When love takes over
di Unendlichkeit_b

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/10, ore 15:18

Arghhhhhhhh!Farò causa ! Ne sono certa!! =.= Non mi sembra giusto.. mi ero pure guadagnata un punto!!Va beh! Mi tocca riscrivere la recensione! Povero Bill, poveretto mi sa di ingenuo, mi fa pena... e si, Tom è un gran porco ma come dire. Attizza!XD ecco! Ho trovato la parola adatta. Poveri i due G. loro non centrano nulla ma ogni volta tutto ricade su di loro.. un giorno impazziranno ne sono sicura! Bellissimo capitolo come sempre...Mia cara pervertita!XD beh non vedo l'ora di leggere il prossimo, le cose si fanno interessanti! *-*
A presto B. :)
LadyG. ;)

22/07/10, ore 23:19

Oddio ma che stronzo Tom eh! Povera Audry lei è innamorata...che dolce Bill
Ti prego continuaaa<3

12/07/10, ore 09:43

*O* wowo questo cap era lunghissimo! :D
davvero bello ^^
bhè però che stronzo che è kaulitz v.v
aggiorna presto^^
kiss

10/07/10, ore 22:55

finalmente l'atteso capitolo, era ora!!!
anche se certo, sn leggermente "avvantaggiata" rispetto ad altri ;), ma vederlo scritto per intero è tutt'altra cosa!
Compimenti come sempre,
al prossimo!
by Ciccina T

10/07/10, ore 22:53

Ciao!!
Bel capitolo veramente, come tutta la storia poi..^^
Io non sono contro Bill però.. vedere Tom INNAMORATO
è una cosa che non capita tutti i giorni!!;)
Spero solo che Bill capisca che deve farsi da parte..
Io comunque spero che Audry e Tom si mettano insieme..
Perché quei due non fanno solo sesso.. ma l'Amore, che è
ben diverso!!
Vabbè aggiorna presto!! Al prossimo capitolo!!:)
Un bacio :)
Beatrice

10/07/10, ore 18:29

ahah! Io non sono per nulla contro Bill!
anzi lo amo <3
però vedere Tom così...innamorato D:
Non può mettersi in mezzo! e lo deve capire u.u
anche perchè lui è sempre il più bello di tutti <3
ahah la smetto. Mi è piaciuto molto.
A presto, spero ^^

Isa

19/04/10, ore 19:28

O.O ma tu com fai a creare tutti sti intrecci? sono favolosi!!! io non ci avrei mai pensato! povera audry! confusa fino al midollo! e Tom è messo peggio di lei! e Bill?? povero! non sa cosa gli nascondono.. mi fa un pò pena! e che carino gustav! così dolceeeeee! non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo! sei sempre bravissima!!!!!! ti voglio bene ffina! ...<3

29/03/10, ore 17:02

D= D= D= D= E no D=
Perchè quell'idiota deve sempre rovinare tutto con la sua Boccaccia?!
C'ha ragione Gustav u.u Bill si deve togliere di mezzo, anche se mi dispiace u.u
Continuaaa <3

29/03/10, ore 03:34

eccomi scusaaaa :(
capitolo bellissimo aggiorna presto <3

28/03/10, ore 23:18

ehi B a dir poco stupenda (anke se avevo avuto una più ke soddisfacente anticipazione), aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bacioni

21/03/10, ore 14:34

*si pikkia la testa dandosi della stupida* ancora non capisco perchè non abbia recensito questo chappy!O.O mi sarò rincoglionita? probabilmente! comuqnueeeee che bel chappyyyyy! le cose si stanno complicando!O.O U.U riusciranno a capire di essere innamorati l'uno dell'altra? e il povero Bill che fine farà? non vedo l'ora di leggere il prox chappy! Perdonamiiiiiiiiiiiiiiiii! Ti voglio bene!<3

07/03/10, ore 20:09

oddioooooooooo...maledetta ci rimarrò secca ahahaha
ma c'è un messaggio nascosto dietro al negozio di carrozzine per bambini etc??? scrivi al più presto il nuovo capitolo, questo è a dir poco fantastico
baciiiiiiii

07/03/10, ore 16:17

mmh >.> per quanto voglia bene a Bill, si deve togliere dalle Balls xD
e Tom dovrebbe agire di più invece di farsi complessi mentali u_u
Brava Brava =) Aggiorna presto!

07/03/10, ore 13:28

wow! quanto è lungo il cap! *çç*
Tom finalmente sta iniziando a capire qualcosa e spero che lo farà anche Audry *_*
il cap è bellissimo, mi raccomando aggirona presto <3
kiss

30/01/10, ore 22:42

Rimasimo?! Vidimo?!! Semmai rimanemmo e vedemmo! XD
Allora,innanzitutto buonasera ^^ mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata un po' occupata in questi giorni a causa di problemi di studio. Ciò vuol dire che, in questo testo, commenterò entrambi glu ultimi chappy.
Partiamo come sempre dalla parte morfosintattica e grammaticale: come puoi aver capito dalla proposizione iniziale, ci sono errori nella coniugazione dei verbi al passato remoto, una faccenda che si può risolvere facilmente inserendo il testo in uno dei programmi di scrittura per PC comuni, i quali hanno in genere un'opzione di correzzione automatica che ti avviserebbe subito in caso come questi. Ho notato anche la tua tendenza ad usare ripetutamente i verbi "essere", "avere", "vedere", "rimanere". Le rindondanze dei primi due possono essere sorvolate, poiché verbi ausiliari e quindi frequenti, per quanto concerne gli altri consiglio l'utilizzo di sinonimi (come "osservare", "fissare", "guardare", "percorrere con lo sguardo", "notare" per vedere, per esempio). Migliorerebbe la scorrevolezza della lettura e sicuramente conferirebbe eleganza al testo.
Passiamo al contenuto, al tema e allo stile. Mi è piaciuta molto la parte in cui Audry si trova alle prese con lo strip, l'ho trovata assai originale e decisamente ben scritta. Mi duole però dire che il resto dei capitoli ha suscitato in me un effetto di deja-vu, dal nome della discoteca al tentato stupro al salvataggio da parte di Tom: molte storie parlano di ciò, perciò il tutto rischia di risultare un po' banale e non è certo favorevole alla storia. Certo, non credo che tu possa cambiare una storia ceh potrebbe, nei tuoi pensieri, aver ormai già preso una piega: le mie sono soltanto avvertenze. Il punto del litigio fra Tom è Audry non mi dice nulla purtroppo, però la svolta del licenziamento dona un tocco di luce nella vita della protagonista che rischiara un capitolo forse un po' piatto. Rimango perplessa davanti alle scenate improvvise da diva di Bill, lo stesso Bill che tu descrivesti come buono , gentile e solare agli inizi di questa fanfiction: cerca di rimanere coerente ai comportamenti scelti inizialmente per un determinato personaggio, altrimenti rischi di suscitare dubbi e di confondere i lettori.
Bene, direi di aver terminato ^^ tutto sommato, e senza modestia (ma non prenderla come un'offesa, perché non è così ^^), credo che tu abbia ancora bisogno di qualche mio consiglio ^^. A fin di bene ovviamente, voglio soltanto aiutarti: sai che la tua storia mi piace e che il tuo stile è buono!
Al prossimo capitolo, Charlie ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]