Il più bello e il più raro di tutti...
di Babbo Dark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

L'unico e solo Alpha dai capelli di fuocose poteva essere solo lei, la grande ed unica Lidia che riesce sempre a vedere più lontano degli altri.
Stiles sta dimostrando di avere più stoffa di tutti quegli Alpha messi assieme.
La prima parte è veramente molto intensa e triste dal punto di vista emotivo, ma uno squarcio su ciò che Stiles ha lasciato dietro di sé e su come sta vivendo questo difacile periodo la sua famiglia ci sta benissimo.
Alla prossima.

Sapevo che Stiles non ci sarebbe riuscito, ma non ho potuto fare a meno di tifare per lui e sperare che superasse la prova del palo.... si rifarà la prossima volta.
Mushu non si smentisce mai 😆, mi fa morire.
Ho paura che i tempi duri per Stiles siano appena all'inizio, povero.
Cmq a martedì, un abbraccio.

Certo che come primo incontro tra Stiles e derek è stato molto scoppiettante, questi due faranno scintille, ora inizierà la parte più dura per Stiles, povero. A sabato.

Cosa è appena successo?!?! Perché? Boyd non può morire!! andiamoooooooo! stava per diventare padre... di due gemelli...non li potrà vedere... Liam... meglio non parlarne.
Povero Stiles dove si è andato a cacciare! Mushu mi fa troppo ridere!!! il nome poi non ne parliamo proprio...ti dico solo che sono caduta dal divano talmente le risate, ho detto tutto.
Capisco derek è normare credere di essere presi in giro se uno dice un nome del genere(bubu....settete....Mushu.ahahahaahahahaha). Mi piace un Mushu più magico!
Alla prossima.

21/04/20, ore 17:31

ciao!
E' un capitolo molto intenso. triste e ....doloroso per certi versi. La litigata peserà sul padre per un bel po, dato che saranno le ultime parole che ha detto a Stiles, non è esattamente un bel modo per lasciarsi, visto che il futuro non sembra così roseo alla fine.
Gli antenati.... sono solo dei vecchi... hanno sempre da dire, una cosa non è mai giusta per loro. Mushu è un amore e sono sicura che farà la cosa giusta.
Derek.... sto arrivandooooooo!!!!

21/04/20, ore 08:40

Mushuuuuuuuuuuuuuu! ❤️

La scena della partenza di Stiles è bellissima, ho messo in sottofondo la colonna sonora epica del film e ho pianto dall'inizio alla fine!

Un po' lo capisco Noah, sai? Insomma, sta per andare in guerra ed è normale che sia nervoso ma capisco anche Stiles, che non vuole far morire il padre. Capisco tutto e tutti, lupetti miei ❤️ e naturalmente ho pianto anche lì, è una scena meravigliosa.

Gli antenati li ho odiati, tutti tranne Elias... E niente spero di leggere presto il nuovo capitolo e per la votazione scelgo il re leone

18/04/20, ore 19:23

"ODIO TE E IL TUO STUPIDISSIMO FIORE RITARDATO", ma no, poverini, ha ragione Claudia, bel modo di salutasi; io adoro, adoro nonna Stilinski, è fantastica. Bellissima la scena in cui Stilis si prepara per partire per l'addestramento, sentiamo tutto il suo dolore e il conflitto che lo accompagna sino alla fine.
E poi arriva il mio personaggio preferito (dopo nonna Stilinski) Mushu, non hai idea di quanto io lo abbia aspettato, neanche 5 minuti che è entrato in scena ed ha già combinato un guaio, insuperabile, ne vedremo delle belle. NON VEDO L'ORA. Alla prossima.
Ps per il sondaggio io voto a gran voce "la sirenetta".

17/04/20, ore 21:52

Bellissima fic! A me piacerebbe moltissimo il re leone, ma anche le altre non mi dispiacerebbe leggerle.
Comunque complimenti, sei bravissima nello scrivere! 🥰🖤

15/04/20, ore 17:58

Che capitolo pieno di emozioni!! Non la sopporto la Mezzana... Stiles dovevi fargli ingoiare la mosca invece di avvisarla!
Nonna Stilinski ha bisogno di una statua... mi offro volontaria. Come si fa a non amarla? Ha detto tutte cose giuste, sono molto d'accordo con lei.
Quindi non ci sono tempi in giardino(?)... va bene farlo piangere nella sua stanza invece che nel cimitero, secondo me rende di più così, dato che comunque non può essere tutto uguale se si cambia qualcosa. E' una scelta giusta.
la scena padre/figlio è bellissima. Noah non è molto coerente con se stesso.... capisco la situazione ma povero Stiles, prima lo rassicura e poi lo "pugnala"! Insomma lo fa per te!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! a sto punto mi aspetto di tutto... a sabato prossimo!

15/04/20, ore 17:02

Abbiamo conosciuto praticamente mezzo villaggio in questo capitolo! molto contenta di ciò anche se il villaggio e molto chiuso mentalmente. Povero Stiles, fatti valere! Non sapevo dell'esistenza di mamme pancine e sono rimasta scioccata... invece di andare avanti, torniamo in dietro! (pensiero mio personale).
Mi sono un pò persa con la canzone e chi la cantava (sono tanti!!) però è più bello tutti insieme!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo che devo ancora leggere, ciaooo.
ps: spero di essermi fatta capire, non sono arrabbiata, delusa o altro ma solo un po ironica all'inizio. Dico questo perchè non ho faccine a disposizione (dato che oggi scrivo dal computer) e non vorrei risultare sgarbata o altro dato che non sono una scrittrice ma solo una lettrice e a volte scrivendo soltanto (senza faccine) non mi faccio capire. Le persone leggono sotto le righe, righe che non ci sono! (scusa il piccolo sfogo)

Finalmente sono arrivata, in ritardo, certo ma sono qui. Allora ho dato un'occhiata e non è questa la storia che ho letto perché: 1) qui c'è Mushu, 2) ci sono chimere, 3) è di un'altra scrittrice (ho controllato anche con il nome che avevi prima), 4) non è stata cancellata.
Tutto questo per la mia gioia dato che sono certa che si differenzieranno tra di loro e quindi io ho una storia in più da leggere!!!!
Detto questo, trovo sia giusto mostrare ciò che comporta una guerra in modo da rendere più "reale" (non trovo altre parole) la situazione.
Per il fattore Luna vorrei sapere se, dato che in Mulan troviamo i tempi di famiglia, sia unita ad essi o è una cosa diversa?
ciao!

14/04/20, ore 17:03

Povero Stiles, lo ammetto quando la mezzana lo caccia e lo insulta ho pianto 😢, tutti i sogni infranti, è veramente una sensazione bruttissimo, ho tirato un sospiro di sollievo quando Noah lo ha abbracciato, per poi ricadere nello sconforto e nelle lacrime quando gli dice " Mieczyslaw tu mi disonori" 😢😢😢 altre lacrime. A questo punto ritornerò a sorridere appena arriverà in scena Mushu. Per il prossimo classico Disney io vorrei la sirenetta. Un abbraccio alla prossima.

12/04/20, ore 15:35

Povero Stiles, non era proprio l' ideale vivere in una società così maschilista e retrograda. Mi dispiace per lui, ma sapere che c'è il lieto fine mi consola. Un abbraccio alla prossima.

AAAAAAAAAAAHHHHHHH! ECCOLA QUI! AMORE MIO, MI SEI MANCATA COME L'ARIA! Non vedo l'ora di vedere Stiles recuperare la freccia con in sottofondo la canone di Shang; povero Mason, mi dispiace per la sua morte ma era necessaria. Bravissimo!

Che bello, che bello, non vedevo l'ora che fosse pubblicata, aspetto con ansia il prossimi capitoli e ovviamente la sterek , un abbraccio alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]