Il più bello e il più raro di tutti...
di Babbo Dark

Derek si rende conto di quanto Stiles sia perfetto per lui, di quanto siano simili sotto alcuni aspetti, e si completino a vicenda.
Mi è piaciuto il modo in cui Stiles interagisce con i suoi compagni e li porti a riflettere sul fatto che gli Omega sono molto di più rispetto a massaie o corpi da utilizzare e basta, ma hanno un'anima e dei sentimenti.
Tristissima la scena in cui Derek capisce di aver perso Talia,  di come si senta giustamente perso e spaesato senza più il suo Alpha, ed è commovente come la vicinanza di Stiles riesca a spronarlo ad andare avanti e rialzarsi.
Un abbraccio e alla prossima.
Ps scusami per il ritardo nella recensione 😅😣.

10/05/20, ore 19:36

😂 effettivamente mi ricordavo che nella precedente edizione un licantropo veniva "invitato" a volare giù da un burrone, si direi che sei stato molto magnanimo con lui, ma non con Stiles.
Povero Stiles, abbandonato e sfigurato dal proprio compagno, capisco che, se Derek non lo avesse fatto Harris avrebbe preteso la morte di Stiles, ma fa ugualmente male. Eppure nella mia mente malata lo vedo come un modo, da parte di Derek di marchiare il proprio compagno, fare in modo che nessun altro Alpha gli si avvicini. Lo ammetto ho una mente molto contorta.
Comunque non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, un abbraccio e alla prossima.

10/05/20, ore 19:19

E dai però! c'era bisogno di sfigurarlo? Derek! Lo ferivi al petto o da qualche altra parte! non ci posso credere. Non solo ti ha consolato, non solo è il tuo compagno, non solo ha recuoerato la freccia... MA ti ha salvato la vita! E tu che fai? Lo sfiguri....ho capito che non l'hai ucciso, però non si fa così!
🤔Per informazione personale.... guariranno le ferite? Ti prego dimmi che non resterà niente e che ho letto male!
Harris.... ma quanto è fastidioso? Non lo sopporte proprio😡 insieme a Greenberg.
Menomale che c'è il trio che mi dà qualche gioia!
Ora Stiles vai e fai vedere chi sei! Falli fuori a quei tre sopravvisuti!
Bravo Mushu tu si che sei il migliore!❤
A domani!

La marcia ha inizio!
Ho amato Derek mentre ascoltava i soldati parlare per poter captare qualcosa su Stiles! E quando ha detto:"Dio, saremmo perfetti l’uno per l’altro… PECCATO CHE SIAMO ENTRAMBI DEI FOTTUTISSIMI ALPHA!" l'ho adorato ancora di più! Sono curiosa di sapere come reagirà alla verità.
😭Lo sapevo....anche se ho sperato fino all'ultimo che arrivassero in tempo😭povera Talia😭

Bellissimo capitolo
E si Derek hai trovato la tua anima gemella .
Spero per te che ti comporti bene quando scopri ,il suo segreto se no saresti un ipocrita ! E ti prendo a calci in culo ,ovviamente con affetto ma calci sono comunque .
So contenta che si sia fatto degli amici 😊😊😊
Scott -Jackson-Isac 💙
Grande Stiles metti ,un po di sale in zucca a gli Alpha e Beta ..
Mushu dolce 💙
Ho la sensazione che ci sia una spia 😮
Povera Talia 😢😢😢 , povero Derek .
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 02:45 pm)

Theo ha deciso di attaccare a quanto pare... anche se usa metodi sleali.
Ma quanto aspettavo questo momento?! sia benedetta la caldaia rotta.
Era ora che si dava una mossa! il bacio poi... senza parole! per quanto riguarda l'invito non penso che ci sarà (anche se ci spero)...
La lettera è stata bellissima.
Mushu ha un tempismo che è ottimo da un lato (aiuta i soldati che Theo sta per attaccare) ma dall'alto... ho intuito bene per quanto riguarda l'appuntamento, vero?
Sono combattuta per il continuo perché ho l'impressione che qualcosa di brutto accadrà... anche se spero non accada. Mi basta la morte di Boyd...
Al prossimo capitolo! ciao.

Avevo intuito che Lydia aveva capito e sono felice che lo abbia coperto.
I tre moschettieri possono anche andarsene ma Stiles deve essere Stiles se no non è contento...
Sono contenta per quanto riguarda la scena del palo alla fine penso sia questo che li serviva per iniziare ad essere un branco oltre alla scoperta dei tre.
Ma quanto è stato felice Derek nel strappare la lettera?

E' stato bello leggere la parte iniziale della famiglia, mi sono un pò intristita ma poi mi sono ripresa con il resto.
Derek è proprio ossessionato da Stiles, mi chiedo il perché... ;)
Ho amato i racconti di Derek all'Alpha Dai Capelli Di Fuoco, Stiles e Mushu sono troppo forti insieme!
In tutto ciò amo Lydia menomale che lo ha aiutato il comportamento di Chris trovo che sia giusto anche perché Stiles gli aveva "mancato di rispetto" e lui si sente preso in giro quando se lo trova d'avanti.
Il combattimento tra Stiles e Lydia non lo trovo forzato anche perché Stiles utilizza la testa non va di forza bruta... alla fine non ha neanche vinto!
Al prossimo capitolo!

Fantastico sono arrivata anche qui! Allora vedo che l'addestramento va per le lunghe ma sono sicura che ce ne saranno delle belle, e questo capitolo lo dimostra. A parte Scott che si trova su un altro pianeta... Derek inizia ad interessarsi a Stiles e si preoccupa per il livido che li ha provocato. Peccato che poi torna in sè e lo "massacra" (i fiori e gli appuntamenti sono fuori moda per conquistare qualcuno! Menomale che c'è Derek che ci porta sulla retta via :) in fondo è lui il capitano! ahahahahahah.) si vede che è confuso.
Apparte ciò è possibile cambiare status? e per cambiare si intende passare sulla carta da omega ad alpha o viceversa?
bhe per l'impossibile non so se mi aspettavo che Stiles ci riuscisse o no!
Ho amato la parete dove Derek cerca di non guardargli il culo!
in tutto ciò Aiden non lo sopporto, si può sapere che cosa gli ha fatto Stiles?
Al prossimo capitolo!

Eccomi qua.
Finalmente ho un momento di tempo da dedicare a me stessa ed a quello che più amo fare: leggere.

Volevo dare a questa storia la giusta importanza e mi sono ripromessa di iniziare a leggerla solo dopo aver terminato quelle che avevo in sospeso.

Occhiali messi... Pronta per tuffarmi in questa nuova avventura...

Addestramento finito siii, ora si passa all'azione,sono curiosa di leggere come hai descritto la battaglia contro le chimere, e la scoperta del vero status di Stiles.
La lettera che Claudia manda a Stiles è stata così bella da leggere, piena di sentimento, e speranza.
Mi ha fatto morire dal ridere la parte nelle docce, esilarante, se la sono data tutti a gambe quando è arrivato Derek.
La scena del bacio poi, capisco il conflitto interiore che prova Derek, diviso tra ciò che desidera e cio che la società si aspetta da lui. Ma ci saranno grandi sorprese per il nostro capitano.
Un abbraccio e alla prossima.

Bel capitolo .
Grande Lidia ti adoro , senti questo perché sai che Stiles e speciale e diverso dagli altri , ovvio che provi stima per lui e l'unico in grado di tenerti testa , intellettualmente . Parrish e un uomo, fortunato ! Hai trovato in Stiles istitivamente un migliore amico / fratello del anima fa parte del tuo branco .
Aiden ,Matt e Gregory Vi ho augurato il cagotto!!!!
Povero Stiles !
Bravo mushu che lo hai sgridato , lui e speciale hai ragione !!!
Gregory avevi dei rimorsi ,ma poi ti sei stato zitto codardo !!!!
Grande Stiles ! Così si fa ! Hai preso quella freccia grande ! Pero devi ricorda a Jackson la promessa ! Non ti dimenticare se no perdi una Porsche !!!

Aiden ,Matt e Gregory dovete ringraziare che Stiles e un signore ,spero che abbiate imparato la lezione !!!

Stiles hai le palle decisamente ! Ti sei guadagnato la stima un di un altro alfa .
Stai a fa conquiste

Gran bel capitolo complimenti
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 08:41 pm)

Prima di tutto, forse hai ragione, le scene a tratti sono un pò forti, forse per sicurezza dovresti mettere la nota "tematiche delicate".
Dopo questo fammi dire che FINALMENTEEEEEE, vai Stiles,fatti valere.
In questo capitolo non puoi non tifare per lui e a tratti odiare i tre bulli che se la prendono con lui, per poi gioire e amare ancora di più Lydia che , non solo ha visto il vero Stiles, riesce a fare giustizia.
Visto il personaggio di Stiles, l'evoluzione che sta subendo e quello che è il suo percorso sino ad ora, non mi stupisce che abbia preso le difese dei suoi bulli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio alla prossima.

Vai Lydia, sei tutti noi! Derek, prendi il bell'Omega e bacialo! Mushu, sei mitico! Babbo Dark, ti adoro! Spero che aggiorni presto, sono troppo curiosa di sapere dove andrà a parare il tutto!

continua ti prego continua
continua e no non lo ha fatto troppo in gamba stiles e sempre stato l'unico che in quanto intelligenza e astuzia puo rivaleggiare con lidya, anzi se la sconfigge in qualche modo non mi sorprenderebbe sei stata/o grande continua
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 07:08 pm)