Africa
di Bomboletta

17/06/20, ore 20:06

Ciao! Capitolo io direi fenomenale. Anya e Raven mi piacciono tantissimo e sono contenta che ci siano fanfiction come la tua, che parlano di un personaggio come Anya che purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di approfondire più di tanto. Credo che avrebbe potuto dare molto alla serie, ma oramai è andata così.
Sono contenta che lei è Raven siano riuscite a chiarire, la strada è lunga però hanno iniziato questo percorso e spero lo portino avanti.
Alla prossima, un abbraccio

17/06/20, ore 18:35

Bellissimo capitolo!! Non volevo che finisse mai! Amo Raven e Anya ❤

12/06/20, ore 18:10

Ho letto in ritardo anche questo e non sai quanto mi dispiaccia! Parto subito con i soliti complimenti per come scrivi e per come stai sviluppando questa bellissima storia, come sempre le vicende tra la mia amata Lexa e Clarke mi tengono incollato al racconto ma oggi voglio soffermarmi sul colpo di scena finale, il ritorno di Anya, bellissimo! Non me lo aspettavo e tanto meno mi aspettavo la reazione di Raven. Ti spiego, ho letto le altre recensioni e tutte dicono "io avrei fatto lo stesso" "è stata la reazione giusta" "la reazione è giustificata" allora mi sono detto che io devo essere un po strano perché la prima cosa che ho pensato in quell'attimo è stato solo di abbracciarla il più forte possibile poi magari chiederle spiegazioni per le mancate risposte agli SMS ma questo solo dopo con calma. Mi sono detto, se una persona cerca di tornare da me prima possibile, facendo un viaggio dall' Australia all Africa che non è come uscire al bar sotto casa, vuol dire che mi ama da morire, ecco perché io non gli avrei sbattuto la porta in faccia nonostante fossi sicuramente arrabbiata. Questo è stato quello che ho provato leggendo il tuo bellissimo capitolo, spero ne succedano altridi colpi di scena così , l'intreccio Anya, Raven e ora sicuramente Echo sta diventando veramente interessante. Un'ultima cosa, tra Lexa e Clarke sta filando tutto troppo liscio e questo mi fa paura😅. Scusa se mi sono un po troppo dilungato ma ancora complimenti e spero che esca presto il prossimo capitolo.

12/06/20, ore 13:56

Che colpo di scena. Voglio proprio vedere come si svolgeranno le cose al ritorno di Anya. Mi dispiace per lei ma la reazione di Raven è del tutto giustificata. Come al solito brava nel trasmettere le emozioni di ogni singolo personaggio, Riesci a far vivere al lettore lo stato d animo semplicemente descrivendo le loro azioni. Sembra scontato ma non lo è. La storia si sta sviluppando molto bene da ogni punto di vista. È piacevole e ti sprona a voler saperne di più. Grazie mille e alla prossima.

11/06/20, ore 16:51

Ciao Bravissima come sempre!Ti faccio i miei complimenti, i tuoi racconti sono ricchi di suspense e non vedo l'ora di leggere quello che segue.A presto GRAZIE per le tue storie Titti

08/06/20, ore 13:11

Lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento e sinceramente non vedevo l’ora. La reazione di Raven è più che normale e, se devo essere sincera, è anche giusta. Anya l’ha esclusa dalla sua vita, magari per proteggerla, magari per proteggersi, però ha deciso per entrambe e chi ci ha rimesso di più è stata Raven. È normale che ora sia ferita, delusa e forse anche furiosa. Adesso sono doppiamente curiosa di sapere cosa accadrà.
Lexa e Clarke, io le amo. È stata una scena dolcissima, tenerissima. Certo, sono felice che Clarke non si sia data per vinta e abbia continuato a cercare Lexa nonostante la sua latitanza, però vedere Lexa così al sicuro insieme a Clarke è stato bellissimo.
La figura di Ash credo sia stata ottima per la “riabilitazione” di Raven e ho la sensazione che ad Anya non piacerà tantissimo questa amicizia.
Non ho idea di come svilupperai la cosa ma sono curiosissima, ti aspetto con ansia, davvero non vedo l’ora

08/06/20, ore 09:08

O mio Dio Anya è tornataaaaaa! Che bello!!!!
Comunque: il capitolo mi è piaciuto molto, dall'inizio alla fine. Anche se mi spiace per Raven, capisco perfettamente il suo modo di sfogarsi, è la stessa cosa che farei anche io.
Per quanto riguarda Clarke e Lexa che dire, mi piacciono sempre di più. Mi piace come Clarke lasci i suoi spazi a Lexa e come quest'ultima apprezzi molto tutto ciò e si rende conto di che persona fantastica è Clarke.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Grifone

02/06/20, ore 16:13

Per motivi di lavoro ho letto solo ora i capitoli 9 e 10 ma non sai quanto ho aspettato questo momento😅 Come al solito ti faccio i complimenti per come scrivi e per come stai rendendo sempre più interessante la Storia. Sono contento per l'arrivo d Ash personaggio che adoro anche in the 100. La storia d Anya e Raven è molto triste soprattutto per Raven che come nella serie TV forse è quella che ha avuto più sofferenze, in amore gli gira sempre tutto male. Che dire poi di Lexa e Clarke, è sinceramente la storia che mi tiene attaccato al racconto. Quindi per finire ti dico ancora brava per la storia per come scrivi e per la "purezza" del tuo racconto senza volgarità o violenza gratuita.

02/06/20, ore 01:47

È stato forte, non me lo aspettavo minimamente. Credo che al posto di Raven avrei davvero mollato tutto e sarei partita. Non avrei sopportato un distacco del genere. La sofferenza di Anya si percepisce in ogni singola parola, sta soffrendo per tutto ma credo più di tutto perché si sente tremendamente sola, stanca e a pezzi. Lexa sta accumulando, non ha sfogato se non un po’ in quell’abbraccio. Forse esploderà ma chi sa, Lexa è forte, la più forte. Ho amato Clarke, la sua discrezione e il modo in cui vuole prendersi cura degli altri.
Raven probabilmente ha scelto la strada giusta. Mi dispiace solo dello,scontro con Lexa ma capisco che fosse necessario darle una scossa per non ridurla a non riuscire a sopportare l’assenza di Anya.
In tutto ciò spero solo che lei torni. È appena andata via e già manca anche a me. Il dolore si è percepito tutto, vorrei solo che Anya rispondesse a Raven perché credo potrebbe affrontare tutto nel migliore dei modi. Stavolta mi hai davvero sorpreso, credevo fosse successo qualcosa di brutto a Raven (anche se effettivamente è così) e adesso spero solo che torni e che non soffrano troppo. Le cose si fanno complicate
In generale il capitolo è impeccabile, i complimenti ci sono sempre, ho percepito ogn8 singola emozione, davvero brava

30/05/20, ore 15:15

Capitolo di transizione. Immagino la difficoltà. Nonostante tutto bel capitolo di lancio per la suspance finale che ti lascia quell attesa che non vedi l ora di soddisfare con il prossimo. Mi piacciono molto i dialoghi che crei tra i personaggi che ti strappano sempre un sorriso. Mi piace come stai affrontando l interazione tra le due protagoniste anche se mi aspetto sempre che qualcosa possa andare storto. Ma fa parte del gioco. Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cavolo ha combinato quella testona di Anya(sempre se riguarda lei). Grazie mille.

28/05/20, ore 10:54

Oddio, ma non può finire così il capitoloooooo! Dovrebbe essere considerato illegale 😂😂
A parte questo ( so di per certo che sarà successo qualcosa a Raven e spero non sia morta), il capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace il personaggio di Ash e come l'hai introdotto. Riuscire a sconfiggere Lexa in un combattimento corpo a corpo non è da tutti.
Dai aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.
Alla prossima ;)

28/05/20, ore 04:09

Questo capitolo mi ha colpita per come hai trattato in maniera al contempo dolce e passionale l'intimità fra Clarke e Lexa, ormai i tuoi scritti sono un appuntamento fisso!!

27/05/20, ore 23:49

Ti prego fa che non sia Raven...cosa è successo ora? Queste cose mi preoccupano sempre troppo. O riguarda la sua vita passata oppure Raven, no credo ci siano altre spiegazioni. Comunque per quanto riguarda Ash è molto interessante la sua comparsa e non vedo l’ora di approfondire questo personaggio e per quanto riguarda Clarke e Lexa, la cosa è sempre la stessa. Sono dolci all’inverosimile. Il modo in cui gestisci trama e personaggi è davvero sublime. Sei sempre precisa e dettagliata e anche la descrizione dei combattimenti è veramente tanto apprezzata. Questa storia continua ad essere perfetta secondo me

19/05/20, ore 21:48

Bel capitolo... Molto intenso di sentimenti. Clarke e lexa insieme sono dolcissime. Bello come hai creato la loro interazione in maniera progressiva ed in maniera fluida per il lettore. Sembrano due adolescenti alle prese con la loro prima cotta. Ottimo anche come riesci ad esaltare la complicità tra lexa e Anya. Che dire... Come sempre il tuo modo di scrivere è pulito e fluido, il capitolo si legge con estrema facilità. Brava. Alla prossima. Grazie.

19/05/20, ore 15:50

Complimenti per l'ennesimo stupendo capitolo. Bellissimo il dialogo tra Anya e Lexa e quello che poi succede con Clarke. Sto leggendo con l'ansia che prima o poi qualcosa di brutto accada a una delle due. Ancora complimenti per come scrivi non vedo l'ora di leggere il continuo.