglioso per cedere alle brutture incravattate della sua famiglia.
Passo al prossimo capitolo... ormai ho preso la mano!

22/05/20, ore 10:55

Ho divorato anche questo e vederli in azione mi ha dato i brividi.
Perchè Ken vestito di nero è la pantera imbranata che avevo già evocato... ma se poi si gira e ha un drago rosso sulla schiena, in quella casa rischia grosso. Ottimo outfit.
Genzo che sotterra l'ascia di guerra fa quasi tenerezza: lui è sempre così sicuro... ma in questo momento ha bisogno di alleggerirsi.
Di nuovo, mi sono piaciuti.
A presto

22/05/20, ore 08:13

Lo ammetto pubblicamente: io dei tedeschi amici stretti di Genzo sono gelosa. Quando leggo di lui che fa comunella con i tedeschi, mi si stringono gli occhi in fessure, come se li stessi controllando, come se mi stessero rubando qualcosa.
So che passare anni a Amburgo doveva necessariamente portarlo ad avere amicizie (non sono tutti come Ken) ma continuo a non sopportarlo 🤣.
Io lo aspetto in Giappone.
A presto

22/05/20, ore 07:59

Il confronto tra famiglie è piuttosto disarmante, davvero. Eppure i tuoi ragazzi hanno fatto bene a volerlo: ci dice tanto di loro e del loro ambiente... ce li fa vedere meglio e spiega anche in parte i loro modi di essere.
E se Ken sembra sempre più felino, anche nella sua asocialità, Genzo arrabbiato mi fa ancora più tenerezza, perché fortunato all’apparenza, ma davvero ingabbiato in realtà.
Adorabili.

22/05/20, ore 07:13

Ciao! Approdo qui su consiglio di Melanto e capisco perché, avendo apprezzato il suo mondo, mi ha indirizzata a questa storia! L’immagine iniziale di Ken mi ha aperto un sorriso al volo: introverso, statuario è bello da togliere il fiato, con quella bella treccia nera... altro che gattino! Questo è una pantera disagiata...
E poi la coppia Morisaki-Izawa, che nella mia poca esperienza sul fandom è stata la prima a cui mi sono affezionata (anzi no, ma ne dirò forse in futuro).
Ci mancava solo un accenno all’MCU... e sono quasi svenuta, anzi, mi sarei volentieri autoinvitata a quella cena, anche se non mangio giapponese.
Ma l’ultimo colpo...l’infortunio di Genzo 😱! Il mio povero Genzo adorato!
Devo proseguire con la lettura che, detto tra noi, è davvero piacevole, perché scrivi proprio bene.
Vadooo

27/04/20, ore 21:57

Interessante situazione: Genzo si ritrova a incrociare Ken per puro caso e decide, dopo aver visto il collega in vesti meno monachesche, di tentare l’approccio. Ken, per parte sua, è alquanto scombussolato dalla proposta di Genzo e, soprattutto, dall’averla accettata. Ma dopo il film ka serata procede vene, anche se Genzo comincia a girargli attorno lasciandolo stupito, perplesso, un po’ intimorito ma anche attratto.
Genzo qui sembra essere interessato solo a portarselo a letto per puro piacere di conquista, ma sarà realmente così? E sarà vero che Ken non è inconsciamente interessato ad approfondire un rapporto che finora era stato quasi inesistente? Dopotutto qualche sprazzo di interesse fisico per Genzo lo ha avuto, anche se ha tarpato ogni possibile reazione potesse avere.
E anche le considerazioni in merito alla reazione di Kojiro lo lasciano stranamente sospeso.

26/04/20, ore 22:01

Che dire, questa storia è sempre più interessante!!
E Genzo, bisogna dirlo, un po' str**** lo è... A dire il vero, penso che calzi a pennello con il personaggio;)
Mi dispiace che abbia una famiglia di quel genere, ma c'è un "ma": la vita "reale" è quella che vivono i fratelli e i genitori tutti i giorni, benchè si comportino decisamente in maniera meschina, un pizzico di comprensione per loro la provo.
Ken...beh, lui è sempre figo, con ansie e tutto il resto XD!
Al prossimo capitolo!

26/04/20, ore 04:09

Devo ammetterlo, che Ken uscisse con la ragazza del locale cotta di lui un po' ci speravo... che dire, ho recuperato la lettura di tutti i capitoli fin ora pubblicati prima di recensire... la storia è interessante e devo dire anche molto verosimile... insomma, esiste portiere più infortunato di Genzo? Devo dire che la veste di seduttore impenitente gli calza, però ammetto che nella mia immaginazione invece assume un carattere sempre più dolce ma introverso... ora bisogna scoprire a quali derive caratteriali lo condurrà la sua infatuazione per il bel Ken. Di lui ho apprezzato molto il modo in cui descrivi i suoi "rituali" anti ansia, ogni singolo gesto, dipinge in modo sempre più preciso la sua personalità e il disturbo di ansia con cui deve convivere. Attendo i prossimi avvenimenti per scoprire cosa avrà in mente Genzo (no, veramente quello è abbastanza chiaro)...cioè la sua strategia di azione... ma io che Ken esca con la cameriera ancora ci spero! PS. Ken, come fai a guardare l'SGGK e non intuire cosa gli passi per la testa? Suvvia, meno candore e più malizia!

24/04/20, ore 23:04

Caro e dolce Genzo benvenuto nella vita reale, quella dei sgobbatori da lavoro 😅😂 un po' lo capisco il fratello quando gli ha fatto capire che ora iniziava la vita vera... Perché per quanto il calciatore sia un lavoro, stare ore, giorni, mesi, anni a far la stessa cosa così stucca! Ovvio che è tenuto a debita distanza da tutti.. È o non è il figlio del capo!? È o non è il fratello di quel fetente? Non credo che abbia una bellissima reputazione il fratellone... E questo non aiuta lui. Se possibile in questo capitolo la solitudine di Genzo, almeno all'inizio, è più palpabile. Cosa leggono i miei occhi!? Da 5 anni il Wakabayashi sognava il Wakashimazu???? Uhuhuh.. Mica pochi eh! E allora, una telefonata falla no?! 😜 Posso essere onesta con te? Per un nano secondo mi sono vista Ken rotolare a terra mentre fissava Genzo.. Ma ha un buon equilibrio per fortuna! 😂 "Mi stai chiedendo di venirci con te?” Genzo scrollò le spalle. “Ti sto dicendo che vorrei andarci, Wakashimazu, vedi tu cosa vuoi fare di questa informazione.” Per me la recensione finisce qui... No non è così. Si prepara come una donna al primo appuntamento, tutto improfumato tutto pettinato. Le seghe mentali di Ken sul chiamare o meno Kojiro sono fantastiche... Resta il mio preferito tra i due Waka! La serata procede bene e si conclude anche meglio.. Mi piacciono dai! Però Genzo... Non tirartela così tanto... 🙃

24/04/20, ore 22:41

Ohhh mi piacerebbe anche a me alzarmi con il tepore del sole, quell'atmosfera da fumerea da discoteca(che poi potrebbe tranquillamente essere polvere che si alza XD) e star seduta... A meditare 🤩 ma niente... La pace dei sensi è ancora lontana ahahah.. Adoro la parte iniziale di questa storia... I ricordi di Ken riaffiorano, la figura della madre sempre presente. Un punto fermo nella sua vita. Come la meditazione. **0** Cara Kyio scansate...che prima di te ci sta la fila! 😂😜 E credo che ti convenga con me ahaha Il bello addormentato stranamente si sofferma su alcuni piccoli attimi di quella sera prima. Il cyborg lo aveva invitato a rivedersi, per parlare ancora della saga di Star Wars forse... Forse no 🤔🤔 La vita ti ripropone davanti sempre le stesse cose.. Dei piccoli dejavú, bisogna trovare il modo di cambiarle le cose però! Bravo Takeshi, Ken va spronato. Altrimenti sempre solo resterà 😍 Arriviamo a Genzo, qui a dire il vero non c'è tanto da dire.. Penso che sotto sotto il fatto che la receptionist non lo riconosca gli da un pochino di sollievo... Qui una figura ricorrente invece è la famiglia del Wakabayashi.. Un pezzente dopo l'altro! Ma d'altronde, come poteva essere diverso?! :/ La Gelosia, l'invidia di essere andato oltre il nome del paparino rendono il fratello odioso. Il fatto che per lui casa sia la Germania mi fa tenerezza. Il Giappone per lui è nulla, solo un ritrovo con i suoi ex compagni di gioco. Il pensiero di Ken però fa capolino, in quel momento di solitudine e così, in sospeso, si addormentò 😍 Alla prossima

23/04/20, ore 15:59

Cominciamo col dire: KEN SULLO SKATE! *W* AWWWWWW, che carino!!!! *W* con Genzo sbavant- err, colto secco da questa visione bellissima! *_____*
E poi riprendiamo dall'inizio. Allora, io c'ho sempre più Genzino nel cuore (anche se lo ucciderò male nel momento in cui farà un passo falso con Ken. I suoi bassi istinti da giovanotto in preda agli ormoni glieli ricaccio indietro a pedate. SISSIGNORE, VEDRAI SE NON LO BESTEMMIERO'. VEDRAI!). Questo nuovo ritmo che deve recuperare è uno strazio per lui, non potersi allenare, stare tutto il giorno in fabbrica. UUURGH. Soprattutto vedere quella gran faccia da chiul del fratello. Cioè, già da sola quella sarebbe una punizione ben più che divina. Oh. Sono contenta che però abbia trovato qualcuno con cui sentirsi un pochino più a suo agio come Nishimura (lui co' i vecchi ce va d'accordo meglio, mi sa XD). Di sicuro gli altri lo evitano per il fatto che è il figlio del capo e magari pensano sia stronzo tanto quanto suo fratello. XD quindi da una parte sento di capire il loro tenerlo a distanza, po'racci! XDDDD
Poi però c'ha quel cazzo d'orgoglio nel non voler chiamare Ken che lo prenderei a testate. Dai, solo perché non è stato il Wakagnocco a fare la prima mossa, non significa che non possa farla tu, Wakaricco! PRENDI LA CORNETTA, IL WAKAGNOCCO TI ASPETTA!!! XDDD *slogan improbabili from antichità* LOL
E poi questo incontro (voluto dal destinoh!) dove finalmente lo vede! *W* TANA PER IL TATUAGGIO DI KEN!!! TAAAAANAAAAH! LO ABBIAMO VISTO! CE L'HAI! FACCELO VEDE'! FACCELO TOC-...Okay basta. L'importante è che se  ne sia accorto Genzo. *-* Awwwww ADORISSIMO!
Mi piace che Genzo ne approfitti subito per provare a chiedere di andare insieme a vedere IT (NERDONI! VI ADORO!), ma Ken subito scappaaaaah!!! \O/ Ha bisogno dei suoi rituali per trovare sicurezza di quella uscita e fare qualche passo fuori dalla comfort zone! ç_ç piccolo, ogni volta che fa così mi verrebbe da abbracciarlo un sacco. ç_ç gioia, lui!
La frase buttata lì mentre stanno mangiando, cmq, è emblematica. *wink* TatticheGenzike Level1 XD Poi mi destabilizzi la gioiaaaa! XDDDD
Comunque mi piace come riescano a sciogliersi un po', parlare delle famiglie. L'ironia di Genzo nel pitturare i fratelli è ORO. XDDDD Ma è anche un modo affinché Ken inizi a studiarlo di più, valutare o rivalutare Genzo... mentre Genzo, sì, la voglia di cominciare a menarlo inizia a salire perché è chiaro che lui sta puntando una preda, vuole cacciare, vuole vederlo cedere... E SE GLI SPEZZA IL CUORE O L'EQUILIBRIO, IO A GENZO SPEZZO IL CAZ-! PROPRIO CHE GLIELO ROMPO MALE! -_- Cioè, Ken ci crede ç_ç lo inizia a vedere sotto una luce migliore e lui invece macchina per rendere tutto peggiore. Io lo sdrumo. -_-
*_* ma aspetterò con ansia il dramah! <3

17/04/20, ore 23:18

Ciao!!
Molto carina questa storia e con un'ottima caratterizzazione dei personaggi, fai traspariredavvero bene le rispettive personalità.
Va da sè che si aspettano con ansia le parti più piccanti XD!
Al prossimo capitolo ;)

16/04/20, ore 21:45

Certo che in questo momento le quotazioni personali dei due Waka-cosi sono proprio ai minimi storici. Se da una parte abbiamo Ken che continua a non riuscire a ingranare coi compagni di squadra, anche per sua poca predisposizione ad aprirsi, e che di nuovo si ritrova a rimuginare sul comportamento e le reazioni di Genzo della sera prima, dall’altea parte, Genzo si trova a dover far fronte alla cattiveria e all’invidia di quel simpaticone di suo fratello, che peraltro si diverte a metterlo in cattiva luce e lo ha mollato nelle mani di chi dimostra di essere stato portato a considerarlo una sorta di scimunito baciato dalla fortuna.
Ma se da una parte Ken ha la possibilità di appoggiarsi a qualcuno, che sia la ragazza della caffetteria o siano Kojiro e Takeshi, dall’altra Genzo si trova ad essere veramente solo in una situazione sgradevole e in una città sconosciuta.
E così, in un modo o in un altro, ognuno per suo conto, questi due cominciano a pensare di ricontattarsi, quasi che siano diventati inconsapevolmente l’uno l’ancora di salvezza dell’altro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]