Africa
di Bomboletta

18/05/20, ore 18:10

Ed ecco il nuovo capitolo tanto atteso ... Che dire come sempre scritto benissimo e la cosa che mi piace di più é che cerchi sempre di descrivere i sentimenti di ogni personaggio.
Non vedo l ora di vedere come evolverà la situazione perché entrambe si trovano a vivere qualcosa che non si sarebbero mai aspettate.
Alla prossima !

18/05/20, ore 12:00

Capitolo meraviglioso è dire poco. Ho adorato letteralmente, è stato dolce è davvero intenso. È esattamente così che me lo immaginavo e penso che tu stia facendo davvero un ottimo l’acoro, non ci sono molte altre cose da dire, questo capitolo parla da solo.
Ho amato anche la prima parte, il dialogo tra Lexa e Anya, la loro amicizia sembra essere qualcosa di genuino e davvero davvero forte, un legame unico.
Per quanto riguarda Anya e Raven, le adoro, come sempre
Questa storia è sempre più incredibile, io non vedo l’ora di rileggerti

18/05/20, ore 11:08

Buongiorno, che dire io le amo troppo. Insieme, in qualunque contesto, io le trovo una coppia fenomale. Poi il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto, ti fa volare con la fantasia e immaginarti quella scena come se stesse accadendo davvero. Anche la scena di loro due che fanno l'amore (io non potrei mai definire sesso quello che fanno insieme) è stata molto ben scritta!
Ancora complimenti e alla prossima :D

12/05/20, ore 22:25

Capitolo all'altezza delle aspettative! Quindi non c'è stato omicidio ma un incidente che poteva capitare che ha avvicinato le Nostre.
Kane stava per prendersi il secondo shock della vita quando è entrato nella scuola. Ancora complimenti per come riesci a rendere la storia
ogni volta più coinvolgente.

12/05/20, ore 20:31

Kane bigotto. Non me lo aspettavo! Bella l'interazione tra Raven e Anya e anche che i dubbi di quest'ultima si siano dissolti nel ritrovare la compagna accanto a se. Il momento di Lexa e Clarke che va di pari passo con il sorgere del sole. Per fortuna c'è già un altro capitolo da leggere! Devo sapere chi ha sparato e perché O_o

12/05/20, ore 20:25

Che dire... Un capitolo molto profondo. Hai descritto in maniera magistrale i sentimenti delle nostre protagoniste. Il dolore di Clarke nel perdere un suo paziente. Per un medico che fa il suo lavoro con passione e con il cuore è una cosa che ti colpisce dentro, potrai essere all inizio o dopo anni di professione è sempre un duro colpo. E lei si è sentita impotente e piena di dubbi sul potevo fare di più... E ancora peggio una lexa che si è sentita impotente a sostenere Clarke e che alla fine cede al silenzio, ma che questo silenzio vale più di mille parole. Complimenti, ci sta nella storia leggere dei capitoli angst, fa parte anche questo del gioco e ci vuole capacità anche di trasmettere questo senza renderlo banale. Tu l hai fatto. Brava. Infine nonostante tutto hai inserito quella luce nell incontro delle due donne che finalmente hanno avuto il coraggio di scoprirsi. Bello il bacio sotto la pioggia. Vedremo se vorranno continuare a scoprirsi oppure la paura "lecita" di lasciarsi andare avrà la meglio. Grazie mille per la tua storia. Aspetto il prossimo aggiornamento.

12/05/20, ore 19:57

Mi piace proprio il modo che hai di inserire i personaggi nella storia e di svelare volta volta dei particolari del vissuto dei protagonisti. capitolo molto bello!!

12/05/20, ore 14:44

Ciao, ho scoperto oggi la tua fanfiction e l’ho letteralmente "divorata". Come te ho scoperto the 100 un po' tardi e ho sofferto tantissimo per la morte di Lexa (credo che non la supererò mai). Sono una grande fan della Clexa e sto leggendo tutte le ff possibili e la tua la trovo molto bella, ben scritta e con una ottima descrizione di come sono i personaggi. Ogni volta che leggo di una bacio fra Lexa e Clarke mi emoziono e devo dire che è successo anche questa volta ahah
Mi piace molto come è descritto il personaggio di Lexa, anche nella sua sofferenza e nel suo dolore.
Che dire.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto, grifone

12/05/20, ore 14:00

Non è mai facile parlare di certi argomenti ma il tuo modo delicato e potente al tempo stesso mi hanno davvero colpita! Il capitolo riesce ad essere intenso nella progressione del rapporto fra le protagoniste senza dimenticare di tener conto di tutti i vari personaggi e del loro sviluppo.

12/05/20, ore 06:49

Complimenti il capitolo più bello per ora. Bellissimo il modo in cui si sono avvicinate Lexa e Clarke. Hai un modo di scrivere fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/05/20, ore 15:16

Immagino il senso di colpa che possa poter provare Clarke, purtroppo è inevitabile. C’è sempre quel “se avessi agito diversamente” a tormentarti, qualunque situaci si trovi ad affrontare. In una situazione del genere poi è ancora più presente. Mi dispiace per la morte di Finn, è stato sicuramente realistico e terribile allo stesso tempo. Ho apprezzato il suo pensiero a Raven e Anya nonostante tutto.
Clarke e Lexa finalmente si sono lasciate andare, ho amato ogni scena tra loro...le prime scene dolci e piene di amore, le seconde più consapevoli della forza che si danno l’un l’altra e quest’ultima scena...beh..ci voleva. Mi piace tanto come le stai evolvendo. Lexa è stata dolcissima a prendersi cura di Clarke. Sono carinissime e credo che adesso entreremo nel vivo..spero solo che possano scoprirsi ancora piano piano ma questo bacio non solo è arrivato nel momento adatto ma è stato solo il contorno dell’estrema dolcezza che c’è tra loro. Bellissimo capitolo, complimenti

11/05/20, ore 09:52

Aspetto un tuo aggiornamento sempre con grande impazienza, stai scrivendo una storia strutturata molto bene che tiene attaccati dalla prima parola all'ultima! Stai facendo un ottimo lavoro sopratutto la delicatezza con cui stai descrivendo il rapporto tra Clarke e Lexa. Chissà se é un momento dettato da debolezza emotiva o se davvero Lexa si lascerà andare di nuovo ai sentimenti.

10/05/20, ore 22:53

Che bel capitolo, drammatico ma intenso... sei proprio brava! E sarà bello aspettarti!

10/05/20, ore 10:17

Ok se pensavo di essere in fibrillazione per questo capitolo, lo sono doppiamente per il prossimo!! Sai decisamente come creare l'atmosfera e piazzare i giusti colpi di scena! Adoro come il rapporto fra Clarke e Lexa si sta evolvendo, continua così!

08/05/20, ore 15:25

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ormai sono totalmente preso da questa storia. Complimenti per la bravura nello scrivere